Autore Topic: Zarate-Hernanes speaker radio, mini-cam sui giocatori, partite della Primavera  (Letto 2263 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

oizaL


Un po' di anticipazioni su radio e tv della Lazio prese dall'articolo sul MESSAGGERO di oggi a firma Daniele Magliocchetti.


TELEVISIONE:

- L'intenzione è aprire il 9 gennaio con nomer Lazio Style Channel. Si potrà vedere su Sky (forse canale 233) e in seguito anche sul digitale.

- Un telegiornale esclusivo sulla Lazio con due notiziari la mattina, due il pomeriggio e uno la sera

- Lazio Story, un programma della Lazio che fu con immagini, foto e interviste inedite e giocatori che si raccontano con le proprie famiglie

- Trasmissione della partite della Primavera

- Post partita della prima squadra, allenamenti in diretta e riprese dallo spogliatoio

- Un giocatore indosserà in allenamento una mini telecamera, una novità tecnologica da "piccolo Grande Fratello"


RADIO:

- Intenzione è partire il 9 gennaio

- Due/tre ore di programma in diretta la mattina via Fm attraverso un network locale e nazionale

- Finito il programma, i successivi andranno via web accessibili dal sito della Lazio

- In radio, oltre radiogiornali e interviste, ci saranno alcune sorprese, forse una trasmissione condotta in prima persona da Zarate e Hernanes con interventi in diretta degli ascoltatori




Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Zarate-Hernanes speaker radio, mini-cam sui giocatori, partite della Primavera
« Risposta #1 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 09:58:15 »
grazie oizaL :)

ho visto in un servizio tv che alla presentazione dell'iniziativa era presente ( in I fila ;) ndaf ) il nostro "giangoverni" , spero che ci possa raccontare qualcosa di più e magari darci qualche retroscena inedito .

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate-Hernanes speaker radio, mini-cam sui giocatori, partite della Primavera
« Risposta #2 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 11:05:48 »
Thanks oizaL!


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Zarate-Hernanes speaker radio, mini-cam sui giocatori, partite della Primavera
« Risposta #3 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 11:14:19 »
 :o

proprio adesso che mi si riducono i minuti di percorrenza del raccordo in automobile????


 8) ;D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Zarate-Hernanes speaker radio, mini-cam sui giocatori, partite della Primavera
« Risposta #4 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 11:43:17 »
Ho un paio di domande a cui qualche anima buona potrebbe rispondere:

1) La TV trasmetterà in diretta le partite della Lazio?

2) Se sì alla prima domanda, è possibile abbonarsi alla TV avendo io 2 generi sky + Cinema (niente Sport o Calcio). Quanto costerebbe in più?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Zarate-Hernanes speaker radio, mini-cam sui giocatori, partite della Primavera
« Risposta #5 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 13:31:57 »
le partite della prima squadra dici ? non penso proprio, non ci sono le esclusive delle pay per view ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate-Hernanes speaker radio, mini-cam sui giocatori, partite della Primavera
« Risposta #6 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 13:35:56 »
stá cosa della minicamera sui giocatori me pare ná strunzata. Eviterei alla grande.
sine pennis volare haud facile est

CiPpi

Re:Zarate-Hernanes speaker radio, mini-cam sui giocatori, partite della Primavera
« Risposta #7 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 13:41:26 »
...

...

l'articolo parla di partite della Primavera e post partita della prima squadra, quindi no diretta.

bisogna poi veder la strategia (quante squadre che hanno il proprio canale lo usano per la diretta?).

al momento lasciare la partita sul payxview e' economicamente piu' sicura.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Zarate-Hernanes speaker radio, mini-cam sui giocatori, partite della Primavera
« Risposta #8 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 13:41:37 »
Ho un paio di domande a cui qualche anima buona potrebbe rispondere:

1) La TV trasmetterà in diretta le partite della Lazio?

2) Se sì alla prima domanda, è possibile abbonarsi alla TV avendo io 2 generi sky + Cinema (niente Sport o Calcio). Quanto costerebbe in più?

Non credo: Inter, Juve, Milan e Corleone channel non trasmettono le partite della loro squadra in diretta. C'è l'esclusiva della Tv a pagamento. Mandano in onda solo partite del passato ed  amichevoli.

jumpingjackflash

Re:Zarate-Hernanes speaker radio, mini-cam sui giocatori, partite della Primavera
« Risposta #9 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 15:00:29 »
beh, mi sembra che si tenti di fare qualcosa di inaudito. Bene  :)

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Zarate-Hernanes speaker radio, mini-cam sui giocatori, partite della Primavera
« Risposta #10 : Giovedì 25 Novembre 2010, 12:05:07 »
bene, avanti con il grande formello!
psichedelicatessen

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Zarate-Hernanes speaker radio, mini-cam sui giocatori, partite della Primavera
« Risposta #11 : Giovedì 25 Novembre 2010, 14:24:25 »
stá cosa della minicamera sui giocatori me pare ná strunzata. Eviterei alla grande.

invece pensa un po', sta cosa della telecamera sulla testa, mi sembra una cosa molto fica e una delle poche per cui valga la pena vedere la tv. Magari la potessero fare nelle partite vere. Finalmente si avrebbe la visuale del giocatore al momento di cross o di aperture. Sarebbe molto interessante :) Mi sembra fra l'altro che una cosa del genere sia gia' stata sperimentata qui in Inghilterra in previsione dei mondiali del 2018. Che gli inglesi mi smentiscano. :)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zarate-Hernanes speaker radio, mini-cam sui giocatori, partite della Primavera
« Risposta #12 : Giovedì 25 Novembre 2010, 21:20:00 »
Simpatica l'idea di Zarate ed Hernanes come "conduttori" di una trasmissione.

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Zarate-Hernanes speaker radio, mini-cam sui giocatori, partite della Primavera
« Risposta #13 : Giovedì 25 Novembre 2010, 21:40:29 »
Simpatica l'idea di Zarate ed Hernanes come "conduttori" di una trasmissione.



W il Tango ma soprattutto il Samba!!!  ;D
Never change the way you are...

Giulio

Re:Zarate-Hernanes speaker radio, mini-cam sui giocatori, partite della Primavera
« Risposta #14 : Giovedì 25 Novembre 2010, 22:06:51 »
bene, avanti con il grande formello!

Spettacolare questa, va detto!  ;D