Autore Topic: La mia "seconda squadra" in questa stagione  (Letto 22080 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #60 : Domenica 28 Novembre 2010, 13:38:59 »
Non ho alcuna paura di nessuna rimonta.
Se non vince la Lazio, mi rode qualsiasi squadra vinca.

RobCouto

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #61 : Domenica 28 Novembre 2010, 13:42:39 »
Ora è merito della Lazio se la Roma vince un campionato lungo 34 partite?....ma che scherziamo?...

Quello era deciso a tavolino, manco l'Armata Rossa avrebbe potuto impedirlo. Ma nonostante tutti i vergognosi aiuti so' arrivati all'ultima giornata col presidente che minacciava disordini "se le cose non vanno come devono andare".

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #62 : Domenica 28 Novembre 2010, 19:02:58 »
Torno ora dallo stadio dopo Lazio-Catania....

Mi viene in mente una domanda da fare a chi, per smontare la mia teoria di diventare in questa stagione un Ultras del Milan, sostiene che finchè la Lazio si trova in quella posizione di classifica bisogna invece sperare che i rossoneri (e le "strisciate" in genere) perdano le loro partite e chissenefrega della Roma...

Ma voi le vedete le partite della Lazio? E se la risposta è sì, pensate davvero che la Lazio possa vincere lo scudetto?

Cioè li vedete giocare i vari Mauri, Biava, Floccari, Ledesma, Zarate, Brocchi, Radu, Muslera? E pensate veramente che siano giocatori titolari inamovibili di una squadra che può vincere lo scudetto? Veramente credete che giocatori che hanno un'età conclamata e una discreta (e nulla di più...) carriera alle spalle che parla per loro, improvvisamente possano diventare fulcri di una squadra campione d'Italia?
Chiedo questo perchè se la risposta dovesse essere sì, allora è inutile pure cominciare una discussione, tanto sono distanti le nostre posizioni di partenza....

Io intanto domani mi compro la sciarpa del Milan...Più passa il tempo, più vedo partite di questo campionato, e più me ne convinco...

zorba

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #63 : Domenica 28 Novembre 2010, 22:29:21 »
diepa, forse è il caso che, oltre ad una sciarpa del milan, metti da parte i soldi per comprarne anche una rosanera......  :P :P :P

(Si fa per scherzare, beninteso!  ;))

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #64 : Domenica 28 Novembre 2010, 22:51:22 »
diepa, forse è il caso che, oltre ad una sciarpa del milan, metti da parte i soldi per comprarne anche una rosanera......  :P :P :P

(Si fa per scherzare, beninteso!  ;))

Rispondo allo scherzo con un motto: BENE COSI', MA NON MOLLIAMO UN CENTIMETRO!!!!MICA CI VORREMO ILLUDERE CHE IL PERICOLO E' SCAMPATO!?!

Ora le prossime due partite il Milan dovrebbe fare 6 punti (3 col Brescia a San Siro e 3 col derelitto Bologna al Dallara...), probabilmente ne faranno 6 anche i cani (Chievo a Verona e Bari in casa)...Si andrà allo scontro diretto prenatalizio alla distanza attuale (8 punti)...Ecco, se in quella circostanza Ibra ce facesse la grazia passeremmo sicuramente tutti un Natale più sereno....

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #65 : Lunedì 29 Novembre 2010, 00:01:49 »
Ecco Diepa!
Quando giocheranno Milan-merde saremo tutti compatti nel tifare Milan.
Nelle altre due io tifo le avversarie del Milan.
Quest'anno lo scudetto si vince con 74-75 punti e io voglio sperare nel miracolo.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #66 : Lunedì 29 Novembre 2010, 08:21:08 »
Quest'anno lo scudetto si vince con 74-75 punti e io voglio sperare nel miracolo.

Sarà che mi sto invecchiando, ma io ho smesso da tempo di credere nei miracoli....
Anche perchè questo sarebbe più grande del miracolo della resurrezione di Lazzaro!!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #67 : Lunedì 29 Novembre 2010, 09:09:20 »

Quando giocheranno Milan-merde saremo tutti compatti nel tifare Milan.


non scherziamo...pareggio tutta la vita con noi che vinciamo...tifo milan quando è la roma ad essere in testa.
Non viceversa. Il bene più grande è la Lazio e una vittoria del Milan non è il bene della Lazio.
La roma, tanto temuta da chi scrive su questo forum al limite dell' ossessione(il che causerà godimento in loro...spero
solo che siano come me che non si cagano neppure i forum avversari e quindi non leggono), negli ultimi 9 anni ha vinto le nostre stesse cose..

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #68 : Lunedì 29 Novembre 2010, 17:20:54 »
non scherziamo...pareggio tutta la vita con noi che vinciamo...tifo milan quando è la roma ad essere in testa.
Non viceversa. Il bene più grande è la Lazio e una vittoria del Milan non è il bene della Lazio.
La roma, tanto temuta da chi scrive su questo forum al limite dell' ossessione(il che causerà godimento in loro...spero
solo che siano come me che non si cagano neppure i forum avversari e quindi non leggono), negli ultimi 9 anni ha vinto le nostre stesse cose..

pensiamo a fare più punti possibili prima di milan-merde.. poi qualsiasi risultato esca ci sarà una punta di godimento per noi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Iker

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #69 : Sabato 4 Dicembre 2010, 20:12:23 »
probabilmente ne faranno 6 anche i cani (Chievo a Verona e Bari in casa).

Embè , del resto chi è lungimirante che fa, non ce pija?

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #70 : Sabato 4 Dicembre 2010, 23:00:48 »
Embè , del resto chi è lungimirante che fa, non ce pija?

Ma sei ossessionato da me?
Guarda che c'è anche altro nella vita.....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #71 : Domenica 5 Dicembre 2010, 20:47:19 »
Sarà che mi sto invecchiando, ma io ho smesso da tempo di credere nei miracoli....
Anche perchè questo sarebbe più grande del miracolo della resurrezione di Lazzaro!!!


In effetti si tratterebbe di un miracolo.

Forse però anche in caso di vittoria della Juventus, dopo le vicissitudini degli ultimi anni.

Tutto sommato anche per il trigoria, che é arrivata varie volte seconda e l'anno scorso ha avuto un culo irripetibile e non ha vinto lo stesso.

Certo, almeno un mezzo miracolo ci vorrebbe al Milan, a secco dal 2004 e in genere con conclamata dedizione alla Coppa dalle grandi orecchie..

A questo punto anche per l'Inter serve un miracolo, sarete d'accordo, non tanto per i punti ma per il numero delle squadre davanti..

Onestamente penso sia un miracolo vincesse il Napoli dopo 21 anni.

Il Palermo non ha mai vinto nenche una Coppa Italia..facciamo dure miracoli in uno?


P.s.: nessun allenatore di questa serie  A ha vinto uno scudetto, tra l'altro.. qualche miracolato ci sarà per forza.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #72 : Giovedì 9 Dicembre 2010, 19:11:51 »
Ma porcaccia di quelle miseriaccia!!!!

Il Milan perde i pezzi: Thiago Silva e Flamini ko

MILANO, 9 dicembre - Infortunio al ginocchio destro per Thiago Silva. Lo ha evidenziato oggi la risonanza magnetica a cui si è sottoposto il difensore del Milan che ora si recherà in Brasile per un consulto medico.

IL COMUNICATO - "Il responsabile sanitario dell’A.C. Milan, dott. Ganluca Melegati -rende noto il club rossonero- comunica che il calciatore Thiago Silva si è sottoposto stamani a risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro. Il calciatore, in accordo con lo staff medico rossonero, si recherà a Rio de Janeiro per un consulto con il professor José Luiz Runco, medico della Nazionale brasiliana".

FLAMINI - In un'altra nota, il Milan fa sapere che "Mathieu Flamini si è sottoposto stamani a risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore ha già iniziato la rieducazione funzionale. La prognosi è di 3 / 4 settimane".

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #73 : Giovedì 9 Dicembre 2010, 19:13:27 »
... e chi se ne frega.

con tutto il rispetto sto giochino è noioso.
molto noioso.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #74 : Venerdì 10 Dicembre 2010, 12:04:46 »
A me sembrano ottime notizie.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #75 : Domenica 12 Dicembre 2010, 23:06:28 »
... e chi se ne frega.

con tutto il rispetto sto giochino è noioso.
molto noioso.

Secondo me è noioso, fuorviante, e assolutamente privo di alcun fondamento tecnico pensare che il Milan sia un avversario della Lazio...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #76 : Martedì 14 Dicembre 2010, 01:04:59 »
Secondo me è noioso, fuorviante, e assolutamente privo di alcun fondamento tecnico pensare che il Milan sia un avversario della Lazio...

è andata benone per i rossoneri, no?

ma tu pensa quello che ti pare, mettiti una sciarpetta rossonera al collo e via ...
i campionati si giocano con quelle squadre che hai vicino, non lontano.
e il milan fino a ieri non era affatto lontano.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #77 : Martedì 14 Dicembre 2010, 19:30:16 »
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #78 : Sabato 18 Dicembre 2010, 22:44:30 »
L'unica cosa divertente di questa nefasta serata è rileggere certi commenti di questo post di qualche tempo fa...

Qualcuno fa veramente sbellicare dal ridere....

Certo che di calcio possono veramente parlare tutti!!! Ma quelli irresistibili sono quelli che si mettono in cattedra e pontificano....E addirittura c'è chi si annoia e reputa il giochino "non divertente"...

Comunque io continuo la mia crociata: FORZA MILAN, perchè sennò quest'anno succede veramente il disastro!!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #79 : Sabato 18 Dicembre 2010, 23:19:41 »
sei di una noia mortale.
il concetto l'abbiamo capito, lo ripeti da anni.
prova ad avvicinare una donna ogni tanto e vedrai che le cose ti andranno meglio.

ma non le dire che sei un lungimirante, se no scappa.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011