Autore Topic: La mia "seconda squadra" in questa stagione  (Letto 22033 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #240 : Venerdì 16 Dicembre 2011, 22:28:11 »
Tutte le sante partite che ha giocato dalla stagione 1986/1987 ad oggi.... Negli ultimi 25 anni ho perso tre partite all'Olimpico:

- un Lazio-Foggia del 1992, finito mi sembra 5-2 per noi, perchè avevo la broncopolmonite;
- un Lazio-Fiorentina che finì 4-0, con due o tre goal di Beppe Signori (ero fuori Roma per un funerale);
- un Lazio-Milan 3-0 del gennaio 1997 (segnò addirittura Grandoni!), perchè ero in caserma a Verona durante il CAR e non mi diedero il permesso per tornare a Roma (anche nell'anno del militare poi non mi persi nessuna partita a Roma della Lazio, a cui aggiunsi ovviamente alcune trasferte al nord).

In effetti però furono tre vittorie di goleada della Lazio.... :o

PS: quando parlo di partite all'Olimpico non mi riferisco solo al campionato, ma anche a Champions, Coppa UEFA, Coppa delle Coppe, Europa League, Intertoto, preliminari vari, Supercoppe, Coppa Italia (compreso qualche turno di agosto con Andria, Benevento e squadre di questo genere...) ecc...

Intendevo tifare Lazio in senso più profondo, non di assistenza.

malacarne

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #241 : Sabato 17 Dicembre 2011, 17:24:49 »
Ad una trasferta a Como ad ogni gol di qualche strisciata i tifosi del como gioivano...mio padre gli disse a uno: godete con il cazzo di un altro ;D ;D ;D

Vorrei chiedere a Diepa 3 cose:

1) In campionato tifi una seconda squadra per paura che la roma possa vincere uno scudetto

2) In coppa tifi a perdere per paura che la Lazio possa perdere punti scudetto o punti salvezza

3) Capendo i tuoi motivi e le tue paure che ragionevolmente hai esposto, mi dici quando cazzo la tifi la Lazio?

Senza offesa ok? ;)

hahahahahahahahaah  ;D

Ma poi in effetti, osservando meglio...
...augurarsi che la Lazio esca dall'Europa affinchè si concentri solo sullo scudetto (per la quale concorrono le strisciate e - forse - la Roma)...
...e sperare allo stesso tempo che una strisciata faccia il più punti possibili affinchè vinca lo scudetto (togliendo il rischio che lo vinca la Roma, ma eliminando anche la possibilità che lo vinca la Lazio)...
...non sono due concetti che fanno pesantemente a cazzotti?

Io mi chiedo se certe persone scherzano quando dicono ste' cose o se fanno sul serio, sotto l'effetto di chissà quale sostanza.

Boks XV

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #242 : Sabato 17 Dicembre 2011, 17:49:58 »
ragazzi, ognuno è laziale a modo proprio e quattro considerazioni fatte in un forum, per quanto possano apparire strampalate e non condivisibili, non fanno male a nessuno. men che meno alla Lazio.
non lo fecero, se non a sè stesso, nemmeno quelle di un mitomane che millantava l'arrivo di chissà quale magnate, foriero di magnifiche sorti e progressive.
figuriamoci quelle del nostro, magari 'n'anticchia apprensivo, Diepa.  :)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #243 : Sabato 17 Dicembre 2011, 19:07:34 »
Questo il parere degli amministratori del Forum: "Se Diepa continuerà ad esprimere le sue opinioni civilmente come ha fatto finora, non abbiamo nessuna intenzione di escluderlo dal forum."

Sta scritto qui: http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,7344.280.html


in sintesi ti stati facendo forza dello scritto degli amministratori del forum usato come bolla papale?
ho capito.
il parere dell'amm.re chiarmente non è vincolante per i singoli utenti che sono liberi di avere un'opinione negativa di uno come te.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #244 : Sabato 17 Dicembre 2011, 19:22:47 »
ragazzi, ognuno è laziale a modo proprio e quattro considerazioni fatte in un forum, per quanto possano apparire strampalate e non condivisibili, non fanno male a nessuno. men che meno alla Lazio.
non lo fecero, se non a sè stesso, nemmeno quelle di un mitomane che millantava l'arrivo di chissà quale magnate, foriero di magnifiche sorti e progressive.
figuriamoci quelle del nostro, magari 'n'anticchia apprensivo, Diepa.  :)

Boks caro, mi fa piacere che tu inviti alla calma, ma - sicuramente non te ne sei accorto - il "sempre presente tranne tre volte allo stadio" non appena passato il turno scriveva che considerava la cosa una jattura, e che essere orgogliosi per aver battuto il real zurigo e lo sporting united era da romanisti. Se non esulti manco quando vinci, non sei apprensivo, sei altro...
Che poi il ragionamento che "se non vinco allora che ci sto a fare" è assolutamente fuori da ogni logica sportiva, credo sia pacifico.
Io, per dire, sono contento anche quando battiamo i taglialegna dell'Auronzo a luglio. E mi incazzo anche se perdiamo - immeritatamente - con la Juve. Se fossi "razionale", non sarei tifoso.

malacarne

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #245 : Sabato 17 Dicembre 2011, 20:03:55 »
ragazzi, ognuno è laziale a modo proprio e quattro considerazioni fatte in un forum, per quanto possano apparire strampalate e non condivisibili, non fanno male a nessuno. men che meno alla Lazio.
non lo fecero, se non a sè stesso, nemmeno quelle di un mitomane che millantava l'arrivo di chissà quale magnate, foriero di magnifiche sorti e progressive.
figuriamoci quelle del nostro, magari 'n'anticchia apprensivo, Diepa.  :)

Si ma ognuno si prende la responsabilità di quello che scrive, d'altronde lo disse pure lui che era "pronto al massacro".... :)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #246 : Domenica 18 Dicembre 2011, 18:06:55 »
Boks caro, mi fa piacere che tu inviti alla calma, ma - sicuramente non te ne sei accorto - il "sempre presente tranne tre volte allo stadio" non appena passato il turno scriveva che considerava la cosa una jattura, e che essere orgogliosi per aver battuto il real zurigo e lo sporting united era da romanisti. Se non esulti manco quando vinci, non sei apprensivo, sei altro...

Ribadisco il concetto per la duecentocinquantamilionesima volta!!!
Siccome ho preso altamente per i fondelli i tifosi dell'altra sponda quando facevano proclami per aver battuto in due partite consecutive Lecce e Novara, io, che considero la parola tifoso non come sinonimo di persona irrazionale (e quindi cazzaro), mi sarei sentito in grandissima difficoltà se avessi avuto il loro stesso atteggiamento di giubilo e di esaltazione, dopo aver eliminato Vaslui e Zurigo (che di Lecce e Novara sono per giunta molto più scarsi!)
Quanto dico è di una linearità sconcertante, non ci sono proprio possibilità di replica a mio avviso...

Anzi una ce n'è: quella, appunto, di considerarsi tifosi e quindi inattendibili quando si dà un giudizio!!
Ma con questo parametro la Lazio è più forte del Barcellona!

Io, per dire, sono contento anche quando battiamo i taglialegna dell'Auronzo a luglio. E mi incazzo anche se perdiamo - immeritatamente - con la Juve. Se fossi "razionale", non sarei tifoso.

Ho la presunzione di essere tifoso e razionale... Se pò? O a qualcuno gli vengono le "paturnie"?

Giglic

La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #247 : Domenica 18 Dicembre 2011, 18:31:25 »
Anche io ho la pretesa di essere biondo e castano al tempo stesso... Tifare non è razionalità, è altro, molto spesso opposto. Se sei razionale non tifi. Ed infatti i tuoi post lo confermano.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #248 : Domenica 18 Dicembre 2011, 18:41:34 »
Anche io ho la pretesa di essere biondo e castano al tempo stesso...

Parlare col muro sarebbe più costruttivo....
Senti, famo così:IGNORIAMOCI!!! Non parlare più di me, cerca di pensare a qualcos'altro, penso che avrai altri argomenti nella vita..Io da parte mia prometto de non filammete più de pezza!!!  Ti assicuro che non farò molta fatica.... Fai altrettanto!

 Tifare non è razionalità, è altro, molto spesso opposto. Se sei razionale non tifi. Ed infatti i tuoi post lo confermano.

Ti saluto, che è ora di andare allo stadio!! Esco sennò faccio tardi e trovo traffico...
Come ti invidio, collega tifoso, che tu non hai di questi problemi!

BobCouto

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #249 : Domenica 18 Dicembre 2011, 18:52:59 »
Ti saluto, che è ora di andare allo stadio!! Esco sennò faccio tardi e trovo traffico...

Sbrigati. E fai attenzione, che a Caianiello c'è sempre vento.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #250 : Domenica 18 Dicembre 2011, 18:57:07 »
è facile dire "ignorami" quando si è preso per il culo un'intera comunità che gioiva dopo un banale passaggio del turno in coppa.

uno sche scrive questo cose: "mi sarei sentito in grandissima difficoltà se avessi avuto il loro stesso atteggiamento di giubilo e di esaltazione, dopo aver eliminato Vaslui e Zurigo (che di Lecce e Novara sono per giunta molto più scarsi!)" umilia pubblicamente una comunità, prendendola per il culo e pertanto deve essere emarginato e trattato come un FLAMER.
il parere della moderazione è ininfluente al riguardo.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #251 : Domenica 18 Dicembre 2011, 19:04:07 »
E fai attenzione, che a Caianiello c'è sempre vento.

Tu lo sai bene, vero? Ah già, hai fatto quella strada oggi....

malacarne

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #252 : Domenica 18 Dicembre 2011, 19:57:49 »
 io, che considero la parola tifoso non come sinonimo di persona irrazionale (e quindi cazzaro)

Irrazionale e cazzaro non sono sinonimi.

Giglic

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #253 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 07:20:08 »
Irrazionale e cazzaro non sono sinonimi.

Infatti. In alcuni casi sono anche opposti...