Autore Topic: La mia "seconda squadra" in questa stagione  (Letto 22079 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Iker

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #220 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 14:30:43 »
Evito di punzecchiare anche se l'occasione sarebbe ghiotta.
Il problema non sono chiaramente i pronostici  ma i toni, inarrivabili, utilizzati in questa discussione.
Spero quanto meno che l'esperienza serva da monito per il futuro; la legittimità di aprire topic del genere non è in discussione, ci mancherebbe, piuttosto l'accento va posto sull'arroganza e la presunzione che alcuni utenti hanno palesato per cercare di imporre le proprie ragioni (e non mi riferisco solo all'estensore del topic). Da una parte gli illuminati che sapevano, dall'altra un manipolo di mentecatti che non sanno, non capiscono, mò vedranno, ad aprile si preoccuperanno e alla fine chiederanno scusa. Con frasi del tipo "lasciali perdè è tempo perso" , frasi che si rivolgerebbero ,appunto, ad un povero ottuso che non sente ragioni. 
Non aggiungo altro.

Io, che non mi considero un lungimirante, ad agosto feci, tra le altre, questa considerazione:

La riserva naturale del demente, che pure quest'anno faticherà a fare 20 partite, al momento è Okaka. L'anno scorso era Toni.
Burdisso rimanda in panca Barbie. Certo molto meglio che avere Loria come prima alternativa ma alla squadra titolare aggiunge poco ( a me non piace particolarmente nessuno dei due ma vabbè).
In porta stanno messi male, a centrocampo sono contati.
In più hanno solo Simplicio, in meno Motta, Cerci, Tonetto e , appunto, Toni.
Castellini e Burdissino? Mah, acquisti alla Vignaroli o poco ci manca.
Dicono "questa squadra se l'è giocata fino all'ultimo con l'Inter". Si, ma questa stessa squadra meno Toni, meno Burdisso, più Aquilani è arrivata pure sesta l'anno prima.
I campionati non sono tutti uguali.
Se rimangono così , considerati gli impegni di CL, secondo me faticano ad arrivare in Europa League. E solo perchè dietro stanno facendo a gara a chi si indebolisce di più.

mrmoto

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #221 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 15:13:23 »
Questo


Ragazzi, non so se l'avete capito, ma questa è l'unica possibilità di salvezza quest'anno...

Io lo sostenevo quando la seconda squadra di Roma era ultima in classifica, figuratevi cosa penso adesso...

Incrociamo le dita ed auguriamo tanta salute a tutti i rossoneri...a cominciare da SANDRINO nostro!

e questo
L'avevo capito subito che era il Milan la seconda squadra da tifare quest'anno..... :D :D :D

non sono affatto la stessa cosa. Ti sei scordato Inter, Napoli, Udinese e Lazio, cosa che rende il tuo ragionamento sbagliato.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #222 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 15:57:50 »
Questo e questo non sono affatto la stessa cosa. Ti sei scordato Inter, Napoli, Udinese e Lazio, cosa che rende il tuo ragionamento sbagliato.

Ero io che ci ho scherzato su e Diepa ha colto l'occasione con umorismo.
Le preoccupazioni di Diepa si sono fortunatamente rivelate eccessive e completamente infondate.
Speriamo che questo gli porti maggiore tranquillità l'anno prossimo... :D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #223 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 20:29:25 »
Ci ho scherzato anch'io perchè quest'anno ho preso una toppa micidiale....

Riconoscerlo non costa nulla, serve a farsi due risate e a non prendersi troppo sul serio...

Anche se il problema è che la Roma si è dimostrata proprio scarsa scarsa, perchè, se avessero fatto il minimo sindacale, con gli arbitraggi ed il culo che hanno avuto, avrebbero vinto lo scudetto a spasso!!! Meno male che questo minimo sindacale non lo hanno fatto.....

Comunque voglio vedere chi domenica prossima non tifa Milan!!!! Forza, fatevi avanti!!!!! Quindi il titolo del topic era giustissimo!!!!! :D :D :D :D

mrmoto

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #224 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 21:01:12 »
Comunque voglio vedere chi domenica prossima non tifa Milan!!!! Forza, fatevi avanti!!!!! Quindi il titolo del topic era giustissimo!!!!! :D :D :D :D

Preferisco tifare per un 0-9 a Lecce...  :headbang:  :D :D :D

malacarne

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #225 : Martedì 13 Dicembre 2011, 17:10:41 »
Questo, con tutto il rispetto per l'autore s'intende, è proprio il tipo di topic e di mentalità che non concepisco.

La Lazio è una squadra che nè l'anno scorso nè tantomeno quest'anno aveva niente da invidiare alla Roma, nè come organico nè come tecnico, nè come altro.
E allora per quale motivo bisogna sostenere determinate squadre per paura che la Roma vinca lo scudetto?
Nè Lazio nè Roma per me sono da titolo, ma se proprio vogliamo pensare che la Roma lo sia... beh, se loro non ci sono superiori, allora non possiamo forse ambirci allora pure noi?
E se possiamo raggiungere quel traguardo allora che senso ha tifare per le strisciate, anch'esse potenziali scudettate?
Solo per il rischio che, nell'ammucchiata tra Lazio, Roma, Milan, Juve e Inter esca fuori la Roma campione?
E che facciamo allora, pur di non correre il rischio di far vincere lo scudetto a loro autoleviamo la possibilità di vincerlo pure noi?
(poi è ovvio che i risultati non dipendono da noi... ma è un discorso di MENTALITA')

Ad ogni modo se volete sapere la mia su quel famoso Lazio-Inter vi dico che in cuor mio speravo l'Inter non fallisse (ed ero cmq sicuro che non avrebbe fallito) ma non ho voluto esternarlo, perchè vederci tifare Inter era esattamente quello che i romanisti volevano e quella sera la tifoseria biancoazzurra ha dato loro proprio la soddisfazione che andavano cercando.
I cani erano perfettamente consapevoli che la Lazio disastrosa 2009/10, anche con il pubblico a favore, difficilmente avrebbe battuto quella corazzata che era l'Inter di Mourinho che poco prima le aveva suonate nientepopodimeno che al leggendario Barcellona di Guardiola (ed infatti cosi era... l'Inter non aveva di certo bisogno del nostro sostegno per vincere quella partita, anzi l'ambiente pro-Inter forse li deconcentrò e scesero in campo scarichi, producendo l'effetto opposto).
Sapevano benissimo che la Lazio non poteva proprio battere l'Inter, di conseguenza il controsorpasso non era proprio contemplato... andavano cercando quindi la maggior soddisfazione possibile da quella serata, ovvero poter infangare (con ipocrisia s'intende eh...) il popolo laziale.
Avevano bisogno di un capro espiatorio per giustificare il loro ennesimo fallimento, di qualcuno a cui dare la colpa, l'occasione per gettarci merda addosso coadiuvati dalla stampa non solo italiana, ma anche straniera... e quale occasione migliore di Lazio-Inter?
Ed il tifoso della Lazio quella sera ci è cascato in pieno, dando al romanista la più grande delle soddisfazioni possibili che poteva avere da quella serata.

Io quella soddisfazione non ho voluto dargliela, ho voluto mettermi nella posizione di essere inattacabile e, credetemi, li ho fatti rosicare molto di più di chi invece si è abbardato di neroazzurro perchè NON POTEVANO DIRMI NIENTE.
Un comportamento certamente ipocrita il mio quella sera, ma all'ipocrisia (a parti invertite anche loro avrebbero tifato contro) si risponde con l'ipocrisia, occhio per occhio e dente per dente.

Voi mi direte che l'importante era che non sorpassassero l'Inter e che la prendessero in quel posto...
Vero, ma pensateci bene... un Lazio-Inter 0-2 con il tifo dei laziali A FAVORE DELLA LAZIO, avrebbe provocato in loro molta, ma mooooooolta più rabbia... perchè non avrebbero potuto attaccarsi proprio A NIENTE, se non a sto' grande PITONE!!! ;)

E' stata la più grande occasione persa di quella stagione dopo il rigore fallito da Floccari per fargli scoppiare il fegato, fratelli laziali.
Il laziale quella sera non fu furbo.

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #226 : Martedì 13 Dicembre 2011, 17:47:12 »
la mia seconda squadra l'ho appena trovata  :D

Calcio: Brescia, Calori in panchina 'per ridare fiducia'

martedì 13 dicembre 2011

(ANSA) - BRESCIA, 13 DIC - 'Mi rimprovero solo una cosa: di non aver esonerato Scienza tre o quattro partite fa. Penso che anche i giocatori se lo aspettavano'. Cosi' il presidente del Brescia, Gino Corioni, alla presentazione di Alessandro Calori, 22/o allenatore in 21 anni di sua gestione.'Sono qui per ridare fiducia - ha detto Calori -, questa squadra ha importanti qualita' tecniche'. Beppe Scienza: 'Mi sento mortificato. Sarebbe bastato poco in piu' da parte mia, dei ragazzi e della societa' per fare grandi cose'.

POMATA

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #227 : Martedì 13 Dicembre 2011, 22:48:14 »
Questo, con tutto il rispetto per l'autore s'intende, è proprio il tipo di topic e di mentalità che non concepisco.

La Lazio è una squadra che nè l'anno scorso nè tantomeno quest'anno aveva niente da invidiare alla Roma, nè come organico nè come tecnico, nè come altro.
E allora per quale motivo bisogna sostenere determinate squadre per paura che la Roma vinca lo scudetto?
Nè Lazio nè Roma per me sono da titolo, ma se proprio vogliamo pensare che la Roma lo sia... beh, se loro non ci sono superiori, allora non possiamo forse ambirci allora pure noi?
E se possiamo raggiungere quel traguardo allora che senso ha tifare per le strisciate, anch'esse potenziali scudettate?
Solo per il rischio che, nell'ammucchiata tra Lazio, Roma, Milan, Juve e Inter esca fuori la Roma campione?
E che facciamo allora, pur di non correre il rischio di far vincere lo scudetto a loro autoleviamo la possibilità di vincerlo pure noi?
(poi è ovvio che i risultati non dipendono da noi... ma è un discorso di MENTALITA')

Ad ogni modo se volete sapere la mia su quel famoso Lazio-Inter vi dico che in cuor mio speravo l'Inter non fallisse (ed ero cmq sicuro che non avrebbe fallito) ma non ho voluto esternarlo, perchè vederci tifare Inter era esattamente quello che i romanisti volevano e quella sera la tifoseria biancoazzurra ha dato loro proprio la soddisfazione che andavano cercando.
I cani erano perfettamente consapevoli che la Lazio disastrosa 2009/10, anche con il pubblico a favore, difficilmente avrebbe battuto quella corazzata che era l'Inter di Mourinho che poco prima le aveva suonate nientepopodimeno che al leggendario Barcellona di Guardiola (ed infatti cosi era... l'Inter non aveva di certo bisogno del nostro sostegno per vincere quella partita, anzi l'ambiente pro-Inter forse li deconcentrò e scesero in campo scarichi, producendo l'effetto opposto).
Sapevano benissimo che la Lazio non poteva proprio battere l'Inter, di conseguenza il controsorpasso non era proprio contemplato... andavano cercando quindi la maggior soddisfazione possibile da quella serata, ovvero poter infangare (con ipocrisia s'intende eh...) il popolo laziale.
Avevano bisogno di un capro espiatorio per giustificare il loro ennesimo fallimento, di qualcuno a cui dare la colpa, l'occasione per gettarci merda addosso coadiuvati dalla stampa non solo italiana, ma anche straniera... e quale occasione migliore di Lazio-Inter?
Ed il tifoso della Lazio quella sera ci è cascato in pieno, dando al romanista la più grande delle soddisfazioni possibili che poteva avere da quella serata.

Io quella soddisfazione non ho voluto dargliela, ho voluto mettermi nella posizione di essere inattacabile e, credetemi, li ho fatti rosicare molto di più di chi invece si è abbardato di neroazzurro perchè NON POTEVANO DIRMI NIENTE.
Un comportamento certamente ipocrita il mio quella sera, ma all'ipocrisia (a parti invertite anche loro avrebbero tifato contro) si risponde con l'ipocrisia, occhio per occhio e dente per dente.

Voi mi direte che l'importante era che non sorpassassero l'Inter e che la prendessero in quel posto...
Vero, ma pensateci bene... un Lazio-Inter 0-2 con il tifo dei laziali A FAVORE DELLA LAZIO, avrebbe provocato in loro molta, ma mooooooolta più rabbia... perchè non avrebbero potuto attaccarsi proprio A NIENTE, se non a sto' grande PITONE!!! ;)

E' stata la più grande occasione persa di quella stagione dopo il rigore fallito da Floccari per fargli scoppiare il fegato, fratelli laziali.
Il laziale quella sera non fu furbo.

Ragionamento lucidissimo e intelligente, però dalla parte loro 1 su 10000 me lo disse quella sera...l'altri 9.999 je schioppava er fegato e je usciva la bava dalle recchie...

Logicamente noi Laziali per primi ci siamo autoincolpati, facendoci venire i rigurgiti morali della faccenda durante la settimana anteriore alla partita...

Concordo: I Laziali sbagliarono quel giorno...

Dovevamo fare una intera coreografia con i colori dell'inter...altro che cazzi ;D

Prima di morire voglio vivere un Lazio-Siena in cui una vittoria del Siena condanni la Roma in B...poi posso pure morì... ;D ;D ;D

Il mio motto: SI LO SO, SE SEMO SCANSATI...


...per me

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #228 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 08:46:28 »
Ci ho scherzato anch'io perchè quest'anno ho preso una toppa micidiale....

Riconoscerlo non costa nulla, serve a farsi due risate e a non prendersi troppo sul serio...

Anche se il problema è che la Roma si è dimostrata proprio scarsa scarsa, perchè, se avessero fatto il minimo sindacale, con gli arbitraggi ed il culo che hanno avuto, avrebbero vinto lo scudetto a spasso!!! Meno male che questo minimo sindacale non lo hanno fatto.....

Ritengo che l'auotoironia e il non prendersi troppo sul serio siano doti fondamentali nella vita di una persona.....

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #229 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 16:38:52 »
Ritengo che l'auotoironia e il non prendersi troppo sul serio siano doti fondamentali nella vita di una persona.....

Tanto lo sappiamo che, nella malaugurata (e finora poco probabile) ipotesi che l'anno prossimo le merde fanno lo squadrone e partono con 5 vittorie consecutive, non avrai esitazioni a mettere scudetti di una strisciata a caso dicendo che è la "tua seconda squadra"... :D

malacarne

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #230 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 17:49:51 »
A me stanno sul kaiser tutte e tre le strisciate (di conseguenza il gemellaggio con l'Inter non lo digerisco proprio) con annessi tifosi... specialmente quelli delle città del sud che quando una di queste tre va bene si fanno vedere in giro con le sciarpe bianconere o neroazzurre o rossonere, e che invece quando vanno male dicono di essere comunque in primis tifosi di Lecce/Bari/Catania/Palermo/Reggina/eccetera.

Ridicoli.

Ad ogni modo non posso proprio parlare di "seconda squadra", ma non sia mai proprio... casomai di MALE MINORE.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #231 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 22:14:03 »
Lo Zurigo.

Offline Arkham

  • Celestino
  • ****
  • Post: 279
  • Karma: +74/-2
  • Non la tigre.
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #232 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 16:17:08 »
La cambio ogni settimana. Questa, per esempio, è il Napoli.
-Che confusione!
-Sarà perchè ti amo!

POMATA

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #233 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 23:46:20 »
A me stanno sul kaiser tutte e tre le strisciate (di conseguenza il gemellaggio con l'Inter non lo digerisco proprio) con annessi tifosi... specialmente quelli delle città del sud che quando una di queste tre va bene si fanno vedere in giro con le sciarpe bianconere o neroazzurre o rossonere, e che invece quando vanno male dicono di essere comunque in primis tifosi di Lecce/Bari/Catania/Palermo/Reggina/eccetera.

Ridicoli.

Ad ogni modo non posso proprio parlare di "seconda squadra", ma non sia mai proprio... casomai di MALE MINORE.

Ad una trasferta a Como ad ogni gol di qualche strisciata i tifosi del como gioivano...mio padre gli disse a uno: godete con il cazzo di un altro ;D ;D ;D

Vorrei chiedere a Diepa 3 cose:

1) In campionato tifi una seconda squadra per paura che la roma possa vincere uno scudetto

2) In coppa tifi a perdere per paura che la Lazio possa perdere punti scudetto o punti salvezza

3) Capendo i tuoi motivi e le tue paure che ragionevolmente hai esposto, mi dici quando cazzo la tifi la Lazio?

Senza offesa ok? ;)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #234 : Venerdì 16 Dicembre 2011, 09:12:59 »
3) Capendo i tuoi motivi e le tue paure che ragionevolmente hai esposto, mi dici quando cazzo la tifi la Lazio?

Senza offesa ok? ;)

Tutte le sante partite che ha giocato dalla stagione 1986/1987 ad oggi.... Negli ultimi 25 anni ho perso tre partite all'Olimpico:

- un Lazio-Foggia del 1992, finito mi sembra 5-2 per noi, perchè avevo la broncopolmonite;
- un Lazio-Fiorentina che finì 4-0, con due o tre goal di Beppe Signori (ero fuori Roma per un funerale);
- un Lazio-Milan 3-0 del gennaio 1997 (segnò addirittura Grandoni!), perchè ero in caserma a Verona durante il CAR e non mi diedero il permesso per tornare a Roma (anche nell'anno del militare poi non mi persi nessuna partita a Roma della Lazio, a cui aggiunsi ovviamente alcune trasferte al nord).

In effetti però furono tre vittorie di goleada della Lazio.... :o

PS: quando parlo di partite all'Olimpico non mi riferisco solo al campionato, ma anche a Champions, Coppa UEFA, Coppa delle Coppe, Europa League, Intertoto, preliminari vari, Supercoppe, Coppa Italia (compreso qualche turno di agosto con Andria, Benevento e squadre di questo genere...) ecc...

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #235 : Venerdì 16 Dicembre 2011, 09:18:07 »
Tanto lo sappiamo che, nella malaugurata (e finora poco probabile) ipotesi che l'anno prossimo le merde fanno lo squadrone e partono con 5 vittorie consecutive, non avrai esitazioni a mettere scudetti di una strisciata a caso dicendo che è la "tua seconda squadra"... :D

"Tanto lo so che dopo che avete bevuto due whisky...siete tutti come me!" (Vasco Rossi, cit.)


"Tanto lo so che poi, quando arriva Inter-Lazio alla terz'ultima giornata,...siete tutti come me!"

BobCouto

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #236 : Venerdì 16 Dicembre 2011, 09:20:37 »
"Tanto lo so che poi, quando arriva Inter-Lazio alla terz'ultima giornata,...siete tutti come me!"

Col caxxo.

Ma ancora insisti? Ma non hai fatto abbastanza figuracce?

Boks XV

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #237 : Venerdì 16 Dicembre 2011, 09:42:16 »
"Tanto lo so che poi, quando arriva Inter-Lazio alla terz'ultima giornata,...siete tutti come me!"

Col caxxo.

vabbè che c'entra, in qualche sperduto meandro della foresta amazzonica, ci sarà pure qualcuno ancora convinto che la terra sia piatta ...

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #238 : Venerdì 16 Dicembre 2011, 11:46:37 »
Ma ancora insisti? Ma non hai fatto abbastanza figuracce?

Ma chi ti si fila!!!!!!!!!!

E dico "fila" perchè sono un signore e perchè le volgarità, a differenza tua, mi fanno schifo...

Questo il parere degli amministratori del Forum: "Se Diepa continuerà ad esprimere le sue opinioni civilmente come ha fatto finora, non abbiamo nessuna intenzione di escluderlo dal forum."

Sta scritto qui: http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,7344.280.html

Ovviamente del tuo, di parere, mi interessa veramente poco....


BobCouto

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #239 : Venerdì 16 Dicembre 2011, 12:40:29 »
A me invece interessa, il tuo. Perché uno che ridacchia di laziali che festeggiano una qualificazione ha un solo destino, su un forum della Lazio. E io ho pazienza. E lascia perdere gli "insulti"

Citazione
ps: io spero vivamente che non ci legga nessuno...Fare trionfalismi per aver eliminato il "Real" Vaslui e lo Zurigo "United" è di una tristezza infinita.... E poi critichiamo i romanisti perchè suonavano i clacson dopo aver fatto sei punti con Novara e Lecce... Tali e quali a loro proprio!


che è meglio.