Autore Topic: La mia "seconda squadra" in questa stagione  (Letto 22064 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

IB

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #200 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:38:20 »
si. Dopo aver ripreso un palo in fronte e un altro nel ..........  ;D

Col palo al culo ce so nati.
 :D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #201 : Domenica 3 Aprile 2011, 20:52:28 »
Ritiro su questo topic a sette giornate dalla fine del campionato per ribadire il concetto che avevo elaborato nello scorso autunno....

Sì è vero, forse le preoccupazioni sulla Roma erano esagerate perchè, nonostante gli aiuti imbarazzanti di cui hanno goduto, i riommici proprio non ce l'hanno fatta a lottare per lo scudetto...

Però oggi ho scoperto di odiare i napoletani quasi quanto i giallorozzi e il pensiero che possano vincere lo scudetto mi fa andare lo stesso il sangue al cervello...

Quindi, anche se le motivazioni sono differenti da quelle originarie, presumo che lo scudetto al Milan quest'anno sia indubbiamente il male minore....

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #202 : Lunedì 4 Aprile 2011, 01:06:41 »
oddio se si parla di zozzerie nei nostri confronti il merdland sarà sempre in pole position  >:D
(chiaramente sempre dopo il riommasempremmmerda)
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #203 : Lunedì 4 Aprile 2011, 01:46:07 »
alcuni laziali ci hanno ammorbato la stagione, rompendoci i cabasisi letteralmente su tutti i pericoli del mondo, dalle carestie in dancalia, al pericolo del soccorso giallorosso, e a tutte le altre menate.

in sintesi: piccoli dispensatori di terrorismo psicologico forumistico.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #204 : Lunedì 4 Aprile 2011, 06:04:29 »
in sintesi: piccoli dispensatori di terrorismo psicologico forumistico.

volendo ulteriormente sintetizzare: lungimiranti.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #205 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:14:16 »
scritto in passato da un certo utente: PS: vedremo a fine anno a cosa ci sarà servito quel punto strappato al Milan nella gara d'andata e soprattutto quali conseguenze avranno avuto i due punti persi dal Milan...Sperando che non siano conseguenze nefaste...

c'è gente che si lamentava quindi del ns pareggio dell'andata, allucinante.
il pericolo è sempre il solito, quellidellà.

ma se si pensasse ogni tanto a tifà la lazio ebbasta, no?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #206 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:28:46 »
il pensare che ti sei andato a rileggere tutto il topic per cercare una frase che avevo scritto mesi fa, mi fa pensare che o non c'hai niente da fà, oppure che quello che dico ti condiziona così tanto da rimanerti impresso per mesi nella capoccia...In questo secondo caso se mi dai la tua mail ti mando le foto della mia prima comunione....
 :D

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #207 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:33:05 »

ma se si pensasse ogni tanto a tifà la lazio ebbasta, no?

No.
Purtroppo abbiamo tolto quattro punti al Milan. E agli avversari per la qualificazione in scempion daa riomma abbiamo tolto 3 punti (Inter), 3 punti (purtroppo non sei, Napoli), 3 punti (Udinese). Al Palermo abbiamo tolto 6 punti su sei, punti che lo avrebbero riportato a lottare per l'Europa League contro i difettosi...
Tutte partite che sarebbe stato molto meglio perdere.
Ovviamente per completare l'opera sarebbe opportuno anche lasciare i tre punti a Juventus, Inter e Udinese, nostri avversari nelle prossime partite.
La classifica sarebbe stata:
1   Milan   69
2   Napoli   65
3   Inter   63
4   Udinese   59

5   tRigoria   50
6   Palermo   49

7   Juventus   48
8   Fiorentina   42
9   Cagliari   42
10   Bologna   40
11   Genoa   39
12   Lazio   37
13   Chievo   36
14   Catania   35
15   Parma   32
16   Sampdoria   32
17   Lecce   31
18   Cesena   30
19   Brescia   29
20   Bari   20

Niente male, ci saremmo salvati lo stesso (tanto in coppa che ci andiamo a fare l'anno prossimo? Magari il presidente riprende Vignaroli e Artipoli...).

::)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #208 : Lunedì 4 Aprile 2011, 17:06:02 »
Io ero tra quelli, fino a Inter-roma 5-3 che pensava, seriamente, che la roma potesse vincere il campionato.
Credo che (non ho la classifica e i punti sottomano) prima di roma-brescia - successiva di 1 giorno a Milan-Lazio - la roma aveva grosso modo gli stessi punti dello scorso campionato. Grosso modo. E, sicuramente, il distacco dalla prima non era più ampio rispetto alla corazzata di Mourinho che stava per regalarle lo scudetto.

roma-Brescia e Inter-roma tramortirono le ultime speranze dei rottinberta. Ma fino a roma-cagliari (e con Bologna-roma da recuperare un mese dopo), cazzo se erano in corsa.

Non faccio, come diepa (troppo spesso), di questo il motivo della mia presenza sul forum.
Però credo sia giusto rispettare i timori degli altri. Magari quegli stessi timori che qualcuno aveva avanzato lo scorso anno prendendo bordate di pernacchie.
Se abbiamo dovuto aspettare l'ultimo minuto dell'ultima partita del campionato per poter tirare un fiato di sollievo, forse non avevamo tutti i torti quando già da febbraio ci dicemmo terribilmente preoccupati. Qualcuno diceva: "ma vuoi che una squadra come l'Inter non sappia amministrare 15 punti di vantaggio?"
Evidentemente no, visto che a 5 partite dalla fine sono andati sotto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #209 : Lunedì 4 Aprile 2011, 17:45:11 »
Non faccio, come diepa (troppo spesso), di questo il motivo della mia presenza sul forum.

Non so se la cosa ti tranquillizza ma presumo che ci starò sempre di meno su questo FORUM, ora che ho capito come funziona....

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #210 : Lunedì 4 Aprile 2011, 17:58:57 »
diepa, penso tu abbia l'onestà di riconoscere che su un paio di temi sei ossessivo, così come magari posso esserlo io su altri temi.

"la necessità di uscire dalla CL", "la necessità di perdere col Milan", "la necessità...boh...di non scendere per niente in campo..."

Bisogna anche ironizzarci un po' su.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #211 : Lunedì 4 Aprile 2011, 18:19:33 »
diepa, penso tu abbia l'onestà di riconoscere che su un paio di temi sei ossessivo, così come magari posso esserlo io su altri temi.

"la necessità di uscire dalla CL", "la necessità di perdere col Milan", "la necessità...boh...di non scendere per niente in campo..."

Bisogna anche ironizzarci un po' su.

"La necessità di uscire dalla Champions" fu un topic che non aprii io (io mi limitai soltanto a condividerne le argomentazioni...) e di questo me ne dispiaccio moltissimo....
Però a colui che ebbe quest'intuizione sarebbe da dargli un premio come più arguto ed innovativo argomento di discussione mai aperto in un FORUM di tifosi... Oltre che ovviamente fondato su motivazioni in apparenza paradossali, ma in realtà così logiche e lineari che negarne ancora adesso la validità mi sembra un tantino pretestuoso...

Magari se ci legge qualche tifoso della Sampdoria (squadra citata ovviamente non a caso), potrebbe dire la sua in proposito....

Poi è ovvio che una volta ci si azzecca ed un'altra non ci si indovina....
Premesso questo, mi perdonerai una battuta... Io non sono convinto ancora che non abbiamo fatto bene a perdere col Milan....Se lo scudetto dovesse vincerlo ad esempio il Napoli (squadra che odio quasi quanto la Roma...) con due punti di vantaggio sui rossoneri, allora sì che rosicherei di brutto!!! Ma questa, ti ripeto, era solo una battuta

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #212 : Lunedì 4 Aprile 2011, 23:36:27 »
meno male che la lazio è grandicella abbastanza per fottersene ampiamente sul chi e come dobbiamo fare punti.

la lazio non si caca di pezza le paure degli altri.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #213 : Martedì 5 Aprile 2011, 23:34:37 »
Io tifo affinché il napoli possa infastidire il milan fino all'ultima giornata che deve venire a roma e andare a udine...

Se noi all'ultima giornata si arriva al fotofinish con l'udinese un milan in corsa per il titolo ci viene ottimo :D :D :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #214 : Martedì 5 Aprile 2011, 23:56:29 »
secondo me diepa vive rinchiuso a casa, così risparmia e non prende nè smog nè multe.

i viveri glieli portano a casa e le finestre rimangono serrate, non sia mai entrasse qualche insetto
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Iker

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #215 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 01:05:50 »
Stessa raccomandazione anche a te: non sparire ad aprile, mi raccomando!

Eccomi, sto in ritardo?

mrmoto

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #216 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 03:20:12 »
Eccomi, sto in ritardo?

Mal di miranza?

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #217 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 06:00:58 »
Come c'è scritto su una bella maglia della Puma che indosso spesso "io tifo solo due squadre: la Lazio...e chiunque giochi contro la roma"
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #218 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 09:07:17 »
Beh... ma domenica non tifiamo tutti Milan, no? :D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #219 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 13:38:06 »
Beh... ma domenica non tifiamo tutti Milan, no? :D

L'avevo capito subito che era il Milan la seconda squadra da tifare quest'anno..... :D :D :D

Pensate a domenica e...provate a darmi torto!!!!! :P :P :P :P :P