Autore Topic: La mia "seconda squadra" in questa stagione  (Letto 22099 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #180 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 10:54:44 »
Stiamo sempre parlando di chi si augurava che la Lazio uscisse il prima possibile dalla Champions

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #181 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 11:07:56 »
Stiamo sempre parlando di chi si augurava che la Lazio uscisse il prima possibile dalla Champions

Stiamo sempre parlando di chi voleva andare a vincere a Madrid con il Real e di chi non s'era reso conto che il doppio impegno a settimana ci avrebbe portato in B...Difatti in quella stagione terz'ultimi nel girone d'andata, a metà classifica al termine del campionato, grazie ad un girone di ritorno buono dove CASUALMENTE si giocava una volta a settimana....

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #182 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 11:38:24 »
Io voglio il meglio per la mia Lazio. Se per arrivare in CL bisogna battere il milan, bisogna provarci con tutte le forze.
Un posto in champions è VITALE per la crescita di questa squadra. L'anno prossimo i posti saranno tre, ed è inutile ripetere che quei tre posti sono già presi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #183 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 12:08:55 »
Stiamo sempre parlando di chi voleva andare a vincere a Madrid con il Real e di chi non s'era reso conto che il doppio impegno a settimana ci avrebbe portato in B...Difatti in quella stagione terz'ultimi nel girone d'andata, a metà classifica al termine del campionato, grazie ad un girone di ritorno buono dove CASUALMENTE si giocava una volta a settimana....

Mah. Sinceramente non ricordo il terzultimo posto alla fine di quel girone d'andata.
Ricordo, se non vado errando, che la classifica era così corta che dopo la vittoria con la Samp (SECONDA di ritorno) eravamo al sesto-settimo posto. Ricordo, comunque, nitidamente che eravamo a 2-3 punti dall'Europa League.

Ci fu un mezzo risucchio nelle zone bassissime dopo le penose sconfitte contro Empoli e Cagliari. Ed eravamo fuori dalla CL già da mesi.

Ricostruiamo bene storia, fatti e classifiche. Sennò mò esce fuori che dopo Madrid abbiamo fatto filotti di vittorie in campionato. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #184 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 13:21:15 »
Stiamo sempre parlando di chi si augurava che la Lazio uscisse il prima possibile dalla Champions

e che avremmo fatto 8000 abbonamenti e furono il doppio.

e che non saremmo mai andati in Europa o vinto un trofeo (qui in parte ebbe ragione perché furono poi 2.. :D).

e che soprattutto non ricorda che battendo l'Olympiakos e andando agli ottavi, avremmo incontrato il Chelsea.
ritengo piuttosto improbabile che questa doppia sfida avrebbe inficiato il nostro campionato fino al dramma..infatti non stiamo parlando dell'anno scorso che effettivamente a un certo punto eravamo appesi a un filo..





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #185 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 16:31:58 »
Io, in questo momento, mi trovo in una sorta di limbo.
Da un lato, continuo - riconosco senza alcuna ragione fondata - a sperare che la Lazio riprenda a giocare bene e a vincere partite a ripetizione sfruttando le incertezze delle milanesi per raggiungere il miracolo che tutti abbiamo sognato.
Dall'altro, do ragione a Diepa e vedo nelle milanesi l'unico baluardo serio contro un immeritato scudetto piscioruggine, compagine che quest'anno sta rubando ben al di sopra dei suoi elevati standard abituali senza che nessuno dica nulla.
Visto che ho queste due sensazioni contrastanti, mi disinteresso ai risultati delle milanesi.  Qualunque essi siano ci vedo qualcosa di negativo e di positivo...

Concludo con un piccolo appello a Diepa: hai avuto ragione tu.  La Lazio è scoppiata e le merde sono risalite prepotentemente.  Sarebbe però carino da parte tua se non approfittassi di ogni risultato negativo della Lazio e positivo delle merde per venire quì a rimarcare quanto sei bravo a fare i pronostici.  Sebbene condivida spesso quello che dici (senza dubbio non condivido che il 1° febbraio bisogna tifare Milan contro la Lazio), ti assicuro che lo scrivi in maniera molto fastidiosa e, soprattutto, nei momenti più sbagliati.  Ti consiglio di evitarlo e vedrai che tutti ti vorranno più bene nel forum :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #186 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 17:51:52 »
Concludo con un piccolo appello a Diepa: hai avuto ragione tu.  La Lazio è scoppiata e le merde sono risalite prepotentemente.

ti assicuro che lo scrivi in maniera molto fastidiosa e, soprattutto, nei momenti più sbagliati.  Ti consiglio di evitarlo e vedrai che tutti ti vorranno più bene nel forum :D

non é che ci voleva uno scienziato a pronosticare che non avremmo fatto 108 punti o che la roma non fosse trainata verso l'alto, però ribadisco che il tifoso vuole anche sognare, quindi quando sta sognando va lasciato in pace.
é inutile fare i lungimiranti per avvertire..non é che ci serve una preparazione particolare giocando ogni 7 giorni e non ogni 2 ore.
al limite ci sarebbe servita una preparazione per evitare un infarto in caso di primato primaverile..


comunque diepa e quelli che amano confrontarsi nei Forum con questa unica modalità non hanno alcun interesse a farsi volere ben, ti assicuro.
sono appassionati dei loro pronostici realistici e compatiscono chi si vuole divertire per un paio di mesi.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #187 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 18:31:24 »
senza dubbio non condivido che il 1° febbraio bisogna tifare Milan contro la Lazio

E, infatti, sono contento di sapere che il Milan debba giocare senza Nesta, Gattuso e Seedorf. :D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #188 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 18:52:37 »
Io, in questo momento, mi trovo in una sorta di limbo.
Da un lato, continuo - riconosco senza alcuna ragione fondata - a sperare che la Lazio riprenda a giocare bene e a vincere partite a ripetizione sfruttando le incertezze delle milanesi per raggiungere il miracolo che tutti abbiamo sognato.
Dall'altro, do ragione a Diepa e vedo nelle milanesi l'unico baluardo serio contro un immeritato scudetto piscioruggine, compagine che quest'anno sta rubando ben al di sopra dei suoi elevati standard abituali senza che nessuno dica nulla.
Visto che ho queste due sensazioni contrastanti, mi disinteresso ai risultati delle milanesi.  Qualunque essi siano ci vedo qualcosa di negativo e di positivo...

Concludo con un piccolo appello a Diepa: hai avuto ragione tu.  La Lazio è scoppiata e le merde sono risalite prepotentemente.  Sarebbe però carino da parte tua se non approfittassi di ogni risultato negativo della Lazio e positivo delle merde per venire quì a rimarcare quanto sei bravo a fare i pronostici.  Sebbene condivida spesso quello che dici (senza dubbio non condivido che il 1° febbraio bisogna tifare Milan contro la Lazio), ti assicuro che lo scrivi in maniera molto fastidiosa e, soprattutto, nei momenti più sbagliati.  Ti consiglio di evitarlo e vedrai che tutti ti vorranno più bene nel forum :D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #189 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 19:14:10 »
Concludo con un piccolo appello a Diepa: hai avuto ragione tu.  La Lazio è scoppiata e le merde sono risalite prepotentemente.  Sarebbe però carino da parte tua se non approfittassi di ogni risultato negativo della Lazio e positivo delle merde per venire quì a rimarcare quanto sei bravo a fare i pronostici.  Sebbene condivida spesso quello che dici (senza dubbio non condivido che il 1° febbraio bisogna tifare Milan contro la Lazio), ti assicuro che lo scrivi in maniera molto fastidiosa e, soprattutto, nei momenti più sbagliati.  Ti consiglio di evitarlo e vedrai che tutti ti vorranno più bene nel forum :D

Sai che ti dico? Che un intervento così educato e civile, sebbene fondamentalmente di dissenso con il mio modo di fare, è il più bello che abbia mai letto in un Forum e, per certi aspetti mi inorgoglisce anche...
Che dirti? Seguirò il tuo consiglio...
Cerco di darti le mie motivazioni però per spiegarti questo mio atteggiamento che ritengo anch'io alla fine essere fastidioso... Se le opinioni fossero tutte civili come le tue non ci sarebbe questa mia voglia di rivalsa...
Ti faccio un esempio pratico..Se io scrivessi: guardate che adesso la situazione è questa, ma è bene non farsi illusioni perchè succederanno queste cose e il vero pericolo sarà quell'altro e tu mi rispondessi che non sei d'accordo perchè quelle cose non succederanno e il pericolo da me paventato tu non lo ravvisi, sarebbe un modo di comportarsi civile e rispettoso e le cose finirebbero lì...
Se invece la tua reazione di dissenso non l'argomenti, ma ti limiti a dire che io non capisco niente, che ho problemi psicologici, che la mia vita è triste, che non ho feeling con le donne, cioè in altre parole mi insulti, allora ecco che ogni volta che c'è la dimostrazione che le mie teorie erano esatte, e che quindi questi gentlemen dall'insulto facile (anche perchè altre argomentazioni non ne hanno...) si dimostrano sempre di più incompetenti, oltre che straffottenti, questo istinto effettivamente mi prende...
Sai quante volte ho sentito dirmi:"Ma goditi il momento e non pensare a quello che succederà!"....Ma è mai possibile una stupidaggine più grande di questa? E' come se io oggi vincessi 1.000 euro alla lotteria, ma nel contempo quando vado a riscuotere la vincita mi avvertono che domani arriva un terremoto che mi distrugge casa... Tu saresti contento della somma che incassi in quella giornata o preoccupato di quello che accadrà domani?  La discriminante ovviamente per far sì che questo discorso fili è essere certi del terremoto che arriverà domani...Ecco, tornando al caso della Lazio, che questo terremoto ci sarebbe stato io ne ero certo...E perciò in autunno, quando vincevo quei 1.000 euro alla Lotteria non ero contento ma preoccupato....
A me il matto non sembro io....
Grazie per l'intervento comunque...

Concludo con un piccolo appello a Diepa: hai avuto ragione tu.
Piano con queste cose, che qualcuno non ci dorme stanotte!!!! :D :D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #190 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 20:09:06 »
eppure abbiamo tanti anni di esperienza forumistica.
è palese che sto thread morirebbe in una dozzina di secondi se solo non si rispondesse.

è un thread che ha ampiamente esaurito la sua vena iniziale, sfociando in un inutile delta dietrologico.
un abbraccio.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #191 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 23:34:19 »
Diepa la sai la barzelletta del Crick? :D

Un rappresentante che viaggiava in macchina, buca alle due di notte. Quando va a cambiare la ruota si accorge di non avere il crik, in lontananza vede una casa con una lucetta accesa e comincia ad incaminarsi.
Mentre camminava comincia a farsi delle domande: Ma é tardi, questo penserá che sono un delinquente...poi, sempre parlottando tra lui, si diceva; ma no, io sono una brava persona etc etc e piú si avvicinava alla casa, piú domande si faceva a lui stesso sulla possibile reazione del padrone della casa, dopo dieci minuti di cammino e dopo essersi fatto 200 domande e datosi 200 risposte, suona alla porta della casa.
Un signore le apre e senza avere il tempo di chiederle cosa voleva riceve la seguente risposta, dal tipo, tutto incazzato: LO SAI CHE TE DICO? FICCATE ER CRIKKE IN CULO!!! :D :D :D :D ;)

La Lazio é quarta ;)

RobCouto

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #192 : Sabato 12 Febbraio 2011, 23:01:45 »
Up...

RobCouto

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #193 : Sabato 12 Febbraio 2011, 23:28:25 »
Lungimirantiiiiiiiiiii.........

Oh-ooooooooooooo...........

C'è nessuno?

Mazzola

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #194 : Sabato 12 Febbraio 2011, 23:33:40 »
Come detto...non tutti gli anni fai 24 risultati utili consecutivi.
Questa non è la roma dello scorso anno, il buon diepa può rilassarsi penso, no ?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #195 : Sabato 12 Febbraio 2011, 23:40:43 »
la roma potrebbe vincere quasi tutte le partite e recuperare su parecchie squadre, ma su tutte é praticamente impossibile, quasi matematico.

ce la farà adesso diepa a tifare per la propria squadra, finalmente?

x RCouto: rivolgiamoci a Chi l'ha visto..  :)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #196 : Sabato 12 Febbraio 2011, 23:47:26 »
Ha detto er macellaro, che ora spengono i fari e ripartono. :lol: :lol: :lol:
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Mazzola

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #197 : Sabato 12 Febbraio 2011, 23:51:32 »
...e guidare come un pazzo a fari spenti nella notte...

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #198 : Domenica 13 Febbraio 2011, 11:15:06 »
...e guidare come un pazzo a fari spenti nella notte...
E infatti gli auguriamo tutti (al macellaretto, a scanso di equivoci) di finire con la sua màghina in un fosso, metaforicamente parlando, ovviamente.

bak

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #199 : Domenica 13 Febbraio 2011, 11:56:07 »
Ha detto er macellaro, che ora spengono i fari e ripartono. :lol: :lol: :lol:

si. Dopo aver ripreso un palo in fronte e un altro nel ..........  ;D