Autore Topic: La mia "seconda squadra" in questa stagione  (Letto 22091 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #160 : Domenica 23 Gennaio 2011, 19:48:23 »
Mi dispiace, ma il tifo anti-Lazio in chiave anti-roma non lo concepisco.

100%

Chiedo scusa a Diepa, che ha il diritto di esprimere le cose così come fa, ma mi dà molto fastidio leggere queste cose.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #161 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:02:41 »
Mi dispiace, ma il tifo anti-Lazio in chiave anti-roma non lo concepisco.

Rispetto tutte le opinioni,ci mancherebbe. Ognuno la vive a modo suo,ognuno fa quello che sente di fare.
Però ancora ringrazio quella sconfitta con l'Inter dello scorso anno.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #162 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:02:46 »
Bhè, tifare milan stasera non mi sembra proprio un atteggiamento "anti-Lazio".

RobCouto

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #163 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:12:47 »
Rispetto tutte le opinioni,ci mancherebbe. Ognuno la vive a modo suo,ognuno fa quello che sente di fare.
Però ancora ringrazio quella sconfitta con l'Inter dello scorso anno.

L'importante è che nessuno si permetta di discutere l'amore verso la Lazio di chi tifa SEMPRE Lazio.

L'anno scorso m'è toccato leggere e sentire che chi tifa Lazio... non è della Lazio.

E poi il signor diepa non ha MAI scritto d'altro. E' un provocatore, un troll, riciclato anche su altri forum (dove evidentemente era stato buttato fuori).

Me sarei rotto le palle di essere preso per i fondelli, su un forum della Lazio, perché tifo per la Lazio.

Se qualcuno è prima antiromanista che laziale, sono affari suoi. Ma a me NON PUO' rompere i coglioni. Io tifo Cesena, stasera, per la nostra classifica. E nessuno si può permettere di mettere questo in discussione: dica che preferisce che vinca il Milan, se crede, ma è un suo problema.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #164 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:15:11 »
Sottoscrivo.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #165 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:25:37 »
L'importante è che nessuno si permetta di discutere l'amore verso la Lazio di chi tifa SEMPRE Lazio.

L'anno scorso m'è toccato leggere e sentire che chi tifa Lazio... non è della Lazio.

E poi il signor diepa non ha MAI scritto d'altro. E' un provocatore, un troll, riciclato anche su altri forum (dove evidentemente era stato buttato fuori).

Me sarei rotto le palle di essere preso per i fondelli, su un forum della Lazio, perché tifo per la Lazio.

Se qualcuno è prima antiromanista che laziale, sono affari suoi. Ma a me NON PUO' rompere i coglioni. Io tifo Cesena, stasera, per la nostra classifica. E nessuno si può permettere di mettere questo in discussione: dica che preferisce che vinca il Milan, se crede, ma è un suo problema.

quoto.
E ci metto una cosa personale.
Può non piacere il tono, possono non piacere alcune uscite,è legittimo, tutti sbagliano, tutti esagerano, ma che su un forum della Lazio si metta in discussione la fede calcistica di chi ci scrive è la cosa peggiore.
Se poi a farlo sono quelli che palesemente hanno tifato contro la Lazio in qualche occasione, allora la cosa è anche una beffa.
Pieno rispetto per tutte le opinioni, anche tifare contro la Lazio contro l' Inter o tifare Inter oggi e Milan stasera.
Ma lezioni di tifo da queste persone non sono accettabili.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #166 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:35:01 »
L'importante è che nessuno si permetta di discutere l'amore verso la Lazio di chi tifa SEMPRE Lazio.

L'anno scorso m'è toccato leggere e sentire che chi tifa Lazio... non è della Lazio.

Ma anche che non era della Lazio chi tifa per le squadre che competono con la roma per lo scudetto. E questo non va bene,comunque.

Se qualcuno è prima antiromanista che laziale, sono affari suoi. Ma a me NON PUO' rompere i coglioni. Io tifo Cesena, stasera, per la nostra classifica. E nessuno si può permettere di mettere questo in discussione: dica che preferisce che vinca il Milan, se crede, ma è un suo problema.

No,non "problema",scusami. E' un suo sentire,una sua opinione,una sua modalità di essere laziale. Problema ha un'implicazione negativa. Il rispetto deve essere reciproco.

Ciò detto,poichè io mi sento a questo punto fuori dalla lotta scudetto,stasera tifo Milan.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #167 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:46:20 »
E poi il signor diepa non ha MAI scritto d'altro. E' un provocatore, un troll, riciclato anche su altri forum (dove evidentemente era stato buttato fuori).

Che sarei io? Ma che stai a dì?
Ma come fai tu a sapere la mia storia? E poi scusa, ma non c'hai altro da fare che studiare quello che dico, da dove provengo, cosa faccio, qual è il mio pensiero? Manco fossi Michelangelo!!! Se continui a fare così mi monto la testa...

RobCouto

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #168 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:47:29 »
 Il rispetto deve essere reciproco.

No, il rispetto va prima a chi soffre quando la Lazio subisce un gol, in qualsiasi occasione.

Ne merita di meno, secondo me, chi esulta dentro il nostro stadio per le nostre sconfitte. Sennò è giustificato anche chi dice che è meglio andare in serie B che rimanere con Lotito.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #169 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:53:04 »
..... Sennò è giustificato anche chi dice che è meglio andare in serie B che rimanere con Lotito.

Si tratta di due cose che si trovano su piani diversi, distanti anni luce l'uno dall'altro.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #170 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:53:28 »
Rispetto tutte le opinioni,ci mancherebbe. Ognuno la vive a modo suo,ognuno fa quello che sente di fare.
Però ancora ringrazio quella sconfitta con l'Inter dello scorso anno.

E pure io!!! C'ho campato di rendita tutta l'estate con quella sconfitta!!!!
Ma è così difficile capire che tre punti di maggio sono uguali a tre punti di febbraio!!! E che non ci vuole molto ad intuire che una partita a febbraio (Milan-Lazio intendo...) per la classifica della squadra che tutti tifiamo conta poco o niente? E soprattutto che è pericolosissimo arrivare a tre giornate dalla fine con la classifica ancora in bilico? Perchè un anno va bene ma l'altro chissà....
Ma a me sembra così evidente!!!
A meno che uno ritenga che la Lazio possa vincere lo scudetto e tre punti con il Milan ( o con l'Inter quando sarà...) possano aiutare ad arrivare al tricolore...Ma a 'sto punto pure io posso pensare di essere più bello di Brad Pitt...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #171 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:54:21 »
No,Rob,non sono d'accordo. Il concetto andare in B per cacciare Lotito è del tutto diverso,non c'entra niente.

Tifare contro la Lazio o almeno augurarsene la sconfitta per evitare un male maggiore,è comunque una enorme sofferenza,forse anche più pesante. Quindi io il rispetto lo esigo.

Comunque è inutile,tanto non ci intenderemo mai.Lasciamo stare che si diventa noiosi,ognuno si sarà fatto la sua opinione.  :)

Io sempre Milan tifo...  ;)
"No retreat, baby, no surrender"


RobCouto

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #172 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:00:54 »
Si tratta di due cose che si trovano su piani diversi, distanti anni luce l'uno dall'altro.

E chi lo stabilisce?

L'unico parametro oggettivo è il sostegno incondizionato alla Lazio.

Se ci sono ragioni che possono farlo venir meno, ognuno sceglie quella che più attiene al suo sentire: far perdere lo scudetto alla roma, indurre Lotito a cedere la Lazio, indurre la società a cacciare l'allenatore, trovare meno traffico quando si va allo stadio, vedere la partita al sabato perché la domenica devo da uscì co' la regazza. E così via.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #173 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:11:56 »
E chi lo stabilisce?

L'unico parametro oggettivo è il sostegno incondizionato alla Lazio.

Se ci sono ragioni che possono farlo venir meno, ognuno sceglie quella che più attiene al suo sentire: far perdere lo scudetto alla roma, indurre Lotito a cedere la Lazio, indurre la società a cacciare l'allenatore, trovare meno traffico quando si va allo stadio, vedere la partita al sabato perché la domenica devo da uscì co' la regazza. E così via.

Bhè lo stabiliscono i fatti stessi che vengono citati e auspicati dai vari "schieramenti":
- perdere una partita, quindi 3 punti
- perdere quantomeno una stagione (ma probabilmente molto di più)

Lo stabiliscono gli obiettivi :
- allontanare il male, che sia manifesta così,per il tifoso Laziale, DA SEMPRE
- allontanare Lotito, per motivi......già, per quali motivi?


bak

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #174 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:21:52 »
Rob, anti-Lazio perchè ? Credi che questi possano avere una minima possibilità di arrivare prima dei rossoneri ? No, amico mio, non credo che un conoscitore di calcio come te possa pensare che questa Lazio è in competizione col Milan. M'avessi detto la Juve o il Napoli, pure pure

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #175 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:38:35 »
Rob, anti-Lazio perchè ? Credi che questi possano avere una minima possibilità di arrivare prima dei rossoneri ? No, amico mio, non credo che un conoscitore di calcio come te possa pensare che questa Lazio è in competizione col Milan. M'avessi detto la Juve o il Napoli, pure pure
Neanche la roma sulla carta se è per questo può competere con questo milan.
E non venirmi a parlare di arbitri...perchè gli arbitri hanno dato più di una spintarella anche al milan quest' anno.

La verità è che, in alcuni, c' è un ossessione tale che il laziale non è più considerato tale se tifa Lazio, ma lo è se si guarda tutte le partite della roma senza perdersene una, e tifa qualsiasi squadra sia in competizione con la roma, anche se questa squadra, prima che esserlo con loro, è in competizione con noi.
Ribadisco quanto detto tempo fa. Non frequento forum zozzi, sicuramente in questo topic è invece pieno di assidui e voraci lettori, ma spero che anche loro siano così ossessionati.

Altrimenti, se qualcuno dovesse mai venire a leggere qua, godrebbe come un riccio.
Perchè io, se lo facessero loro(ma non lo so, dato che non so neppure i nomi dei forum romanisti), godrei forte.
Il peggior male sportivo che posso augurare ai miei rivali è pensare più a noi che a loro stessi.

Ma è una mia opinione. Ognuno la pensi come vuole. Ma che non si azzardasse a decidere chi è laziale e chi no dispensando patenti. Questo è inaccettabile.

POMATA

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #176 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:45:44 »
Io quoto robcouto al 100%





































Peró tifo milan stasera ;D ;D ;D

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #177 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:55:11 »
E pure io!!! C'ho campato di rendita tutta l'estate con quella sconfitta!!!!
Ma è così difficile capire che tre punti di maggio sono uguali a tre punti di febbraio!!! E che non ci vuole molto ad intuire che una partita a febbraio (Milan-Lazio intendo...) per la classifica della squadra che tutti tifiamo conta poco o niente? E soprattutto che è pericolosissimo arrivare a tre giornate dalla fine con la classifica ancora in bilico? Perchè un anno va bene ma l'altro chissà....
Ma a me sembra così evidente!!!
A meno che uno ritenga che la Lazio possa vincere lo scudetto e tre punti con il Milan ( o con l'Inter quando sarà...) possano aiutare ad arrivare al tricolore...Ma a 'sto punto pure io posso pensare di essere più bello di Brad Pitt...

nfatti pensalo. Il Milan si puo battere.
a casa loro.
ci vorra' la partita perfetta.
ma io ci credo.
come ogni maledetta domenica.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

POMATA

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #178 : Domenica 23 Gennaio 2011, 23:11:33 »
Scusate ma io una vittoria a casa del milan me la sbatto sui denti se poi faccio prestazioni stile lecce, cesena, bologna...a causa di un vecchio rimbambito e di undici mollaccioni in campo che si incazzano al 95º...

Oh! lecce, cesena e bologna, avete capito bene...9 punti che sommati ai 37 che ho ne sommavano 46...come? ero primo? ah, lotito ce deve comprá Klose per battere Soldatino, King e D'artagnan...

MINESTARO VATTENE

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #179 : Domenica 23 Gennaio 2011, 23:25:14 »
diepa sarà pure noioso, monotematico e maniacalmente ossessionato dallo schifo giallozozzo, però tutti i torti non li ha a temerli.
Culo+protezione ad alti livelli+mafia li porteranno in alto fino alla fine.
Poi io per loro mi auguro ogni male fisico e psicologico, ma per togliere l'esorcismo a questi ci vuole una Messa nera [cit]

credo che ci sia un equivoco.
anch'io ho tifato inter e milan oggi e non sono un 'puro', nel senso che Lazio-inter 0-2 l'ho vista in tv con la sciarpa nerazzurra, sperando però che la Lazio si impegnasse.

non me ne vergogno e naturalmente non me ne vanto.

il problema é che diepa, che non é un troll e che l'unico applauso ricevuto qui l'ha ricevuto da me, sfragagna i colleoni tutti gli anni sul tema sin dall'estate.

quest'anno pensavo che ci risparmiasse almeno fino a Natale, invece anche con la Lazio al comando e la riomma con la partenza falsa la solfa era sempre quella.

non é che fossero previsione peregrine, ma cazzo, se non ti vuoi godere neanche l'attimo, lascia sognare gli altri almeno..

questo continuo 'avvertire', o compatire il tifoso che vive un bel presente lo trovo sciocco.

poi, per carità, servisse a qualcosa pure pure, ma mi pare un dato oggettivo che non serve a nulla.

qual'é l'obiettivo? dimostrare più lungimiranza o competenza?
se è così, fate una cosa, ditegli che ha ragione e che é un grosso tecnico.
lo faccia qualcuno di voi, perché mi pare che con me ha usato il tasto 'ignora'.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011