Autore Topic: La mia "seconda squadra" in questa stagione  (Letto 22112 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #100 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 17:31:58 »
Classifica dopo la 18esima giornata:

MILAN        39
LAZIO        34
NAPOLI      33
ROMA         32
JUVENTUS  31

Forza, che piano piano ci arriveremo tutti alle stesse conclusioni...
Non dite poi però che io non vi avevo avvertito per tempo!!!

RobCouto

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #101 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 17:41:26 »
Vai a gufare da un'altra parte, te e la tua maglietta di Scaratti.

POMATA

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #102 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 17:43:39 »
Lo scudetto é del milan, stai tranquillo che berlusca e galliani non se lo fanno sfuggire.

L'altri ladri li tengono a galla ma prendono troppi gol, li vedo al 4º posto, che gli servirá a respirare.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #103 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 17:48:42 »

Forza, che piano piano ci arriveremo tutti alle stesse conclusioni...


Ma anche no.
Tu cerca di vivere il tuo incubo senza voler per forza coinvolgere gli altri. Mica è obbligatorio partecipare a un Forum ripetendo gli stessi concetti fino allo sfinimento..

Ti dò una notizia: alla fine noi ci saremo divertiti, mentre tu resterai nel tuo triste involucro con la beffa che nessuno ti pagherà un euro, neanche come opinionista sfigato.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #104 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 17:51:50 »
Lo scudetto é del milan, stai tranquillo che berlusca e galliani non se lo fanno sfuggire.

Dopo Roma-Bari vinta con un goal irregolare e Roma-Catania vinta con 2 goal irregolari io questa convinzione non ce l'ho....

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #105 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 18:01:04 »
Vai a gufare da un'altra parte, te e la tua maglietta di Scaratti.

Gufare!?!
Io mi rendo conto che dopo aver fatto i professori per mesi, criticando, insultando, facendo ironie su quello che avevo scritto io, preannunciando ad inizio stagione (con la roma ultima in classifica o quasi) una situazione che poi si sta regolarmente verificando, diventa poi estremamente difficile ammettere di avere avuto torto e di essersi fatti prendere dall'entusiasmo per le vittorie della Lazio, dimenticando quali erano i valori reali delle forze in campo...
Però anche stravolgere la realtà non è bello per niente e soprattutto non fa onore a chi si cimenta in questa attività...

Io non gufo per niente!!! O meglio io tifo per il Milan perchè è l'unica squadra che può impedire lo scempio di questa città da maggio in avanti...Capisco che non era un concetto semplice da capire ad inizio stagione, ma non avere oggi questa consapevolezza....significa negare l'evidenza!!! Oppure essere romanisti....
Due situazione che fanno entrambi rabbrividire....

RobCouto

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #106 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 18:04:50 »
Ma smettila, intervieni solo su questo topic. Mai un commento sulla Lazio, me godo Hernanes, quant'è bravo Dias, speriamo di vincere qualcosa... Pari un becchino porca miseria.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #107 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 18:10:48 »
....................
dimenticando quali erano i valori reali delle forze in campo...
Però anche stravolgere la realtà non è bello per niente e soprattutto non fa onore a chi si cimenta in questa attività...

.............


Diepa guarda anche io sono molto preoccupato dalle mmmerde, ma non per il loro effettivo valore
(come invece affermi tu ) perchè se parliamo delle effettive forze in campo ai
ladroni dovresti togliere più o meno una decina di punti, li hanno riportati li sopra
e a forza di favori arbitrali ce li stanno tenendo, e solo questo che mi preoccupa, però da questo punto di vista con l'altra squadra di regime in testa, non se la portano da casa
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

POMATA

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #108 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 19:05:53 »
A Diepa siamo secondi e con 2 partite in casa, animo :D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #109 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 14:54:15 »
Diepa guarda anche io sono molto preoccupato dalle mmmerde, ma non per il loro effettivo valore
(come invece affermi tu ) perchè se parliamo delle effettive forze in campo ai
ladroni dovresti togliere più o meno una decina di punti, li hanno riportati li sopra
e a forza di favori arbitrali ce li stanno tenendo, e solo questo che mi preoccupa, però da questo punto di vista con l'altra squadra di regime in testa, non se la portano da casa

Io sono preoccupato per due motivi:
1- La forza della squadra.
2- L'assoluto potere politico che hanno, che in confronto quello del Nacional di Medellin in Colombia ai temi del cartello di Pablo Escobar fa ridere....

E sono preoccupato dall'inizio della stagione....

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #110 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 15:19:09 »
Gufare!?!
Io mi rendo conto che dopo aver fatto i professori per mesi, criticando, insultando, facendo ironie su quello che avevo scritto io, preannunciando ad inizio stagione (con la roma ultima in classifica o quasi) una situazione che poi si sta regolarmente verificando, diventa poi estremamente difficile ammettere di avere avuto torto e di essersi fatti prendere dall'entusiasmo per le vittorie della Lazio, dimenticando quali erano i valori reali delle forze in campo...
Però anche stravolgere la realtà non è bello per niente e soprattutto non fa onore a chi si cimenta in questa attività...

Io non gufo per niente!!! O meglio io tifo per il Milan perchè è l'unica squadra che può impedire lo scempio di questa città da maggio in avanti...Capisco che non era un concetto semplice da capire ad inizio stagione, ma non avere oggi questa consapevolezza....significa negare l'evidenza!!! Oppure essere romanisti....
Due situazione che fanno entrambi rabbrividire....

ma per favore.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #111 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 15:35:16 »
Mi sento per la prima volta d' accordo con robyele.
Cercati una fanciulla Diepa.
Al massimo se vuoi facciamo una colletta e ti facciamo divertire una serata ;D :P :D

Il reuma non vincerà nessuno scudetto. Vediamo piuttosto noi di rendere la vita difficile ai merdoneri.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #112 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 15:46:27 »
Mi sento per la prima volta d' accordo con robyele.
Cercati una fanciulla Diepa.
Al massimo se vuoi facciamo una colletta e ti facciamo divertire una serata ;D :P :D

Non so cosa dice quell'utente da te citato perchè nel suo caso ho attivato la funzione "blocca utente" (complimenti a chi l'ha ideata...) che per fortuna mi impedisce di interagire con quella persona...

Tu e tanti altri invece, pur non condividendo quello che dico (anche se da ora in poi per mantenere le vostre idee forse sarete costretti a non guardare più la classifica...) siete più simpatici e soprattutto educati...
Pertanto accetto volentieri il pensiero e mi riservo di contattarti in privato per renderti edotto anche sui miei gusti a livello femminile e soprattutto sulle prestazioni da me più gradite....Grazie mille intanto...Prometto che ti racconterò come è andata!!!  :D :D :thumbsup: :thumbsup:

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #113 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 19:21:22 »
Dopo le ultime partite che mi hanno riportato sulla terra e mi hanno convinto che noi posiamo ambire ad un posto Cempion's, ma non allo scudetto, ho due seconde squadre, Inter e Milan

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #114 : Domenica 9 Gennaio 2011, 14:25:38 »
è ufficiale. la mia seconda squadra sarà per sempre la samp!!!
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #115 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:31:14 »
è ufficiale. la mia seconda squadra sarà per sempre la samp!!!

Ok...giusta osservazione!!! Un'altra ottima seconda squadra...
Ma la Sampdoria ora tornerò a tifarla l'ultima giornata di campionato...

Invece del Milan sono un ULTRAS tutte le domeniche!!!

Ho fatto un urlo oggi allo stadio per il 4-4 di Ibra, alla faccia di tutti quelli (non li definisco per non giocarmi l'account...) che esultavano ai goal del'Udinese...


leo

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #116 : Domenica 9 Gennaio 2011, 20:52:54 »
in italia inter. speriamo che la cura leonardo sia duratura e che contrasti il dominio del milan e il culo delle merde.

poi le mie preferite all'estero sono bayer leverkusen e celtic.

RobCouto

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #117 : Domenica 9 Gennaio 2011, 21:08:34 »
L'anno scorso allo stadio c'era gente che esultava ai gol della Dinamo a Livorno. Finì 3-3, per fortuna...


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #118 : Lunedì 10 Gennaio 2011, 00:42:22 »
su questo forum c'è gente che scrive solo per parlare del milan.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #119 : Martedì 11 Gennaio 2011, 17:33:29 »
Io iscriverei il buon diepa (a proposito, come è andata a finire con conto tv?) alla schiatta dei tifosi di "controllo"

monitorare la classifica e di volta in volta decidere quali squadre seguire e fare il tifo di conseguenza

tutto per evitare tragici destini per la nostra città

io ad esempio l'ho fatto tutta la scorsa stagione: quest'anno con la Lazio abbastanza competitiva non ci riesco