Autore Topic: La mia "seconda squadra" in questa stagione  (Letto 22019 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #80 : Sabato 18 Dicembre 2010, 23:21:08 »
Non riesco proprio a capire, neanche sforzandomi al limite delle possibilità umane, come qualcuno possa aver sperato, qualche tempo fa, in una vittoria dei peperonici stasera, solo perchè così, noi avremmo avuto la possibilità di riavvicinarci al milan. Ma secondo voi, chi ha più possibilità di avvicinarsi ai rossoneri? mah.....

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #81 : Sabato 18 Dicembre 2010, 23:25:09 »
Non riesco proprio a capire, neanche sforzandomi al limite delle possibilità umane, come qualcuno possa aver sperato, qualche tempo fa, in una vittoria dei peperonici stasera, solo perchè così, noi avremmo avuto la possibilità di riavvicinarci al milan. Ma secondo voi, chi ha più possibilità di avvicinarsi ai rossoneri? mah.....

E invece sembra sia un concetto tanto difficile da capire....Cioè, è difficile in apparenza....

PS: ho appena scoperto la funzione "ignora utente"...Che spettacolo ragazzi!!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #82 : Sabato 18 Dicembre 2010, 23:30:30 »
E invece sembra sia un concetto tanto difficile da capire....Cioè, è difficile in apparenza....

il concetto é semplicissimo, solo che i lungimiranti sono noiosi e le donne li evitano.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

RobCouto

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #83 : Domenica 19 Dicembre 2010, 00:36:35 »
La soluzione migliore è ritirare la Lazio dal campionato: le partite giocate finora saranno annullate. Così, verrà tolto un solo punto al Milan, ma ben tre alla Dinamo. Inoltre si eviterà che la Lazio, magari con due punti di distacco, vada a Milano alla quarta di ritorno e non perda come i lungimiranti auspicano.

Sarete pure lungimiranti ma Ranieri, dopo due anni di Juventus e alla seconda stagione coi buffoni, ha vinto meno di quel collione di Ballardini in quattro mesi di Lazio.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #84 : Domenica 19 Dicembre 2010, 01:06:33 »
La soluzione migliore è ritirare la Lazio dal campionato: le partite giocate finora saranno annullate. Così, verrà tolto un solo punto al Milan, ma ben tre alla Dinamo. Inoltre si eviterà che la Lazio, magari con due punti di distacco, vada a Milano alla quarta di ritorno e non perda come i lungimiranti auspicano.

Sarete pure lungimiranti ma Ranieri, dopo due anni di Juventus e alla seconda stagione coi buffoni, ha vinto meno di quel collione di Ballardini in quattro mesi di Lazio.

 :hello2:

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #85 : Domenica 19 Dicembre 2010, 10:17:34 »
La soluzione migliore è ritirare la Lazio dal campionato: le partite giocate finora saranno annullate. Così, verrà tolto un solo punto al Milan, ma ben tre alla Dinamo. Inoltre si eviterà che la Lazio, magari con due punti di distacco, vada a Milano alla quarta di ritorno e non perda come i lungimiranti auspicano.

Esco allo scoperto....
All'inizio di stagione quando qualcuno si era illuso che le cose potessero prendere una piega diversa rispetto all'anno scorso, era necessaria un pò di lungimiranza per poter impostare certi discorsi...Certo, gli illusi leggevano la classifica e ti spernacchiavano, ma ormai ho capito che questa è una cosa che ci sta a che tanto questi signori alla fine la faranno sempre franca, scomparendo od insultandoti anche di fronte al fatto compiuto...
Però, vista la situazione di classifica attuale non è più necessario essere tanto lungimiranti per auspicare la sconfitta della Lazio a San Siro col Milan...E' sufficiente essere della Lazio...

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #86 : Domenica 19 Dicembre 2010, 10:28:47 »
Non solo dici cose molto discutibili, ma lo fai anche con spocchia. Complimenti.

POMATA

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #87 : Domenica 19 Dicembre 2010, 10:30:55 »
Certo che a "pippe mentali" a noi Laziali non ci batte nessuno...

Siamo a 30 punti caxxo, con la possibilitá di arrivare a 33 e ci martelliamo le palle con la roma...la roma c'è e come squadra é di gran lunga superiore a moltissime squadre.

Invece di guardare indietro e cagarci sotto, pensiamo a guardare avanti e caricarci, se non lo facciamo noi tifosi chi lo trasmette alla squadra?

Il calcio é strano, la palla é rotonda, ieri la roma é andata a vincere a milano con 2 tiri e un rimpallo...il manchester vinse una coppa dei campioni in 120 secondi, il liverpool una rimontando 3 gol, le merde hanno perso scudetti (lecce e samp) che stavano serviti su piatti d'argento...etc etc...quanti esempi volete ancora?

Sosteniamo la Lazio a piena voce, facciamogli sentire che si puó sognare.

A partire da oggi ;)

DAJE LAZIO E DAJE LAZIALI ;)

Think Pomata way :D :D :D

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #88 : Domenica 19 Dicembre 2010, 13:24:17 »
Io spero che il milan (in realtà lo speravo anche ieri sera), le vinca tutte tranne la quarta di ritorno.
Se c'è qualcuno che pensa/spera di poter lottare per la prima posizione, vabè.
Spero inoltre di non dover arrivare a fine campionato con le "chiappe strette" e non sto parlando per causa nostra, ma per altri.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #89 : Domenica 19 Dicembre 2010, 14:48:19 »
La soluzione migliore è ritirare la Lazio dal campionato: le partite giocate finora saranno annullate. Così, verrà tolto un solo punto al Milan, ma ben tre alla Dinamo. Inoltre si eviterà che la Lazio, magari con due punti di distacco, vada a Milano alla quarta di ritorno e non perda come i lungimiranti auspicano.

Sarete pure lungimiranti ma Ranieri, dopo due anni di Juventus e alla seconda stagione coi buffoni, ha vinto meno di quel collione di Ballardini in quattro mesi di Lazio.
 :lol: :lol: :lol:
Genio!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #90 : Domenica 19 Dicembre 2010, 17:09:40 »
Esco allo scoperto....
All'inizio di stagione quando qualcuno si era illuso che le cose potessero prendere una piega diversa rispetto all'anno scorso, era necessaria un pò di lungimiranza per poter impostare certi discorsi...Certo, gli illusi leggevano la classifica e ti spernacchiavano, ma ormai ho capito che questa è una cosa che ci sta a che tanto questi signori alla fine la faranno sempre franca, scomparendo od insultandoti anche di fronte al fatto compiuto...
Però, vista la situazione di classifica attuale non è più necessario essere tanto lungimiranti per auspicare la sconfitta della Lazio a San Siro col Milan...E' sufficiente essere della Lazio...

Diepa, anche io preferivo che ieri vincesse il Milan, ma trovo assurdo che tu ti rivolga a quelli che godevano e godono della fantastica classifica della Lazio come degli "illusi".  Che siamo tifosi a fare se non per illuderci?  La speranza di qualcosa di impossibile (lo scudetto, per esempio, ma anche una semplice qualificazione in CL) è l'essenza dell'essere tifoso.  Tu, invece, non ti rendi conto che sei il primo a spernacchiare quelli che vogliono credere in un sogno.  Sei ritornato a scrivere non appena è stata fischiata la fine a San Siro quasi soddisfatto che il tuo triste presagio si fosse avverato.  Secondo me, se vuoi maggiore rispetto per le tue teorie, dovresti averne tu molto di più per tutti quegli "illusi" che tifano innanzitutto per la Lazio.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #91 : Domenica 19 Dicembre 2010, 17:37:39 »
come illuso continuo a tifare lazio.
tu fai come vuoi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #92 : Domenica 19 Dicembre 2010, 17:48:45 »
Diepa, anche io preferivo che ieri vincesse il Milan, ma trovo assurdo che tu ti rivolga a quelli che godevano e godono della fantastica classifica della Lazio come degli "illusi".  Che siamo tifosi a fare se non per illuderci?  La speranza di qualcosa di impossibile (lo scudetto, per esempio, ma anche una semplice qualificazione in CL) è l'essenza dell'essere tifoso.  Tu, invece, non ti rendi conto che sei il primo a spernacchiare quelli vogliono credere in un sogno.  Sei ritornato a scrivere non appena è stata fischiata la fine a San Siro quasi soddisfatto che il tuo triste presagio si fosse avverato.  Secondo me, se vuoi maggiore rispetto per le tue teorie, dovresti averne tu molto di più per tutti quegli "illusi" che tifano innanzitutto per la Lazio.

Il tuo discorso in teoria non fa una piega...Io non sono soddisfatto per niente del mio triste presagio, semplicemente perchè non ritengo affatto che si tratti di un presagio, ma secondo me è una previsione cha ha delle fondamenta tecniche...
L'unica obiezione che posso fare è che se hai notato questa mia cattiveria nel replicare a qualche intervento è perchè questi soggetti, non appena hanno letto il mio parere iniziale, non si sono limitati a non essere d'accordo (cosa assolutamente legittima peraltro) ma hanno cominciato ad insultarmi, dandomi del pazzo, di uno sfigato con le donne, di uno che deve andare dallo psicologo...
Il bello di un forum (di un qualsiasi forum) è che tutto rimane scritto e non si può barare...E se fai qualche passo indietro con le pagine ti renderai conto di quanta maleducazione, inciviltà e cattiveria ci sia sta nei confronti di un utente che ha espresso solo un suo parere...Al limite criticabile (con metodi civili, ovviamente...), al limite poteva essere preso come una provocazione ma che non può certo essere la scusa per insultare in maniera inurbana, incivile e persino violenta...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #93 : Domenica 19 Dicembre 2010, 19:06:51 »
ti stai arrampicando sugli specchi, alle tue provocazioni da lugubre seguiranno sempre delle reazioni.
carta canta anche per te, comunque.
due estati fa non saremmo arrivati a 9000 abbonamenti, furono più di 20.000.
non potevamo andare in E.L., invece siamo andati.

e non credo tu sia sfigato con le donne, anzi riscuoterai anche un discreto successo, ma qualche buona occasione potrebbe essere sfuggita, perché in genere i lungimiranti sono apprezzati meno di quello meriterebbero, perché non vivono il momento e quindi soffrono prima e dopo.
e la donna ama soffrire, ma non accetta l'uomo in sofferenza perenne, anche se ha un buon fiuto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

RobCouto

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #94 : Domenica 19 Dicembre 2010, 20:43:49 »
Però, vista la situazione di classifica attuale non è più necessario essere tanto lungimiranti per auspicare la sconfitta della Lazio a San Siro col Milan...E' sufficiente essere della Lazio...

Fantastico.

POMATA

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #95 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 00:55:57 »
A diepa peró dai, na scopatina gni tanto... :D :D :D

Se scherza eh?

Auguri vicecapolista realista

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #96 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 08:14:29 »
A diepa peró dai, na scopatina gni tanto... :D :D :D

Tranquillizzo tutti...
Ne ho fatte due, a distanza di un'ora una dall'altra, venerdì scorso con una ragazza carinissima a cui non sono nemmeno legato da vincoli sentimentali...
Si chiama Daniela ed abita in zona Viale Tirreno...

Se qualcuno mi contatta in pvt fornisco anche i particolari.... :D :D :D



Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #97 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 12:57:42 »
Tranquillizzo tutti...
Ne ho fatte due, a distanza di un'ora una dall'altra, venerdì scorso con una ragazza carinissima a cui non sono nemmeno legato da vincoli sentimentali...

Bene, a forza di leggere Pomata stai migliorando a vista d'occhio.   :D

Un giorno farai una previsione ottimistica sulla Lazio e io dovrò frenare la tua foga..


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #98 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 23:30:43 »
Tranquillizzo tutti...
Ne ho fatte due, a distanza di un'ora una dall'altra, venerdì scorso con una ragazza carinissima a cui non sono nemmeno legato da vincoli sentimentali...
Si chiama Daniela ed abita in zona Viale Tirreno...

Se qualcuno mi contatta in pvt fornisco anche i particolari.... :D :D :D

Mandame er numero :D :D :D

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:La mia "seconda squadra" in questa stagione
« Risposta #99 : Martedì 21 Dicembre 2010, 00:13:22 »
Però, vista la situazione di classifica attuale non è più necessario essere tanto lungimiranti per auspicare la sconfitta della Lazio a San Siro col Milan...E' sufficiente essere della Lazio...
Con la Lazio non mi lega(va) niente : sono diventato Laziale nel periodo di Cragnotti per ovvi motivi . Di romanisti ne conosco solo qualcuno , di laziali nessuno . Le merde manco le considero , posso pensare di tifare Lazio semplicemente sperando che la Lazio vinca ? Oppure divento del Milan ? (tanto sarebbe pure più facile)