Autore Topic: domenica sportiva e Lazio  (Letto 8432 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:domenica sportiva e Lazio
« Risposta #60 : Mercoledì 27 Settembre 2017, 14:48:46 »
Salvaguardame sta canna de bamboo  :D :D :D

A PRESCINDERE se siano dati corretti o meno: hanno gonfiato le nostre competitor e hanno svuotato i dati della Lazio? A che fine? Chi? Come?
Vedi che Zeno c'ha ragione!
che magnano i Panda? Foje de bamboo che crescono anche sulla tua canna, poi quando le foje se so magnate tutte poi sempre annacce a pesca, co la canna de bamboo! ;)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Mercoledì 27 Settembre 2017, 15:02:12 »
Vedi che Zeno c'ha ragione!
che magnano i Panda? Foje de bamboo

Eh chissà perchè l'ho detto... furbacchione :D

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Mercoledì 27 Settembre 2017, 15:02:27 »
I dati degli spettatori forniti dalle Pay TV, Sky o Mediaset, sono completamente a loro uso e consumo, sono stime.
Non hanno la possibilità di fare una statistica concreta, non hanno l'auditel e se pure ne avessero modo, non possono prelevare dati senza il consenso derivante dalla privacy.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Mercoledì 27 Settembre 2017, 15:06:49 »
I dati degli spettatori forniti dalle Pay TV, Sky o Mediaset, sono completamente a loro uso e consumo, sono stime.
Non hanno la possibilità di fare una statistica concreta, non hanno l'auditel e se pure ne avessero modo, non possono prelevare dati senza il consenso derivante dalla privacy.

Che io sappia Sky utlizza un campione dei suoi decoder evoluti connessi a internet + i servizi di streaming online quindi in teoria dovrebbero essere uno strumento analogo all'auditel.

Poi magari il campione sarà preso a cazzo, ma allora perchè la lega serie A pubblica ogni settimana l'aggiornamento su sti cazzo de dati???

Panzabianca

« Risposta #64 : Mercoledì 27 Settembre 2017, 15:17:36 »
m'è arrivata la maja della supercoppa. Splendida.
L'unica cosa che un po mi ha deluso è che sulla replica (non so sulla maglia da gara) la striscia tricolore e la scritta Lazio - Juventus, supercoppa italiana poste sul petto sotto il marchio macron, sono stampate. Per il resto, tutto cucito e patch coppa e Tim d'ordinanza.

E' bellissima. Sto celeste è bellissimo

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Mercoledì 27 Settembre 2017, 16:11:50 »

Che io sappia Sky utlizza un campione dei suoi decoder evoluti connessi a internet + i servizi di streaming online quindi in teoria dovrebbero essere uno strumento analogo all'auditel.

La connessione ad internet dei decoder la fanno funzionare, nei due versi, quando gli pare. Ad esempio non riescono, o almeno dichiarano sia impossibile (è da mesi che ci litigo) collegarsi da remoto per la diagnostica dell'apparato, per cui se non possono fare manutenzione, difficile possano prelevare altri dati.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Giovedì 28 Settembre 2017, 10:41:33 »
Evitiamo di chiamare "La Domenica Sportiva" quella pseudotrasmissione sportiva che ha usurpato il titolo del glorioso rotocalco sportiva della domenica sera che fu.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

« Risposta #67 : Giovedì 28 Settembre 2017, 13:17:18 »
Domenica provvederemo a monitorarla. Da altre parti si leggono invece commenti lusinghieri

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Giovedì 28 Settembre 2017, 16:33:32 »
Domenica provvederemo a monitorarla. Da altre parti si leggono invece commenti lusinghieri
io sono anni che non la guardo, ormai è un programma inutile,un po come 90minuto

darienzo

« Risposta #69 : Giovedì 28 Settembre 2017, 16:39:25 »
Niente è inutile