Autore Topic: domenica sportiva e Lazio  (Letto 8430 volte)

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:domenica sportiva e Lazio
« Risposta #20 : Martedì 26 Settembre 2017, 17:20:30 »
E' vabbe' allora chissenefrega...la ds la guardano 4 gatti, novantesimo idem, alla radio non ci fa caso nessuno, sky e' romanista quindi va bene, premium e' milanista....ci rimane lalaziosiamonoi, peccato che siano i peggiori gufi del globo.....stiamo messi bene allora...pensate a fuori roma ,non solo all'interno del raccordo, nel mondo fuori roma, meno si parla di noi e peggio e'.....infatti siamo visti al livello di una samp o di un toro,fara' incazzare ma ahime' e' cosi, almeno per le tante persone di altre squadre che conosco io.
noi  qualche finale  la giochiamo
intanto abbiamo vinto la supercoppa,
poi questa stagione  abbiamo uno squadrone,quindi andare avanti a fari spenti

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Martedì 26 Settembre 2017, 17:26:53 »
Mah, mi lascia parecchi dubbi una simile spiegazione.
Come mai, per dire, LSR non riesce a contro-lobotomizzare?
Se è davvero così facile inizializzare le menti, basterebbe adottare una contromisura eguale e contraria per ottenere l'effetto opposto.
Ma, con ogni evidenza, non funziona così.

LSR non nasce per ribattere agli sfigati di professione,ma per dare info dirette senza speculazioni.
Quando poi per anni viene instillata la cultura del dubbio , soprattutto in menti fertili, questi sono i risultati.

E rispondevo a Russotto in merito alla strategia per riavvicinare le persone.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Martedì 26 Settembre 2017, 17:27:38 »
Quella è una conseguenza. Se non abbiamo TIFOSI che seguono la squadra in GRANDE QUANTITA' dentro il raccordo, fuori non ci si cagano.

Si, ma esiste anche la visibilita' fuori dal raccordo, e questa e' inevitabilmente data dalla stampa e dalle tv, cosa che, per un motivo o per l'altro, a noi viene quasi azzerata....la gazzetta,il corriere,tuttospork....ormai siamo dalla sesta pagina in poi, come una neopromossa....

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Martedì 26 Settembre 2017, 17:32:54 »
Si, ma esiste anche la visibilita' fuori dal raccordo, e questa e' inevitabilmente data dalla stampa e dalle tv, cosa che, per un motivo o per l'altro, a noi viene quasi azzerata....la gazzetta,il corriere,tuttospork....ormai siamo dalla sesta pagina in poi, come una neopromossa....

ed il motivo è quello che ti ho detto. Non ti danno PRIMA visibilità e poi gli porti l'audience. Funziona al contrario.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Martedì 26 Settembre 2017, 17:41:22 »
ed il motivo è quello che ti ho detto. Non ti danno PRIMA visibilità e poi gli porti l'audience. Funziona al contrario.

Ma il mio discorso non era per avere titoloni e dibattiti ogni minuti, o il mangiante di turno a piantonare trigoria aspettando che totti possa defecare, no, io chiedo solamente quello che dovrebbe essere la normale amministrazione. Questo non lo abbiamo, e pazienza per carita', pero' mi fa rodere il culo.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Martedì 26 Settembre 2017, 17:43:47 »
Ma il mio discorso non era per avere titoloni e dibattiti ogni minuti, o il mangiante di turno a piantonare trigoria aspettando che totti possa defecare, no, io chiedo solamente quello che dovrebbe essere la normale amministrazione. Questo non lo abbiamo, e pazienza per carita', pero' mi fa rodere il culo.

Anche a me. Ma mi piacerebbe capire perchè la Lazio produce gli stessi ascolti del Genoa se non peggio.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Martedì 26 Settembre 2017, 17:52:20 »
leggo molte stupidaggini
date uno stadio di calcio alla lazio e avrai 30000 abbonati,chi va allo stadio olimpico è un eroe dato che non si vede niente,infatti anche la roma che à un miliardo di tifosi ormai anche nelle partite più importanti stenta a raggiungere  35000 spettatori
le trasmissioni e giornali ormai spostano poco
domenica scorsa ,la ds à avuto uno share dell 8% idem 90 minuto
mentre un roma-lazio semifinale  lazio -juve  finale hanno superato dieci milioni
poi i dati sugli ascolti lasciano il tempo che trovano,dipende dall"orario, se è una partita singola
io per esempio seguo tutte le partite della lazio e non ho ne sky ne mediaset

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 26 Settembre 2017, 17:59:59 »
Anche a me. Ma mi piacerebbe capire perchè la Lazio produce gli stessi ascolti del Genoa se non peggio.
E questo non lo so...pigrizia secondo me.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Martedì 26 Settembre 2017, 18:00:51 »
leggo molte stupidaggini
date uno stadio di calcio alla lazio e avrai 30000 abbonati,chi va allo stadio olimpico è un eroe dato che non si vede niente,infatti anche la roma che à un miliardo di tifosi ormai anche nelle partite più importanti stenta a raggiungere  35000 spettatori
le trasmissioni e giornali ormai spostano poco
domenica scorsa ,la ds à avuto uno share dell 8% idem 90 minuto
mentre un roma-lazio semifinale  lazio -juve  finale hanno superato dieci milioni
poi i dati sugli ascolti lasciano il tempo che trovano,dipende dall"orario, se è una partita singola
io per esempio seguo tutte le partite della lazio e non ho ne sky ne mediaset

Chievo Lazio ha fatto 10.000 spettatori in più di Benevento- Bologna.

Lazio-Milan ha fatto 500.000 spettatori in meno di Bologna-Napoli.

Genoa-Lazio è andata bene (era un posticipo)

Lazio - Napoli ha fatto poco di più di Milan-Spal, stessa ora stesso giorno.

Verona-Lazio ha fatto solo il doppio di Cagliari-Chievo, e NOVE volte in meno di Inter-Genoa.

I Laziali tutti pirati, e gli altri tutti a pagare le pay tv.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 26 Settembre 2017, 18:12:16 »
http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=37701.160

Allo stadio qualche timido segnale di ripresa c'è. Anche in trasferta sono parecchi quelli che si muovono.

Ma le tv è un altro tipo di tifoso ragazzi. Non c'è entusiasmo nel padre di famiglia e nel ragazzo di 20 anni qui...

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 26 Settembre 2017, 20:26:50 »
Chievo Lazio ha fatto 10.000 spettatori in più di Benevento- Bologna.

Lazio-Milan ha fatto 500.000 spettatori in meno di Bologna-Napoli.

Genoa-Lazio è andata bene (era un posticipo)

Lazio - Napoli ha fatto poco di più di Milan-Spal, stessa ora stesso giorno.

Verona-Lazio ha fatto solo il doppio di Cagliari-Chievo, e NOVE volte in meno di Inter-Genoa.

I Laziali tutti pirati, e gli altri tutti a pagare le pay tv.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Martedì 26 Settembre 2017, 20:34:44 »
secondo me sky e mediaset  taroccano i dati della lazio al ribasso,gonfiando quelli delle merde
tempo fa usci la notizia che i dati auditel venivano taroccati,cosa sempre risaputa

Offline dukenduke

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 26 Settembre 2017, 22:35:56 »
Sti dati mi sembrano attendibili come quelli che indicavano Lazio e Bari con lo stesso numero di tifosi.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Martedì 26 Settembre 2017, 22:44:58 »
Sti dati mi sembrano attendibili come quelli che indicavano Lazio e Bari con lo stesso numero di tifosi.

Quindi è un complotto?

Offline dukenduke

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Martedì 26 Settembre 2017, 22:59:32 »
Sì dei vegan nazi :D
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Panzabianca

« Risposta #36 : Mercoledì 27 Settembre 2017, 09:09:40 »
Allo stadio qualche timido segnale di ripresa c'è. Anche in trasferta sono parecchi quelli che si muovono.

Ma le tv è un altro tipo di tifoso ragazzi. Non c'è entusiasmo nel padre di famiglia e nel ragazzo di 20 anni qui...
posto che il Genoa pure da nobile decaduta credo che abbia un buonissimo bacino di utenza, io non griderei allo scandalo per gli ascolti della Lazio. Quanto alle presenze in trasferta, dalla tv, a Verona se sentivamo solo noi. Daje!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Mercoledì 27 Settembre 2017, 09:30:35 »
Questo perche' lo zoccolo duro continua a tirare la carretta, sia in casa che fuori, ma quanti sono ? 15000 ? sono gli altri che latitano, il tifoso medio, quello "meno coinvolto", e' questo che va sparendo....ma ndo cazzo stanno ? tutti con problemi di soldi ? tutti con problemi fisici ? tutti con la fobia del parcheggio o con l'impossibilita' di fare 5 ore fuori casa la domenica pomeriggio ? questo mi chiedo, e mi metto pure io nel calderone visto che tolte le mie 4-5 trasferte non faccio altro, ma potrei benissimo, di domenica pomeriggio prendere l'aereo o il pendolino ed andare all'olimpico, perche' no ? per me e' la voglia che manca, tra stadio e tv c'e' un abisso ed il tifoso medio preferisce la tv, con un occhio alla partita ed uno ai social, per poter in diretta scrivere qualche cazzata con "l'amico" afgano che guarda in diretta la Lazio pure lui....uno stadio di proprieta',piccolo, accessibile e moderno cambierebbe forse le cose, dico forse, ma e' la mentalita' che va sparendo, il Laziale c'e' eccome, ma il "sacrificio" stadio non e' piu' disposto a farlo, non sempre e non spesso....

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Mercoledì 27 Settembre 2017, 09:36:22 »
A parer mio conta molto la grancassa indicata da Davide:
pompare mediaticamente una squadra porta - per forza - un aumento dei tifosi e anche un aumento dell'interesse dei medesimi.
Ad esempio se Immobile giocasse in un'altra squadra sarebbe ai TG ogni sera e questo farebbe sì che il tifoso tiepido di quella squadra prendesse in considerazione l'idea di andarla a vedere e aumenterebbe pure l'interesse dello sportivo medio verso quella squadra.
Comunque quest'anno sono fiducioso che alla lunga saranno costretti - costretti è proprio la parola giusta - a parlare anche di Lazio, e dovranno farlo pure molto.
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Panzabianca

« Risposta #39 : Mercoledì 27 Settembre 2017, 10:19:04 »
A parer mio conta molto la grancassa indicata da Davide:
pompare mediaticamente una squadra porta - per forza - un aumento dei tifosi e anche un aumento dell'interesse dei medesimi.
Ad esempio se Immobile giocasse in un'altra squadra sarebbe ai TG ogni sera e questo farebbe sì che il tifoso tiepido di quella squadra prendesse in considerazione l'idea di andarla a vedere e aumenterebbe pure l'interesse dello sportivo medio verso quella squadra.
Comunque quest'anno sono fiducioso che alla lunga saranno costretti - costretti è proprio la parola giusta - a parlare anche di Lazio, e dovranno farlo pure molto.
 ;)
magari TG no ma, certo, tanti DVD