Autore Topic: domenica sportiva e Lazio  (Letto 8433 volte)

Offline foreverlazio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
domenica sportiva e Lazio
« : Martedì 23 Novembre 2010, 23:04:48 »
vorrei fare un piccolo riesame della partita giocata a parma perche' a quanto vedo e leggo sui vari topics la maggior parte di noi(voi) pensa che la Lazio abbia giocato male e buttato al cesso 2 punti.  ora secondo me sono abbastanza d'accordo che abbiamo perso due punti ma non sono affatto d'accordo che la Lazio abbia giocato male. a sostegno della mia tesi ci sono i commenti dei vari opinionisti della domenica sportiva confermano la mia impressione. senza alcuna eccezione tutti i presenti hanno detto che la Lazio ha giocato una buona (ottima)partita e che se i 3 punti non sono arrivati non e' certamente attribuibile a reja o al gioco della Lazio,ma semplicimente a vari fattori tra i quali il persistente egoismo nel passare la palla ad un giocatore smarcato che avrebbe sicuramente prodotto piu' pericoli di che si e' ostinato a tirare o ad un dribbling di troppo (vero zarate? vero lichsteiner?) a me la Lazio e' piaciute e se continuera' a giocare cosi' il risultato non sara' sempre come a parma.
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

POMATA

Re:domenica sportiva e Lazio
« Risposta #1 : Martedì 23 Novembre 2010, 23:06:57 »
Io ho detto che Hernanes a destra era spaesato e che per di piú tappava lich che infatti non é mai arrivato sul fondo.

Ste cose reja le deve da vedè cacchio.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 00:17:44 »
vorrei fare un piccolo riesame della partita giocata a parma perche' a quanto vedo e leggo sui vari topics la maggior parte di noi(voi) pensa che la Lazio abbia giocato male e buttato al cesso 2 punti. 

Pure le prime 2 di Ballardini (Lazio-Atalanta e Chievo-Lazio) so' passate come furti eppure riguardandole....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Domenica 28 Novembre 2010, 14:08:29 »
vorrei fare un piccolo riesame della partita giocata a parma perche' a quanto vedo e leggo sui vari topics la maggior parte di noi(voi) pensa che la Lazio abbia giocato male e buttato al cesso 2 punti.  ora secondo me sono abbastanza d'accordo che abbiamo perso due punti ma non sono affatto d'accordo che la Lazio abbia giocato male. a sostegno della mia tesi ci sono i commenti dei vari opinionisti della domenica sportiva confermano la mia impressione. senza alcuna eccezione tutti i presenti hanno detto che la Lazio ha giocato una buona (ottima)partita e che se i 3 punti non sono arrivati non e' certamente attribuibile a reja o al gioco della Lazio,ma semplicimente a vari fattori tra i quali il persistente egoismo nel passare la palla ad un giocatore smarcato che avrebbe sicuramente prodotto piu' pericoli di che si e' ostinato a tirare o ad un dribbling di troppo (vero zarate? vero lichsteiner?) a me la Lazio e' piaciute e se continuera' a giocare cosi' il risultato non sara' sempre come a parma.

la penso esttamente come te, ma qualcuno deve per forza trovare il capro espiatorio in reja, che impedisce alla Lazio di vincere lo scudetto. il fatto che ci si trovi in altissima classifica ovviamente è merito dei giocatori, senza reja secondo costoro saremmo praticamente a punteggio pieno con 9 punti di distacco sul milan.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Lunedì 25 Settembre 2017, 18:52:31 »
Ieri sera ho visto per intero la Domenica Sportiva....neanche UNA, DICO UNA, parola sulla Lazio, nessun servizio, nulla di nulla, una cosa scandalosa, e parlo della Lazio, eppure in trasmissione c'erano due sedicenti Laziali come Cucchi, conduttore (?????) e Cruciani, insomma una vergogna assoluta.
Qualcuno mi da un indirizzo mail, una pagina facebook della trasmissione o giornalisti dove esprimere questo mio sentimento di sdegno, naturalmente in maniera civilissima.
Come trasmissione, colei che dovrebbe essere la trasmissione regina della RAI è una vera delusione, sembra un mediocre rotocalco, servizi ridotti al minimo, minimali, davvero triste vedere come una trasmissione storica così prestigiosa debba fare una fine del genere, e non parlo nenache del fatto di ignorare la Lazio, ma la trasmissione in sé è davvero poca roba, la conduttrice ha anche i giusti tempi televisivi, ma i contenuti latitano, Tardelli buon opinionista, Cucchi non ha né i tempi televisivi né riesce a dare interesse al dibattito....e poi i servizi sulle partite praticamente inesistenti, una volta così raffinati e ben fatti....la scusa di avere una domenica piena di calcio in tv con SKY e Premium non regge, anzi la qualità dovrebbe ancor più di prima caratterizzare la DS, ed invece si va sempre più in casso....eppure basterebbe vedere una Domenica Sportiva della seconda metà degli anni '80 per avere una chira ispirazioni, e poi quei servizi così romanzati....non c'entra nulla SKY, la verità è che la redazione sportiva della RAI è davvero poco qualitativa, o almeno così appare, eppure non è vero che la new generation dei giornalisti sia poco preparata, ce ne sono di bravi, peccato che non siano alla RAI.
Patetica la partecipazione di Sconcerti, relegato a due mini-collegamenti esterni, due piccole finestre e poi via....davvero una delusione, eppure ieri mi ero imposto di vederla tutta.
Che pena....eppure era la regina delle trasmissioni calcistiche.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Lunedì 25 Settembre 2017, 19:12:21 »
Questa era la Domenica Sportiva, quella di oggi è davvero un'offesa alla sua storia:

Panzabianca

« Risposta #6 : Martedì 26 Settembre 2017, 15:31:27 »
Ieri sera ho visto per intero la Domenica Sportiva....neanche UNA, DICO UNA, parola sulla Lazio, nessun servizio, nulla di nulla, una cosa scandalosa, e parlo della Lazio, eppure in trasmissione c'erano due sedicenti Laziali come Cucchi, conduttore (?????) e Cruciani, insomma una vergogna assoluta.
Qualcuno mi da un indirizzo mail, una pagina facebook della trasmissione o giornalisti dove esprimere questo mio sentimento di sdegno, naturalmente in maniera civilissima.
Come trasmissione, colei che dovrebbe essere la trasmissione regina della RAI è una vera delusione, sembra un mediocre rotocalco, servizi ridotti al minimo, minimali, davvero triste vedere come una trasmissione storica così prestigiosa debba fare una fine del genere, e non parlo nenache del fatto di ignorare la Lazio, ma la trasmissione in sé è davvero poca roba, la conduttrice ha anche i giusti tempi televisivi, ma i contenuti latitano, Tardelli buon opinionista, Cucchi non ha né i tempi televisivi né riesce a dare interesse al dibattito....e poi i servizi sulle partite praticamente inesistenti, una volta così raffinati e ben fatti....la scusa di avere una domenica piena di calcio in tv con SKY e Premium non regge, anzi la qualità dovrebbe ancor più di prima caratterizzare la DS, ed invece si va sempre più in casso....eppure basterebbe vedere una Domenica Sportiva della seconda metà degli anni '80 per avere una chira ispirazioni, e poi quei servizi così romanzati....non c'entra nulla SKY, la verità è che la redazione sportiva della RAI è davvero poco qualitativa, o almeno così appare, eppure non è vero che la new generation dei giornalisti sia poco preparata, ce ne sono di bravi, peccato che non siano alla RAI.
Patetica la partecipazione di Sconcerti, relegato a due mini-collegamenti esterni, due piccole finestre e poi via....davvero una delusione, eppure ieri mi ero imposto di vederla tutta.
Che pena....eppure era la regina delle trasmissioni calcistiche.
non lo so. Da ormai più di un decennio è trasmissione fatta per onor di firma. Sciapa. Nell'attuale versione Cucchi è in perenne cordiale polemica con Tardelli, il quale se parla di Lazio dice che c'è un problema di infortuni e che moriremo tutti.
In effetti, i tempi di Sandro Ciotti (un minuto di silenzio per la sua proprietà di linguaggio e la sua ironia) e Tito Stagno sembrano preistoria.
Ma siamo sempre lì, è quel prima che indica qualità e la qualità non si impolvera mai.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Martedì 26 Settembre 2017, 16:01:44 »
Meno parlano di noi e meglio è.

In ogni caso andate sul sito della Lega Serie A a guardare gli ascolti che generano le partite della Lazio su Sky e Premium.
Tranne gli incroci con le grandi siamo ai livelli del Chievo. Capite bene che parlare di Lazio non porta ascolti ne altro...

Forse andrebbe pensata una qualche strategia per riavvicinare le persone a questa squadra. Mediaticamente purtroppo questa gestione non mi sembra molto fruttuosa.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Martedì 26 Settembre 2017, 16:22:09 »
Danni della lobotomia di massa.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Martedì 26 Settembre 2017, 16:33:53 »

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Dici? Boh... forse essere competitivi ad alti livelli per 2-3 anni di seguito sistemerebbe le cose. Non so.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Martedì 26 Settembre 2017, 16:36:19 »
Siamo competitivi x essere almeno nominati? Io direi di sì,eppure manco ci cagano...questo è vergognoso.non voglio dibattiti sulla Lazio,vorrei solo che non se la scordassero tutto qua.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Martedì 26 Settembre 2017, 16:38:14 »
Siamo competitivi x essere almeno nominati? Io direi di sì,eppure manco ci cagano...questo è vergognoso.non voglio dibattiti sulla Lazio,vorrei solo che non se la scordassero tutto qua.

non parlo di essere competitivi per essere nominati, parlo di essere competitivi per tornare ad essere tanti allo stadio e davanti la tv. Se muovi gli ascolti parlano di te, c'è poco da fare.

Ma come è possibile che una squadra di Roma smuova gli stessi ascolti del Genoa? Milano è una città più piccola eppure le milanesi hanno un bacino di utenza 8 volte il nostro. Stesso dicasi per il Napoli (che però è da solo in città). Possibile che siamo diventati, mediaticamente, dei nani?

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Martedì 26 Settembre 2017, 16:40:49 »
Mah, mi lascia parecchi dubbi una simile spiegazione.
Come mai, per dire, LSR non riesce a contro-lobotomizzare?
Se è davvero così facile inizializzare le menti, basterebbe adottare una contromisura eguale e contraria per ottenere l'effetto opposto.
Ma, con ogni evidenza, non funziona così.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Martedì 26 Settembre 2017, 16:47:23 »
non parlo di essere competitivi per essere nominati, parlo di essere competitivi per tornare ad essere tanti allo stadio e davanti la tv. Se muovi gli ascolti parlano di te, c'è poco da fare.

Ma come è possibile che una squadra di Roma smuova gli stessi ascolti del Genoa? Milano è una città più piccola eppure le milanesi hanno un bacino di utenza 8 volte il nostro. Stesso dicasi per il Napoli (che però è da solo in città). Possibile che siamo diventati, mediaticamente, dei nani?
X smuovere il Laziale non basta neanche una finale storica con le merde...x riempire lo stadio forse,e ripeto forse,servirebbe lottare x vincere la Champions...forse...ma ho dubbi anche su questo visto che in semifinale di coppa delle coppe riuscimmo ad essere 4 gatti...

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Martedì 26 Settembre 2017, 16:52:06 »
X smuovere il Laziale non basta neanche una finale storica con le merde...x riempire lo stadio forse,e ripeto forse,servirebbe lottare x vincere la Champions...forse...ma ho dubbi anche su questo visto che in semifinale di coppa delle coppe riuscimmo ad essere 4 gatti...

Perchè? Questione di DNA?

Panzabianca

« Risposta #15 : Martedì 26 Settembre 2017, 16:53:26 »

beh, per la verità in quell'occasione su entrambe le tifoserie pesò una campagna di terrore alimentata da qualche idiota

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Martedì 26 Settembre 2017, 17:01:35 »
beh, per la verità in quell'occasione su entrambe le tifoserie pesò una campagna di terrore alimentata da qualche idiota
Si,era un esempio il mio,come tanti altri...la Lazio è sempre dopo le grandi,grandi x blasone o x forza,eppure capita,come domenica sera,che la domenica sportiva manco mandi il filmato,o è capitato,che si parli di serie b,di curling,di lancio del Pinguino e poi,a già,la Lazio ha vinto,saluti.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Martedì 26 Settembre 2017, 17:08:25 »
la domenica sportiva la vedono quattro gatti
poi meno si parla e meglio è per noi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Martedì 26 Settembre 2017, 17:14:10 »
E' vabbe' allora chissenefrega...la ds la guardano 4 gatti, novantesimo idem, alla radio non ci fa caso nessuno, sky e' romanista quindi va bene, premium e' milanista....ci rimane lalaziosiamonoi, peccato che siano i peggiori gufi del globo.....stiamo messi bene allora...pensate a fuori roma ,non solo all'interno del raccordo, nel mondo fuori roma, meno si parla di noi e peggio e'.....infatti siamo visti al livello di una samp o di un toro,fara' incazzare ma ahime' e' cosi, almeno per le tante persone di altre squadre che conosco io.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Martedì 26 Settembre 2017, 17:19:11 »
E' vabbe' allora chissenefrega...la ds la guardano 4 gatti, novantesimo idem, alla radio non ci fa caso nessuno, sky e' romanista quindi va bene, premium e' milanista....ci rimane lalaziosiamonoi, peccato che siano i peggiori gufi del globo.....stiamo messi bene allora...pensate a fuori roma ,non solo all'interno del raccordo, nel mondo fuori roma, meno si parla di noi e peggio e'.....infatti siamo visti al livello di una samp o di un toro,fara' incazzare ma ahime' e' cosi, almeno per le tante persone di altre squadre che conosco io.

Quella è una conseguenza. Se non abbiamo TIFOSI che seguono la squadra in GRANDE QUANTITA' dentro il raccordo, fuori non ci si cagano.