Autore Topic: e' colpa mia  (Letto 3012 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
e' colpa mia
« : Martedì 23 Novembre 2010, 22:46:20 »
sapevo dello 0 2 parziale.
all'80° vedo l' 1 2 su diretta.it.
carico atdhe.net e mi connetto mentre il salmone crossava e barbuto insaccava.
tempo di capire qualcosa,rigore, 3 a 2.
spengo atde.net.
3 minuti visti, li ho qualificati.
morççççmia.

zorba

Re:e' colpa mia
« Risposta #1 : Martedì 23 Novembre 2010, 22:48:07 »
Non ci pensare........

La risposta è tutta nel tuo nick!!!!!

Basta avere pazienza  8) 8) 8) 8) 8) 8)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:e' colpa mia
« Risposta #2 : Martedì 23 Novembre 2010, 22:48:38 »
Contro la teribbbile combinazione culo+arbitri poco si può, non addolorarti  :) >:(

zorba

Re:e' colpa mia
« Risposta #3 : Martedì 23 Novembre 2010, 22:50:45 »
Che poi, tra l'altro, pantarei qualcuno ti aveva preceduto giusto di qualche ora ........

 :P :P :P :P :P :P


RobCouto

Re:e' colpa mia
« Risposta #4 : Martedì 23 Novembre 2010, 22:51:32 »
Si qualificavano lo stesso. Ma cosa pesa di più sulla bilancia: le lamentele del Basilea (che a Platini manco gli arriveranno) o il tornaconto economico di un ottavo coi canari?
Il rigore non dato a Ribery è in chiara malafede, sullo 0-0 in una partita che contasse qualcosa lo avrebbe dato senza discussioni.

L'arbitro è quello che nel 2006 costrinse la FIFA a un'arrampicata da paura sugli specchi, per non invalidare una partita in cui aveva ammonito TRE volte un giocatore prima di espellerlo. Un artista psichedelico del fischietto, strano sia ancora in circolazione. Oppure non c'è nulla di strano, se si guarda da un'altra prospettiva...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:e' colpa mia
« Risposta #5 : Martedì 23 Novembre 2010, 22:55:13 »
Si qualificavano lo stesso. Ma cosa pesa di più sulla bilancia: le lamentele del Basilea (che a Platini manco gli arriveranno) o il tornaconto economico di un ottavo coi canari?
Il rigore non dato a Ribery è in chiara malafede, sullo 0-0 in una partita che contasse qualcosa lo avrebbe dato senza discussioni.

L'arbitro è quello che nel 2006 costrinse la FIFA a un'arrampicata da paura sugli specchi, per non invalidare una partita in cui aveva ammonito TRE volte un giocatore prima di espellerlo. Un artista psichedelico del fischietto, strano sia ancora in circolazione. Oppure non c'è nulla di strano, se si guarda da un'altra prospettiva...



guardate il giallo risparmiato a leandro greco (che doveva essere esplulso), nel primo tempo... il giallo non dato a menez...
borriello che sfancula arbitro e guardalinee (ma non c'avevano raccontato la barzelletta che s'erano imparati gli insulti in 10 lingue).....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:e' colpa mia
« Risposta #6 : Martedì 23 Novembre 2010, 23:18:51 »
sapevo dello 0 2 parziale.
all'80° vedo l' 1 2 su diretta.it.
carico atdhe.net e mi connetto mentre il salmone crossava e barbuto insaccava.
tempo di capire qualcosa,rigore, 3 a 2.
spengo atde.net.
3 minuti visti, li ho qualificati.
morççççmia.

Figurati se è colpa tua. Almeno tu hai messo sulla partita e c'era rigorepaarioma. A me ultimamente succede anche quando giro occasionamente sulla Prova del Cuoco. Sta diventando un deja vu.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:e' colpa mia
« Risposta #7 : Martedì 23 Novembre 2010, 23:29:28 »
visto adesso su raisport. era rigorissimo e l'ha detto chiaramente anche il telecronista.
quello che e' assurdo e' il primo gol.
menez passa uno girandogli intorno e poi il secondo che arriva e potrebbe intercettarlo va' a vuoto. poi scodella e il primo difensore fa' una specie di tacco e liscia, il secondo dorme. borriello cincischia e il pallone resta li, anzi si mette meglio per essere incollato.
assurdo.
altro rigore sbagliato,parato e entrato. il terzo in pochissime partite.
i portieri di undinese e fiorentina che fanno cose inenarrabili.
borriello ha piu' cu.lo che anima.
prima di stasera ha fatto un gol all'udinese che non era un gol. marcato in modo indegno. una ciavattata sul palo del portiere da raccogliere solamente con una mano, gol. muslera che para il rigore e si arrotola per farlo entrare.
finira' un giorno tutto cio ?

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:e' colpa mia
« Risposta #8 : Martedì 23 Novembre 2010, 23:59:04 »
Partita strana, che lascia molti dubbi. Innanzitutto l'arbitraggio: già ne avete parlato ed è inutile ripetersi. Inoltre, l'atteggiamento a dir poco bifronte del bayern. Primo tempo che sembrava di vedere due squadre di categorie diverse. Il Bayern faceva ciò che voleva e se  la prima metà della partita fosse finita 0a4 ci sarebbe stato poco da ridire. Secondo tempo, nel quale i edeschi non scendono in campo: deconcentrati, svagati e commettono alcuni pacchiani errori difensivi, consentendo ai orleonesi di segnare e di acquistare morale e convinzione. Successivamente ci pensa il panzone olandese in panca tedesca, togiendo Muller e Ribery, che, soprattutto quest'ultimo, stava mettendo in grande difficoltà i mafiosi. A pensar male, si diceva una volta, si fa pecato ma...Unicredit, proprietaria dei corleonesi, èanche uno dei rinciplai sponsor della champions....

Mark Lenders

Re:e' colpa mia
« Risposta #9 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 10:33:02 »
No ragazzi, la colpa è mia.

[21:42:01] Xxxx Xxxxxx: quanto stai godendo?

[21:43:00] Xxxxxxxx Xxxxxxx: ma guarda, sto godendo, certo
però in champions non ho paura
pure se passano prima o poi la sveglia la prendono
baratterei un rimontone con qualificazione diretta agli ottavi con sconfitta domenica a palermo

Ora però siete tutti testimoni del mio patto d'onore con Dio.

Mazzola

Re:e' colpa mia
« Risposta #10 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 12:28:41 »
...
finira' un giorno tutto cio ?

Bella domanda.
La stessa che mi facevo io ieri sera.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:e' colpa mia
« Risposta #11 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 12:36:20 »
Bella domanda.
La stessa che mi facevo io ieri sera.

basterebbe poco...
che ne so: una amichevole tra loro e una rappresentativa di biancocelesti.org
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline masti càzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 152
  • Karma: +26/-2
    • Mostra profilo
Re:e' colpa mia
« Risposta #12 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 13:03:12 »
L'arbitro è quello che nel 2006 costrinse la FIFA a un'arrampicata da paura sugli specchi, per non invalidare una partita in cui aveva ammonito TRE volte un giocatore prima di espellerlo. Un artista psichedelico del fischietto, strano sia ancora in circolazione. Oppure non c'è nulla di strano, se si guarda da un'altra prospettiva...
non e' lui, era graham poll


questo e' quello che ha decimato la germania contro la serbia ai mondiali, cacciando klose nel primo tempo per due ammonizioni per futili motivi. forse ce l'ha coi tedeschi. chissa' perche' l'hanno mandato ad arbitrare il bayern

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:e' colpa mia
« Risposta #13 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 13:38:13 »
finira' un giorno tutto cio ?

Un piccolo passo in avanti sarebbe la vendita della dinamo corleone ad un imprenditore di medio cabotaggio. Ci leveremmo dalle scatole l'unicredit ed il suo immenso potere. 

Trippanera

Re:e' colpa mia
« Risposta #14 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 15:59:54 »
Si qualificavano lo stesso. Ma cosa pesa di più sulla bilancia: le lamentele del Basilea (che a Platini manco gli arriveranno) o il tornaconto economico di un ottavo coi canari?
Il rigore non dato a Ribery è in chiara malafede, sullo 0-0 in una partita che contasse qualcosa lo avrebbe dato senza discussioni.

L'arbitro è quello che nel 2006 costrinse la FIFA a un'arrampicata da paura sugli specchi, per non invalidare una partita in cui aveva ammonito TRE volte un giocatore prima di espellerlo. Un artista psichedelico del fischietto, strano sia ancora in circolazione. Oppure non c'è nulla di strano, se si guarda da un'altra prospettiva...

Rob, torno per un attimo sulla diatriba tra me e FK...  che tu hai "giustamente" classificato come maniacale o comunque difficile da motivare in un contesto razionale... e ti invito a considerare questo topic e molti altri sulle vicende romaniste.... Da quello che si legge non c’è dubbio che la stragrande maggioranza dei forumisti sia straconvinta del fatto che la società giallorossa stia in piedi sportivamente ed economicamente solo grazie alla copertura mediatica e alle ingerenze politiche.
Lo penso anch’io, ovviamente... ma poi com’è che quando si tratta di giudicare gli interventi di un utente che non perde occasione “per rimettere le cose a posto”, manco gestisse l’ufficio legale e finanziario dei romisti, tutti si dichiarono a suo favore stracciandosi le vesti?
E com’è che in privato ricevo molti messaggi di gente che dichiara di avere la mia stessa impressione?
Basta, la finisco qui, Questo, lo giuro, è il mio ultimo intervento sull’argomento. E ne approfitto per scusarmi con FK se troppo a lungo l’ho molestato.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:e' colpa mia
« Risposta #15 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 16:10:34 »
trippanera, fk, conti alla mano, ci riporta coi piedi per terra.

sappiamo tutti quanto questa squadra, nata per deviare su binari di consenso sociale il normale scorrere della storia del pallone in Italia, sia tutelata a livello mediatico, sportivo e, soprattutto, politico.

proprio per questo la sua situazione economica, che sarebbe quantomeno preoccupante per qualsiasi altra società nel mondo, non è tale per loro. non si tratta di rigirare frittate. si tratta di contare. e si tratta anche di avere la certezza che loro potranno contare su banche, media e politica, cosa non concessa ad altri.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:e' colpa mia
« Risposta #16 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 16:36:20 »
visto adesso su raisport. era rigorissimo e l'ha detto chiaramente anche il telecronista.
quello che e' assurdo e' il primo gol.
menez passa uno girandogli intorno e poi il secondo che arriva e potrebbe intercettarlo va' a vuoto. poi scodella e il primo difensore fa' una specie di tacco e liscia, il secondo dorme. borriello cincischia e il pallone resta li, anzi si mette meglio per essere incollato.
assurdo.
altro rigore sbagliato,parato e entrato. il terzo in pochissime partite.
i portieri di undinese e fiorentina che fanno cose inenarrabili.
borriello ha piu' cu.lo che anima.
prima di stasera ha fatto un gol all'udinese che non era un gol. marcato in modo indegno. una ciavattata sul palo del portiere da raccogliere solamente con una mano, gol. muslera che para il rigore e si arrotola per farlo entrare.
finira' un giorno tutto cio ?

no, essendo merda il culo gli sarà sempre ed inevitabilmente vicino.

l'unica speranza è un enorme sciacquone che li faccia sparire per sempre, un intervento divino.

IB

Re:e' colpa mia
« Risposta #17 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 16:38:51 »
sapevo dello 0 2 parziale.
all'80° vedo l' 1 2 su diretta.it.
carico atdhe.net e mi connetto mentre il salmone crossava e barbuto insaccava.
tempo di capire qualcosa,rigore, 3 a 2.
spengo atde.net.
3 minuti visti, li ho qualificati.
morççççmia.

Uguale uguale Pantaré.
Ieri stavo a vedé un film, l'ho accannato e in quei 3 minuti hanno rivoltato la situazione.
Me volevo menà da solo....


TD

Re:e' colpa mia
« Risposta #18 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 16:45:35 »
ho fatto zapping e ho visto, su un canale di quelli dove ci stanno quei quattro briachi che ciangottano di inter e milan h24/7, che il parziale era zero a due. Allora mi sono disposto a una seratina rilassata davanti al camino, con un vinsantino e un filmettino alla tivì. Alla fine, prima di andare a letto, mi sono detto: uuuh vediamo la posta. Sulla pagina di iGoogle impietose le news parlavano di tozzy che firma la rimonta vincente. Suka. A saperlo mi sarei sacrificato ed avrei seguito in diretta il secondo tempo, mai distrarsi

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:e' colpa mia
« Risposta #19 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 16:56:43 »
dicheno de telefoni bollenti tra unidebit-corleone e hypo v. bank , manco più na cosa discreta fanno , tutto "en plain air" , pare che così se nota di meno ,

Ah !! li sponsor e li proprietari reali , che skyfo !!
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere