Autore Topic: Danilo Cataldi  (Letto 5501 volte)

Offline Dija

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Danilo Cataldi
« : Domenica 19 Febbraio 2017, 22:25:20 »
Lo stanno calcisticamente distruggendo, praticamente tutti gli allenatori.
Continuano a farlo giocare e convincere che è un regista, ma non lo è.
Non ha i tempi di gioco e visione adeguata a ruolo, e in fase di non possesso non ha ne quel senso di posizione necessaria ne la giusta interdizione.
Lui è una mezz'ala, deve andare e tornare, con la qualità che ha nel tiro e nella tecnica in generale. Così può diventare un giocatore forte.
Sono i sogni a fare la realtà

borgorosso

Re:Danilo Cataldi
« Risposta #1 : Domenica 19 Febbraio 2017, 23:12:26 »
Se la Lazio ci crede deve tenerlo e farlo giocare prima riserva, al posto di Lulic o Parolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Domenica 19 Febbraio 2017, 23:30:29 »
Giocatore mediocre. Da medio alta serie b

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Lunedì 20 Febbraio 2017, 04:56:37 »
Se la Lazio ci crede deve tenerlo e farlo giocare prima riserva, al posto di Lulic o Parolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sembra sia stato lui che ha preferito andarsene per giocare di più. Se ha le doti può essergli utile fare qualche esperienza dura

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Lunedì 20 Febbraio 2017, 11:05:36 »
Una scelta di un autolesionismo unico, come si può pensare di lasciare un gruppo come quello della Lazio perché si pretende di giocare titolare ?
Ieri altra prova straordinaria..... :o :o

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Lunedì 20 Febbraio 2017, 11:38:55 »
Lo stanno calcisticamente distruggendo, praticamente tutti gli allenatori.

Giocatore mediocre. Da medio alta serie b

Una scelta di un autolesionismo unico, come si può pensare di lasciare un gruppo come quello della Lazio perché si pretende di giocare titolare ?

Lui e il di lui procuratore si stanno distruggendo da soli. Ad oggi un giocatore buono per squadre di medio/bassa serie A.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Lunedì 20 Febbraio 2017, 11:59:23 »
La cosa brutta è che se continua con prestazioni così anonime dovrà tornare a Formello con la coda tra le gambe e sarà dietro nelle scelte anche a Murgia. E poi diciamocelo chiaro, il Mister sarà cmq legato più ai giocatori che hanno condiviso con lui questo campionato, la corsa all'Europa, accettando la panchina con umiltà e dedizione. Io continuo a non comprenderla la sua scelta, temo verrà ceduto o in prestito o definitivamente.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Lunedì 20 Febbraio 2017, 13:17:34 »
Calma con questo sparo ad alzo zero su di lui!!

Deve ritrovarsi, per me deve maturare e capire che deve lavorare e tanto, e non sentirsi arrivato.

I mezzi ce li ha, non scherziamo, altro che bassa serie B!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Lunedì 20 Febbraio 2017, 14:47:40 »
La cosa brutta è che se continua con prestazioni così anonime dovrà tornare a Formello con la coda tra le gambe e sarà dietro nelle scelte anche a Murgia. E poi diciamocelo chiaro, il Mister sarà cmq legato più ai giocatori che hanno condiviso con lui questo campionato, la corsa all'Europa, accettando la panchina con umiltà e dedizione. Io continuo a non comprenderla la sua scelta, temo verrà ceduto o in prestito o definitivamente.

se ne è andato proprio perché già era dietro a Murgia per Inzaghi   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Lunedì 20 Febbraio 2017, 16:25:28 »
Credo che l'abbia fatto anche per non perdere la Nazionale under 21, difficile mantenerla da riserva della riserva.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Lunedì 20 Febbraio 2017, 17:56:54 »
Comunque il mister Ventura non l'ha dimenticato e lo considera sempre come emergente...

;D ;D ;D

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Lunedì 20 Febbraio 2017, 19:24:01 »
Domenica prossima comunque ci avrebbe fatto comodo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Lunedì 20 Marzo 2017, 12:36:51 »
Ho visto la partita di sabato sera contro il Milan, prestazione anonima, sulla scia di quel trend negativo degli ultimi tempi anche con noi, mai una verticalizzazione o un passaggio rischioso, solo passaggi a poca distanza e di solito retropassaggi; scelta scellerata quella di lasciare la Lazio, penso sia un problema di personalità, ma soprattutto di collocazione tattica, non è un regista basso, vedo un giocatore molto anonimo, che oramai non sa neanche come e dove deve giocare, non eccelle in nulla, interdizione, passaggi, costruzione, personalità....dovrebbe ritornare a fare la mezzala, ma forse i tecnici che lo hanno avuto da Pioli in poi non lo hanno impiegato in quel modo, un motivò ci sarà.
Penso che si sarà cmq pentito di aver lasciato il gruppo laziale, soprattutto per colpa del suo agente.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Lunedì 20 Marzo 2017, 14:08:16 »
Ho visto la partita di sabato sera contro il Milan, prestazione anonima, sulla scia di quel trend negativo degli ultimi tempi anche con noi, mai una verticalizzazione o un passaggio rischioso, solo passaggi a poca distanza e di solito retropassaggi; scelta scellerata quella di lasciare la Lazio, penso sia un problema di personalità, ma soprattutto di collocazione tattica, non è un regista basso, vedo un giocatore molto anonimo, che oramai non sa neanche come e dove deve giocare, non eccelle in nulla, interdizione, passaggi, costruzione, personalità....dovrebbe ritornare a fare la mezzala, ma forse i tecnici che lo hanno avuto da Pioli in poi non lo hanno impiegato in quel modo, un motivò ci sarà.
Penso che si sarà cmq pentito di aver lasciato il gruppo laziale, soprattutto per colpa del suo agente.

Forse lo abbiamo un po' sopravvalutato noi... nella prima Lazio di Pioli forse avrei giocato bene pure io...

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Lunedì 20 Marzo 2017, 14:28:46 »
Ho visto la partita di sabato sera contro il Milan, prestazione anonima, sulla scia di quel trend negativo degli ultimi tempi anche con noi, mai una verticalizzazione o un passaggio rischioso, solo passaggi a poca distanza e di solito retropassaggi;

In realtà 2 belle palle "dentro" le ha messe e sul contropiede di delofeu in fuorigioco , era sulla linea di porta a salvare la rete.

Detto questo, giocatore a oggi anonimo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Lunedì 20 Marzo 2017, 14:32:40 »
Giocatore da media serie b.
Da monetizzare adesso che lo puoi ancora spacciare come talento.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Lunedì 20 Marzo 2017, 14:48:04 »
Dategli tempo.
Per me tornerà e sarà molto utile l'anno prossimo.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Lunedì 20 Marzo 2017, 14:59:17 »
Dategli tempo.
Per me tornerà e sarà molto utile l'anno prossimo.

Dipende molto da lui, per me sarebbe utilissimo, ma gli starebbe bene essere la quinta/sesta scelta?

Panzabianca

« Risposta #18 : Lunedì 20 Marzo 2017, 16:13:03 »
Daje Catallo daje!!
Sono con te

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Lunedì 30 Ottobre 2017, 11:06:44 »
Ieri mi ha fatto molto tristezza vedere Cataldi, e soprattutto penso che lui avrà avuto molti rimpianti, che occasione persa, che sbaglio non fidarsi di Mister Inzaghi.
Il problema di Cataldi è stata la mancanza di umiltà, il ragazzo, complice anche l'ambiente romano, si era molto montato la testa, ha incominciato ad autoconvincersi, complice forse l'agente e qualcun altro, che doveva giocare titolare per esplodere, ha polemizzato con Mister Inzaghi, in un anno in cui il gruppo si stava formando e cementificando ha voluto andare via a metà stagione, non ha sposato la causa, mettendo in difficoltà lo stesso Mister perché cmq ci siamo ritrovati con un centrocampista in rosa in meno, ed alla fine, soprattutto a fine stagione ed in ottica finale di Coppa Italia abbiamo avuto un vuoto lì, e questo secondo me Mister Inzaghi se lo è segnato e legato al dito.
Inzaghi con i giovani giocatori è un papà o fratello superiore, ma se decidi di non fidarti di lui non ti considera più, ed è giusto sia così, non tanto per questioni personali ma perché, ed è il suo segreto, Inzaghi crede fermamente nel concetto di gruppo, da cui Cataldi si è tirato fuori.
Alla fine del prestito con il Genoa Danilo aveva già capito di aver fatto una cavolata, sarebbe voluto rimanere ma Inzaghi non la pensava così, è rimasto deluso dal ragazzo.
Peccato per lui, aveva tutto per rimanere in questo gruppo fantastico e migliorare, come sta facendo Murgia, in fin dei conti aveva anche giocato molto nella prima parte dello scorso campionato, la sua è stata una decisione clamorosamente autolesionista, penso che davvero se ne sia pentito molto....chissà cosa aveva in testa ieri quando vedeva la Lazio giocare.