Autore Topic: Calciomercato Gennaio 2011  (Letto 62380 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #560 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 22:23:08 »
Ho letto che Gargano ha avuto uno screzio pesante con Mazzarri, dopo la sostituzione di ieri. Dovesse arrivare Ruiz il Napoli potrebbe metterlo in vendita. Ci fà così schifo come vice Brocchi ?

che ci azzecca gargano con ruiz ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #561 : Martedì 25 Gennaio 2011, 22:42:27 »
sfumato adebayor.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #562 : Martedì 25 Gennaio 2011, 22:43:22 »

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #563 : Martedì 25 Gennaio 2011, 23:55:06 »
meghni verso il paok....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #564 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 12:53:49 »
sfumato Babel
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #565 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 13:33:09 »
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #566 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 14:00:20 »
sfumato ziegler... per gennaio almeno...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #567 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 14:01:29 »
Allora a giugno va alla juve.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #568 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 14:08:47 »
“La decisione è stata presa, Reto Ziegler resta alla Sampdoria”. E’ un vento gelido quello che spira da Genova e che sembra ghiacciare le speranze della Lazio. Almeno a parole, il terzino svizzero individuato da Lotito per rinforzare la fascia mancina biancoceleste è fuori dal mercato. A meno che non ci siano rilanci convincenti. A sottolinearlo con pacatezza ma estrema convinzione è la voce autorevole del presidente del club ligure, Riccardo Garrone, che raggiunto dai microfoni de lalaziosiamonoi.it fa il punto della situazione riguardante la trattativa con i capitolini: “Noto che sul fronte Ziegler c’è un grande movimento mediatico, ma per noi questo è un giocatore troppo importante ed abbiamo deciso di non privarcene – spiega il numero uno doriano - . In questo momento la priorità numero uno è quella tecnica, noi non possiamo permetterci di farne a meno”.

Un dietro-front apparentemente deciso quello di Garrone, ma che potrebbe anche celare un normale gioco delle parti per convincere la Lazio ad alzare l’asticella dell’offerta: “Prendiamo in considerazione un’uscita di Ziegler solo a condizioni economiche a noi favorevoli e per il momento non sono arrivate offerte adeguate”. Malgrado la scadenza a giugno del contratto che lega l’elvetico alla Samp ed il concreto rischio di perdere il calciatore a parametro zero, Garrone non si smuove dalla sua richiesta che tocca i 4 milioni di euro. Una cifra che nelle intenzioni dei doriani non dovrebbe comprendere l’inserimento di contropartite tecniche (Foggia ed il riscatto di Zauri): “Con la Lazio non ne stiamo più parlando già da qualche giorno – continua l’imprenditore genovese - , Il calciatore ha un valore importante e non accettiamo l’inserimento nell’affare di altri calciatori che non sono funzionali al nostro progetto”.

Gioca a scacchi la Samp, tiene il punto ma sa bene che non cedere alle lusinghe dei capitolini a gennaio potrebbe significare la totale svalutazione del patrimonio in estate (la Lazio ha già l’accordo con il padre Rene Ziegler): “Il ragazzo sta bene con noi e cercheremo di trovare una soluzione per rinnovare il contratto, ma ripeto, ora la priorità è quella di non indebolire la squadra”, conclude Garrone.

Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it

(se lo tenesse Zigulì, tanto più che è una pipparsugo! :D )

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #569 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 14:53:56 »
boni...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #570 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 15:29:35 »
Agente Formeaux svela: "La Lazio segue il terzino Amieux e l'attaccante Vleminckx"

PUBBLICATO ALLE ORE 11,38
26.01.2011 07:38 di Daniele Baldini   

Restano pochi giorni all'Ajax per sostuire Urby Emanuelson, partito alla volta del Milan. E il viaggio di CM Scouting si ferma su un giocatore in forza al NEC Nijmegen, il francese Rémy Amieux: "So che il giocatore piace molto al club della capitale olandese - dice l'agente Marc Formeaux a calciomercato.com - ma anche a diverse società francesi e anche alla Lazio, in cerca di un terzino sinistro offensivo. Amieux è conosciuto per la sua esplosività offensiva e il suo piede sinistro, capace di fare gol e servire molti assist".Formeaux fornisce un altra informazione di mercato: "La Lazio segue un altro giocatore del NEC, Bjorn Vleminckx, capocannoniere dell'Eredivisie con 16 reti, chiamato in patria il "Kuyt belga"".

Aspettiamo, tanto il 31 non è poi così lontano.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #571 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 15:33:25 »
Kozak verso la conferma, ma ci sono dieci concorrenti da battere
26.01.2011 07:28 di Marco Valerio Bava   

Fonte: rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta dal Corriere dello Sport
 
Gaetano Libor Kozak ha deciso tre partite a favore della Lazio e segnato due gol in 137 minuti divisi in 7 presenze di campionato. Meriterebbe la conferma solo per i suoi numeri, ma anche per l’ostinazione e la generosità dimostrati negli ultimi sei mesi. Dalla scorsa estate combatte con il fantasma di un nuovo centravanti. E’ riuscito a schiantarli quasi tutti con il favore di Lotito, che non è riuscito a prendere l’uruguaiano Boghossian per le restrizioni sugli extracomunitari e poi non se l’è sentita di spendere tanti soldi per Almeida ( trattativa con il Werder Brema) e Santa Cruz (con il Manchester City). Gli interrogativi di fine agosto si sono riproposti a gennaio. Alla fine Kozak resterà, questa è la sensazione. Ma dovrà lottare e aspettare altri sei giorni per esserne sicuro, perché neppure si può escludere che la Lazio prenda un nuovo centravanti. "Solo se troviamo una soluzione che ci migliori nel ruolo" ha specificato Lotito. In questo caso, Kozak verrebbe ceduto per sei mesi in prestito al Bologna. Nelle ultime ore sono fioccate le candidature, alcune attendibili, altre sorprendenti o poco consistenti. Ecco il quadro in cui certamente possono entrare o uscire altri nomi. Da Pazzini, entrato in orbita Inter, a Bogdani, l’albanese che potrebbe lasciare il Cesena.

ELMANDER -E’ lo svedese del Bolton. Ha giocato nel Tolosa, ha 29 anni, fa coppia con Ibrahimovic in nazionale. Ha già segnato 9 gol in Premier League quest’anno e il suo contratto scade il 30 giugno 2011. Servono 3 milioni per il suo cartellino. Lo cerca anche il Newcastle.

MATAVZ -E’ il nome a sorpresa, da tenere d’occhio. Lo sloveno è stato accostato anche al Palermo. Ha appena compiuto 22 anni. Sarebbe un colpo. Appartiene alla stessa nidiata di Bacinovic e Ilicic per rendere l’idea. E’ alto un metro e 88, gioca in Olanda nel Groningen. Segna gol a raffica: sinora 11 in 20 presenze in Eredvisie.

KLOSE -Il sondaggio della Lazio era stato reale, concreto. Il centravanti del Bayerm 32 anni, è in scadenza. Lo stipendio, però, resta fuori dai parametri lotitiani. Possibilità ridotte quasi a zero.

AMAURI -Stesso discorso per l’oriundo della Juve, che nelle ultime due stagioni ha reso pochissimo. I contatti ci sono stati. E’ una pista da non sottovalutare.

BENDTNER -Centravanti della nazionale danese, 23 anni, all’Arsenal trova poco spazio. Era stato proposto prima di Natale. Si può prendere in prestito con diritto di riscatto e sarebbe una grande operazione, anche se Wenger ora pare intenzionato a trattenerlo.

SAMARAS -Altro attaccante in scadenza. Lotito ha sondato per il greco del Celtic Glasgow, 26 anni, già proposto alla Lazio in passato. Poche chances. Un outsider.

CORRADI -Pare sia gradito a Reja. Ha giocato nella Lazio allenata da Mancini. E’ in scadenza, potrebbe lasciare l’Udinese, ma Lotito nega l’interesse e anche i dirigenti friulani assicurano che non ci sono stati contatti.

CARACCIOLO -Il Brescia lo sta per cedere e chiede tanti soldi: 10 milioni. Se ne parlava, ma la Lazio si è tenuta alla larga.

SZALAI -L’ungherese, classe ‘87, si è rilanciato in Bundesliga con il Mainz. E’ una pertica da un metro e 93, in passato è transitato dalle riserve del Real Madrid.

VOSSEN -E’ stato proposto nei giorni scorsi a Formello. Ha 22 anni, è il centravanti belga del Genk: in Jupiler League, quest’anno, ha realizzato 16 gol in 20 partite
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #572 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 15:38:34 »
io prenderei qualcuno tra :

Capoue
Sankhare'
Sako' (senza H )
Dzsudzsak (meeglio di krasic)
Benjamin Sulimani
VolfsWinkel
Tabanou
Kolo
Bryan Ruiz
Ideye

I primi 2 per Ledesma e Mauri.
Il terzo e quarto 2 belle ali vere da 442 , uno per lato.
Tabanou o Kolo per il terzino SX
Ruiz punta tecnica di movimento
Sulimani scommessa low low cost
Ideye il nuovo rocchi anche se fisicamente ricorda makinwa
woswagen il nuovo che avanza , attaccante.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #573 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 19:14:17 »
Gaetano Libor Kozak......

Oh che bella scoperta!

Si chiama anche Gaetano il nostro pennellone.........  ;D ;D ;D ;D ;D

Mazzola

Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #574 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 19:24:54 »
... "La Lazio segue un altro giocatore del NEC, Bjorn Vleminckx, capocannoniere dell'Eredivisie con 16 reti, chiamato in patria il "Kuyt belga"".
...


Voglio Vleminckx (mi ricorda Roger il cicilista) e lo sloveno Rajko Rep.
Non so chi sono.
Ma mi piacciono i nomi.

 ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #575 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 19:51:19 »

Voglio Vleminckx (mi ricorda Roger il cicilista) e lo sloveno Rajko Rep.
Non so chi sono.
Ma mi piacciono i nomi.

 ;D

Cuticchia Cesare, promettente 19enne bomber dell'Almas e
Scortichini Guido, interessante mediano di 20 anni del Porto Recanati no eh? >:(
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #576 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 22:49:33 »
Cuticchia Cesare, promettente 19enne bomber dell'Almas e
Scortichini Guido, interessante mediano di 20 anni del Porto Recanati no eh? >:(

Siamo vigili (cit) :D :D :D

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #577 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 22:56:59 »
Agente Formeaux svela: "La Lazio segue il terzino Amieux e l'attaccante Vleminckx"

proporrei in alternativa Asterix e De Vlaminck  :-[
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

jumpingjackflash

Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #578 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 23:04:58 »
Agente Formeaux svela: "La Lazio segue il terzino Amieux e l'attaccante Vleminckx"


spero non ci denuncino per stalking

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #579 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 23:12:00 »
sfumato benzema , resta a madrid !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)