Autore Topic: Calciomercato Gennaio 2011  (Letto 62298 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #480 : Venerdì 14 Gennaio 2011, 22:29:52 »
Andato RSC, in forse Sculli...chi arrivera?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Mazzola

Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #481 : Sabato 15 Gennaio 2011, 03:33:22 »
OT (ma neanche tanto)
Ad agosto/settembre Correa aveva chiesto la risoluzione del contratto.
La Lazio rifiutò per questione di "ammortamento".
Adesso la Lazio ha chiesto la risoluzione del contratto.
E Correa ha rifiutato.
Io non ci capisco nulla.
Qualcuno può spiegarmi la "situazione" ?
EOT

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #482 : Sabato 15 Gennaio 2011, 14:10:40 »
Piccolo sondaggio inter nos: Amauri in prestito, come lo vedete?
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #483 : Sabato 15 Gennaio 2011, 14:14:19 »
Piccolo sondaggio inter nos: Amauri in prestito, come lo vedete?

jàmas
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #484 : Sabato 15 Gennaio 2011, 14:29:30 »
Oh vivacchiare...

POMATA

Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #485 : Sabato 15 Gennaio 2011, 14:49:51 »
Piccolo sondaggio inter nos: Amauri in prestito, come lo vedete?

Magari venisse, ne prendiamo tanti rotti...se si rimette é buono.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #486 : Sabato 15 Gennaio 2011, 15:05:07 »
OT (ma neanche tanto)
Ad agosto/settembre Correa aveva chiesto la risoluzione del contratto.
La Lazio rifiutò per questione di "ammortamento".
Adesso la Lazio ha chiesto la risoluzione del contratto.
E Correa ha rifiutato.
Io non ci capisco nulla.
Qualcuno può spiegarmi la "situazione" ?
EOT
Eh! potremmo sintetizzare con "chi la fà, l'aspetti", la dirigenza della Lazio ci dovrebbe aver abituato a "leprate" del genere, che normalmente la lasciano col classico cerino.
Probabilmente, forse, immagino, ipotizzo, la Lazio credeva di poterlo di piazzare da qualche parte guadagnandoci qualcosa, quando si è resa conto dell'illusione deve aver provato a risparmiare qualcosa, ma il giocatore evidentemente ha risposto picche.
A questo proposito non sembrano ancora chiare le sitazioni di Bonetto e Firmani, per entrambi sembrava certa la risoluzione, ma della ratifica dell'accordo non mi sembra ci sia l'ufficialità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

bak

Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #487 : Sabato 15 Gennaio 2011, 15:15:39 »
Piccolo sondaggio inter nos: Amauri in prestito, come lo vedete?

manco in cartolina

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #488 : Sabato 15 Gennaio 2011, 15:30:39 »
Eh! potremmo sintetizzare con "chi la fà, l'aspetti", la dirigenza della Lazio ci dovrebbe aver abituato a "leprate" del genere, che normalmente la lasciano col classico cerino.
Probabilmente, forse, immagino, ipotizzo, la Lazio credeva di poterlo di piazzare da qualche parte guadagnandoci qualcosa, quando si è resa conto dell'illusione deve aver provato a risparmiare qualcosa, ma il giocatore evidentemente ha risposto picche.
A questo proposito non sembrano ancora chiare le sitazioni di Bonetto e Firmani, per entrambi sembrava certa la risoluzione, ma della ratifica dell'accordo non mi sembra ci sia l'ufficialità.

ESIMIO, firmani non appare sul sito societario ed  è pertanto evidente che ha risolto.
peccato perchè almeno due righe di ringraziamento la ss lazio le poteva concedere.

su correa: ripeto, parliamo di un giocatore che guadagnerebbe 90.000 nette.
un cerino ... appunto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mazzola

Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #489 : Sabato 15 Gennaio 2011, 15:38:34 »
Eh! potremmo sintetizzare con "chi la fà, l'aspetti", la dirigenza della Lazio ci dovrebbe aver abituato a "leprate" del genere, che normalmente la lasciano col classico cerino.
Probabilmente, forse, immagino, ipotizzo, la Lazio credeva di poterlo di piazzare da qualche parte guadagnandoci qualcosa, quando si è resa conto dell'illusione deve aver provato a risparmiare qualcosa, ma il giocatore evidentemente ha risposto picche.
A questo proposito non sembrano ancora chiare le sitazioni di Bonetto e Firmani, per entrambi sembrava certa la risoluzione, ma della ratifica dell'accordo non mi sembra ci sia l'ufficialità.

Non credo si tratti di "leprate".
Penso fosse proprio una questione "economica" di bilancio.
Correa lo puoi piazzare a qualsiasi società in serie C, che lo accoglie a braccia aperte perchè lì fa la differenza.

bak

Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #490 : Sabato 15 Gennaio 2011, 15:41:21 »
ROMA, 15 gennaio - «Se arriva Sculli, un attaccante deve andare via perchè non voglio una rosa troppa ampia. Di certo il giocatore del Genoa ha delle buone qualità e può darci una mano. La società ha parlato con Sculli, ma prima di tutto bisogna chiuderla questa trattativa». Il tecnico della Lazio, Edy Reja, conferma l'imminente arrivo di Sculli, ma ammette che non c'è ancora l'ufficialità. «Può integrarsi molto bene in tutti e tre i ruoli offensivi - ha aggiunto Reja alla vigilia della sfida contro la Sampdoria - a destra, a sinistra, ma può giocare anche come punta centrale. Il suo arrivo ci darebbe più opzioni e questo è un vantaggio. Kozak? Ci sono richieste per lui, se arriva qualcuno davanti, andrà via». Di certo Sculli non rientra nell'identikit di attaccante fisico richiesto da Reja alla società. «Non è detto che la punta in entrata sia solo Sculli - ha concluso il tecnico biancoceleste -. Non è un attaccante fisico, per il centravanti vediamo. La società sta lavorando su più fronti».

LA FORMAZIONE - «Lichsteiner ha un leggero trauma distorsivo alla caviglia, ma dovrebbe farcela. Radu, invece, ha ancora la febbre, valuteremo la sua disponibilità tra oggi e domani». Alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, il tecnico della Lazio, Edy Reja, deve fare i conti con l'emergenza in difesa. Oltre allo squalificato Biava, l'allenatore deve valutare le condizioni di Lichtsteiner, alle prese con un problema alla caviglia, e soprattutto di Radu, influenzato: lo svizzero, per stessa ammissione di Reja, dovrebbe farcela, mentre restano dei dubbi sulla presenza del romeno. Ma intanto contro la Samp, Reja si aspetta una pronta ripresa della sua squadra dopo il ko con il Lecce. «Dobbiamo riprendere in fretta il cammino dell'anno passato - ha aggiunto - Mi sono prese le mie colpe, insieme con i giocatori che non sono certo innocenti. La partita contro la Sampdoria diventa di interesse fondamentale. Servirà la migliore Lazio per ottenere un successo».

IL DERBY - Qualche stop ci può stare nel corso di un campionato che, secondo Reja, resta comunque straordinario. «Non puoi pretendere di fare sempre i punti che abbiamo conquistato all'inizio - ha ammesso - Eravamo in testa, ed era difficile continuare in quel modo. Ora vogliamo giocarci l'Europa e mi pare che siamo in corsa. La classifica è ancora ottimale». Poi mercoledì sera sarà derby. «Devo essere sincero - ha concluso Reja - Non ho ancora pensato alla Roma e non ho ancora parlato ai ragazzi di quella partita. Per noi la sfida contro la Sampdoria è troppo importante».



Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #491 : Sabato 15 Gennaio 2011, 15:43:30 »
lotito è sempre stato piuttosto rigido sul prestito oneroso e  correa (fino ad adesso)  è sempre andato via in prestito oneroso (vedi lucchese, gallipoli, pro patria, etc).

sculli può adattarsi come punta centrale? addio reja, è stato un piacere.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #492 : Sabato 15 Gennaio 2011, 16:44:48 »
Certo da punta centrale Sculli e', sarebbe proprio adattato (nel Messina lo faceva?). Pero' Reja ha anche detto che Sculli non e' la punta fisica...quindi come centravanti speriamo di non vederlo.

bak

Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #493 : Sabato 15 Gennaio 2011, 17:17:20 »
anche sul sito dei tifosi genoani Grifoni in rete si dà per scontato l'acquisto di Sculli.
Però, mi si consenta, una nota polemica su Reja, persona ed allenatore che ho sempre stimato. Se Sculli, come si legge, non è il tipo di attaccante che cercava, perchè lo dice adesso, tra l'altro mettendo già sotto una luce diversa il ragazzo che ancora deve essere ufficializzato ? Lo ha fatto presente alla dirigenza ? Se si, oltre ad Almeida e RSC, ha proposto altri nomi ?
Chiarisca subito questi punti, altrimenti rischia di fare il pesce in barile, ed alla lunga questi contrasti logorano i rapporti

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #494 : Sabato 15 Gennaio 2011, 17:21:04 »
ROMA, 15 gennaio - «Se arriva Sculli, un attaccante deve andare via perchè non voglio una rosa troppa ampia. Di certo il giocatore del Genoa ha delle buone qualità e può darci una mano. La società ha parlato con Sculli, ma prima di tutto bisogna chiuderla questa trattativa». Il tecnico della Lazio, Edy Reja, conferma l'imminente arrivo di Sculli, ma ammette che non c'è ancora l'ufficialità. «Può integrarsi molto bene in tutti e tre i ruoli offensivi - ha aggiunto Reja alla vigilia della sfida contro la Sampdoria - a destra, a sinistra, ma può giocare anche come punta centrale. Il suo arrivo ci darebbe più opzioni e questo è un vantaggio. Kozak? Ci sono richieste per lui, se arriva qualcuno davanti, andrà via». Di certo Sculli non rientra nell'identikit di attaccante fisico richiesto da Reja alla società. «Non è detto che la punta in entrata sia solo Sculli - ha concluso il tecnico biancoceleste -. Non è un attaccante fisico, per il centravanti vediamo. La società sta lavorando su più fronti».

LA FORMAZIONE - «Lichsteiner ha un leggero trauma distorsivo alla caviglia, ma dovrebbe farcela. Radu, invece, ha ancora la febbre, valuteremo la sua disponibilità tra oggi e domani». Alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, il tecnico della Lazio, Edy Reja, deve fare i conti con l'emergenza in difesa. Oltre allo squalificato Biava, l'allenatore deve valutare le condizioni di Lichtsteiner, alle prese con un problema alla caviglia, e soprattutto di Radu, influenzato: lo svizzero, per stessa ammissione di Reja, dovrebbe farcela, mentre restano dei dubbi sulla presenza del romeno. Ma intanto contro la Samp, Reja si aspetta una pronta ripresa della sua squadra dopo il ko con il Lecce. «Dobbiamo riprendere in fretta il cammino dell'anno passato - ha aggiunto - Mi sono preè importante anche la partita del 19, ci permetterebbe di proseguire in coppa italia.se le mie colpe, insieme con i giocatori che non sono certo innocenti. La partita contro la Sampdoria diventa di interesse fondamentale. Servirà la migliore Lazio per ottenere un successo».

IL DERBY - Qualche stop ci può stare nel corso di un campionato che, secondo Reja, resta comunque straordinario. «Non puoi pretendere di fare sempre i punti che abbiamo conquistato all'inizio - ha ammesso - Eravamo in testa, ed era difficile continuare in quel modo. Ora vogliamo giocarci l'Europa e mi pare che siamo in corsa. La classifica è ancora ottimale». Poi mercoledì sera sarà derby. «Devo essere sincero - ha concluso Reja - Non ho ancora pensato alla Roma e non ho ancora parlato ai ragazzi di quella partita. Per noi la sfida contro la Sampdoria è troppo importante».


Per me anche il derby è importante.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #495 : Sabato 15 Gennaio 2011, 17:22:03 »
anche sul sito dei tifosi genoani Grifoni in rete si dà per scontato l'acquisto di Sculli.
Però, mi si consenta, una nota polemica su Reja, persona ed allenatore che ho sempre stimato. Se Sculli, come si legge, non è il tipo di attaccante che cercava, perchè lo dice adesso, tra l'altro mettendo già sotto una luce diversa il ragazzo che ancora deve essere ufficializzato ? Lo ha fatto presente alla dirigenza ? Se si, oltre ad Almeida e RSC, ha proposto altri nomi ?
Chiarisca subito questi punti, altrimenti rischia di fare il pesce in barile, ed alla lunga questi contrasti logorano i rapporti

spero non sia per mettere le mani avanti in caso di fallimento...
Sia chiaro che, nonostante è indubbio che questa squadra possa e vada rinforzata, già così è tra le più forti della serie a.

Se si fallisce, è colpa, prima di ogni cosa, d Reja.
Dagliela a Rossi sta squadrona.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #496 : Sabato 15 Gennaio 2011, 17:35:40 »
Se fallisce la campagna acquisti, la colpa non è di Reja.
Se fallisce la Lazio la colpa non è di Reja che ha 11 titolari contati.
A suo tempo anche Delio (che adoro) ha avuto una buona squadra.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #497 : Sabato 15 Gennaio 2011, 17:37:41 »
non scherziamo, delio non ha mai avuto una lazio così forte come questa.
le sue lazio erano almeno un gradino inferiori.
delio non ha mai avuto un dias o un hernanes, ad es.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #498 : Sabato 15 Gennaio 2011, 20:35:45 »
Lazio e Napoli su Bastians

11.55 — Dalla Germania si moltiplicano le voci sull'interesse di squadre italiane per Felix Bastians, 22enne difensore del Friburgo. Secondo indiscrezioni di mercato, dopo la Lazio anche il Napoli avrebbe chiesto il terzino sinistro al club tedesco. I biancocelesti erano stati accostati all'esterno che ha un contratto in scadenza a giugno del 2012 nei giorni scorsi. La valutazione di mercato di Bastians è di circa 4 milioni di euro.

gazzetta.it

Chi è costui ? Chi ne sà di più ?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #499 : Sabato 15 Gennaio 2011, 20:43:25 »
Lazio e Napoli su Bastians
Chi è costui ? Chi ne sà di più ?
Uno spesso "contrario".....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"