Autore Topic: Calciomercato Gennaio 2011  (Letto 62456 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #160 : Giovedì 9 Dicembre 2010, 14:18:40 »
sono abbastanza daccordo con voi: ci serve un sostituto di Meghni!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #161 : Venerdì 10 Dicembre 2010, 11:12:55 »
sono riuscito a prenderlo io a parametro zero nel 2011 a Football manager 2011 con il PAOK Salonicco...
Non credo possa essere così difficile da prendere...
Però è un pò fragilino...mi si è infortunato dopo 2 partite.

io pure l'ho preso a paramentro zero con la lazio a fine 2010. Ma stamo a parlà de FM, per intenderci ho vinto il campionato all'ultima giornata e sto domaninado quello 2011/12. Sono ai quarti di Cl, e in squadra ho gente come Fazio, Renan, Hamsik, Sanchez, Hoilet, Marilungo, Giovinco, Diarra oltre ai nostri Zarate, Ledesma, Floccari, Radu, Muslera Dias..

insomma stamo a parlà di un piacevole passatempo serale... un'alternativa nel caso manchi un bel film o una bella partita...

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #162 : Venerdì 10 Dicembre 2010, 11:16:56 »
Tornando seri leggo in giro il nome di Kuzmanovic e penso, ma magari fosse.

Secondo voi lo potremmo schierare interno destro al posto di brocchi (come ruolo si, intendo se non sia troppo offensivo)...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #163 : Venerdì 10 Dicembre 2010, 11:21:25 »
Kuzmanovic non mi ha mai entusiasmato. Ai tempi della viola mi scornavo con chi lo metteva fra gli artefici del famoso "gap" che ci avrebbe separato da loro, infatti l'hanno scaricato e non mi sembra abbia fatto sfracelli nemmeno in germania.
mi ha sempre dato l'impressione di un giocatore con un buon fisico, piedi appena discreti e poco cervello.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #164 : Venerdì 10 Dicembre 2010, 12:06:53 »
Mi accontenterei anche di questi  2:  8) :P ;D :D ;) :P 8)




+




9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #165 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 11:21:13 »
si parla di questo signore qui...
 8)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #166 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 15:07:38 »
Il Milan prenderà Cassano quindi non andrà su Matri. Se ci sono soldi da spendere credo sia un dovere provare a portarlo qui. Terzo titolare, perfetto sia in coppia con Floccari che con Zarate, giovane ma non troppo, italiano.

L'altra priorità, per quest'anno, è l'alternativa a Radu, Mantovani del chievo per me sarebbe un ottimo acquisto.

Per il resto credo si debba solo sfoltire e pianificare i futuri interventi estivi (centrale difensivo e centrocampista).

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #167 : Martedì 21 Dicembre 2010, 11:11:27 »
Magari Matri. Ma penso sarà quasi impossibile.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #168 : Martedì 21 Dicembre 2010, 14:33:36 »
Vittek è forte?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #169 : Martedì 21 Dicembre 2010, 17:31:00 »
Altri tre nomi (sempre attaccanti).
Cardozo del Benfica, Petric dell'Amburgo, ma soprattutto Necid del CSKA Mosca.
Che ne dite?

TD

Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #170 : Martedì 21 Dicembre 2010, 17:35:49 »
Necid pare un insetticida :-X

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #171 : Martedì 21 Dicembre 2010, 18:37:55 »
Altri tre nomi (sempre attaccanti).
Cardozo del Benfica, Petric dell'Amburgo, ma soprattutto Necid del CSKA Mosca.
Che ne dite?

vittek e' rotto , gli altri non credo che aggiungano molto.

Necid mi piace ma dal CSKA prenderei Dzagoev e il portierone in scadenza.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #172 : Martedì 21 Dicembre 2010, 19:50:39 »
Dzagoev è il miglior giovane russo in circolazione. Non te lo danno.
E poi comunque di trequartisti  classici ne abbiamo già molti.

Dato che invece non farebbe male un' ala io guarderei a tre giocatori.
Trochowski, Barnetta i più famosi.
Joe Garner(22 anni) centrocampista/attaccante dell' huddersfield town in prestito dal nottingham forest.
Ottimo prospetto e lo porti via a due lire.

per quanto riguarda gli attaccanti, come dicevo di là, si parla di Bendtner...magari...

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #173 : Martedì 21 Dicembre 2010, 20:05:11 »
Dzagoev è il miglior giovane russo in circolazione. Non te lo danno.
E poi comunque di trequartisti  classici ne abbiamo già molti.

Dato che invece non farebbe male un' ala io guarderei a tre giocatori.
Trochowski, Barnetta i più famosi.
Joe Garner(22 anni) centrocampista/attaccante dell' huddersfield town in prestito dal nottingham forest.
Ottimo prospetto e lo porti via a due lire.

per quanto riguarda gli attaccanti, come dicevo di là, si parla di Bendtner...magari...

che ce famo co' un ala? ce ne servirebbero due almeno, visto che non ne abbiamo manco una e che con l'attuale modulo non le usiamo...

POMATA

Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #174 : Martedì 21 Dicembre 2010, 21:17:55 »
Centrocampisti ci servono, no punte

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #175 : Martedì 21 Dicembre 2010, 22:17:41 »
Dzagoev ha il contratto fino al 2012.Essendo  un '90 , se non me lo dai nel 2011 ,lo prendo gratis nel 2012.

Potrebbe giocare seconda punta benissimo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #176 : Mercoledì 22 Dicembre 2010, 08:14:32 »
Cardozo del Benfica, Petric dell'Amburgo, ma soprattutto Necid del CSKA Mosca.
Che ne dite?

Cardozo è grosso: in Portogallo segna a ripetzione, con la nazionale paraguayana assai meno. Poi credo sia extracomunitario.
Mladen Petrić non è propriamente la torre che (pare) cerchiamo: è un centravanti/ala di grande movimento.
Necid non lo conosco ma la provenienza è docg.
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #177 : Mercoledì 22 Dicembre 2010, 14:19:17 »
klose e Contento.

2 piccioni co na fava ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #178 : Mercoledì 22 Dicembre 2010, 14:24:39 »
LAZIO
Mercato, ipotesi Klose
"Bello giocare a Roma"
L'attaccante del Bayern (33 anni) potrebbe arrivare per 3,5-4 milioni, ma la società continua a preferire la formula del prestito: in questo caso favorito Santa Cruz. Tare avrebbe sondato anche il terreno per il 20enne italo tedesco Diego Contento
di ALBERTO ABBATE

 
Lotito coccola Zarate
 
ROMA - L'Oriundo letale, con la Germania ormai è amor fatale. 21 marzo 2001: Miroslav Klose, polacco di Opole trasferitosi ancora bimbo in Germania, esordisce con la nazionale tedesca. Pensate chi si trova davanti quel giorno? L'Albania di Igli Tare, allora ancora in divisa da gioco. L'attuale diesse biancoceleste non ha certo dimenticato quella sfida e quel bomber: non ancora ventitreenne, al debutto, Klose andò in gol dopo appena 17 minuti. Dieci anni dopo, Tare promette "due rinforzi per gennaio", Miroslav lo chiama: "Sarebbe fantastico giocare a Roma".

KLOSE: "SAREBBE BELLO GIOCARE A ROMA", SPUNTA CONTENTO - Con la Germania, per Klose, è stato amore a prima vista. Con la nazionale sono arrivati in un decennio tanti successi e tantissimi gol, addirittura 58 in 105 incontri ufficiali. Nelle tre stagioni al Werder Brema, dal 2004 al 2007, la consacrazione come autentico cecchino d'area di rigore: 53 gol in 89 match. Quindi il passaggio al Bayern Monaco per 15 milioni di euro e la firma di un contratto quadriennale. Con i bavaresi Klose ha disputato 27 partite alla prima stagione, contribuendo con 10 reti alla vittoria della Bundesliga e della Coppa di Germania 2007-2008. Identico score nella stagione successiva. Da due anni però Miroslav ha cominciato a trovare sempre meno spazio, nonostante gol come quello (in fuorigioco) decisivo per la qualificazione del Bayern agli ottavi di Champions ai danni della Fiorentina. Ora però è arrivato davvero il momento di cambiar aria: "So che quasi sicuramente a fine stagione lascerò il Bayern", confessa Klose a "Golmania". Ma la partenza potrebbe avvenire prima. Il suo contratto scade infatti a giugno 2011 e questa potrebbe essere l'ultima occasione per i bavaresi di monetizzare la cessione di un giocatore che va per i 33 anni. Con 3,5-4 milioni la Lazio potrebbe aggiudicarselo e Miroslav verrebbe di corsa: "Sto seguendo i biancocelesti e stanno facendo molto bene. Inoltre, Roma è una bella città e non nego che mi piacerebbe giocarci". L'sms è stato recapitato, alla Lazio l'ultima parola. In Germania assicurano che il diesse Tare stia parlando con il Bayern per il bomber, ma anche per Diego Contento, terzino sinistro 20enne italo-tedesco: la doppia-operazione potrebbe andare in porto per 7,5 milioni.

VICE-RADU: ZIEGLER, SANTON E MORETTI - Lotito ha promesso: "Ci rafforzeremo". Tare si è ancora più sbilanciato su Lazio Style 1900, rivista ufficiale della società: "Interverremo in due posizioni". Le priorità rimangono l'ariete prolifico e il terzino sinistro. Per il vice-Radu si continua a seguire la situazione di Ziegler della Samp, in scadenza a giugno ma corteggiato da diversi top club, e di Santon: l'interista potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto sulla metà del cartellino. Da qualche giorno però sta circolando con insistenza il nome di Emiliano Moretti, romano e tifoso laziale, attualmente al Genoa. I rapporti fra Lotito e Preziosi sono da sempre ottimi e l'operazione, se davvero si volesse, potrebbe andare in porto in un batter d'occhio. Anche perché a curare gli interessi del terzino ex Valencia è Pastorello, manager vicino alla società biancoceleste. Ma la Lazio al momento è concentrata sulla punta. Sono stati riallacciati intensamente i contatti con il Manchester City per Roque Santa Cruz. Perché se è vero che Miroslav Klose potrebbe arrivare per 3,5-4 milioni, è altrettanto vero che la Lazio preferirebbe accogliere a Formello un attaccante con la formula del prestito con diritto di riscatto, da esercitare in base al rendimento del giocatore. E il paraguayano, sul quale è forte anche l'attenzione dell'Inter (e del Milan prima dell'acquisto di Cassano), al momento è l'unico bomber sul mercato per il quale verrebbe accettata una simile opzione. Non per Hugo Almeida, per il quale il Werder Brema potrebbe clamorosamente incassare 7 milioni dal Besiktas, nonostante la scadenza del contratto del portoghese a giugno. Almeida ha trovato il motivo per trasferirsi in Turchia, in un campionato non certo di grande fascino: 3 milioni di ingaggio a stagione. Un problema stipendio si pone in casa Lazio per Amauri, per il quale si è discusso con la Juventus.

A GIUGNO IL DIFENSORE CENTRALE, OPERAZIONE SFOLTIMENTO - L'acquisto di un centrale di difesa, salvo occasioni dell'ultimo minuto, potrebbe essere rinviato a giugno. Si attende sempre che Miranda del San Paolo si convinca a trasferirsi nella capitale, ma c'è anche un'opzione di prospettiva: l'uruguagio Sebastian Coates, 20enne alto addirittura 1,96 cm del Nacional Montevideo. Tra l'altro per l'ex difensore della Celeste Under 20, sarebbero state avviate le pratiche per il passaporto comunitario (spagnolo). Stesso discorso per quel Rafael Toloi, 20enne brasiliano del Goias già seguito in estate dalla Lazio e soprattutto dal Palermo. A gennaio comunque si penserà anche a scremare un gruppo ancora troppo numeroso. "Una delle priorità rimane sfoltire la rosa", ha ammesso Tare. Il primo a partire potrebbe essere Foggia: c'è il Cesena in pole position. Kozak andrà via, ma soltanto se dovesse arrivare un nuovo bomber. Firmani ha trovato da tempo l'accordo per la rescissione consensuale del suo contratto: sarà libero. Due primavera potrebbero accasarsi al Padova: Gonzalo Barreto e Riccardo Perpetuini. Su quest'ultimo è forte nuovamente il pressing del Foggia. Caso Matuzalem: stando ad alcune indiscrezioni trapelate in Spagna, non sarebbe andata a buon fine la prima negoziazione dei 13 milioni per l'indennizzo del brasiliano allo Shakhtar Donetsk. Il Saragozza e gli ucraini stanno però continuando a trattare per trovare una soluzione per spalmare il debito. Dovrà essere trovata una soluzione entro il 6 gennaio.
  (22 dicembre 2010)
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

borgorosso

Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #179 : Mercoledì 22 Dicembre 2010, 14:25:22 »
Necid pare un insetticida :-X

io direi più "una sera camminavano per viale marconi il freddo, dandi e necid..."