Autore Topic: Calciomercato Gennaio 2011  (Letto 62301 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #440 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 17:47:49 »
chissà su quali altri tavoli sta lavorando der president.
rsc, trezeguet, klose e ... e ...?

non vorrei che spuntasse aff che non è l'abbreviazione di affelay ma di antonio floro flores.

E pure di aff..ancubo!

leo

Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #441 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 17:50:52 »
chissà su quali altri tavoli sta lavorando der president.
rsc, trezeguet, klose e ... e ...?

non vorrei che spuntasse aff che non è l'abbreviazione di affelay ma di antonio floro flores.

il mio timore è che lotito abbia tirato troppo la corda con S.C. e a questo punto è tardi per intavolare una nuova trattativa per un giocatore a noi utile. klose e adebayor è gente da top club, scordiamoceli, mentre trezeguet sarebbe fattibile ma conoscendo i tempi di lotito e l'appeal del giocatore (qulora fosse messo sul mercato) tenderei ad escludere anche questo nome  :(

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #442 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 17:56:18 »
Io dico che RSC è stato un bluff per arrivare a Klose. In realtà lo spero.  :D
Klose è fattibile e pare che anche lui abbia rilasciato un'intervista in cui si dichiarava possibilista. Ma ci sono voci che lo danno vicino al Werder o al Real Madrid. Ma a Madrid sarebbe un tappabuchi, dato l'infortunio di Higuain (o come si chiama).

Altro discorso è Adebayor che costa un sacco.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #443 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 17:59:47 »
non penso proprio che klose oggi sia un giocatore da top club (se intendi top a livello europeo).
questo non vuol dire che lo prenderà la lazio, ma semplicemente che ne avrebbe la possibilità, se lo volesse.
penso che il problema con klose sia l'ingaggio non tanto come cifra annuale (quella attuale la lazio non la vuole giustamente garantire) ma come durata.
mi spiego, secondo me a 1.7/1.8M all'anno verrebbe di corsa, se il contratto è lungo. ma ha senso fare un contratto lungo e corposo a un 32enne?
corri il rischio di trovarti come i cugini, con la zavorra PESANTE, altro che i nostri artipoli e correa...

se accetta un contratto sotto i 2M ma breve (diciamo 2 anni) secondo me la lazio ci sta.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

leo

Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #444 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 18:38:12 »
quando dico che klose è un giocatore da top club, intendo dire che oggi, nel mercato di gennaio, con squadre come il real madrid o il milan (che però ha preso cassano) che hanno carenze in attacco per via di infortuni seri ai propri attaccanti, giocatori di quel livello diventano appetibili da squadre che magari nel mercato estivo virano su altri giocatori, generalmente più giovani.
se fossi klose, per esempio, tra un interesse del real e uno della lazio, a prescindere dall'ingaggio offerto, avrei pochi dubbi su chi scegliere...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #445 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 18:51:35 »
su questo non c'è dubbio.

il fatto è che all'interesse del real (o di qualsiasi altro club di quel livello) per Klose, io non ci credo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

leo

Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #446 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 18:54:34 »
magari!
ma se noi non manifestiamo l'interesse di prenderlo, tutto il resto conta meno di zero.
purtroppo io dubito che lotito sia interessato ad un giocatore del valore (indiscutibile) di klose.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #447 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 19:36:28 »
il mio timore è che lotito abbia tirato troppo la corda con S.C. e a questo punto è tardi per intavolare una nuova trattativa per un giocatore a noi utile. klose e adebayor è gente da top club, scordiamoceli, mentre trezeguet sarebbe fattibile ma conoscendo i tempi di lotito e l'appeal del giocatore (qulora fosse messo sul mercato) tenderei ad escludere anche questo nome  :(

Ma corda o non corda a me sembra -e parlo anche per me oltre che per gli
altri,-  che questa acquisizione se ci dovrà essere,  non credo sarà cosi'
risolutiva come ci ci aspetta, ...... anzi il contrario   ! !!

Il fatto e' che si uniscono parecchi fattori anche emotivi che portano a illudersi
e a dare corpo a delle speranze, ma che rimangono e rimarranno tali. 
 
La squadra andava bene un po' per meriti, un po' perche' era in fase positiva, e un altro po' perche' quando comperi degli atleti che vogliono cambiare maglia, 
gli stessi si portano dietro una certa carica positiva.  E' successo con Zarate ed e' anche successo con Hernanes, sono andati bene subito, ma questo non vuole dire che debbano continuare con quel trend   ! !!    Tutti dicono che Hernanes quando capirà il nostro calcio andrà molto meglio; ... per me e' esattamente il contrario :  il meglio lo ha già fatto vedere come sintesi e come valore di gioco; per il resto non possiamo pretendere un rendimento del genere
continuativo nel tempo .....  per molto tempo    ! !!
   
                        Sono pochi i giocatori che sanno cambiarti il veramente il valore
in campo, forse non piu' di un pugno di atleti, gli altri prima che si adattano e che prendano le misure, passerà del tempo perche' l'adattamento ci vuole a meno che non scatti una certa molla --come dicevo-- come e' successo per Zarate e Hernanes   ! !!    Quindi che cosa  puo' cambiare se viene un giocatore al posto di un altro   ? ??   Per me nulla, a meno che non si prenda un vero campione e che sia pronto a mettere in pratica i suoi valori in poco tempo, in via diversa, questo mercato di riparazione mi pare piu' una fiera dei sogni che trova spazio in ogni tifoso, ma nulla di piu' di cio'   ! !!     

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #448 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 20:34:08 »
Ci vorrebbe l'avatar di quell'utente (di cui non mi ricordo il nome) di LN sul calciomercato di gennaio con l'immagine del letto  :) :) :)
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #449 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 20:59:51 »
Se arriverà qualcuno, sarà gente del calibro di Floro Flores (o peggio ancora) di Acquafresca.
Mettetevi l'anima in pace.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #450 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 23:09:27 »
Notizie non troppo buone dalla Germania

Bayern, Klose sogna il Real Madrid
13.01.2011 22.42 di Riccardo Mancini 
 
 Accostato a più riprese alla Lazio, l'attaccante del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, Miroslav Klose (33) sogna il Real Madrid. "Ho parlato con il mio agente del posssibile interesse delle merengues nei miei confronti - ha confessato la punta -, ma fino a questo momento non ci sono stati veri e propri contatti con loro. Per il momento lo prendo come un semplice rumors di mercato, anche perchè il mio contratto scadrà il prossimo giugno. Certo, il Real Certo è una squadra storica e grazie a Jose Mourinho ha trovato la strada giusta. Per me sarebbe il massimo vestire quella maglia, non potrei mai rifiutare una loro offerta...".
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #451 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 23:10:55 »
mah, mi sembra curioso che cedano Raul (a meno che non sia voluto andar via lui) per prendere Klose ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #452 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 23:15:09 »
Si parla di un interessamento della Lazio per questi due.

Addio Santa Cruz, per l'attacco spuntano i nomi di Granoche e Bogdani
13.01.2011 21.59 di Leonardo Bertani   per lalaziosiamonoi.it   Fonte: Marco Ercole - Lalaziosiamonoi.it
 
 
 Definitivamente sfumata la pista Santa Cruz, ormai ad un passo dal Blackburn, e con la trattativa per Sculli ancora in fase di stallo, nelle ultime ore sono spuntate altre ipotesi per quanto riguarda il mercato biancoceleste. Dopo i presunti ritorni di fiamma per Klose, che in passato aveva manifestato il suo interesse per un suo eventuale approdo a Roma, e per Trezeguet, che in Spagna danno per partente a seguito dei problemi finanziari dell’Hercules, sembra che la Lazio stia sondando il terreno per due nomi meno altisonanti ma che potrebbero rientrare nei progetti di Edy Reja. Si tratta di Mariano Granoche ed Erjon Bogdani: il primo, qualora il Chievo dovesse ingaggiare anche Paolucci, vedrebbe ridotti ancora di più gli spazi già occupati in questo avvio di stagione da Pellissier, Moscardelli e dalla sorpresa Thereau. Per quanto riguarda l’albanese invece, la situazione è completamente diversa visto che fino ad oggi nel Cesena è stato titolare inamovibile realizzando 4 reti in 18 partite. Tuttavia il suo procuratore, Alessandro Moggi, è lo stesso di Giuseppe Sculli e sembra che nel corso delle trattative per il centrocampista genoano sia stato fatto un sondaggio anche per l’attaccante albanese.

Per Floro Flores c'è un interessamento della juve.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

TD

Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #453 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 23:18:05 »
non scherziamo, per favore

leo

Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #454 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 23:44:05 »
nemmeno nei miei peggiori incubi di ragazzino avrei mai sognato di vedere accostati, in uno stesso articolo, i nomi di klose e di bogdani. mamma mia  :-X

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #455 : Venerdì 14 Gennaio 2011, 08:26:32 »
non vorrei che spuntasse aff che non è l'abbreviazione di affelay ma di antonio floro flores.

Mi dimetto.
Cmq pare che sia accasato alla rubentus.
Bogdani e Granoche sono ballons d'essai come RSC che, nel caso ci fosse realmente interessato, doveva essere qui già a fine 2010.
Voglio 11 Scaloni

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #456 : Venerdì 14 Gennaio 2011, 09:07:46 »
Si pero' Bogdani e Granoche...con Rocchi in panchina che ha giocato quanto ha giocato...non si puo' sentire, non lo vorrei manco sentire...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #457 : Venerdì 14 Gennaio 2011, 09:36:23 »
Visto he non succede nulla, questo topic potrebbe anche essere chiuso.

Abbiamo una società che è più lenta di un bradipo....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #458 : Venerdì 14 Gennaio 2011, 10:01:49 »
Bogdani e Ganoche?  :o
Ma allora mi tengo Diakité tutta la vita.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato Gennaio 2011
« Risposta #459 : Venerdì 14 Gennaio 2011, 10:32:13 »
se vuoi provare a far saltare il banco vai dal real e prendi Benzema che è in rotta con la società e l'allenatore. - solita formula - prestito con diritto di riscatto. E' chiaro che si tratta di un'operazione complicatissima in considerazione anche di quanto guadagna benzema.

Se vuoi provare a fare qualcosa di decente vai dal toro e provi ad intavolare una maxi operazione x Bianchi e ogbonna inserendo quante più contropartite riesci.

se vuoi provare a fare un grande acquisto vai da cellino con i soldi e prendi Matri in scadenza a giugno.

tutto gli altri nomi in attacco ci servono a poco o nulla e spero siano chiacchere da carta straccia.