Autore Topic: 2 punti buttati, reja mediocre  (Letto 9467 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #100 : Lunedì 22 Novembre 2010, 14:37:23 »
Infatti io ho parlato di 12 ottimi giocatori

esempi?
se c'era Biava al Derby non finiva come caxxo è finita
se c'era la rosa titolare a Cesena, abbiamo detto tutti (Mister compreso), sarebbe stato molto meglio

Io stà panchina da Champions non la vedo; una ottima serie di "rincalzi" per il campionato che dobbiamo fare appunto


Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #101 : Lunedì 22 Novembre 2010, 14:54:54 »
Sbaglio o esclusi i tre brasiliani e Gonzalez nessuno di questi ha vinto un campionato?

P.S.: il milan in panca inutilizzato c'ha Yepes, per dire. E Boateng, per tacer delle punte.

Ma io infatti ho detto che ha il dovere di provarci. Mica di riuscirci. Provarci significa non accontentarsi di un punto a parma.

E' solo questione di mentalità.

Poi magari arrivi quarto. Ma devi sputare il sangue, perchè le cosiddette grandi non vanno e una mediogrande come la Lazio potrebbe mangiarsi le mani a fine campionato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #102 : Lunedì 22 Novembre 2010, 14:57:02 »
Certo, ma le palle per segnare le abbiamo avute,
il che significa che non è che non c'abbiamo provato
Voglio 11 Scaloni

Mazzola

Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #103 : Lunedì 22 Novembre 2010, 15:00:22 »
...
in panchina ci permettiamo il lusso di avere, matuzalem, gonzalez, bresciano, garrido, stendardo, rocchi.
...

Sulla panchina anche io "avevo" una buona opinione.
Sto cominciando a ricredermi, nel senso che Gonzales e Garrido non vengono presi in considerazione (e ci sarà un motivo...nonostante le parole buone di Reja), Rocchi ad oggi sembra in fase calante, Matu bah...non mi sembra incida mai molto, Bresciano ci contavo molto ma finora un po' al di sotto delle "mie" aspettative.
L'unico affidabile, pronto ogni volta che è chiamato mi sembra Stendardo.

POMATA

Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #104 : Lunedì 22 Novembre 2010, 20:07:39 »
Quello che mi lascia perplesso e che reja oggi dice che dovevamo vincere...io non critico la squadra critico proprio a reja che ha sbagliato a mettere herny sulla fascia facendoci giocare in 10 con la conseguenza di aver bloccato lich che non poteva avanzare.

Tutto qui lo sbaglio, poi la squadra ha sprecato ma nel calcio ci stá.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #105 : Lunedì 22 Novembre 2010, 20:49:01 »
Quello che mi lascia perplesso e che reja oggi dice che dovevamo vincere...io non critico la squadra critico proprio a reja che ha sbagliato a mettere herny sulla fascia facendoci giocare in 10 con la conseguenza di aver bloccato lich che non poteva avanzare.

Tutto qui lo sbaglio, poi la squadra ha sprecato ma nel calcio ci stá.

Poma' pero' a cesena non hai tirato in porta mentre a parma 5/6 opportunita' le abbiamo avute , e magari con un po' di cervello oggi avevi 2 punti in piu'.

Quanto al discorso dei giocatori e della posizione sono anche daccordo.

 :D

ps. li recuperiamo con inter e juve sti punti persi tranquillo. Pomatizzate ! :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #106 : Lunedì 22 Novembre 2010, 20:52:35 »
Giá pomatizato.

VINCEREMO ER TRICOLOOOOOOOOORRRRRRRRRRR :D :D :D

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #107 : Lunedì 22 Novembre 2010, 21:42:58 »
non solo, ma potrebbero infortunarsi parecchi giocatori, oltre che incorrere in lunghe squalifiche.

speriamo solo che Radu non si avvalga dell'art. 17 e che Olimpia possa continuare a volare prima che intervenga un disegno di legge che probabilmente proibirà il rito.

un giorno moriremo e sull'esistenza dell'anima non ho certezze assolute.

e potrebbe accadere che nuove rivelazioni nel processo di  napoli ci costringano a giocare nella trasferta di pescara con le volanti dietro la porta.
e che i maya ci abbiano preso.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #108 : Lunedì 22 Novembre 2010, 22:57:59 »
Passato il giramento di palle per due punti che dovevano essere nostri, non mi sento di dare la colpa a Reja.

Le occasioni le abbiamo avute, anche più' di altre volte, e tutto sommato, rivista la partita, anche la disposizione tattica ha avuto correttivi in corsa, riferendo allo spostamento di alcuni uomini dell'11 iniziale, corretti.

Il problema rimane la sostituzione di Zarate: giustamente per vincere non doveva essere tolto, o almeno non lui ed Hernanes, per provare a vincere. E rimane anche il rimpianto di non avuto Kozak in panca, più' adatto per un finale arrembante.

Non per questo il nostro campionato e' meno meritevole, e chissa' che il freno a mano non si dinnesti da solo se avremo fortuna nel prossimo trittico di partite, specie contro inter e juve.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #109 : Martedì 23 Novembre 2010, 22:51:03 »
Domenica sinceramente si poteva vincere, altroche se si poteva, ma secondo me il bicchiere mezzo pieno stavolta c'è eccome. Se stiamo costruendo un progetto di squadra, come mi auguro, la chiave sta anche nel trovare stabilità nei risultati. Due anni fa con Rossi si capiva che la squadra sbandava perchè inanellava serie di tre vittorie ad altre di altrettante sconfitte... serve anche solidità, partite come quella contro il Parma si devono vincere, ma se nel finale Zaccardo non cicca quel pallone, stiamo parlando di una disfatta. Le doppiette come quelle derby-Cesena sono deleterie: avessimo strappato due pareggi lì, le cose ora sarebbero diverse. Ripeto, questo esula dal fatto che sciupare nove palle gol sia comunque suicida. Ma la squadra c'è, ragionando a lungo termine esprimersi con tanta disinvoltura su un campo difficile come Parma è assolutamente positivo.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #110 : Giovedì 25 Novembre 2010, 02:54:05 »
Passato il giramento di palle per due punti che dovevano essere nostri, non mi sento di dare la colpa a Reja.

Le occasioni le abbiamo avute, anche più' di altre volte, e tutto sommato, rivista la partita, anche la disposizione tattica ha avuto correttivi in corsa, riferendo allo spostamento di alcuni uomini dell'11 iniziale, corretti.

Il problema rimane la sostituzione di Zarate: giustamente per vincere non doveva essere tolto, o almeno non lui ed Hernanes, per provare a vincere. E rimane anche il rimpianto di non avuto Kozak in panca, più' adatto per un finale arrembante.

Non per questo il nostro campionato e' meno meritevole, e chissa' che il freno a mano non si dinnesti da solo se avremo fortuna nel prossimo trittico di partite, specie contro inter e juve.

La colpa e' di Reja,di Lichstainer,di Mauri e di Hernanes.
Ma anche di Reja,Brocchi al posto di Hernanes,e' la fine della partita da un punto di vista che vuoi provare a vincere la partita....
Il tappa buco per eccellenza,allora Foggia o Bresciano,ma un giocatore offensivo non un incotrista alto a destra.

CHE VELENO A RIPENSARCI....
Sono i sogni a fare la realtà