Autore Topic: 2 punti buttati, reja mediocre  (Letto 9498 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #40 : Domenica 21 Novembre 2010, 18:15:45 »
E lo so...d' altronde non ho ancora particolari sdoppiamenti di personalità :D
A parte gli scherzi, spero che abbiate ragione voi...
A me il calo sembra invece purtroppo evidente.

beh, oggi il calo non c'è stato, condizione, gioco, concentrazione c'erano.
M'è sembrato che non abbiano vinto quasi per troppa fretta di vincere, nel secondo tempo. Ma avrebbero meritato, questo è fuori dubbio

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #41 : Domenica 21 Novembre 2010, 18:19:26 »
Catania e inter 6 punti e passa la paura, con l'inter non voglio aspettare a prendere lo schiaffo e reagire...capito mister?

hai centrato il punto pomà, chi deve capire capisca.....
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #42 : Domenica 21 Novembre 2010, 18:22:23 »
Direi che oggi la partita l'abbaimo fatta e anche bene. Abbaimo dei difetti e dei limiti, non c'e' dubbio ma rispetto a Cesena era tutta un'altra musica. Certo senza Hernanes la squadra fa piu' fatica a creare ma in fondo anche senza di lui abbiamo avuto un paio di palle gol. Mi chiedo pero' se una squadra cosi' esposta alle ripartenze avversarie puo' permettersi di sprecare le azioni che abbiamo sprecato. In alcuni momenti eravamo divisi in due (mezze) squadre...

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #43 : Domenica 21 Novembre 2010, 18:24:14 »
beh, oggi il calo non c'è stato, condizione, gioco, concentrazione c'erano.
M'è sembrato che non abbiano vinto quasi per troppa fretta di vincere, nel secondo tempo. Ma avrebbero meritato, questo è fuori dubbio

Il calo è anche nell' ultimo passaggio TD. Anche il Cesena avrebbe 15 punti se non perde tutte le gare negli ultimi 5 minuti. E gioca anche bene.

Oggi se non devia la palla Antonelli, perdi anche questa.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #44 : Domenica 21 Novembre 2010, 18:28:19 »
Oggi se non devia la palla Antonelli, perdi anche questa.

beh, non esageriamo.
questo è catastrofismo puro.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #45 : Domenica 21 Novembre 2010, 18:42:17 »
non mi pare....a meno che tutti gli errori fatti non dipendevano dal fatto che pareggiavamo e non perdevamo.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #46 : Domenica 21 Novembre 2010, 18:43:55 »
prima di dare del mediocre a Reja me la prendo con chi non sfrutta 3 o 4 ripartenze che sarebbero stati gol sicuri se non serviamo il compagno se non all' ultimo momento quando è tardi vedi Zarate e Hernanes oppure tiriamo con 2 uomini davanti vedi Lich.
poi che siano 2 punti buttati sono daccordo anch' io, ma i gol non li sbaglia il mister, e neanche lo stesso allenanatore lascia Angelo crossare indisturbato vero Radu?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

POMATA

Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #47 : Domenica 21 Novembre 2010, 18:45:39 »
Abbiamo pareggiato x caso, é un dato di fatto.

Puoi avere 15 palle gol chiarissime ma se non le butti dentro poco ce fai, oggi biava ha sofferto nonno crespo, forse un turno di riposo mettendo radu centrale e cavanda a sinistra se potrebbe pure fá...

Con il catania cosi:

                      MUSLERA

LICH         DIAS           RADU           CAVANDA

        BROCCHI        LEDESMA            MAURI

                        HERNANES     FLOCCARI

                                  ZARATE

IN PANCHINA:
BERNI
BIAVA
DIAKI
BRESCIANO
MATU
FOGGIA
KOZAK

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #48 : Domenica 21 Novembre 2010, 18:46:59 »
questi continui cambi di fronte causati da due squadre spezzate in due hanno dato spettacolarità certamente alla gara, ma sono sintomo chiaro di come oggi il centrocampo nostro era a pezzi...incapace di fare da collante.

leo

Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #49 : Domenica 21 Novembre 2010, 18:48:36 »
prima di dare del mediocre a Reja me la prendo con chi non sfrutta 3 o 4 ripartenze che sarebbero stati gol sicuri se non serviamo il compagno se non all' ultimo momento quando è tardi vedi Zarate e Hernanes oppure tiriamo con 2 uomini davanti vedi Lich.
poi che siano 2 punti buttati sono daccordo anch' io, ma i gol non li sbaglia il mister, e neanche lo stesso allenanatore lascia Angelo crossare indisturbato vero Radu?

ma infatti, sugli errori dei singoli non vedo responsabilità del mister.
l'ho criticato quando ha messo in campo, secondo me ovviamente, una squadra scialba e timorosa (v. Cesena).
ma oggi no, oggi la squadra ha giocato ed era ben messa in campo. e pure i cambi mi sono sembrati logici ed opportuni.
il problema oggi è stata la scarsa vena realizzativa (chiamiamola così) là davanti.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #50 : Domenica 21 Novembre 2010, 18:49:19 »
Io non ho visto una brutta Lazio. Certo, si potevano prendere 3 punti e questo rode.
Ma c'abbiamo provato.
Peccato per quel contropiede alla fine, se Lichtsteiner avesse guardato a destra, c'era Mauro, credo, o forse Floccari, completamente solo.
Ho visto Henanes decentrato e un po' in ombra, forse proprio a causa del ruolo. E Lichtsteiner ha fatto la prima discesa con annesso cross alla fine del primo tempo, la cosa è stata persino rimarcata dai commentatori del canale spagnolo dove ho visto la partita.
Zarate: io, probabilmente, l'avrei tenuto fino alla fine. Ma è Reja l'allenatore, non io. E credo che Reja  capisca di calcio un pochino in più del sottoscritto. Altrimenti io siederei sulla panchina della Lazio e lui vedrebbe le partite in streaming...:-)
A parte tutto, condivido il "11 POMATA in campo!"


Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #51 : Domenica 21 Novembre 2010, 19:04:08 »
il braccetto corto ci risucchiera' in zona uefa. peccato, potevamo puntare in alto.

POMATA

Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #52 : Domenica 21 Novembre 2010, 19:10:53 »
il braccetto corto ci risucchiera' in zona uefa. peccato, potevamo puntare in alto.

É anche la mia sensazione...purtroppo, forse questa squadra e questo allenatore non hanno la giusta mentalitá per i vertici.

Comunque daje che se facciamo 6 punti contro catania e inter (perché si possono fare) forse anche loro sta mentalitá je viene un pochetto :D :D :D

Piú passano i minuti e piú torno POMATA :D :D :D

DAJE LAZIOOOOOOOOOOOOO :D :D :D

Mazzola

Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #53 : Domenica 21 Novembre 2010, 19:12:36 »
E se invece di essere "mediocre", Reja riuscisse a trarre il meglio da questa squadra ? e se invece fosse che con un altro allenatore staremmo più in basso in classifica ?
Abbiamo preso in considerazione questa ipotesi ?

POMATA

Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #54 : Domenica 21 Novembre 2010, 19:21:15 »
E se invece di essere "mediocre", Reja riuscisse a trarre il meglio da questa squadra ? e se invece fosse che con un altro allenatore staremmo più in basso in classifica ?
Abbiamo preso in considerazione questa ipotesi ?

Forse non ci siamo capiti:

Quante caxxo di partite hai visto la Lazio superiore e per mentalitá corta ti mangi le unghie? te le dico io:

Lazio-Milan= Aspetti lo schiaffo per reagire.
Cesena-Lazio= Ci si accontenta dello 0-0 per poi perdere la partita.
Parma-Lazio= Lich bloccato e chiuso da hernanes che a sua volta non incide nulla partendo da destra.

Tralascio il derby regalato alle merde (primo tempo) in queste partite hai perso 5 punti...eravamo primi in classifica con 2 punti di vantaggio...

Comunque sia chiaro che il bicchiere io lo vedo pieno, facciamo 6 punti nelle prossime 2 partite e lottiamo per lo scudetto.

PS:
Se arriviamo a 40 punti nel girone d'andata ve apro la brigata salvezza... :D :D :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #55 : Domenica 21 Novembre 2010, 19:23:20 »
La Lazio domina la partita, ma dimostra di non avere concretezza in attacco, ed è una costante, nonostante giochi molto in proiezione offensiva, alcuni dei gol sono arrivati "casualmente", come oggi.
La Lazio fa movimento, Floccari crea molti spazi, nei quali i centrocampisti e, a tratti, Zarate, si infilano con puntualità, ma quando c'è da concludere, la maggior parte delle volte tiriamo fuori dallo specchio, oppure arrivano stracci bagnati addosso al portiere, o ancora, perdiamo il momento del tiro e i difensori avversari o ribattono o addirittura anticipano. Inoltre siamo molto imprecisi nell'ultimo passaggio vanificando il movimento di squadra, oggi in due contropiedi, quasi perfetti, Hernanes ritarda il passaggio a Floccari, Lichsteiner non vede Mauri completamente libero.
Hernanes è andato a corrente alternata, anche nel primo tempo non vede Zarate libero largo a destra e poi lo andrà a cercare con insistenza, ma sempre con l'avversario addosso, dal canto suo Zarate ha ricominciato a perdere troppi palloni, Mauri ha perso un po' di lucidità, buona la prova di Matuzalem, anche se la Lazio non sembra poter  prescindere dal senso della posizione che garantisce Ledesma. Crespo ha dimostrato che i gol ancora li sa fare e quanto sarebbe utile un centravanti come lui che potrebbe partire dalla panchina.
Credo sia arrivato il momento di un avvicendamento importate, cedere l'ormai evanescente Rocchi, in cambio di uno che la porta la vede come Di Vaio, il Bologna è in crisi, penso si possa azzardare uno scambio, magari aggiungendo qualche altro panchinaro di lusso come Foggia.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #56 : Domenica 21 Novembre 2010, 19:25:01 »
E se invece di essere "mediocre", Reja riuscisse a trarre il meglio da questa squadra ? e se invece fosse che con un altro allenatore staremmo più in basso in classifica ?
Abbiamo preso in considerazione questa ipotesi ?

tu dici che togliere Zarate, anzichè Brocchi, per far entrare un'altra punta, e da quel momento non creare pressochè nulla, sia "trarre il meglio da questa squadra"?
po' esse, non c'avevo pensato...

Offline chiaralich

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 69
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #57 : Domenica 21 Novembre 2010, 19:40:33 »
a me la lazio del secondo tempo è piaciuta... certo che vorrei piu cattiveria sotto porta e una testa piu alta per vedere i compagni... almeno 3 azioni sfumate perchè siamo stati egoisti o lenti...

TD

Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #58 : Domenica 21 Novembre 2010, 19:50:03 »
Il calo è anche nell' ultimo passaggio TD. Anche il Cesena avrebbe 15 punti se non perde tutte le gare negli ultimi 5 minuti. E gioca anche bene.

Oggi se non devia la palla Antonelli, perdi anche questa.

Se va dentro la metà degli innumerevoli salvataggi in extremis, vinci 5-1.

TD

Re:2 punti buttati, reja mediocre
« Risposta #59 : Domenica 21 Novembre 2010, 19:53:48 »
Penso che si dovrebbe mettere in chiaro che il potenziale di questa Lazio si basa su due giocatori eccezionali che sono Hernanes e Zarate, più un grande attaccante come Floccari. Prescindere da Zarate significa ridurre il potenziale della Lazio nettamente. Lo capirei se avessimo il vero Rocchi, ma non è così. Se si vuole fare a meno di Zarate bisogna sostituirlo. Non siamo sulla playstation. Sul canale sudamericano dove ho visto la partita sono rimasti di sasso quando l'ha tolto, anche se hanno rimarcato il suo giocare poco con i compagni. Ma cavolo, era di un'altro pianeta in campo. Non abbiamo tutto questo assortimento di mostri.