Autore Topic: Lazio Women  (Letto 353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio Women
« : Venerdì 17 Febbraio 2017, 17:00:52 »
www.sslazio.it


Ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, è intervenuto il tecnico della Lazio Women Roberto De Cosmi.

“Contro la Pink Bari abbiamo provato a mettere in campo un undici che potesse contrastare la formazione pugliese. Si tratta di una squadra con qualità e intensità che ci ha messo in difficoltà anche se, in occasione dei gol subiti, abbiamo commesso alcune sciocchezze, frutto di disattenzioni.

Questo è un campionato complicato difficile, dove tutte le partite vanno giocate. Dobbiamo cercare di avere la possibilità di schierare sempre più giocatrici possibili. Fino a inizio dicembre questo è stato possibile e infatti abbiamo collezionato punti preziosi. Per superare questo momento difficile dobbiamo volerlo e dobbiamo insistere, non dobbiamo mollare. Io, lo staff e le giocatrici abbiamo questo spirito, vogliamo portare in alto questi calciatori.

In occasione della gara d’andata contro i Grifone Gialloverde, il gol della Coletta è stato il risultato di diverse giocate consecutive e della voglia di portare a casa i tre punti. In quell’occasione è risultata decisiva anche la Sarnataro. Non dobbiamo piangerci addosso anche se siamo consci delle difficoltà che stiamo affrontando.

Rispetto all’ultima gara, tornerà dalla squalifica il nostro capitano Cristina Coletta ma abbiamo perso la Sciarretti, che in questa stagione è stata molto più che sfortunata. Queste ragazze hanno carattere, sono arcigne, dure e combattive. La classifica è corta, dobbiamo guardarci alle spalle e sapere di doverci sacrificare per ottenere il risultato che ci siamo prefissati.

Lo staff è sempre in prima linea, lavora a 360° gradi in campo e fuori sempre con il massimo della professionalità. C’è grande unione d’intenti, anche questo aiuta nel raggiungimento dell’obiettivo di fine stagione”.

Vai al forum