Autore Topic: Lazio Women  (Letto 432 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio Women
« : Venerdì 17 Febbraio 2017, 16:00:52 »
www.sslazio.it


Ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, è intervenuto Stefano Scovacricchi, preparatore dei portieri della Lazio Women.

“La Sarnataro ormai è diventata un punto di riferimento. E’ stata determinante ed è cresciuta molto. Non pensavamo potesse maturare in questo modo: si è sempre allenata bene, i risultati la premiano perché lotta e suda in ogni circostanza.

La Zytko ha dei problemi fisici, ma oggi dovrebbe tornare a disposizione. La Palmerini anche ha riscontrato delle difficoltà. Le sconfitte sono scaturite anche da assenze importanti, in alcune gare abbiamo avuto a disposizione appena undici calciatrici. Sappiamo soffrire tutti insieme e non ci abbatteremo. Il periodo non è dei migliori. Domenica dovremo vincere assolutamente: sarà un derby che verrà disputato nel migliore dei modi dalle nostre ragazze.

A Napoli abbiamo perso per 1-0, ma abbiamo cestinato occasioni importanti. Anche a Trani avevamo messo in campo un’ottima prestazione e siamo stati beffati da un bellissimo gol della formazione pugliese. Non abbiamo avuto fortuna finora. Quello del portiere è un ruolo molto affascinante”.

Vai al forum