Autore Topic: Lazio, allarme Milinkovic Savic: Inzaghi rilancia Lulic  (Letto 359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, allarme Milinkovic Savic: Inzaghi rilancia Lulic
« : Giovedì 16 Febbraio 2017, 19:00:22 »
www.repubblica.it

Il serbo difficilmente potrà essere in campo per la trasferta di Empoli, il che rappresenta una chance di rientro per il bosniaco. Intanto parla il club manager Peruzzi: "Serve solo più cinismo"
ROMA - Un problema muscolare di Milinkovic preoccupa Simone Inzaghi. Il centrocampista serbo si è sottoposto in tarda mattina a degli accertamenti in clinica Paideia che hanno evidenziato un affaticamento muscolare. 



ALLARME MILINKOVIC, SI SCALDA LULIC - Non dovrebbe esserci lesione, ma la sua presenza in vista della partita di sabato con l'Empoli è comunque a rischio. Milinkovic chiaramente non ha preso parte all'allenamento pomeridiano e l'allenatore ha provato al suo posto Senad Lulic, rimasto in panchina nelle ultime due partite di campionato come non gli accadeva da 4 anni. L'acciacco del serbo potrebbe in un certo senso "aiutare" il tecnico a non dover ricorrere a un'altra esclusione eccellente e schierare così contemporaneamente il bosniaco in mediana e Keita in attacco, i due giocatori in ballottaggio nelle ultime gare. Molto probabile la conferma della difesa a quattro, provata (con più interpreti) nel corso della seduta.



PERUZZI: "ORA A EMPOLI PER VINCERE" - Nel centro sportivo di Formello si è festeggiato poi il 47esimo compleanno del club manager Angelo Peruzzi, che ne ha approfittato per fare il punto sulla situazione della squadra: "Speriamo di vincere ad Empoli, ce la metteremo tutta - ha detto ai microfoni della radio ufficiale - per fare una grande prestazione. Il risultato, a volte, non rispecchia quanto fatto sul campo, come è accaduto lunedì sera contro il Milan. Abbiamo lavorato bene tutta la settimana, facciamo un buon allenamento domani e poi ci prepareremo per affrontare la trasferta. Mi auguro che la Lazio giochi come lunedì, giocando sempre così ci toglieremo delle grandi soddisfazioni". 



"ALLA LAZIO SERVE SOLO PIÙ CINISMO" - Chiaro però che serva qualcosa di più dal punto di vista del cinismo sotto porta: "Bisogna sempre vedere da che parte si gira la frittata: se non avessimo preso gol da Suso, non si sarebbe sottolineata così tanto la mancanza di cattiveria sotto porta. Comunque qualcosa in più dobbiamo darlo per vincere".

Vai al forum