Autore Topic: Rivista- magazine ufficiale S.S. Lazio 1900  (Letto 24366 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rivista- magazine ufficiale S.S. Lazio 1900
« Risposta #200 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 17:37:06 »


questa è una cosa molto grave, che lede il diritto d'autore.

cito dal disclaimer di Laziowiki.org:

"l sito, i dati ed materiali ivi contenuti non possono in nessun caso essere utilizzati a fini commerciali. Chiunque può utilizzare il testo o estratti di esso in qualsiasi modo, purchè non modifichi i contenuti e specifichi sempre la fonte e l'autore in modo che siano visibili. "

fossi in voi sarei decisamente contrariato.

Facciamo così.. io ed il buon de martino siamo vicini di casa.. spesso lo incontro al supermercato. La prossima volta gli accenno la cosa..
Oltretutto Laziowiki non vuole compensi, bensì solo il riconoscimento del lavoro fatto tramite una DOVUTA citazione.

La licenza Creative Commons (adottata da Laziowiki) è chiara quanto semplice: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:Rivista- magazine ufficiale S.S. Lazio 1900
« Risposta #201 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 17:45:58 »
Se così è, allora, metto in stanb-by la mia richiesta di abbonamento........

Attendo sviluppi.

CiPpi

Re:Rivista- magazine ufficiale S.S. Lazio 1900
« Risposta #202 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 17:53:45 »


l'unico consiglio per evitare sangue amaro e' scrivere alla redazione della rivista facendo notare il fatto e, qualora volessero continuare ad avvalersi di cio' che e' riportato su Laziowiki, che siete lieti affinche' cio' accada, in quanto tifosi, ma che farebbe piacere, e sarebbe giusto, un eventuale ringraziamento sulla rivista stessa da parte della redazione per il lavoro svolta da chi collabora a Laziowiki.

con decisione e fermezza che non fa male a nessuno.

CiPpi

Re:Rivista- magazine ufficiale S.S. Lazio 1900
« Risposta #203 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 17:56:09 »
qualora vi rispondessero picche, non vi rispondessero proprio o comunque continuassero nella pratica, mettete una sorta di disclaimer sul sito di Laziowiki.

'Cari lettori, qualora notasse delle similitudini tra cio' che e' riportato su questo sito e cio' che viene pubblicato sulla rivista Lazio1900 Style, sappiate che non siamo noi quelli che copiano.'

 ;)

POMATA

Re:Rivista- magazine ufficiale S.S. Lazio 1900
« Risposta #204 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 17:58:59 »
Ma mettere delle marche d'acqua su tutto in modo che non possano copiare? poi se copiano si vedrá sullo sfondo Laziowiki :)

TD

Re:Rivista- magazine ufficiale S.S. Lazio 1900
« Risposta #205 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 18:00:08 »
http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/

Non devono ringraziare, devono citare la fonte.

POMATA

Re:Rivista- magazine ufficiale S.S. Lazio 1900
« Risposta #206 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 18:10:19 »
Pomata, le foto non le copiano perchè c'è la filigrana di Laziowiki. Ne hanno copiata solo una e, guarda caso, non aveva ancora la filigrana. Ma è sicuramente un caso.

Mettetele anche sui testi, per lo meno che non facciano copia e incolla e si scaldino le dita x copiare :)

schwitters

Re:Rivista- magazine ufficiale S.S. Lazio 1900
« Risposta #207 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 18:15:42 »
Però adesso ho guardato sulla posta di redazione. Ha scritto la Lazio. Ci chiedono di abbonarci alla rivista. O:-)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Rivista- magazine ufficiale S.S. Lazio 1900
« Risposta #208 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 18:19:49 »
Però adesso ho guardato sulla posta di redazione. Ha scritto la Lazio. Ci chiedono di abbonarci alla rivista. O:-)


 ;D

 :band1:
Never change the way you are...

RobCouto

Re:Rivista- magazine ufficiale S.S. Lazio 1900
« Risposta #209 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 18:34:00 »
Queste so' le cose che mi mandano al manicomio! E' in queste cose che odio Lotito o chi per lui, altro che l'acquisto sfumato di Zigulì o di Klose.  >:(

Credo, carpelo, che invece proprio Lotito sia l'unico interlocutore scevro da sovrastrutture emozionali (chiamiamole così) di fronte al mondo laziale. Il resto va considerato ambientone, fino a prova contraria, e trattato col metodo sparare a tutto quello che si muove, pure se non si muove.

schwitters

Re:Rivista- magazine ufficiale S.S. Lazio 1900
« Risposta #210 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 18:42:22 »
Infatti è proprio così, Rob.

Lazialli

Re:Rivista- magazine ufficiale S.S. Lazio 1900
« Risposta #211 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 19:01:04 »
Mi è arrivata pure a me stamattina la mail; Mi dispiace per lo "scippo" a LazioWiki ma l'iniziativa merita.
Fatevi valere con la redazione magari cercando di farvi inglobare nella stesura della parte "storica" senza prima vedervi recapitare le legittime scuse !

schwitters

Re:Rivista- magazine ufficiale S.S. Lazio 1900
« Risposta #212 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 19:03:33 »
Ma certo Lazialli. La rivista della Lazio per molti aspetti merita.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Rivista- magazine ufficiale S.S. Lazio 1900
« Risposta #213 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 19:32:14 »
LazioWiki e' un gioiello fatto con olio di gomito. Almeno il senso della fatica andrebbe tutelato e riconosciuto. Dispiace molto questa cosa.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Rivista- magazine ufficiale S.S. Lazio 1900
« Risposta #214 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 19:33:59 »
Mah, caduta di stile grave da parte della società. Mi auguro che vi si possa porre rimedio, perché il lavoro dei LazioWikisti merita il plauso anche e soprattutto da parte della S.S. Lazio 1900 S.p.A.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Rivista- magazine ufficiale S.S. Lazio 1900
« Risposta #215 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 20:16:57 »
Appena letto gli ultimissimi post. Non ho molto tempo.
Ma se BiancoCelesti facesse passare una lettera (educata) di reclamo firmata da chi vuole (e saremmo numerosi)?

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Rivista- magazine ufficiale S.S. Lazio 1900
« Risposta #216 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 20:59:11 »
questa è una cosa molto grave, che lede il diritto d'autore.

cito dal disclaimer di Laziowiki.org:

"l sito, i dati ed materiali ivi contenuti non possono in nessun caso essere utilizzati a fini commerciali. Chiunque può utilizzare il testo o estratti di esso in qualsiasi modo, purchè non modifichi i contenuti e specifichi sempre la fonte e l'autore in modo che siano visibili. "

fossi in voi sarei decisamente contrariato.

Facciamo così.. io ed il buon de martino siamo vicini di casa.. spesso lo incontro al supermercato. La prossima volta gli accenno la cosa..
Oltretutto Laziowiki non vuole compensi, bensì solo il riconoscimento del lavoro fatto tramite una DOVUTA citazione.

La licenza Creative Commons (adottata da Laziowiki) è chiara quanto semplice: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/
OT
disabita', lo incontri a quale supermercato, quello.... "francese" dietro l'angolo? Io De Martino ormai lo vedo bazzicare fisso i miei strettissimi paraggi... tu dove abiti? mandami un pvt  ;)
EOT
questa storia è inconcepibile, fatevi sentire ufficialmente, non è tollerabile, è una grave quanto inutile e sciocca scorrettezza!!!
chiedete rettifica a mezzo stampa, e con lettera ufficiale di un avvocato (meglio se aggratisse)
trigoria delenda est

POMATA

Re:Rivista- magazine ufficiale S.S. Lazio 1900
« Risposta #217 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 22:03:51 »
ah ah! sempreesoloforzalazio fa parte della rivista ;D ;D ;D famme sapé si me posso abboná dall'estero ;D ;D ;D

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rivista- magazine ufficiale S.S. Lazio 1900
« Risposta #218 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 22:10:45 »
ah ah! sempreesoloforzalazio fa parte della rivista ;D ;D ;D famme sapé si me posso abboná dall'estero ;D ;D ;D
A te Pomà te la vengo a portà de persona! Famme sapè dove stai.  :)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Rivista- magazine ufficiale S.S. Lazio 1900
« Risposta #219 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 22:12:03 »
questa è una cosa molto grave, che lede il diritto d'autore.

cito dal disclaimer di Laziowiki.org:

"l sito, i dati ed materiali ivi contenuti non possono in nessun caso essere utilizzati a fini commerciali. Chiunque può utilizzare il testo o estratti di esso in qualsiasi modo, purchè non modifichi i contenuti e specifichi sempre la fonte e l'autore in modo che siano visibili. "

fossi in voi sarei decisamente contrariato.

Facciamo così.. io ed il buon de martino siamo vicini di casa.. spesso lo incontro al supermercato. La prossima volta gli accenno la cosa..
Oltretutto Laziowiki non vuole compensi, bensì solo il riconoscimento del lavoro fatto tramite una DOVUTA citazione.

La licenza Creative Commons (adottata da Laziowiki) è chiara quanto semplice: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/

famo una cosa...
na bella cena della pace...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)