Sondaggio

Chi, secondo voi, dopo un terzo di campionato, per i valori visti in campo, vincera' lo Scudetto?

Milan
34 (66.7%)
Inter
5 (9.8%)
Juventus
1 (2%)
Napoli
2 (3.9%)
>:D
3 (5.9%)
8)
6 (11.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: Mercoledì 16 Febbraio 2011, 02:16:04

Autore Topic: IL sondaggio, quello che parla DI....  (Letto 4073 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:IL sondaggio, quello che parla DI....
« Risposta #40 : Venerdì 19 Novembre 2010, 21:46:38 »
Metto per un attimo da parte il cuore e dico...merde. Rubacchiando e giocando da schifo sono lì, a pochi punti dalla vetta. Mi sembra che sia la squadra più completa, più quadrata e con più ricambi. Hanno stampa e Palazzo a favore. Dipenderà dal loro cammino champions. Poi, subito dopo, mediasetmilan, anche se è una squadra logora che gioca a sprazzi, ma il mostruoso Ibra le partite le vince da solo ed hanno nel dna la giusta mentalità vincente.  L'Inter mi sembra asfittica e non credo possa vincere lo scudetto.  Juventus e Napoli sono buone squadre ma dal rendimento discontinuo. La Lazio vive alla giornata, cresce nella mentalità e nel gioco. Mi sembra però fragile caratterialmente. Può essere la scheggia impazzita del campionato. Comunque, molto potrà dipendere dal mercato di gennaio: c'è grande equilibrio ed un acquisto giusto o sbagliato (vale per tutte le squadre, ovvio) potrà fare la differenza. 

POMATA

Re:IL sondaggio, quello che parla DI....
« Risposta #41 : Venerdì 19 Novembre 2010, 21:59:37 »
Metto per un attimo da parte il cuore e dico...merde. Rubacchiando e giocando da schifo sono lì, a pochi punti dalla vetta. Mi sembra che sia la squadra più completa, più quadrata e con più ricambi. Hanno stampa e Palazzo a favore. Dipenderà dal loro cammino champions. Poi, subito dopo, mediasetmilan, anche se è una squadra logora che gioca a sprazzi, ma il mostruoso Ibra le partite le vince da solo ed hanno nel dna la giusta mentalità vincente.  L'Inter mi sembra asfittica e non credo possa vincere lo scudetto.  Juventus e Napoli sono buone squadre ma dal rendimento discontinuo. La Lazio vive alla giornata, cresce nella mentalità e nel gioco. Mi sembra però fragile caratterialmente. Può essere la scheggia impazzita del campionato. Comunque, molto potrà dipendere dal mercato di gennaio: c'è grande equilibrio ed un acquisto giusto o sbagliato (vale per tutte le squadre, ovvio) potrà fare la differenza.

A questo me lo cacci subito... :D :D :D ;)

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:IL sondaggio, quello che parla DI....
« Risposta #42 : Venerdì 19 Novembre 2010, 23:03:41 »
Noi.
Abbiamo una squadra molto forte.
Crederci non costa nulla.
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

zorba

Re:IL sondaggio, quello che parla DI....
« Risposta #43 : Sabato 20 Novembre 2010, 07:42:04 »
Noi.
Abbiamo una squadra molto forte.
Crederci non costa nulla.

Non costerà nulla, ma sai quanto te la farebbero pagar cara ugualmente? ? ?  ::) ::) ::)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:IL sondaggio, quello che parla DI....
« Risposta #44 : Sabato 20 Novembre 2010, 11:34:32 »
Metto per un attimo da parte il cuore e dico...merde. Rubacchiando e giocando da schifo sono lì, a pochi punti dalla vetta. Mi sembra che sia la squadra più completa, più quadrata e con più ricambi. Hanno stampa e Palazzo a favore. Dipenderà dal loro cammino champions.

Ti dico di no e ti spiego il perchè.

1) Hanno una pentola in ebollizione nello spogliatoio, il lama sputante è in litigio costante con Ranieri, fagli imbroccare un'altra miniserie di partite a schifo e vediamo se non esplode definitivamente....

2) Prima o poi i casini societari avranno effetto; già molti giocatori mugugnano per gli stipendi arretrati non arrivati. Ho come l'impressione che si paghi il boro sputante e pochi altri e il resto della rosa sia in coda ad aspettare bonifici....inoltre sembra la storia della sora camilla, tutti la vogliono nessuno la piglia. Per lo meno non al prezzo imposto da Unicredit

3) Unicredit è una banca in difficoltà e ha una squadra che è in difficoltà dal punto di vista finanziario. Lo so già le obiezioni di FK, lo stoppo prima che parta; la controllante aveva debiti non gli asfalliti, questi vantano un bilancio florido con crediti nei confronti della controllate. Ma prima o poi il fatto degli stipendi d'oro, del fatto che sono a rischio partecipazione champions l'anno prossimo, che troppa gente aspetta stipendi arretrati, che nulla impedisce di pensare il ripetersi di una mossa come fece Capitalia con la Lazio, ossia vendersi tutto il vendibile e ciucciarsi stipendi per i propri dirigenti a fronte di una società che spende e spande enormemente, la crisi interna del loro tifo - tutti parlano della crisi della CN e del crollo di abbonati, invece loro fischiano... - prima o poi dicevo questi nodi arriveranno al pettine.

2) IL MILAN. Il berluscman è in enorme difficoltà a livello politico, e si sta concentrando in maniera costante sulla squadra che, si sa, è un enorme appeal mediatico e potrebbe portare migliaia di tifosi/votanti alla sua causa.

3) Juve ed Inter non staranno a guardare; hanno le possibilità economiche di acquistare a gennaio pezzi da novanta. Inoltre le loro rose e quelle del Milan sono enormemente superiori a tutte le altre squadre messe assieme. Forse un pelo sotto la Juve, ma non sottovalutatela.

4) Le outsider. Lazio in testa. Mai come quest'anno squadre con andamento costante, che non accennano minimamente a scendere di posizioni; e gli asfalliti partono da dietro, rincorrendo. Certo loro sono maestri nel rincorrere a botte di culo, ma, contrariamente a quello che sosteneva Vico, raramente la storia si ripete....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

bak

Re:IL sondaggio, quello che parla DI....
« Risposta #45 : Domenica 21 Novembre 2010, 11:45:40 »
comunque, prendetemi pure per matto, ho accolto con favore la vittoria del Milan ieri notte.
Il male assoluto deve essere sempre tenuto a debita distanza; e 7 punti mi sembrano sufficienti.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:IL sondaggio, quello che parla DI....
« Risposta #46 : Domenica 21 Novembre 2010, 12:19:42 »
Er milan schiatta prima che ce ne accorgiamo.
juve non pervenuta.
roma che te lo dico affà.
inter mo caacciano benitez.
napoli ma che davero?

 8)
Non chi comincia...ma colui che persevera.

bak

Re:IL sondaggio, quello che parla DI....
« Risposta #47 : Domenica 21 Novembre 2010, 12:23:58 »
roma che te lo dico affà.

condivido tutto tranne questo, ed è la mia preoccupazione. I topi c'hanno un culo grande come una regione con statuto autonomoe noi, quando li incontriamo, anzichè avere la cazzimm come si deve, ci caghiamo sotto.