Autore Topic: Luis Alberto  (Letto 31130 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto
« Risposta #80 : Sabato 16 Settembre 2017, 09:49:25 »
in effetti ci sarebbe anche felipe anderson

Penso di poter dire che negli anni di Lotito a ben vedere ce ne dovrebbero essere parecchi;
e di questo forse una qualche scusa la dovremmo a Tare che magari non sarà il massimo ma ha una bella "resa" come DS.
parlo di questi anni perchè prima si spendeva parecchio e i nomi erano abbastanza una garanzia.
...poi magari penso a De la pena e a Gaizka Mendieta e capisco che a volte il nome non è tutto.
Soprattutto il basco fù, per me, una delusione sotto ogni aspetto.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto
« Risposta #81 : Sabato 16 Settembre 2017, 15:21:57 »
Caro Pomata, sei un uomo senza pietà. Anche perché, parafrasando Andy Warhol, ognuno su un forum calcistico ha diritto di sentirsi scienziato per un quarto d'ora. :risa:
E comunque, fino al giudizio della Cassazione, Luis Alberto rimane una pipparsugo :D
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto
« Risposta #82 : Sabato 16 Settembre 2017, 15:36:26 »
Ci sono nella Lazio altri giocatori che avevano toppato clamorosamente il primo anno per poi rinasce il secondo?
A memoria mi viene in mente solo Stefano Fiore (mentre stranamente per la roma mi ricordo parecchi casi)
Il castoro (Muslera)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Luis Alberto
« Risposta #83 : Domenica 17 Settembre 2017, 01:08:20 »
Biglia, considerato inutile. L'uomo dai passaggetti di 3 metri in orizzontale..

Zapruder

Re:Luis Alberto
« Risposta #84 : Domenica 17 Settembre 2017, 09:07:31 »
Si sarà perso, come Morrison, come Perea, adesso va Tare, l'Indiana Jones dei calciatori perduti e lo ritrova, tranquillo.

La SV è convocata nel cerchio di centrocampo mercoledì pv alle ore 20,40 in occasione di Lazio-Napoli, per chiedere scusa al DS con le note modalità standard e, nel caso specifico, rigorosamente in lingua albanese.

borgorosso

Re:Luis Alberto
« Risposta #85 : Domenica 17 Settembre 2017, 09:28:23 »
E perché? È andato Tare e lo ha ritrovato no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto
« Risposta #86 : Domenica 17 Settembre 2017, 09:45:22 »
E perché? È andato Tare e lo ha ritrovato no?


Per questo il sarcasmo utilizzato si ritorce beffardo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Pomata

Re:Luis Alberto
« Risposta #87 : Domenica 17 Settembre 2017, 10:40:35 »
Basterebbe capirne di calcio e non di pallone.

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto
« Risposta #88 : Domenica 17 Settembre 2017, 10:44:54 »
Si sarà perso, come Morrison, come Perea, adesso va Tare, l'Indiana Jones dei calciatori perduti e lo ritrova, tranquillo.
Profeta ! ;D
Forza Lazio

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto
« Risposta #89 : Domenica 17 Settembre 2017, 11:22:15 »
Bravo Inzaghi ad utilizzarlo in un ruolo nel quale Luis Alberto si sente a suo agio e nel quale riesce ad esprimersi al meglio. Giocatore con ottima visione di gioco, ottimi piedi, buono negli inserimenti e nelle invenzioni di passaggi filtranti. Non è un giocatore di fascia e si è visto la scorsa stagione.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto
« Risposta #90 : Mercoledì 4 Ottobre 2017, 14:57:57 »
Un po' deluso dall'atteggiamento del nostro...
In campo? No no affatto... in aereo.
Ero in Spagna dai miei suoceri, stamattina alle 4 prendo l'aereo da A Coruna a Barcellona. Ok, arrivo e aspetto quello che parte per Roma... Aspetto e aspetto a una certa ci sta la chiamata che da il via agli imbarchi. Da lontano vedo un ragazzo abbastanza magro con una bambina è una leccatina bionda sulla testa. Dico alla mia ragazza "quello è il giocatore della Lazio". Naturalmente la distanza era tanta, ma ci credevo. Frenetico mi metto in coda per arrivare al piú presto sull'aereo. Penso a cosa potrei dire, mi preoccupa tanto aver preso un abbaglio. Sono molto emozionato (come sapete non sono di Roma, per me incontrare un giocatore per di più della Lazio è davvero una grande emozione) naturalmente penso anche al fatto che non voglio infastidirlo più di tanto, era con la famiglia.
Entro comincio a correre con lo sguardo e lo vedo! Si è proprio lui. Con la testa bassa. Mi avvicino e quando sono a portata con voce ferma dico "Luis" lui alza lo sguardo, gli allungo la mano e gli dico "Sei fortissimo! Forza Lazio" cercando di non fare troppa scena. Lui mi guarda, mi da la mano, probabilmente solo perchè gliel'avevo praticamente posizionata sul muso. E senza fare neanche un sorriso abbassa la testa.

Ci rimango di merda, almeno una risposta al mio "Forza Lazio" o un sorriso, niente.
È stata allo stesso tempo una vicenda per me emozionante e deludente.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto
« Risposta #91 : Mercoledì 4 Ottobre 2017, 15:03:48 »
Deludente anche per un altro motivo. Nonostante avessi dormito 2 ore contate, in aereo non ho chiuso occhio. Pensavo che quasi certamente l'avrei rivisto per ritirare i bagagli. E pensavo a cosa dirgli senza infastidirlo troppo e magari fargli anche una foto. Capivo che effettivamente stava con moglie e figli, ero un po' indeciso sul da farsi, ma alla fine ho pensato che una foto al volo non gli avrebbe arrecato danni. Appena si ferma l'aereo lo cerco con lo sguardo. Entra nel pullman che ti portano all'aeroporto, io sono costretto ad entrare su un altro pullman, arriviamo, mi dirigo a prendere i bagagli, ma in realtà più che i bagagli cerco Luis Albero, cerco, cerco, cerco, ma niente, si era volatilizzato. Felice e Deluso allo stesso tempo prendo i miei bagagli, mi siedo su una panca e mi viene in mente di voler condividere questa esperienza con gli unici laziali con cui sono in "contatto".

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto
« Risposta #92 : Mercoledì 4 Ottobre 2017, 17:41:48 »
Mi da l'idea che sia un'introverso, poi un sorriso magari non costa nulla, forse non c'è ancora abituato dato che fino a tre settimane fa non lo cagava nessuno, non si "fidava" :-).


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto
« Risposta #93 : Mercoledì 4 Ottobre 2017, 17:48:44 »
Mi da l'idea che sia un'introverso, poi un sorriso magari non costa nulla, forse non c'è ancora abituato dato che fino a tre settimane fa non lo cagava nessuno, non si "fidava" :-).
Magari, banalmente, è molto timido. Chi può saperlo... Possibile che la situazione lo abbia oltremodo imbarazzato. Magari era più a disagio di te e quel frettoloso contatto è stato il modo per gestire un momento per lui difficile.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto
« Risposta #94 : Mercoledì 4 Ottobre 2017, 17:57:12 »
No no, ma infatti volevo raccontare la storia ed avere opinioni, non voglio attaccarlo, prima ripensandoci mi è venuto in mente che è un ragazzo più piccolo di me (28 anni) prima non ci avevo pensato.
Cmq più ci penso e più mi imbestialisco a pensare che non sono andato prima vicino all'entrata, lui stava li, magari ci parlavo si scioglieva un po'. Chissà. Tra l'altro, tra i passeggeri non c'era quasi nessun italiano, i più erano turisti inglesi e cinesi, con qualche spagnolo, quindi non si sarebbe accalcata la gente, di fatto dopo il mio saluto non è cambiato niente.
Ripeto non lo giudico male, ma penso era la mia unica occasione ed è sfumata.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto
« Risposta #95 : Venerdì 6 Ottobre 2017, 09:50:31 »
Si può sapere che fine ha fatto l'ennesimo fenomeno recuperato da Tare?
Credo che molti orgers siano in grado di aggiornarti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto
« Risposta #96 : Venerdì 6 Ottobre 2017, 10:15:06 »
Credo che molti orgers siano in grado di aggiornarti

Sei stato dentro a un sarcofago per 7 mesi?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto
« Risposta #97 : Sabato 7 Ottobre 2017, 12:57:55 »
Deludente anche per un altro motivo. Nonostante avessi dormito 2 ore contate, in aereo non ho chiuso occhio. Pensavo che quasi certamente l'avrei rivisto per ritirare i bagagli. E pensavo a cosa dirgli senza infastidirlo troppo e magari fargli anche una foto. Capivo che effettivamente stava con moglie e figli, ero un po' indeciso sul da farsi, ma alla fine ho pensato che una foto al volo non gli avrebbe arrecato danni. Appena si ferma l'aereo lo cerco con lo sguardo. Entra nel pullman che ti portano all'aeroporto, io sono costretto ad entrare su un altro pullman, arriviamo, mi dirigo a prendere i bagagli, ma in realtà più che i bagagli cerco Luis Albero, cerco, cerco, cerco, ma niente, si era volatilizzato. Felice e Deluso allo stesso tempo prendo i miei bagagli, mi siedo su una panca e mi viene in mente di voler condividere questa esperienza con gli unici laziali con cui sono in "contatto".

Quello che scrivi mi dice che quindi lui ti ha salutato come Laziale al minimo che potesse
fare,  ti ha stretto la mano che gli tendevi e ha abbassato la "cabeza" e niente altro.

Strano perche' poteva fare qualcosa di piu' e il suo comportamento ci fa pensare;  a meno
che colto di sorpresa non sia un soggetto "timido" che si blocca avanti alle cose, ma forse
c e' un altra spiegazione, chi lo sa ...  !!  A me il soggetto piace e ha solo 25 anni e magari e'
poco preparato ai saluti esterni e improvvisi  .......   Quien sabe la maldita verdad   ??

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto
« Risposta #98 : Sabato 7 Ottobre 2017, 13:47:40 »
Non credo non abbia voluto salutare un laziale. Due sono le cose, o è timido ed è stato colto di sorpresa o non voleva rotture perchè era in famiglia. Magari era preoccupato che tutto l'aereo lo riconoscesse. Ma penso che dopo di me nessuno gli abbia detto niente.
Infatti lo capisco, ma io ci sono comunque rimasto male. Quando mi ricapita  :'(

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto
« Risposta #99 : Sabato 7 Ottobre 2017, 13:56:56 »
ma dai la mano a un semidio ? sei fuori? e se gli togli i poteri???