Autore Topic: LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI - Bene gli olandesi, Milinkovic e Keita i peggiori in campo  (Letto 355 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



      "Mi sento come se avessimo perso": tutta l'amarezza dei biancocelesti è riassumibile nelle parole di Stefan de Vrij al termine della gara di ieri sera all'Olimpico. La Lazio domina l'avversario, crea tantissimo quanto a occasioni per segnare, ma l'attacco fa cilecca: poca precisione, pocca cattiveria, poca lucidità. Le pagelle dei quotidiani in edicola stamattina rispecchiano questa lettura e strigliano il reparto avanzato biancoceleste. Fioccano le insufficienze, contrapposte a una bella prova dei due centrali difensivi, Wesley Hoedt e Stefan de Vrij. Centrocampo più che sufficiente, anche se scende solo il voto di Milinkovic: il serbo, ieri, non era nella sua giornata migliore e si è visto. Buono quanto visto da Felipe Anderson: il brasiliano crea e supera puntualmente Vangioni, il rammarico è che nessuna delle sue intuizioni finisce per insaccarsi in rete. Di seguito, le pagelle dei maggiori quotidiani italiani: 



CORRIERE DELLO SPORT - Strakosha 6; Basta 5.5, de Vrij 6.5, Hoedt 6, Radu 6; Parolo 6.5 (87' Patric sv), Biglia 6,5, Milinkovic 4; Felipe Anderson 6 (87' Lombardi sv), Immobile 5, Keita 5 (64' Lulic 6). All.: Inzaghi 6.5.



GAZZETTA DELLO SPORT - Strakosha 6; Basta 6, de Vrij 6.5, Hoedt 6.5, Radu 6; Parolo 6 (87' Patric sv), Biglia 6,5, Milinkovic 6; Felipe Anderson 7 (87' Lombardi sv), Immobile 6.5, Keita 5.5 (64' Lulic 6). All.: Inzaghi 6.5.

   

Vai al forum