Autore Topic: 1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "  (Letto 57870 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

mrmoto

Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #100 : Lunedì 22 Novembre 2010, 14:12:52 »
Oppure andiamo 'vestiti' come i nostri Nick, o alternativamente, da personaggi storici... chi è Napoleone?

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #101 : Lunedì 22 Novembre 2010, 14:15:19 »
con tutto l'affetto, manco morto

o meglio, se volete fateli, mi si riconoscerà in quanto sarò l'unico a non metterlo

(abbiate pazienza, ma ci sto 9-10 ore al giorno col badge al collo ... fuori dal lavoro mi rifiuto)
'na pietra andrè, na pietra.
cercherò di esserci, se poi cacciate rione13, ci sarò di sicuro.
psichedelicatessen

Iker

Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #102 : Lunedì 22 Novembre 2010, 15:26:19 »
Segnatemi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #103 : Lunedì 22 Novembre 2010, 15:42:42 »
Ecco la situazione aggiornata ad oggi, ore 16.00 :

- Ataru                - chemist                 - sfumatura                   - Sanfatucchio x 2
- aquilifer             - mrmoto                 - olimpia                       - baol
- Clazia                - disabitato x 2         - giamma                      - Dissidé
- lolla ecc.ecc.       - salasso                  - franz_kappa               - Fabio70
- JJF                    - fiDelio x 2              - Andre ( da cfm )          - rione 13
- Illodolaio            - Giglic                     - borges                       - geddy ( da cfm )
- Cliath x 3           - 110annidistoria      - doppiogiuoco               - Aquilotta (da cfm)
- rudy                  - gazzaladri x2(cfm ) - Iker                            - NV ( da cfm )
- BobLovati.

Quanto ai badges, a parte fobie particolari, prego un po´ tutti di rispondere ... grazie  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #104 : Lunedì 22 Novembre 2010, 15:47:33 »
.... a proposito; che ve ne pare dell´idea del mitico " mrmoto " ???

Cioé di preparare ( io mi offro, anche se vorrei la collaborazione di almeno 1 di voi ) di badges personali da appuntarsi con il nick dei partecipanti.

Fatemi sapere; naturalmente solo quelli che hanno giá confermato la presenza   ;)
Idea simpatica, quella di mrmoto, ma che rigetto decisamente.

A cena si incontreranno persone, mica i nick che li rappresentano. Mi è capitato di conoscere - in occasione di cene precedenti - delle persone che non rappresentavano affatto il personaggio incarnato dal loro nick (per modo di porsi e contenuti delle proprie affermazioni, intendo).

L'idea di un badge, insomma, non ha molto senso, dal mio personale punto di vista. Meglio presentarsi per quello che si è al di fuori di un forum con il proprio nome di battesimo. Poi parleremo, ci conosceremo (ma molti di noi si conoscono già), discuteremo e naturalmente le 'affinità' si creeranno o si consolideranno.

P.s.= per inciso, ho sperimentato - sempre in occasione di cene precedenti - che finendo per conoscere di persona dei nick con cui non c'è proprio affinità si finisce per superare molte incomprensioni ed equivoci. A conferma che non ha molto senso importare attorno a una tavola delle 'dinamiche' (come l'individuarsi reciprocamente per nick) coerenti solo in un forum virtuale.

Buon viaggio, caro Piero.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #105 : Lunedì 22 Novembre 2010, 16:45:27 »
'na pietra andrè, na pietra.
cercherò di esserci, se poi cacciate rione13, ci sarò di sicuro.

Nando vedi da venire che nun c'ho na lira.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #106 : Lunedì 22 Novembre 2010, 16:51:12 »
Contrario ai badges, senza un motivo, così, tanto per rompere i cosiddetti.

 ;D

Bob, pregasi mettere accanto a lolla ecc ecc anche la dicitura ( da cfm ), si addensano foschissimi cirrostrati all'orizzonte.



Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #107 : Lunedì 22 Novembre 2010, 17:21:48 »
Questi badges, tra l'altro, hanno sostituito i vecchi e comodissimi distintivi!!
Domanda: ma chi ha il doppio nick, riceverà due tesserini? E la cena la paga per due?

mrmoto

Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #108 : Lunedì 22 Novembre 2010, 17:57:00 »
Idea simpatica, quella di mrmoto, ma che rigetto decisamente.

A cena si incontreranno persone, mica i nick che li rappresentano. Mi è capitato di conoscere - in occasione di cene precedenti - delle persone che non rappresentavano affatto il personaggio incarnato dal loro nick (per modo di porsi e contenuti delle proprie affermazioni, intendo).

L'idea di un badge, insomma, non ha molto senso, dal mio personale punto di vista. Meglio presentarsi per quello che si è al di fuori di un forum con il proprio nome di battesimo. Poi parleremo, ci conosceremo (ma molti di noi si conoscono già), discuteremo e naturalmente le 'affinità' si creeranno o si consolideranno.

P.s.= per inciso, ho sperimentato - sempre in occasione di cene precedenti - che finendo per conoscere di persona dei nick con cui non c'è proprio affinità si finisce per superare molte incomprensioni ed equivoci. A conferma che non ha molto senso importare attorno a una tavola delle 'dinamiche' (come l'individuarsi reciprocamente per nick) coerenti solo in un forum virtuale.

Mi hai convinto. Abbasso i badges!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #109 : Lunedì 22 Novembre 2010, 18:20:46 »
Ecco la situazione aggiornata ad oggi, ore 18.30 :

- Ataru                - chemist                 - sfumatura                   - Sanfatucchio x 2
- aquilifer             - mrmoto                 - olimpia                       - baol
- Clazia                - disabitato x 2         - giamma                      - Dissidé
- lolla ecc.ecc.       - salasso                  - franz_kappa               - Fabio70
- JJF                    - fiDelio x 2              - Andre ( da cfm )          - rione 13
- Illodolaio            - Giglic                     - borges                       - geddy ( da cfm )
- Cliath x 3           - 110annidistoria      - doppiogiuoco               - Aquilotta (da cfm)
- rudy                  - gazzaladri x2(cfm ) - Iker                            - NV ( da cfm )
- Holly x 3            - BobLovati.

Per i badges, no problems; come sempre le cose le facciamo a maggioranza   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #110 : Lunedì 22 Novembre 2010, 20:07:59 »
Ecco la situazione aggiornata ad oggi, ore 18.30 :

- Ataru                - chemist                 - sfumatura                   - Sanfatucchio x 2
- aquilifer             - mrmoto                 - olimpia                       - baol
- Clazia                - disabitato x 2         - giamma                      - Dissidé
- lolla ecc.ecc.       - salasso                  - franz_kappa               - Fabio70
- JJF                    - fiDelio x 2              - Andre ( da cfm )          - rione 13
- Illodolaio            - Giglic                     - borges                       - geddy ( da cfm )
- Cliath x 3           - 110annidistoria      - doppiogiuoco               - Aquilotta (da cfm)
- rudy                  - gazzaladri x2(cfm ) - Iker                            - NV ( da cfm )
- Holly x 3            - BobLovati.

Per i badges, no problems; come sempre le cose le facciamo a maggioranza   ;)

Ma che vié pure l'Aquila? Guardate che quella se magna coniglio e salmone, mica la minestrina de ceci come BobLovati.
sine pennis volare haud facile est

Giglic

Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #111 : Lunedì 22 Novembre 2010, 20:23:07 »
Dall'ultima lista di zio Bob siamo 42... il "distintivo" per capire chi siamo io lo vedo come un aiuto logistico.... altrimenti il rischio è quello di ritrovarsi divisi in gruppetti. L'obiezione "il netter è diverso dalla persona", abbiate pazienza, ma secondo me non regge: mica è una cena " al buio"...
Se poi non volete il badge, almeno fatevi riconoscere: che so, Carpelo in teal, Aquilotta col sole delle alpi, Bob con la badante, etc.  :P :P :P

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #112 : Lunedì 22 Novembre 2010, 20:30:33 »
Ecco la situazione aggiornata ad oggi, ore 20.31 :

- Ataru                - chemist                 - sfumatura                   - Sanfatucchio x 2
- aquilifer             - mrmoto                 - olimpia                       - baol
- Clazia                - disabitato x 2         - giamma                      - Dissidé
- lolla ( da cfm )    - salasso                  - franz_kappa               - Fabio70
- JJF                    - fiDelio x 2              - Andre ( da cfm )          - rione 13
- Illodolaio            - Giglic                     - borges                       - geddy ( da cfm )
- Cliath x 3           - 110annidistoria      - doppiogiuoco               - Aquilotta (da cfm)
- rudy                  - gazzaladri x2(cfm ) - Iker                            - NV ( da cfm )
- Holly x 3            - BobLovati.

Per i badges, no problems; come sempre le cose le facciamo a maggioranza 

quanto ai badges, beh, sinceramente, a volte avrei voglia. in questa città, di cominciare a strillare come un pazzo; ci vediamo fra amici, in gran parte già conosciuti, e qualcuno viene fuori col peso del badge, coll´assurdità di essere persone o nick. Boooooooohhh   ::)
Mi sembrano cose di una tristezza disarmante ma, come detto, fate ´n po´comekatzo ve pare. Considerato che già siamo 40, e sremo sistema ti in 3-4 tavoli almeno, ognuno sceglierà " gli amichetti suoi " e pace così: Solo che, a questo punto, che cena di celebrazione sarebbe ? ? ? 


 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #113 : Lunedì 22 Novembre 2010, 22:36:26 »
mi sfugge il collegamento tra la scelta dei componenti del tavolo e i badge, ma vabbè

Bob, non mi piace per nulla questo tuo ultimo post sai ... ma siccome non ti dirò mai che un tuo parere mi mette tristezza ti autorizzo a strillare quanto vuoi, tanto il badge non me lo metto lo stesso  :P  :-*
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #114 : Lunedì 22 Novembre 2010, 22:37:27 »
Ecco la situazione aggiornata ad oggi, ore 20.31 :

- Ataru                - chemist                 - sfumatura                   - Sanfatucchio x 2
- aquilifer             - mrmoto                 - olimpia                       - baol
- Clazia                - disabitato x 2         - giamma                      - Dissidé
- lolla ( da cfm )    - salasso                  - franz_kappa               - Fabio70
- JJF                    - fiDelio x 2              - Andre ( da cfm )          - rione 13
- Illodolaio            - Giglic                     - borges                       - geddy ( da cfm )
- Cliath x 3           - 110annidistoria      - doppiogiuoco               - Aquilotta (da cfm)
- rudy                  - gazzaladri x2(cfm ) - Iker                            - NV ( da cfm )
- Holly x 3            - BobLovati.

Per i badges, no problems; come sempre le cose le facciamo a maggioranza 

quanto ai badges, beh, sinceramente, a volte avrei voglia. in questa città, di cominciare a strillare come un pazzo; ci vediamo fra amici, in gran parte già conosciuti, e qualcuno viene fuori col peso del badge, coll´assurdità di essere persone o nick. Boooooooohhh   ::)
Mi sembrano cose di una tristezza disarmante ma, come detto, fate ´n po´comekatzo ve pare. Considerato che già siamo 40, e sremo sistema ti in 3-4 tavoli almeno, ognuno sceglierà " gli amichetti suoi " e pace così: Solo che, a questo punto, che cena di celebrazione sarebbe ? ? ?

ma lasciamo liberta' di scelta, no?. Se uno vuole essere riconosciuto si mette il badge, o il cartellino o quello che gli pare. Se uno non vuole essere riconosciuto per motivi personali, o almeno non dall'inizio, che non si metta il badge. Semplice no? Cmq e' naturale quando ci si presenta chiedersi il nick, io almeno ho sempre fatto cosi'.


Offline Dissidé

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 213
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #115 : Lunedì 22 Novembre 2010, 22:47:53 »
bobbe, se mi metti al tavolo con le donne io appoggio tutte le tue mozioni: col badge, senza badge, con la maglietta della lazio, vestiti da puffi, quello che vuoi   :D

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #116 : Lunedì 22 Novembre 2010, 23:50:21 »
badge o non badge questo è il problema? mi sembra una polemica poco costruttiva. E' evidente che non ci si puo' conoscere tutti, quello è sistema per facilitare le cose. Credo che con questo andazzo supereremo sicuramente i 50 partecipanti a questo punto l'organizzazione richiede un deciso impegno,  a proposito il locale è all'altezza? Altrimenti dovremmo trovare una alternativa adeguata. A parcheggi come siamo messi? Zio Bob hai bisogno di aiuto? Illuminaci....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #117 : Martedì 23 Novembre 2010, 00:03:37 »
mi sfugge il collegamento tra la scelta dei componenti del tavolo e i badge, ma vabbè

La scelta dei tavoli si riferiva al fatto che, uno di quelli che vengono per la prima volta, non saprá con chi avrà a che fare e , soprattutto, non gli sarà possibile memorizzare 40-50 nick allo stesso tempo. Come vedi sempliceidea, e senza dietrologie.
Non é che ti sfugge; semplicemente non sei d´accordo. Ma hai capito benissimo di cosa si tratta. Peraltro di una proposta di un amico che io ho sottoposto, e ripeto: sottoposto alla vostra approvazione.
Che poi a me sembri ´na fregnaccia questa o quell´altra cosa, se permetti, é da rispettare così come io rispetto la tua, non condividendola assolutamente. Solo questo ...


mi sfugge il collegamento tra la scelta dei componenti del tavolo e i badge, ma vabbè

Bob, non mi piace per nulla questo tuo ultimo post sai ... ma siccome non ti dirò mai che un tuo parere mi mette tristezza ti autorizzo a strillare quanto vuoi, tanto il badge non me lo metto lo stesso  :P  :-*

mi spiace di non esserti piaciuto; sarà per un prossimo post.
Ti ringrazio di non provar trsitezza per un mio parere, ma io non mi riferivo a te, quanto a certe dichiarazioni d´indipendenza che, in questo caso, mi sembrano fuori luogo !    ;)
Che tu non voglia mettere un cartellino col tuo nick é rispettabilissimo; se poi t´é passato per la mente che io volessi importelo, hai sbagliato personaggio. Molti degli impositori, per fortuna ( comet tu ben sai ) so´ rimasti dellà    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #118 : Martedì 23 Novembre 2010, 00:07:10 »
bobbe, se mi metti al tavolo con le donne io appoggio tutte le tue mozioni: col badge, senza badge, con la maglietta della lazio, vestiti da puffi, quello che vuoi   :D

a parte l´età che ormai t´ammoscia, caro "clargabble de noantri ", dovresti sapere che le donne devi conquistartele, no trovattele vicino per raccomandazione   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #119 : Martedì 23 Novembre 2010, 00:08:23 »
badge o non badge questo è il problema? mi sembra una polemica poco costruttiva. E' evidente che non ci si puo' conoscere tutti, quello è sistema per facilitare le cose. Credo che con questo andazzo supereremo sicuramente i 50 partecipanti a questo punto l'organizzazione richiede un deciso impegno,  a proposito il locale è all'altezza? Altrimenti dovremmo trovare una alternativa adeguata. A parcheggi come siamo messi? Zio Bob hai bisogno di aiuto? Illuminaci....

grazie carissimo; in caso di bisogno vi chiederò tutto l´aiuto necessario.
Anzi, già che ci siamo, leggiti il pvt che t´ho inviato ora   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”