Autore Topic: 1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "  (Letto 57746 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #580 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 22:56:48 »
c'é, forse ha il cell con la connessione aperta o ha il pc a casa acceso
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #581 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 23:00:11 »
Beh, un saluto a tutti e non lesinate le foto :)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #582 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 23:27:15 »
Bill Kelso mi ha chiamato dalla cena (o meglio dal giardino) con il suo iphone, e mi ha pregato di salutare tutti quelli che sono rimasti a bazzicare in queste lande virtuali.

Desidero specificare due cose:
- s'era scolato un par de boccie, per quello era tanto bravo...
- non credo a una parola circa quello che mi ha detto riguardo la presenza di .... e ........

:D
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #583 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 23:36:18 »
Magari e' tardi ma volevo augurare a tutti una magnifica serata e...una magnifica digestione...
Un abbraccio

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #584 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 23:44:21 »
mbè ancora non avete finito? E a noi non pensate per niente? Ma un brindisi ce l'avete dedicato?
Io e lo-lap-a-lula (ma son sicuro anche tanti altri) ve l'abbiamo dedicato!
Chi è il più mbriaco? Chi è che ha fatto a cazzotti (amichevolmente)? Lotito è venuto? Col motorino?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #585 : Martedì 21 Dicembre 2010, 01:05:11 »
Appena tornato a casa dalla cena.
Momento di grande lazialità.
Grandissimo Bob Lovati per i badge personalizzati (con tanto di avatar a colori... io che non ho avatar ho rosicato...)
Grandissimo Dija per aver organizzato una cena di alto livello culinario con la partecipazione straordinaria del profeta Hernanes e di André Dias.
Forza Lazio e buona notte a tutti! :D

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #586 : Martedì 21 Dicembre 2010, 01:58:08 »
Che dire..
c'è sempre un qualcosa di speciale in occasioni come questa.... un grande sentimento che sempre mi sovrasta e mi commuove.
Complimenti a tutti.... mi spiace per tutti quelli che non ho avuto il tempo di salutare...
Complimenti a Holly per lo juventino...
Complimenti a tutte le donne laziali (che mi trovano migliorato)...
Un abbraccio ai vecchi amici che ritrovo sempre con piacere e con la voglia di raccontarsi la vita..
Complimenti ai nuovi amici... straordinari per affetto....

Nota a margine: carissima Aquilotta del Nord mi dissocio da qualsiasi commento le tue amiche potranno mai fare sui forumisti.....  O0 O0 O0 O0 O0
ma ve rendete conto che avete lasciato a me l'incombenza di intrattenere le due signorine... con dissi che appena visto il profeta nun c'ha capito più nente... (ah non esistono più gli uomini di una volta signora mia)....
Rivolgi a loro un caro saluto e un grazie per la pazienza  :D :D :D :D :D..
Nota a margine: Clazia perdono!!!!

Nota a margine: Bob me so perso il badge!!!!!!! (lo so lo so so proprio dea Lazio)

Nota a margine: ringraziare il nostro ospite per le sorprese è facile.. io lo ringrazio per il suo essere laziale, per la sua gioia e semplicità.. per la starordinaria pazienza che mostra sempre nei miei confronti.... e perciò permettetemi una volta tanto di dedicare a lui e alla sua splendida famiglia qualche piccola riga:

Dormi,
nel tuo giardino incantato
mia piccola, preziosa
principessa delle fate.
Dormi,
sotto qesto cielo stellato,
occhi sereni che sorvegliano
i tuoi sogni di innocente,
sperenza che sboccia in un sorriso.
Dormi,
mentre le magiche note sonore
che si posano leggere sui fiori di campo
ti cullano sicure.
Dormi,
in quest'unico abbraccio,
futuro sicuro di un gemito settembrino:
era amore,
sei amore.
Dormi,
ed il nuovo giorno ti riscalderà
con un sole euforico, perfetto,
simile a te che resti
dolcissima perla di questo Oceano.
Dormi,
angelo dalle ali
ancora bagnate, incerte al volo.
Dormi,
presagio di cose buone,
in questo minuscolo letto di foglia,
in questo cuore che ha imparato presto ad amarti e
che desidera insegnarti l'amore.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Iker

Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #587 : Martedì 21 Dicembre 2010, 04:33:36 »
Tornato adesso. Ubriaco di lazialità e di vino ( e pure d' amaro )

Sublime la compagnia, ottima la cena, da pelle d'oca le sorprese.

Che altro dire? Ce ne avrei ma ora è tardi.

Mi addormento guardando il badge con gli autografi.


Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #588 : Martedì 21 Dicembre 2010, 07:23:39 »
oggi è la volta buona che mi licenziano, 'ssinammaivve  :o
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

sfumatura

Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #589 : Martedì 21 Dicembre 2010, 09:00:19 »
Ringrazio tutti per la bella serata! L'organizzazione e la carne ottime....la gente Laziale bellissima......Hernanes e Dias i nostri fenomeni :band8:

RobCouto

Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #590 : Martedì 21 Dicembre 2010, 09:16:53 »
Prima di tutto, un applauso è d'obbligo per il padrone di casa e l'organizzatore del simposio, entrambi superlativi. Molto spesso serate così non te le godi pienamente perché male organizzate o collocate in posti infelici. Invece ieri sera tutto è stato perfetto.

La compagnìa poi (una cinquantina di persone, mica bruscolini) era il massimo, e dare un volto a tanti nick, anche "storici", m'ha emozionato più dell'arrivo dei nostri due Campioni. Allora un applauso va anche a Chemist e Ataru, che hanno saputo mantenere in questo "luogo" un'atmosfera distesa e positiva.


schwitters

Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #591 : Martedì 21 Dicembre 2010, 09:23:08 »
Grazie all'anfitrione e all'organizzatore della serata. Splendida compagnia laziale. Splendida sorpresa con Herny e Diaz. Splendido tutto.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #592 : Martedì 21 Dicembre 2010, 09:39:07 »
Grazie davvero a tutti, soprattutto a chi c'ha messo tempo, energia, passione. Insomma, a chi c'ha messo il cuore.
Grazie Dija, grazie Chemist, grazie Ataru, Grazie Bob.
Dimentico sicuramente qualche altro co-organizzatore.

Mi avete fatto felice, una volta di più.

Serate così, anche per le sorprese fuori dal mondo, sono qualcosa di irripetibile.


Se oggi mi dicessero: facciamo resuscitare Tognazzi, Volonté e Kinski e vai a cena con tutti e 3 in cambio della serata di ieri, direi: "co' 'sta fava!!!"
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #593 : Martedì 21 Dicembre 2010, 09:47:37 »
Bello e piacevole momento in compagnia di tanti amici e tanti laziali.
Nella perfetta riuscita della serata si intravedono l'impegno e la passione del grande Bob, la sempre squisita ospitalità di Luca che ci ha regalato anche la presenza, modesta e bellissima, di due grandi campioni,  e soprattutto la voglia di stare insieme di tutti noi.
Purtroppo non sono riuscito a parlare con tutti ma è stato piacevole rincontrare vecchi amici e conoscerne altri, anche soltanto di vista.
Menzioni speciali:
- Il baccalà
- Aquilotta del Nord


ah dimenticavo: fish_mark esiste, gli ho stretto la mano, c'ha la barba ed un indole tranquilla.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #594 : Martedì 21 Dicembre 2010, 09:48:21 »
Serata bellissima, con bella gente laziale e amici con cui in realtà ci si conosce da anni senza essersi mi visti dal vivo.
E poi Hernanes e Andé Dias con mogli al seguito, cibo brazil, tante chiacchiere...

Proprio contento. Grazie a tutti e in particolare a chi ci ha lavorato. Caro Bob il mio badge è già appeso in ufficio, ed è il più bello della collezione.

PS: ma me sono accorto solo io oppure ad un certo punto della serata c'era un RIGORE PAAAA riommma... !!!!!!!!!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #595 : Martedì 21 Dicembre 2010, 10:07:50 »
..........................................................................
PS: ma me sono accorto solo io oppure ad un certo punto della serata c'era un RIGORE PAAAA riommma... !!!!!!!!!!

... c´era, c´era; haivoja si c´era. Ma l´ha sbajiato borIELLO     :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #596 : Martedì 21 Dicembre 2010, 10:30:03 »
Se oggi mi dicessero: facciamo resuscitare Tognazzi, Volonté e Kinski e vai a cena con tutti e 3 in cambio della serata di ieri, direi: "co' 'sta fava!!!"

quando uno ha il dono della sintesi ;D (complimenti cuchi alla tua bella dolce metà)

un grazie grosso come una casa a borges per la bella poesia :-*

attendo fiduciosa l'organizzazione della partita di calcetto promessa dai nostri fenomeni (quelli veri, i brasiliani intendo) se ne potrebbero vedere delle belle :o

però.... però.... è stato davvero increscioso dover vedere tal Bill Kelso andarsene in giro con una stella appiccicata sulla guancia a mo' di trucco di capodanno, ma, si sa, tante emozioni tutte insieme corrompono anche i migliori O0


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #597 : Martedì 21 Dicembre 2010, 10:47:26 »
Che i Laziali siano bella gente è cosa nota a tutti.
Ma ieri sera abbiamo dovuto alzare l'asticella. Non credevo si toccassero certi livelli di classe e signorilità.
Grazie a tutti i presenti, agli organizzatori e al gestore (nel senso del locale).  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

jumpingjackflash

Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #598 : Martedì 21 Dicembre 2010, 10:51:30 »
serata splendida in quel piccolo angolo di paradiso che è il locale di Luca. Sono arrivato un po trafelato perché giunto da lungi ma già dal raccordo si notava  risplendere un biancoceleste  sul convivio. Una volta entrato sono stato letteralmente avvolto dall'amicizia che scaturiva dai partecipanti nonché abbacinato dalla sfavillante bellezza delle dame ivi giunte. Mi sono seduto prestamente alla destra del nonno(bob) con accanto cuchillo, la sua incredibile memorie ed una soave donzella che senza un perché è la sua compagna. Di fronte a me l'Uomo, ma che dico l'uomo dalle dimensioni direi almeno 2 cristiani e mezzo: nientepopòdimeno che RobCouto Alfiere della Lazialità internettica Portatore Sano di infinita scienza calcistica e la sua incantevole dama. Quando ad un tratto ... NON CI POSSO CREDERE!!!!! IL MIO  PROFETA PREFERITO!!!  il nostro gioiello accompagnato dalla sua signora da un vispo giovanotto. Scatta l'applauso e vedo lucciconi negli occhi di qualcuno. Una (quasi) composta piccola folla di Laziali si arma di apparecchio fotografico ( pure Aquilifer con il suo dagherrotipo) e si avventa sul giovane Eroe. ci risediamo e.... NON CI POSSO CREDERE!!! IL MIO MINISTRO DELLA DIFESA BRASILIANO PREFERITO!!! Ladies and Gentlemen mr. André Dias e signora. Scatta un nuovo applauso, l'atmosfera si carica di statiche biancocelesti, tutti sono felici un pochino pure Fish_Mark che finisce su i piatti dei commensali sotto forma di Baccalà alla Brasiliana (veramente ottimo). I Nostri amici si siedono a mangiare vicino a noi, mentre tra un calice di rosso ed una lezione di lingue ma non senza l'anedottica  biancoceleste del prof. Couto si discute amabilmente e si ricordano campioni sconosciuti ai più. a fine cena. Herny (bello de casa) ad una certa prende la via del ritorno, deve accompagnare i bimbi a scuola oggi ma viene suggellata una splendida foto di gruppo con tanto di striscione e Bill Kelso che sembra lucido. A fine serata, trovo il tempo per scambiare quattro chiacchiere con Dias che mi confermano tutta l'ottima impressione che avevo di questo ragazzo. Il buon Andé (Dias non il nostro scavezzacollo) è persona pacata gentile e udite udite GLI PIACCIONO I SEPULTURA!!
no dico, mica micio micio bau bau. Una serata bella da vivere e raccontare.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:1º CENONE prenatalizio ufficiale di " Biancocelesti.org "
« Risposta #599 : Martedì 21 Dicembre 2010, 10:51:39 »
...
però.... però.... è stato davvero increscioso dover vedere tal Bill Kelso andarsene in giro con una stella appiccicata sulla guancia a mo' di trucco di capodanno, ma, si sa, tante emozioni tutte insieme corrompono anche i migliori O0

... che B.K. potesse essere annoverato fra i migliori, dimostra solo che ciavevi creso, tu   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”