Autore Topic: S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti  (Letto 12230 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #80 : Martedì 14 Febbraio 2017, 23:32:44 »
Ma non si può avere DI BASE un difensore che difende e un attaccante che segna? E che al massimo sappiano combinare ANCHE altro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #81 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 06:14:44 »
Ieri, tranne sul loro gol, in cui Suso si è inventato una magia, Hoedt ha giocato molto bene.
Basta invece ha sul groppone un errore molto più grave nel primo tempo.

Si sono daccordo,  Hoedt e' continuamente preso di mira al contrario di altri.        Ma se
Suso fa' il fenomeno e tira in mezzo a tre difensori della Lazio ... ma puo' essere la colpa
dell'Olandese, e solo sua la colpa  ??   Ma per favore,  un po' di equilibrio, e Hoedt e' l'unico
che ha il colpo di testa sui corner in attacco quanto il tiro da fuori area sempre in attacco,
perche' da quanto si vede da fuori area non tira in porta nessuno ... e nessuno sa segnare ...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #82 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 09:41:15 »
Hoedt è preso di mira perché l'anno scorso è stato - erroneamente - giudicato "da serie B" da gente che oltre a capire poco (eufemismo) di calcio non guarda neanche la serie cadetta.
Quindi quest'anno quando - oltre a essere maturato (i centrali in A son per lo più pluristagionati, chissà perché...) - si giova pure della presenza di DV e sciorina prestazioni più che buone non si può certo affermare che si siano emessi giudizi del menga,
giammai...
Voglio 11 Scaloni

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #83 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 10:21:41 »
secondo me oltre all'utilità del lancio lungo per alleggerire la pressione su biglia, uno dei motivi per cui inzaghi preferisce hoedt è che permette a devrij di giocare sulla sua zolla del centro destra, se gioca wallace è costretto a spostarsi sul centro sinistra, può darsi che si trova meno bene.
io contro squadre che giocano con un centravanti vero farei sempre giocare wallace, in partite come queste ultime in cui gli avversari non avevano vere prime punte posso capire la scelta di hoedt.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

borgorosso

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #84 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 11:48:08 »
Il fatto che sia un difensore e che lo uccellino ripetutamente nell'1vs1 è frutto di pregiudizio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #85 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 11:50:46 »
tutti i difensori alti soffrono palla a terra negli spazi stretti, nello specifico dell'azione di suso non sono mica sicuro che un wallace sarebbe stato piu rapido di hoedt a chiudergli lo specchio. forse bastos.
ma contro uno tipo dzeko, io metterei wallace tutta la vita.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #86 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 12:04:49 »
hoedt ha il pregio di saper giocare a pallone, che per un difensore non è standard

borgorosso

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #87 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 12:23:28 »
tutti i difensori alti soffrono palla a terra negli spazi stretti, nello specifico dell'azione di suso non sono mica sicuro che un wallace sarebbe stato piu rapido di hoedt a chiudergli lo specchio. forse bastos.
ma contro uno tipo dzeko, io metterei wallace tutta la vita.

Basta non metterlo contro Strootman sto disgraziato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #88 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 12:47:19 »
Hoedt è preso di mira perché l'anno scorso è stato - erroneamente - giudicato "da serie B" da gente che oltre a capire poco (eufemismo) di calcio non guarda neanche la serie cadetta.
Quindi quest'anno quando - oltre a essere maturato (i centrali in A son per lo più pluristagionati, chissà perché...) - si giova pure della presenza di DV e sciorina prestazioni più che buone non si può certo affermare che si siano emessi giudizi del menga,
giammai...
Nessun pregiudizio, almeno da parte mia, ma come ho già detto in un altro topic, Hoedt va bene in premier.
Dice Drenai con buona parte di ragione, Hoedt gioca perché permette a DV di giocare sul centrodestra, allora la colpa è di Tare che è andato a comprare Centrali non compatibili.
Tornando al campo, io mi auguro di non rivedere Hoedt in campionato e preferirei di molto Wallace, nella difesa a 4, mentre preferisco un Bastos DV Hoedt nella difesa a 3, a condizione che gli esterni di centrocampo siano Patric e Lulic.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #89 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 12:50:48 »
Dice Drenai con buona parte di ragione, Hoedt gioca perché permette a DV di giocare sul centrodestra, allora la colpa è di Tare che è andato a comprare Centrali non compatibili.

questo problemino si risolverà da solo l'anno prossimo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #90 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 12:51:30 »
Il gol preso non è colpa di Hoedt, ma dei coglioni davanti che non l'hanno spazzata. SMS per primo.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #91 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 13:49:09 »
Il gol preso non è colpa di Hoedt, ma dei coglioni davanti che non l'hanno spazzata. SMS per primo.

Mbe io sono proprio daccordo,  ma come in tutte le cose c e' sempre colui che fa l'accusa
senza considerare nulla ...  pero' fa' l'accusa e il giocatore si prende la critica che magari
non e' nemmeno da fare a lui ... e tutti accettano queste cose sbagliate e le portano avanti
come fossero vere ...

Secondo me in questo modo si creano delle valutazioni del piffero ... come anche al contrario
cioe' la creazione dei fenomeni che poi si vede che non lo sono affatto ... 

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #92 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 17:29:53 »
Il gol preso non è colpa di Hoedt, ma dei coglioni davanti che non l'hanno spazzata. SMS per primo.
Russo', non ho detto che.il goal e colpa di Hoedt, se ti riferisci a me, ma che Hoedt ha fatto due cazzate nel primo tempo a cui ha dovuto rimediare DV.
E considera che il merdlan nel primo tempo ha passato la meta campo 3 dico 3 volte.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #93 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 17:34:42 »
questo problemino si risolverà da solo l'anno prossimo.
Lo temo anche io.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #94 : Giovedì 16 Febbraio 2017, 21:43:09 »
Bastava levare Keita e SMS e mettere Murgia e Lulic PRIMA del pareggio....al limite cambiare FA con Lombardi se era stanco...

Bastava poco...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #95 : Sabato 18 Febbraio 2017, 15:41:25 »
secondo me oltre all'utilità del lancio lungo per alleggerire la pressione su biglia, uno dei motivi per cui inzaghi preferisce hoedt è che permette a devrij di giocare sulla sua zolla del centro destra, se gioca wallace è costretto a spostarsi sul centro sinistra, può darsi che si trova meno bene.
io contro squadre che giocano con un centravanti vero farei sempre giocare wallace, in partite come queste ultime in cui gli avversari non avevano vere prime punte posso capire la scelta di hoedt.
Tutto condivisibile, ma secondo me la discriminante nell'utilizzo di Hoedt è un'altra.
Se giochiamo con due linee basse e ripartenze, come in Coppa Italia con l'Inter, Hoedt difende bene sull'uomo perché deve muoversi in spazi ristretti e può utilizzare il piede per avviare le ripartenze.
Se dobbiamo fare la partita, e quindi allungare maggiormente la squadra, naufraga in spazi troppo ampi: per limiti tattici, oltre che per la modesta velocità di base.
Poi ovviamente può capitare l'erroraccio - peraltro in nutrita compagnia - come quello su Suso, ma la tendenza di cui sopra appare delineata.
Non scarterei l'ipotesi di provarlo in altra posizione.
Come centrale della difesa a tre sarebbe più riparato dagli uno contro uno, nonché favorito nell'impostazione e negli inserimenti offensivi: un ruolo alla Bonucci, insomma.
In alternativa, può venire utile a centrocampo per le doti in fase di costruzione o come centravanti d'emergenza a partita in corso.