Autore Topic: Neu für ältern ohne kinder (no binbi please)  (Letto 3778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Neu für ältern ohne kinder (no binbi please)
« Risposta #20 : Giovedì 18 Novembre 2010, 15:27:06 »
bello.
poi famo pure senza i vecchi. chè brontolano, rompono er cazzo e de notte russano e se sentono dalla stanza accanto.
poi ce sarebbero quelli sulla sedia a rotelle che impicciano ar buffet e stanno sempre tra i coglioni e, francamente, a bordo piscina con la copertina sulle ginocchia stonano.
eppoi se se potesse evità de fa entrà pure i negri sarebbe meglio.
così potrei continuare a credere de avecce un pisello de dimensioni soddisfacenti.
fico.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Neu für ältern ohne kinder (no binbi please)
« Risposta #21 : Giovedì 18 Novembre 2010, 15:45:54 »
Le cose non stanno come le stiamo discutendo.
Io che sono un curioso non solo ho trovato il cartello ma anche l'articolo che ha dato vita a questo topic, tradotto con molta fatica ho capito quanto segue:
Il cartello è affisso in una sezione separata da un vetro di un grande bar/ristorante tedesco.
Tale ristorante forniva e continua a fornire per i clienti con bambini di un servizio di babysitteraggio in apposita sezione del locale.
Gli adulti senza bambini, se vogliono, possono ora accomodarsi in una sezione del locale separata da un vetro che li isola dalle grida dei piccoli e dai movimenti su e giù per il locale dei genitori.
In definitiva i ghettizzati di fatto sono gli adulti, al solito un frammento di notizia genera equivoci.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Giglic

Re:Neu für ältern ohne kinder (no binbi please)
« Risposta #22 : Giovedì 18 Novembre 2010, 16:53:50 »
In effetti keine kinder suonava veramente "drastico..."
Letto così sembra uno studio per la fecondazione eterologa...  ;D
OK vado

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Neu für ältern ohne kinder (no binbi please)
« Risposta #23 : Sabato 20 Novembre 2010, 08:07:06 »
Le cose non stanno come le stiamo discutendo.
Io che sono un curioso non solo ho trovato il cartello ma anche l'articolo che ha dato vita a questo topic, tradotto con molta fatica ho capito quanto segue:
Il cartello è affisso in una sezione separata da un vetro di un grande bar/ristorante tedesco.
Tale ristorante forniva e continua a fornire per i clienti con bambini di un servizio di babysitteraggio in apposita sezione del locale.
Gli adulti senza bambini, se vogliono, possono ora accomodarsi in una sezione del locale separata da un vetro che li isola dalle grida dei piccoli e dai movimenti su e giù per il locale dei genitori.
In definitiva i ghettizzati di fatto sono gli adulti, al solito un frammento di notizia genera equivoci.









Messa cosi ha un senso.
Capisco che avvolte danno fastidio ma addirittura vietarne l'ingresso per me è allucinante. Peraltro dovrebbe vigere il buonsenso dei genitori.
Io per esempio evito di portare la mia cucciola (14 mesi) in alcuni posti perchè so che potrebbe annoiarsi e di conseguenza dare fastidio con i suoi lamenti a chi sta vicino.
Spesso quando stiamo in luoghi pubblici e la bimba comincia a piangere esco e cerco di calmarla perchè so che potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno. Ovviamente c'è un limite a tutto. Qualche schiamazzo, anche quando ero single e senza prole, l'ho sempre tollerato. In fondo anche noi siamo stati bambini no?
Never change the way you are...