Autore Topic: CONAD  (Letto 7851 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CONAD
« Risposta #60 : Giovedì 18 Novembre 2010, 19:47:54 »
Sì, va bé, Sanfatù, ma dove vivi in bunker antiatomico con scorta di viveri per i prossimi 25 anni ? ? ?  ;D ;D ;D ;D ;D
No semplicemente mi rivolgo se posso a persone simpatiche e gentili molto spesso della Lazio altre volte seppur dell'altra metà del Tevere cordiali simpatici e non arroganti. Io personalmente odio chi si sente in diritto di offendere e non sa nemmeno di cosa parla. Ho cari amici riommici a cui voglio bene e malgrado il difetto sono persone intelligenti e obiettivi.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:CONAD
« Risposta #61 : Giovedì 18 Novembre 2010, 20:55:23 »
Secondo me è una buffonata di qualche peracottaro1927 che ha avuto la brillante idea di appendere quel cartello dopo il derby. Magari con il benestare del direttore riommico, altrimenti non si spiega. E comunque onestamente a me ha dato fastidio ma neanche tanto, ho visto di peggio.

Capisco Boks XV perchè è verissimo che certe volte incontri dei personaggi alquanto imbecilli. Però non è sempre cosi.
Personalmente odio la violenza sia fisica che verbale, quindi quando mi capita (spesso) di avere a che fare con i canidi cerco sempre di ribattere molto tranquillamente ai loro attacchi presuntuosi e sboroni. E devo dire che mi è capitato spesso di vincere il confronto perchè rispetto a noi (e in questo mi avete aiutato parecchio anche voi e LazioWiki) loro hanno ben poco da dire.
Fanno ride.. pensate che anche la mia compagna (a cui proprio non interessa il calcio) ma che purtroppo viene da una famiglia di fede piscioruggine ha capito quanta differenza c'è tra noi e loro e proprio per questo ha incominciato a simpatizzare per l'amata.
Never change the way you are...

zorba

Re:CONAD
« Risposta #62 : Venerdì 19 Novembre 2010, 12:17:19 »
Fate un poster a grandezza naturale di quest'uomo che lo metto al lavoro! ;)  :P
IDOLO

Ma esiste già.........  ;D ;D ;D


Boks XV

Re:CONAD
« Risposta #63 : Venerdì 19 Novembre 2010, 12:42:57 »
no, Rambo è daamaggica.

il mio approccio è di questo tipo:


zorba

Re:CONAD
« Risposta #64 : Venerdì 19 Novembre 2010, 18:00:22 »
no, Rambo è daamaggica.

il mio approccio è di questo tipo:



Charly Matteï, in effetti mi sembra l'incarnazione perfetta per il biancoceleste vendicatore solitario......  ;) ;) ;) ;)







Astenersi dal fare battuttacce in romanesco stretto prendendo spunto dal titolo originale del film........

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:CONAD
« Risposta #65 : Sabato 20 Novembre 2010, 20:04:08 »
per quello che può valere:

 ho rescisso da WIND-INFOSTRADA

sono prossimo alla rescissione da vodafone (quando mi chiameranno per fare la controfferta gli parlerò del fesso e gli scriverò anche mezzo raccomandata).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:CONAD
« Risposta #66 : Domenica 21 Novembre 2010, 17:52:55 »
per quello che può valere:

vale molto e, contro di loro, vale tutto.
io a volte entro nei negozi dove espongono sciarpe, bandiere e poster in modo molto evidente e je ordino di tutto, poi faccio finta di accorgermi solo allora della copropaccottiglia affissa al muro e gli dico: "ah, sei romanista! aripijate tutto" e me ne vado.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:CONAD
« Risposta #67 : Domenica 21 Novembre 2010, 18:32:07 »
vale molto e, contro di loro, vale tutto.
io a volte entro nei negozi dove espongono sciarpe, bandiere e poster in modo molto evidente e je ordino di tutto, poi faccio finta di accorgermi solo allora della copropaccottiglia affissa al muro e gli dico: "ah, sei romanista! aripijate tutto" e me ne vado.
sagace, ma hai un bel po' di tempo a disposizione ;D
trigoria delenda est

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:CONAD
« Risposta #68 : Domenica 21 Novembre 2010, 18:33:02 »
vale molto e, contro di loro, vale tutto.
io a volte entro nei negozi dove espongono sciarpe, bandiere e poster in modo molto evidente e je ordino di tutto, poi faccio finta di accorgermi solo allora della copropaccottiglia affissa al muro e gli dico: "ah, sei romanista! aripijate tutto" e me ne vado.
Me piace, me piace molto, moltissimo, cercherò d'imitarti.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)