Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 316563 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3980 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 18:41:41 »
Cmq una cosa la dobbiamo dire, con le somme ricavate dalle cessioni si può fantasticare su tutto e tutti, tranne Messi e Ronaldo possiamo prendere tutti, usciranno 3000 nomi, per cui....CI ASPETTA UN F-5 DAY MEMORABILE, non avveniva da anni....io preparo la Birra ed i popcorn.... :D :D :D :D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3981 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 18:46:23 »
Si parla di Nani a 15-20.

Zapruder

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3982 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 18:50:05 »
Non credo.
Qualcuno doppio anni ha deciso di ungere ben bene, anche per interposta persona. Meglio ancora se la persona ha un soprannome da fumetto.
Mi spiace per te che hai chiuso la tua parabola fianco a fianco con gli irriducibili



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Del lupo che pasce con gli agnelli sono stato il primo - come spesso accade - a prendere atto: l'arrivo di Peruzzi aveva un significato ben preciso, che si incastrava con altre voci che circolavano nell'ambientone.

A me tempo fa chiesto di evidenziare dati su fb che sostenessero la figura del Presidente: risposi che non era il caso perché quei dati dimostravano proprio il contrario.

Mi dispiace per le tue conclusioni - e spero e immagino che per quello che non attiene il tifo calcistico tu sia dotato di miglior sagacia - ma per me non esistono riferimenti. Se alla neocurva serve appoggiare Lotito, affari (!) loro.

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3983 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 18:51:52 »
Nonostante la tua evidente mitomania sai che mi piaci.
Non sto dicendo che hai bisogno di riferimento. Sto dicendo che, volente o nolente, hai nuovi compagni di viaggio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3984 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 18:52:32 »
Allora le ARADIO, Benedetti in prima linea, hanno preparato benissimo l'ultimo giorno di mercato, le idee da propagandare e ripetere all'infinito sono già belle e pronte, andiamo nell'ordine:
-Keita vale quanto Cristiano Ronaldo, un Top-Player in assoluto.
-Nani, se lo dovessimo prendere, è fracico, vecchio, una vecchia gloria, non vale quanto Keita (questa solo affermazione varrebbe da sé il licenziamento in tronco...), è il minimo sindacale....
-Nani, se non dovesse arrivare, è l'ennesima occasione persa, solita trattativa finta per buttare fumo negli occhi, era troppo bello per essere vero, ci si è ridotti all'ultimo giorno....
-Siamo diventati come l'Udinese, il Torino e la Samp sono più forti di noi, ed anche il Cagliari, che ha preso Pavoletti....
SIETE NOIOSI, SONO 14 ANNI CHE RIPETETE LE STESSE COSE.....LE STESSE IDENTICHE BOLLITE COSE......
I FATTI SONO QUESTI:





geddy

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3985 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 18:53:58 »

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3986 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 19:02:13 »
In più trattativa avanzata per i ragazzini di Mendes , Xadas e Neto.

Sono 3 operazioni insufficienti per il budget a disposizione ma pur sempre meglio del solo Nani.

Certo che se facciamo sempre operazioni in prospettiva per poi rivendere e reinvestire in questo modo... mah.

Scordiamoci il quarto posto quest'anno va.

Zapruder

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3987 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 19:08:07 »
.
Scordiamoci il quarto posto quest'anno va.

L'anno scorso consideravi miracoloso il decimo.

Come vedi, l'epopea lotitiana sta facendo spostare verso l'alto anche il concetto di pessimismo, e perfino in piagnoni cronici come te.

Chi più di Russotto (che fine ha fatto, a proposito? a Madrid stanno smontando le statue di Puskas e Di Stefano per far posto alla sua?) è la riprova di quanto Bene è riposto in Lotito (s'è accumulato tutto nell'addome, ma pazienza)?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3988 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 19:12:33 »
L'anno scorso consideravi miracoloso il decimo.

Come vedi, l'epopea lotitiana sta facendo spostare verso l'alto anche il concetto di pessimismo, e perfino in piagnoni cronici come te.

Chi più di Russotto (che fine ha fatto, a proposito? a Madrid stanno smontando le statue di Puskas e Di Stefano per far posto alla sua?) è la riprova di quanto Bene è riposto in Lotito (s'è accumulato tutto nell'addome, ma pazienza)?

Dici talmente tante cazzate che ormai hai perso il conto. Sei come un merda tirata su un ventilatore. Il forum aveva raggiunto livelli di civiltà molto piu accettabili in tua assenza.

Per tua informazione al sondaggio avevo votato settimo posto, non decimo. Ma eri troppo impegnato a spalare la suddetta merda contro Bielsa.

La nuova moda è blaterare contro il nichname altrui. Che altro ti inventerai quando avrai esaurito questo infantile giochetto?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3989 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 19:15:03 »
Che bello il mercato...regala fremiti e pathos mai ipotizzabili con il solo calcio giocato.... :D :D :D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3990 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 19:17:30 »

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3991 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 19:39:27 »
In più trattativa avanzata per i ragazzini di Mendes , Xadas e Neto.

Sono 3 operazioni insufficienti per il budget a disposizione ma pur sempre meglio del solo Nani.

Certo che se facciamo sempre operazioni in prospettiva per poi rivendere e reinvestire in questo modo... mah.

Scordiamoci il quarto posto quest'anno va.

Va beh, però Nani non sarebbe mal per il 4 3 3 che a te piace particolarmente.

Nani Immobile F.A. non fa schifo per niente.
Poi mi pare che Nani possa fare anche da seconda punta quindi anche nel 352 potrebbe alternarsi con Felipe...
Non so, io sono sempre per gente pronta e meno clamore per niente, tipo Eder, ma se poi tutti si devono lamentare meglio prendere Nani e portare un po' d'entusiasmo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3992 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 19:53:11 »
Va beh, però Nani non sarebbe mal per il 4 3 3 che a te piace particolarmente.

Nani Immobile F.A. non fa schifo per niente.
Poi mi pare che Nani possa fare anche da seconda punta quindi anche nel 352 potrebbe alternarsi con Felipe...
Non so, io sono sempre per gente pronta e meno clamore per niente, tipo Eder, ma se poi tutti si devono lamentare meglio prendere Nani e portare un po' d'entusiasmo.

Se non è fracico va pure bene, ma non è più forte si Keita OGGI. Ma manco uguale eh.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3993 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 19:55:48 »
Io però credo che con Keita stiate un pochino sbiellando tutti. Eccezionale nel saltare l'uomo. Ma attenzione....a tiro, cross ed intelligenza di gioco deve ancora remare e tanto.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3994 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 19:59:14 »
Se non è fracico va pure bene, ma non è più forte si Keita OGGI. Ma manco uguale eh.

Sono contento che ci siamo liberati di Keita, ma per come la vedo io nessuno degli acquistabili è più forte di Keita.
In serie A l'unico acquistabile che gli si avvicina (più forte in alcune cose, più scarso in altre, ma più vecchio) è il Papu Gomez che tra l'altro abbiamo anche provato ad acquistare.

P.S. Non mi dite che Gomez è esploso quest'anno se no mi devo andare a rileggere tutti i vecchi post, di quando se ne parlava l'anno scorso. La verità è solo che quest'anno ha fatto più clamore, anche, ma non esclusivamente per via dei media.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3995 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 20:02:26 »
Io però credo che con Keita stiate un pochino sbiellando tutti. Eccezionale nel saltare l'uomo. Ma attenzione....a tiro, cross ed intelligenza di gioco deve ancora remare e tanto.

Non hai tutti i torti, ma può diventare veramente un giocatore fortissimo, ma forte forte. Il problema è dov'è la testa? Non ce l'ha.
Non si tratta di creare problemi o cose così, anzi mi sembra pure un tipo armonioso e sorridente. Purtroppo però non capisce quale sia il suo bene. Sono persuaso del fatto che restare un altro paio d'anni alla Lazio sarebbe stato un bene per tutti, forse anche per le sue tasche, solo che invece di esserlo nell'immediato lo sarebbe stato in futuro.
Non avrebbe preso 3 milioni subito, ma ne avrebbe presi 6 fra 3! Adesso tocca vedere... Anzi, non tocca vedere, non mi frega niente del suo futuro.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3996 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 20:24:00 »
Ma pensare un attimo che 30 milioni al 30 agosto non è uguale che averli al 30 giugno è troppo difficile?
No, meglio sempre, il moriremo tutti...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Zapruder

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3997 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 20:32:11 »
Ma pensare un attimo che 30 milioni al 30 agosto non è uguale che averli al 30 giugno è troppo difficile?
No, meglio sempre, il moriremo tutti...

Pensa che alcuni erano convinti che la pretesa di cedere lo Zarate fesso a trenta, avrebbe comportato di perderlo a zero...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3998 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 20:44:04 »
All'improvviso:
Pedro Neto e Bruno Jordao

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3999 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 20:49:04 »
E chi sarebbero?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk