Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 316708 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3860 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 00:03:20 »
Oggi sono particolarmente chiacchierone....
Un'altra cosa importante che si evince da questi discorsi è che bisogna dare molta importanza alle giovanili, se tiriamo fuori solo seghe, ogni anno dobbiamo avere per forza 4 seghe su 25...
Per ora giocatori come Murgia e Strakosha fanno ben sperare, bisogna vedere gl'altri...
Non me ne intendo molto di queste cose, ma pare abbiamo preso il tipo che curava il settore giovanile dell'Atalanta con buon successo, spero sia veramente bravo come dicono...

Murgia, Strakosha, Keita fanno ben sperare.
Quel Mohamed che fine ha fatto?

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3861 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 00:07:27 »
pigliati una mentina generica tic tac  , una fisherman , una Leone(vari gusti consiglio Assenzio) o una pasticca del re sole

Il Presidente consigliò l'Alka-Seltzer.

A proposito... si avvicina l'assegnazione del premio...

2016   Bielsa
2015   Mister X, centravanti per il preliminare
2014   Astori
2013   Yilmaz

Cresce la curiosità per il premio Alka-Seltzer 2017, quinta edizione.  ;D

Ad ottobre il premio Portanova, a gennaio il trofeo Berghessio.

Settimane di F5 ad aspettà i fenomeni di cui sopra. Un po' de mare no?!?  :D

In questo momento Brahimi è il nome in leggero vantaggio, ma serve qualche pezza d'appoggio in più per l'impalmatura.

(come già scritto, se non parte Djordjevic credo che in attacco non arrivi nessuno con ingaggio impegnativo)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3862 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 00:08:09 »
Murgia, Strakosha, Keita fanno ben sperare.
Quel Mohamed che fine ha fatto?

Ancora nostro, comunque avendo cambiato gestione del settore giovanile dovremmo guardare a cosa aveva fatto prima Bianchessi, ho letto un articolo, in cui si parla di Conti, Caldara, Grassi, Gagliardini e  Donnarumma. Lo chiamano "lo squalo", bene bene.

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3863 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 07:16:54 »
Gli scrivani, brancolanti nella loro ignoranza (assoluta non conoscenza dei fatti), hanno esaurito la scorsa settimana la lista di quelli della SEG, adesso spulciano e cominciano a pubblicare (per le prossime quarantotto ore) quella della scuderia Mendes.
C'è anche la possibilità che prima o poi indovinino, dato che anche un'orologio fermo dice l'ora esatta due volte al giorno...

Vado alla Tare, controcorrente... prendiamo questo talento, è la nostra unica possibilità. Tra 1 anno varrà il triplo. Adesso Mendes (ipotizzo eh) lo vuole far crescere da noi... magari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3864 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 07:38:29 »
Si è messo la parola fine alla vicenda Keita. Di sicuro con i 30 milioni, tutti plusvalenza, Lotito ha fatto bingo. Però, non so perché, a me un pò d'amaro in bocca è rimasto. Si vabbè sarà stato pure un bimboscemo, però io ho ancora negli occhi lo scatto con cui ha lasciato manolas ( che non è proprio uno scemo) sul posto. Sono partiti Biglia, nazionale argentina, Hoedt, nel giro della nazionale olandese e Keita, sono arrivati Leiva, Di Gennaro, Caicedo e Marusic e non mi sembra che nessuno di questi sia nazionale, sento parlare di Paletta, Jach e Caceres.....a me l'amaro in bocca non me se leva.

Scusa,  Hoedt era stato un pippone fino a ieri sera e per tutti; Biglia e' muscolarmente
rotto e infatti sta fermo anche nel Milan adesso, e Keità  aveva un carattere che non
poteva convivere in un team.   Il Monaco se ne renderà conto   "very soon" ... !!
 
Chi viene  ?
Non si sa;  ma se le vendite sono state OK    perche' gli acquisti non dovrebbero esserlo  ??

C e' della prevenzione e del malanimo in questi giudizi  ??      Io direi proprio di si ...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3865 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 07:51:15 »
Scusa,  Hoedt era stato un pippone fino a ieri sera e per tutti; Biglia e' muscolarmente
rotto e infatti sta fermo anche nel Milan adesso, e Keità  aveva un carattere che non
poteva convivere in un team.   Il Monaco se ne renderà conto   "very soon" ... !!
 
Chi viene  ?
Non si sa;  ma se le vendite sono state OK    perche' gli acquisti non dovrebbero esserlo  ??

C e' della prevenzione e del malanimo in questi giudizi  ??      Io direi proprio di si ...
la prevenzione è dovuta anche alla storia delle campagne acquisti/cessioni condotte fino ad oggi dal duo Lotito-Tare...malanimo? forse perché sulla carta chi è partito per me non è stato ancora sostituito degnamente, Biglia sarà pure uno rotto ma è sempre un nazionale, Keita è comunque un grandissimo giocatore...chi è arrivato? Caicedo e Marusic? da quel che ho visto finora non mi sembrano due giocatori da strapparsi i capelli, spero che il campo mi dia torto. Comunque anche il Mister nelle sue dichiarazioni ha lasciato capire che si aspetta molto di più...prevenzione e malanimo anche in lui?
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3866 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 07:56:33 »
Fino a ieri il problema era che ti restava il cerino Keita in mano.
Adesso che la cessione è stata effettuata realizzando quanto richiesto sarebbe il caso di prenderne atto invece di spostare l'asticella su altro.
Nel frattempo quei dilettanti che guidano la società hanno ceduto tre giocatori - di cui due in scadenza - presi per complessivi 10 ad oltre 70.
 8)

Voglio 11 Scaloni

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3867 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 08:18:59 »
Fino a ieri il problema era che ti restava il cerino Keita in mano.
Adesso che la cessione è stata effettuata realizzando quanto richiesto sarebbe il caso di prenderne atto invece di spostare l'asticella su altro.
Nel frattempo quei dilettanti che guidano la società hanno ceduto tre giocatori - di cui due in scadenza - presi per complessivi 10 ad oltre 70.
 8)

Vero, ma se non li investi hai realizzato delle inutili plusvalenze.
Sul Cds di oggi si mette in dubbio l'arrivo di un rinforzo in attacco: "si acquisterà un nuovo attaccante se la società rintraccerà il profilo giusto"
"Il diesse Tare sta valutando il mercato, sceglierà un profilo se lo riterrà adatto al progetto altrimenti non interverrà."

Andiamo bene...
Oh vivacchiare...

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3868 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 08:26:26 »
Fino a ieri il problema era che ti restava il cerino Keita in mano.
Adesso che la cessione è stata effettuata realizzando quanto richiesto sarebbe il caso di prenderne atto invece di spostare l'asticella su altro.
Nel frattempo quei dilettanti che guidano la società hanno ceduto tre giocatori - di cui due in scadenza - presi per complessivi 10 ad oltre 70.
 8)

Davvero pensi che il problema sia il "cerino Keita"? O non piuttosto "Keita rimane, non gioca e tu la prendi nel culo 2 volte?"
Adesso Keita è bello che andato, ma se i denari incassati non verranno investiti sempre in culo ce l'hai. Magari una sola volta e non 2. So' soddisfazioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3869 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 08:27:51 »
C e' della prevenzione e del malanimo in questi giudizi  ??      Io direi proprio di si ...

Si tratta di tifare Lazio.
Tifare per l'arrivo di giocatori forti, per competere e magari accedere alla Champions League.
I giocatori arrivati (al netto di quelli partiti) ti avvicinano a questa possibilità?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3870 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 08:35:43 »
Davvero pensi che il problema sia il "cerino Keita"? O non piuttosto "Keita rimane, non gioca e tu la prendi nel culo 2 volte?"

mi risulta che sia stato ceduto.
E mi risulta pure che molti tifosi ci avrebbero fatto perdere 15 milioni in 15 giorni visto che andava ceduto per non rischiare di perderlo a zero.
Questo è il passato acclarato e archiviato.
Per il futuro vediamo
Voglio 11 Scaloni

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3871 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 08:37:54 »
mi risulta che sia stato ceduto.
E mi risulta pure che molti tifosi ci avrebbero fatto perdere 15 milioni in 15 giorni visto che andava ceduto per non rischiare di perderlo a zero.
Questo è il passato acclarato e archiviato.
Per il futuro vediamo

Il problema non è quello che avrebbero fatto o farebbero i tifosi. Lotito ha sempre ceduto molto bene.
Ma tutto deve essere compatibile con la crescita della squadra.
70 milioni non vanno in campo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3872 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 08:56:12 »
Alla lunga ci vanno eccome
 ;)
Ripeto, vediamo.
Inzaghi ha chiesto due innesti, non vedo perché si debba pensare che non verrà accontentato
Voglio 11 Scaloni

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3873 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 09:02:42 »
Alla lunga ci vanno eccome
 ;)
Ripeto, vediamo.
Inzaghi ha chiesto due innesti, non vedo perché si debba pensare che non verrà accontentato

È quello che penso anche io.
Trovo stucchevole pensare che non servano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3874 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 09:03:07 »
Davvero pensi che il problema sia il "cerino Keita"? O non piuttosto "Keita rimane, non gioca e tu la prendi nel culo 2 volte?"
Adesso Keita è bello che andato, ma se i denari incassati non verranno investiti sempre in culo ce l'hai. Magari una sola volta e non 2. So' soddisfazioni.

Ma una cosa è avere in culo Keita / che a febbraio se ne va, e un'altra è avere in culo 30 milioni. Perché quei 30 milioni, anche se non reinvestiti subito, al massimo a gennaio ti portano due ottimi giocatori. Keita invece ti avrebbe portato un tormentone da spogliatoio e giornali e radio e sitarelli, con fregatura finale. Quindi già ora c'è da essere entusiasti per la conclusione della vicenda Keita.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3875 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 09:04:29 »
oggi è una giornata bellissima per me mancino e trekker.
 
Ho visitato uno dei 5 musei della montagna di Messner e, devo dire che tifare per uno Yak, pure mancino, è il sogno della mia vita.

Resto fiducioso per il resto.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3876 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 09:07:25 »
L'unica tifoseria che gioisce per le cessioni invece che per gli acquisti.

Anche a voi vi hanno ridotto ad andare controcorrente.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3877 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 09:09:35 »
Fino a ieri il problema era che ti restava il cerino Keita in mano.
Adesso che la cessione è stata effettuata realizzando quanto richiesto sarebbe il caso di prenderne atto invece di spostare l'asticella su altro.
Nel frattempo quei dilettanti che guidano la società hanno ceduto tre giocatori - di cui due in scadenza - presi per complessivi 10 ad oltre 70.
 8)

"Perea a tutti ne?

meno 30 ore....................................... tic tac tic tac tic tac.....

aspettiamo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3878 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 09:13:06 »
mi risulta che sia stato ceduto.
E mi risulta pure che molti tifosi ci avrebbero fatto perdere 15 milioni in 15 giorni visto che andava ceduto per non rischiare di perderlo a zero.
Questo è il passato acclarato e archiviato.
Per il futuro vediamo
100%,ma "la ricerca della perplessità" è obbligatoria quando si parla di Lazio.

Ps. Chi viene viene, non andrà bene.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3879 : Mercoledì 30 Agosto 2017, 09:13:12 »
Alla lunga ci vanno eccome
 ;)
Ripeto, vediamo.
Inzaghi ha chiesto due innesti di qualità, non vedo perché si debba pensare che non verrà accontentato
altrimenti resta vaga quanto deresponsabilizzata (e laconica) asserzione numerica, come molte qui sopra.