Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 316827 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3840 : Martedì 29 Agosto 2017, 20:38:19 »
Qualche commento dal forum benfiquista ( https://serbenfiquista.com/forum/geral/diogo-goncalves/1785/ ):

- Diogo Gonçalves pode ir para a Lazio por 15 míseros milhões? porra... estamos falidos, só pode!

- Nem por 50 milhões. Depois não se sabia do dinheiro, prefiro ficar com o jogador.

- 5M mais o Immobile, até porque estamos carenciados de PL's


 :o
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3841 : Martedì 29 Agosto 2017, 21:37:40 »
Pare che stiamo prendendo Gonçalves, scuderia Mendes, ala del Benfica che ha giocato lo scorso anno nella B Portoghese. Mi astengo da qualsiasi commento sperando in una bufala

Gli scrivani, brancolanti nella loro ignoranza (assoluta non conoscenza dei fatti), hanno esaurito la scorsa settimana la lista di quelli della SEG, adesso spulciano e cominciano a pubblicare (per le prossime quarantotto ore) quella della scuderia Mendes.
C'è anche la possibilità che prima o poi indovinino, dato che anche un'orologio fermo dice l'ora esatta due volte al giorno...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3842 : Martedì 29 Agosto 2017, 21:51:07 »
Gli scrivani, brancolanti nella loro ignoranza (assoluta non conoscenza dei fatti), hanno esaurito la scorsa settimana la lista di quelli della SEG, adesso spulciano e cominciano a pubblicare (per le prossime quarantotto ore) quella della scuderia Mendes.
C'è anche la possibilità che prima o poi indovinino, dato che anche un'orologio fermo dice l'ora esatta due volte al giorno...

Quella di Mendes però ha più senso della questione Seg. Prima non c'erano motivi per acquistare giocatori della loro scuderia. Al massimo per addolcire DV, ma cambia poco.
Per quanto riguarda Mendes la cosa può essere più logica, sempre se è vero che Mendes ha aiutato nell'affare Keita. In questo caso può anche essere vero.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3843 : Martedì 29 Agosto 2017, 21:52:01 »
Poi certo, una cosa è prendere uno della scuderia Mendes una cosa è tirare nomi a caso di tutta la scuderia. Ma Ronaldo? Non il nome ancora non è stato fatto?

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3844 : Martedì 29 Agosto 2017, 22:01:08 »
Poi certo, una cosa è prendere uno della scuderia Mendes una cosa è tirare nomi a caso di tutta la scuderia. Ma Ronaldo? Non il nome ancora non è stato fatto?

No, è saltato e hanno preso Scicc.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3845 : Martedì 29 Agosto 2017, 22:08:01 »
Pavoletti nel frattempo l'ha ingaggiato il Cagliari...

Meno uno!


 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3846 : Martedì 29 Agosto 2017, 22:12:19 »
Pavoletti nel frattempo l'ha ingaggiato il Cagliari...

Meno uno!


 8) 8) 8)
Pavoletti è più marcio delle mie ginocchia...gratis forse l avrei preso,forse.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3847 : Martedì 29 Agosto 2017, 22:28:50 »
Male, molto male, Forse avremmo potuto rifilargli Filippo Giorgio al Cagliari.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3848 : Martedì 29 Agosto 2017, 22:53:59 »
UFFICIALE - Keita Balde è un nuovo giocatore del Monaco. Il senegalese: "Non vedo l'ora di iniziare" -

LLSN

AGGIORNAMENTO ORE 22:35 - Al comunicato ufficiale del Monaco si aggiunge quello della Lazio, emanato sul sito ufficiale della società biancoceleste: "La S.S. Lazio comunica che l’atleta Keita Balde Diao è stato ceduto a titolo definitivo all’A.S. Monaco".

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3849 : Martedì 29 Agosto 2017, 22:56:55 »
Pare che Jach (giovanissimo difensore polacco di piede sinistro) sia già nostro, il che spiegherebbe Paletta (che sinistro non è) come riserva del fragile DV il quale al momento non ha alternative valide.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3850 : Martedì 29 Agosto 2017, 22:59:15 »
A sto punto per far tornare i conti penso che stanno per trovare una sistemazione anche per qualche giocatore in rosa tipo Patric!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3851 : Martedì 29 Agosto 2017, 23:05:13 »
Dimenticavo Caceres, mi sembra troppo Jach e Paletta, anzi, spero sia falso, se no non mi aspetto niente di buono sul fronte DV.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3852 : Martedì 29 Agosto 2017, 23:13:26 »
Bene un profilo come Jach in dofesa a fare la riserva.

Ma domani deve arrivare un grande giocatore davanti.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3853 : Martedì 29 Agosto 2017, 23:15:14 »
Si è messo la parola fine alla vicenda Keita. Di sicuro con i 30 milioni, tutti plusvalenza, Lotito ha fatto bingo. Però, non so perché, a me un pò d'amaro in bocca è rimasto. Si vabbè sarà stato pure un bimboscemo, però io ho ancora negli occhi lo scatto con cui ha lasciato manolas ( che non è proprio uno scemo) sul posto. Sono partiti Biglia, nazionale argentina, Hoedt, nel giro della nazionale olandese e Keita, sono arrivati Leiva, Di Gennaro, Caicedo e Marusic e non mi sembra che nessuno di questi sia nazionale, sento parlare di Paletta, Jach e Caceres.....a me l'amaro in bocca non me se leva.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3854 : Martedì 29 Agosto 2017, 23:17:37 »
5 Berisha 17 Biglia 30 Keita 17 Hoedt  scusate ma questo è un fottuto JACKPOT

69 MILIONI DI EURO????

questo compensa quel poco che si fanno di  Incassi e Marketing  bene bravi mettiamoli in banca a maturare! Tanto talenti cè ne sono dalla testa(Inzaghi) ai Piedi( calciatori denigrati dai piu..)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3855 : Martedì 29 Agosto 2017, 23:20:12 »
Si è messo la parola fine alla vicenda Keita. Di sicuro con i 30 milioni, tutti plusvalenza, Lotito ha fatto bingo. Però, non so perché, a me un pò d'amaro in bocca è rimasto. Si vabbè sarà stato pure un bimboscemo, però io ho ancora negli occhi lo scatto con cui ha lasciato manolas ( che non è proprio uno scemo) sul posto. Sono partiti Biglia, nazionale argentina, Hoedt, nel giro della nazionale olandese e Keita, sono arrivati Leiva, Di Gennaro, Caicedo e Marusic e non mi sembra che nessuno di questi sia nazionale, sento parlare di Paletta, Jach e Caceres.....a me l'amaro in bocca non me se leva.

La penso allo stesso modo. Sti milioni in campo non ci faranno divertire.
Abbiamo capito quest'anno che non erano le.mamcate cessioni da sballo il nostro problema.
Il nostro problema è che "siamo una società che va controcorrente" cit.

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3856 : Martedì 29 Agosto 2017, 23:21:51 »
.....a me l'amaro in bocca non me se leva.

pigliati una mentina generica tic tac  , una fisherman , una Leone(vari gusti consiglio Assenzio) o una pasticca del re sole

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3857 : Martedì 29 Agosto 2017, 23:26:19 »
5 Berisha 17 Biglia 30 Keita 17 Hoedt  scusate ma questo è un fottuto JACKPOT

69 MILIONI DI EURO????

questo compensa quel poco che si fanno di  Incassi e Marketing  bene bravi mettiamoli in banca a maturare! Tanto talenti cè ne sono dalla testa(Inzaghi) ai Piedi( calciatori denigrati dai piu..)
scusa...in che ruolo giocano jackpot e 69milionidieuro?? hanno capito che a Roma il derby se deve da vince????
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3858 : Martedì 29 Agosto 2017, 23:45:05 »
In realtà per recuperare uno slot basta vendere Vargic o, comunque metterlo fuori rosa, e reintegrare Marchetti.
A questo punto il portiere prende il posto di Crecco nei 4 cresciuti nel vivaio nazionale (Marchetti, Parolo, Immobile, Di Gennaro)
Crecco scalerebbe nello slot del vivaio Lazio insieme a Palombi, Strakosha e Lombardi.
E Murgia essendo 96 non rientrerebbe nei 25 liberando un posto.
Come soluzione non mi dispiacerebbe, ma Vargic chi se lo prende? Forse qualcuno in regalo lo prenderebbe... Boh

Forse metterlo qui ha più senso...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3859 : Martedì 29 Agosto 2017, 23:52:31 »
Oggi sono particolarmente chiacchierone....
Un'altra cosa importante che si evince da questi discorsi è che bisogna dare molta importanza alle giovanili, se tiriamo fuori solo seghe, ogni anno dobbiamo avere per forza 4 seghe su 25...
Per ora giocatori come Murgia e Strakosha fanno ben sperare, bisogna vedere gl'altri...
Non me ne intendo molto di queste cose, ma pare abbiamo preso il tipo che curava il settore giovanile dell'Atalanta con buon successo, spero sia veramente bravo come dicono...