Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 316700 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3720 : Martedì 29 Agosto 2017, 11:15:18 »
Per teminare, Bielsa ha trovato dei contrasti duri ai primi scontri ... ed ha capito ....

Poi se a te non va bene Lotito nessuno te lo impone, .... ma nessuno cambia idea
per pareri discordanti ...  ciao e sempre forza Lazio ....

Lotito ha ragione di default ... Co Einstein andavi in orgasmo?
Bah. Io rimango colpito, tristemente colpito.

darienzo

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3721 : Martedì 29 Agosto 2017, 11:26:31 »
 ha una laurea che lo dimostra ed e' stato lo studente migliore del centro
Sud Italia cosa che non e' da tutti.   Se non sei daccordo con lui puo' essere, ma
lui e' una persona colta latino si o latino no.

Per completezza agiografica diremmo anche che il Nostro come da lui stesso dichiarato fu campione regionale nei Giuochi della Gioventù, specialità 400 metri piani. Mens sana in corpore sano, insomma

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3722 : Martedì 29 Agosto 2017, 11:28:56 »
io nn mi capacito.

Me autosospendo per un quarto d'ora

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3723 : Martedì 29 Agosto 2017, 11:30:23 »
Voglio 11 Scaloni

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3724 : Martedì 29 Agosto 2017, 11:39:24 »
Ossimoro
:D
Tra i due non saprei dove sta l'ossimoro. Tirare una monetina? Forse, ma sono certo rimarrebbe in aria.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3725 : Martedì 29 Agosto 2017, 12:01:59 »
Tra i due non saprei dove sta l'ossimoro. Tirare una monetina? Forse, ma sono certo rimarrebbe in aria.


Sent from my iPad using Tapatalk

ritenuto un grande tecnico ovunque. Certo, si chiama El Loco (e lo sei andato a cercare Tu!) ma, solo qui è considerato un Coglione. Eh, ma pure questo se va a mette contro lo studente più bravo del Centro-Sud... Ma che j'ha avrà detto er cervello...

Sanzioni!!! Si invochino a gran voce.
Stiamo ancora aspettando

darienzo

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3726 : Martedì 29 Agosto 2017, 12:09:14 »
Ultime 72 ore di mercato da vivere in apnea.

L'ottima pagina social Forcing Lazio dà Djordjevic in viaggio verso Firenze e non per il campanile di Giotto, agente di Paletta che incontra la Lazio e ulteriore scatto del Monaco per Keita.

Laxalt e Castro sono sotto osservazione come elementi per rimpolpare la rosa a centrocampo.

A breve il Diesse dovrebbe paracatudarsi al Gallia di Milano per le ultime febbrili trattative

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3727 : Martedì 29 Agosto 2017, 12:11:21 »
Ultime 72 ore di mercato da vivere in apnea.

L'ottima pagina social Forcing Lazio dà Djordjevic in viaggio verso Firenze e non per il campanile di Giotto, agente di Paletta che incontra la Lazio e ulteriore scatto del Monaco per Keita.

Laxalt e Castro sono sotto osservazione come elementi per rimpolpare la rosa a centrocampo.

A breve il Diesse dovrebbe paracatudarsi al Gallia di Milano per le ultime febbrili trattative
magari Laxalt ma credo sia ormai un laterale. Che ce fai?

Castro? Boh, mi sembra vecchio. Nun me piace manco er fratello.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2017
« Risposta #3728 : Martedì 29 Agosto 2017, 12:13:24 »
Ma sei te che usi l'Avatar del AB, oppure AB che usa la firma tua?
M'e' venuto un male di testa, disse Manfredi in una famosa scena di Italian Secret Service.
Comunque su Bielsa, la mia posizione e' nota, e per tua informazione vorrei informarti che tradurre dallo spagnolo all'italiano e un esercizio lungo, difficile quasi quanto un parto di una cavalla.
Gentile ha interpellato la Dantes  Alighieris e la Cruscas per essere sicuri.
Vorrei anche ricordare al buon TD che ha riesumato il nome  dell'untore, che questo suo esercizio mi ricorda tanto i governi democristiani, che per sviare l'attenzione sull'economia italiana e sui vari aumenti autunnali, ti piazzavano un Pippo Baudo a presentare una gara canora abbinata ad una qualsiasi lotteria
Su iPad non ho emoticons. Tante faccine che sorridono.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3729 : Martedì 29 Agosto 2017, 12:14:27 »
Per completezza agiografica diremmo anche che il Nostro come da lui stesso dichiarato fu campione regionale nei Giuochi della Gioventù, specialità 400 metri piani. Mens sana in corpore sano, insomma

mesà che de fregnacce ne ha dichiarate talmente tante che so sfuggite pure a lui.

Magari Castro.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3730 : Martedì 29 Agosto 2017, 12:16:58 »
A me Lotito non piace, non mi è mai piaciuto. Come persona sopratutto, non che io lo conosca, ma mi sembra proprio na brutta persona.
Però voi me lo state facendo diventare simpatico.
Non mi piace chi si accanisce. Cosa ha scovato Bielsa? Che aveva una bella squadra in mano?  Da quarto posto? Perchè avrebbe fatto bene a dimettersi e a smerdare la vostra squadra?
Perchè Inzaghi dovrebbe andare via? O meglio, capisco che nel caso in cui non compriamo nessuno Inzaghi abbia tutto il diritto di arrabbiarsi e magari decidere pure di andare via, ma perchè voi ci godreste?

Ripeto, come persona Lotito non mi è mai piaciuto. Mi sa di imbrolgio, mi puzza di "illegale". Come presidente, invece, non mi ha fatto mai godere più di tanto, non mi ha mai dato l'entusiasmo giusto, ma non mi sento neanche di criticarlo più di tanto.
La cosa che non mi piace è quanto sento "poi i sordi di quell'acquisto se li magna Lotito", ma quando mai? Quando Lotito ha fatto un calciomercato in positivo?  Apparte quest' anno.
Molte volte ha speso 0, quasi sempre ha speso pochissimo, ma quando mai ha venduto un giocatore a un botto di soldi e poi non ha acquistato? (a parte quest'anno, ma non è finita).

"I boni li vende tutti e compra solo pippe", ma sti boni, mi chiedo, da dove escono? Chi li acquista?

Ripeto, la mia non è un'apologia a Lotito, è semplicemente una difesa dal "troppo".

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3731 : Martedì 29 Agosto 2017, 12:19:39 »
Ultime 72 ore di mercato da vivere in apnea.

L'ottima pagina social Forcing Lazio dà Djordjevic in viaggio verso Firenze e non per il campanile di Giotto, agente di Paletta che incontra la Lazio e ulteriore scatto del Monaco per Keita.

Laxalt e Castro sono sotto osservazione come elementi per rimpolpare la rosa a centrocampo.

A breve il Diesse dovrebbe paracatudarsi al Gallia di Milano per le ultime febbrili trattative

Io preferisco Laxalt, ma rimane il fatto che non c'è spazio per un nuovo centrocampista.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3732 : Martedì 29 Agosto 2017, 12:20:30 »
Ci siamo, oggi potrebbe essere davvero il giorno decisivo per la cessione di Keita Balde Diao. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Monaco e Lazio avrebbero raggiunto un accordo sulla base di 30 milioni più bonus per il passaggio del giocatore al club francese. Dopo la cessione di Mbappè e l'acquisto di Jovetic, i transalpini hanno puntato decisi l'ex Barcellona.  Jorge Mendes, intermediario del club, avrebbe raggiunto Claudio Lotito a Cortina ieri sera e ci sarebbe stato un lungo summit conclusosi poco fa con la fumata bianca. La vera novità è che anche il giocatore avrebbe dato l'ok, tanto che sarebbe addirittura atteso in giornata a Montecarlo per le visite. 
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3733 : Martedì 29 Agosto 2017, 12:22:31 »
Io preferisco Laxalt, ma rimane il fatto che non c'è spazio per un nuovo centrocampista.

Laxalt agisce esterno,
rimetterebbe Lulic nella turnazione di centrocampo.
A quel punto uscirebbe Patric (la cui presenza ha comunque poco senso essendo attualmente il quinto su quattro)
Voglio 11 Scaloni

darienzo

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3734 : Martedì 29 Agosto 2017, 12:25:33 »
Laxalt anche per la sua capigliatura particolare è alquanto scenografico e sembra andare ancora più veloce di quanto non va già.

All'assalto con Laxalt potrebbe essere un bel refrain.

Castro è invece tecnicamente e tatticamente ineccepibile, può essere giocatore importante specie in Coppa

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3735 : Martedì 29 Agosto 2017, 12:27:10 »
A me Lotito non piace, non mi è mai piaciuto. Come persona sopratutto, non che io lo conosca, ma mi sembra proprio na brutta persona.
Però voi me lo state facendo diventare simpatico.
Non mi piace chi si accanisce. Cosa ha scovato Bielsa? Che aveva una bella squadra in mano?  Da quarto posto? Perchè avrebbe fatto bene a dimettersi e a smerdare la vostra squadra?
Perchè Inzaghi dovrebbe andare via? O meglio, capisco che nel caso in cui non compriamo nessuno Inzaghi abbia tutto il diritto di arrabbiarsi e magari decidere pure di andare via, ma perchè voi ci godreste?

Ripeto, come persona Lotito non mi è mai piaciuto. Mi sa di imbrolgio, mi puzza di "illegale". Come presidente, invece, non mi ha fatto mai godere più di tanto, non mi ha mai dato l'entusiasmo giusto, ma non mi sento neanche di criticarlo più di tanto.
La cosa che non mi piace è quanto sento "poi i sordi di quell'acquisto se li magna Lotito", ma quando mai? Quando Lotito ha fatto un calciomercato in positivo?  Apparte quest' anno.
Molte volte ha speso 0, quasi sempre ha speso pochissimo, ma quando mai ha venduto un giocatore a un botto di soldi e poi non ha acquistato? (a parte quest'anno, ma non è finita).

"I boni li vende tutti e compra solo pippe", ma sti boni, mi chiedo, da dove escono? Chi li acquista?

Ripeto, la mia non è un'apologia a Lotito, è semplicemente una difesa dal "troppo".

Senza ribattere punto su punto, che sarebbe esercizio inutile, i semplici tifosi come me che "odiano" Lotito, si accaniscono per un semplice motivo: sono TREDICI lunghi anni che questo essere fa sempre e dico sempre la stessa cosa. Fare una squadra decente e poi aspettare che per inerzia il tutto si afflosci. Soffia sulla sua bella barchetta di carta che quando arriva a largo affonda senza un aiuto che sia uno. Prepara una bella torta e poi apre il forno prima che sia cotta facendola collassare su se stessa.

La scusa della crescita sostenibile è durata per tanto tempo, anche se qualche sospetto era venuto il secondo anno di Pioli con la cessione di Candreva.
Ma quest'anno la cosa è davvero palese. Ci sono una barca di soldi in cassa e NESSUN rinforzo alla squadra titolare è arrivato. NESSUNO.
Solo timidi rincalzi pagati due lire oltre alla totale incapacità di liberarsi di esuberi che si sommeranno agli esuberi dei mezzi giocatori acquistati.

Ma mancano ancora 3 giorni. Io sono una persona coerente, ma pronta a cambiare idea qualora smentito.

Ci siamo, oggi potrebbe essere davvero il giorno decisivo per la cessione di Keita Balde Diao. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Monaco e Lazio avrebbero raggiunto un accordo sulla base di 30 milioni più bonus per il passaggio del giocatore al club francese. Dopo la cessione di Mbappè e l'acquisto di Jovetic, i transalpini hanno puntato decisi l'ex Barcellona.  Jorge Mendes, intermediario del club, avrebbe raggiunto Claudio Lotito a Cortina ieri sera e ci sarebbe stato un lungo summit conclusosi poco fa con la fumata bianca. La vera novità è che anche il giocatore avrebbe dato l'ok, tanto che sarebbe addirittura atteso in giornata a Montecarlo per le visite. 

Volesse Iddio, se abbiamo pronto il rimpiazzo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3736 : Martedì 29 Agosto 2017, 12:29:30 »
Ma come ve va'?


"ogni maledetto 31 agosto"



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3737 : Martedì 29 Agosto 2017, 12:35:37 »
Beh, è troppo divertente e appassionante, almeno se preso con il giusto spirito.

C'è un fuoco di fila impressionante di agenzie, siti, blog, forum che a stare dietro a tutti diventa un lavoraccio.

Anche Biancocelesti.org è all'opra intento rilanciando continuamente notizie. Vale la pena buttarci sempre un occhio alla board delle news, ringraziamo chi la sto facendo

http://www.biancocelesti.org/index.php?board=7.0

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3738 : Martedì 29 Agosto 2017, 12:40:43 »
30 + bonus, sto cazzo de Ciccio pasticcio come mberta ..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3739 : Martedì 29 Agosto 2017, 12:43:56 »
La Lazio ha venduto benissimo un paio dei suoi migliori giocatori.
Vediamo se arriva qualcuno.
Altrimenti è davvero un mercato controcorrente come dice l'eccellente Tarw


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk