Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317144 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3360 : Venerdì 18 Agosto 2017, 15:27:57 »
Non sta scritto neanche da nessuna parte che Bastos sia trentenne e scarto dello scarto,
e lo stesso dicasi di Luis Felipe,
però se ce lo dici te ci crediamo, magari però portaci i certificati di battesimo, grazie.

P.S.: Faccio notare che nell'estate scorsa misi Hoedt tra le poche cosa da salvare nella stagione 2015/16 quando la quasi totalità degli utenti scriveva che "non è bono manco per la B"

Infatti, io ero tra quelli ma non in quei termini :-), e continuo a dire che è un pezzo di legno nei movimenti brevi, marca male, imposta bene ok, su questo è bravo, ma che fa il mediano? Chi è il nuovo Krol?  E infatti stava in panchina...

Aggiungo, però, e ripeto, che stava rompendo i maroni per essere titolare, volevate un'altro caso Keita a breve?

Paletta, concordo che può essere un'ottima riserva se ripete il campionato dello scorso anno, sempre che lo prendiamo.  Potremmo rimanere così e aspettare gennaio per Caio. Bho, che ne sappiamo noi , il mercato è forse chiuso?

Via i rompi spogliatoio....Keita Hoedt e chiunque altro, e spero nella firma di DV e che la fiducia a Luis Felipe di Inzaghi, sia, ancora una volta, vincente!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3361 : Venerdì 18 Agosto 2017, 16:09:54 »
Tra l'altro, a quanto dicono, la Lazio si è presa qualche giorno per pensare. Credo che sia stato chiesto ad Inzaghi. Magari proponendo 2 o 3 nomi che andranno a sostituirlo.
Ripeto, tutti vorremo qualcuno migliore di Paletta. Però penso che possa anche funzionare così: Se Keità non viene ceduto dovremmo comunque sostituirlo, dove li prendiamo i soldi? Cediamo Hoedt a 17 prendiamo Paletta a 2 e il resto lo investiamo per la punta.
Poi non è detto vada così! Magari ne prendo uno forte. Ma devi pescarlo bene.
Io sarei felice di un profilo come quello di Rodrigo Caio! Ma non so neanche io il perchè considerando che non l'ho mai visto giocare.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3362 : Venerdì 18 Agosto 2017, 16:12:29 »
Non ci credo che cedono Hoedt senza investirne il ricavato. Sarebbe da dimissioni di Inzaghi. Non è assolutamente possibile.

Ma Inzaghi per la verità a fine partita contro la Juve e a Supercoppa vinta si e' visto
scambiare qualche parola con Tare;  e secondo me parlavano proprio di mercato e mi
pare che la conversazione per quello che ho visto in TV e' rimasta ancora molto
aperta per come si sono lasciati ....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3363 : Venerdì 18 Agosto 2017, 16:26:50 »
Non sta scritto neanche da nessuna parte che Bastos sia trentenne e scarto dello scarto,
e lo stesso dicasi di Luis Felipe,
però se ce lo dici te ci crediamo, magari però portaci i certificati di battesimo, grazie.

P.S.: Faccio notare che nell'estate scorsa misi Hoedt tra le poche cosa da salvare nella stagione 2015/16 quando la quasi totalità degli utenti scriveva che "non è bono manco per la B"

Bastos sarà titolare quabdo Radu tornerà in Paideia come tutti l'anni, solo che ora ha pure un anno de più.  Luis Felipe voglio vedere quabdo giocherà. Ma se mi dici che è un ottimo giocatore ci credo, caro il mio intenditore spiritosone. Questo mercato è da 4 ad oggi, e chi lo giustifica fa ride.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3364 : Venerdì 18 Agosto 2017, 16:28:19 »
Il mercato da 4 ...soldi....questo si, ma non è finito, anzi, credo non sia neanche cominciato.
Non le critiche, aldilà delle coppe già vinte...

Potrebbe tornare che i soldi li usano per un esterno/seconda punta, in difesa possono anche temporeggiare, mi pare un po strano cercare un'altro difensore dato che da centrali sulla carta ci possono giocare; DV, Wallace, Bastos, Radu, il giovane Luis Felipe e all'occorrenza Basta e, se non basta, anche Leiva. E c'è in rosa ancora Mauricio...ma non credo per molto.

Su Caio, che arrivi o meno, è un buon giocatore, comanda la difesa, ha quindi senso della posizione, buoni piedi, reattivo e.....è alto 1,80 cm.  Da centrale...bho, o stacca come Cannavaro o son dolori.

Mi sa se ne parla tanto perchè ha il passaporto italiano...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3365 : Venerdì 18 Agosto 2017, 16:40:57 »
Caceres per la cronaca è annunciato in formazione sabato sera.
Considerando che sarebbe il quinto di tre non butterei via Paletta, in Italia non  mi pare che a livello di rimpiazzi vi sia di molto meglio. Caio non credo sia acquistabile per il discorso extracomunitari.
Comunque vedremo, dal momento che arriverà un discreto introito non mi pare il caso di preoccuparsi
Mi pare di aver letto da qualche parte che Caio ha il passaporto comunitario
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3366 : Venerdì 18 Agosto 2017, 16:45:10 »
Si, ha proprio il passaporto italiano. E da 2 anni è sulla bocca di tutta la Serie A...sarà proprio per questo motivo?

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3367 : Venerdì 18 Agosto 2017, 16:48:21 »
Hoedt pippa galattica.
17 milioni operazione che fa impallidire quella già geniale che ha visto partire l'infortunato cronico Biglia per 20 milioni.
Il problema adesso è l'acquisto del mitico Stocazzovic


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3368 : Venerdì 18 Agosto 2017, 16:53:05 »
Hoedt pippa galattica.
17 milioni operazione che fa impallidire quella già geniale che ha visto partire l'infortunato cronico Biglia per 20 milioni.
Il problema adesso è l'acquisto del mitico Stocazzovic


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un Bisevac, un Mauricio, un Novaretti financo un Gentiletti si trova sempre.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3369 : Venerdì 18 Agosto 2017, 17:08:55 »
Un Bisevac, un Mauricio, un Novaretti financo un Gentiletti si trova sempre.

Sono gli altri nomi di Stocazzovic


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3370 : Venerdì 18 Agosto 2017, 17:16:00 »
Sono gli altri nomi di Stocazzovic


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stocazzovic or stocazzao o stocazzaves
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3371 : Venerdì 18 Agosto 2017, 17:31:33 »
Gli altri invece sono pieni di Bonucci ucci ucci

Pullulano... :) :) :)


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3372 : Venerdì 18 Agosto 2017, 18:18:16 »
Hoedt fino a qualche mese fa era quasi da tutti ritenuto un difensore appena sufficiente, ora a cessione conclusa ecco che per magia sembra che abbiamo ceduto Nesta....davvero incredibile....
Hoedt in questi 2 anni è migliorato, ha un piede discreto (nulla di più, talvolta esagerava pure...), di testa, sicuramente per la sua altezza, era forte, in fase di marcatura, movimenti compresi, era molto impreciso, inoltre, cosa importante, era lento.
Ciò non vuol dire che era scarso, anzi tutt'altro, solo che era tranquillamente sacrificabile a certe cifre, magari considerando quanto si sta spendendo, e considerato che era da poco diventato un nazionale olandese (Olanda che al momento è abbastanza scarsa, una delle peggiori della storia) e la giovane età, si poteva ricavare qualcosa in più; d'altra parte c'è da dire che lo stesso ragazzo era molto insofferente quando non veniva schierato titolare, è già da un anno (infatti lo scorso inverno chiese di essere ceduto in prestito x giocare titolare) che pretendeva di giocare titolare, e questo, in questa Lazio, non è possibile.
Oltretutto erano arrivati, anche x contatti con il suo entourage, contatti con altre squadre inglesi che gli offrivano da 1,8 in su, per cui non avrebbe rinnovato con noi.
Il calcio di oggi è questo, se hai giovani che dopo 7-8 partite buone pensano di essere potenziali campioni incominciano ad avere pretese, economiche e sportive, incominciano a tirare calcio, a questo punto meglio monetizzare prima che scoppino le grane e si abbassi la valutazione di mercato.
Oggi i giovani devono servire a fare plusvalenza da reinvestire, le eccezioni sono costituite da Milinkovic e da Murgia, ragazzi equilibrati e gestiti con saggezza, ma il resto (vedesi Bernardeschi, Mbappe, Keita....) pensano di essere tutti campioni, e vogliono tutto e subito.
Altro deficit è che era molto concentrato sulla sua carriera, sul suo personale sviluppo come difensore centrale piuttosto che sposare la causa del club; oltretutto per me è il difensore adatto per il calcio inglese, classico lungaccione, fisicamente piazzato, ma lento, per favore non tiriamo fuori leggende che era tecnico, il meglio lo dava quando giocava al fianco di De Vrij, io ricordo che sono state più le partite negative che positive.
Detto ciò faccio un caro in bocca al lupo al nostro WESLEY !!!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3373 : Venerdì 18 Agosto 2017, 18:19:24 »
40 milioni ricavati dalle cessioni di Biglia e Hoedt (17+3 entrambi).
FACCIAMO UN MONUMENTO A TARE.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3374 : Venerdì 18 Agosto 2017, 18:24:08 »
40 milioni ricavati dalle cessioni di Biglia e Hoedt (17+3 entrambi).
FACCIAMO UN MONUMENTO A TARE.

Dovesse pure comprà qualcuno quest'anno glielo farei pure. Che chiudiamo il 31 agosto con 25 milioni di attivo, sinceramente, non mi sposterebbe una virgola l'entusiasmo.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3375 : Venerdì 18 Agosto 2017, 18:30:56 »
Riassumendo ad oggi: Portieri: titolare il terzo dello scorso anno, andrebbe bene se fosse stato preso uno di esperienza da affiancare,Marchetti non pervenuto; Difesa: dovremmo giocare a tre quindi De Vrij, se rimane e se non si rompe, Wallace e Bastos e con tre competizioni, il quarto Hoedt lo abbiamo giustamente ceduto tanto quest'anno abbiamo solo un competizione in più. Centrocampo: unico reparto che mi sembra coperto soprattutto dopo che abbiamo scoperto che Luis Alberto non è il sostituto di Candreva, quello ancora lo aspettiamo;Attacco: ci serviva una punta capace da affiancare a Ciro, è arrivato Caicedo che sembra segni quanto Djo, Keita ci ha salutati comunque vada.
In conclusione mi sembra siamo cortissimi...mercato per me da 4, probabilmente per il duo Tare-Lotito da 8.
Mi piacerebbe conoscere le valutazioni di Inzaghi.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3376 : Venerdì 18 Agosto 2017, 18:38:20 »
Leggo che molti non sono convinti della cessioni di Hoedt per 17+3....allora capovolgiamo il discorso:
cosa pensereste se la Lazio per un giocatore come Hoedt (lo conosciamo quindi) spendesse 17 milioni di euro più 3 di bonus, per un totale di 20 milioni ?
20 milioni per l'attuale Hoedt, sareste contenti, la riterreste un'operazione di mercato intelligente ?
Teniamo conto che il Southampton equivale al Genoa o al Bologna, la differenza la fanno i soldi che riceverà, ma a livello di ambizioni di club è peggiorata la sua carriere, tranne il fatto, e questo è importante, che viste le sue caratteristiche  Hoedt è più adatto al campionato inglese(escluso magari i Top club della premier), molto fisico poca tattica.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3377 : Venerdì 18 Agosto 2017, 18:40:55 »
Leggo che molti non sono convinti della cessioni di Hoedt per 17+3....allora capovolgiamo il discorso:
cosa pensereste se la Lazio per un giocatore come Hoedt (lo conosciamo quindi) spendesse 17 milioni di euro più 3 di bonus, per un totale di 20 milioni ?
20 milioni per l'attuale Hoedt, sareste contenti, la riterreste un'operazione di mercato intelligente ?
Teniamo conto che il Southampton equivale al Genoa o al Bologna, la differenza la fanno i soldi che riceverà, ma a livello di ambizioni di club è peggiorata la sua carriere, tranne il fatto, e questo è importante, che viste le sue caratteristiche  Hoedt è più adatto al campionato inglese(escluso magari i Top club della premier), molto fisico poca tattica.

Francamente fatico a trovare gli orfani di Hoedt. Vedo che invece in molti sono preoccupati del fatto che si ceda un centrale, il quarto in graduatoria ma effettivamente il terzo per presenze visti gli infortuni di DV e Radu molto ricorrenti, senza prenderne un sostituto all'altezza.
E ribadisco per l'ennesima volta: abbiamo una competizione IN PIÙ

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3378 : Venerdì 18 Agosto 2017, 19:08:18 »
Il Cagliari, perso Borriello (direzione Ferrara) pare stia facendo un pensierino a Djordjevic...

Che dite, possiamo darglielo di corsa o tiriamo sul prezzo?!?

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3379 : Venerdì 18 Agosto 2017, 19:14:44 »
Il Cagliari, perso Borriello (direzione Ferrara) pare stia facendo un pensierino a Djordjevic...

Che dite, possiamo darglielo di corsa o tiriamo sul prezzo?!?

 8) 8) 8)

Di corsa e se non avesse un passato giallozozzo prenderei anche Borriello a paramtro 0.