Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317140 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3340 : Venerdì 18 Agosto 2017, 08:06:34 »
L'alternativa di Immobile è Caicedo,
quello che ci serve è il sostituto dello zaratenero, ossia una seconda punta che possa diventare prima il che, oltre a fornirci una variabile tattica, completerebbe anche la batteria nel settore aggiungendo a FA, SMS e LA il quarto giocatore in lizza per due maglie.
Voglio 11 Scaloni

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3341 : Venerdì 18 Agosto 2017, 08:08:48 »
Prenderei Juanpi del Malaga.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3342 : Venerdì 18 Agosto 2017, 08:42:50 »
Sky segnala l'interessamento del Torino a Kishna, subordinato però a Niang

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3343 : Venerdì 18 Agosto 2017, 11:31:33 »
Comunque lapadula sta al genoamerda ormai.
Hoedt a quelle cifre può essere venduto...
Stiamo parlando di un giovane centrale della nazionale olandese. 15 milioni più bonus sono adeguati? Se poi pensiamo che DV, lui titolare centrale medesima nazionale, potrebbe avere clausola rescissione di 20 milioni, potremmo (condizionale) riuscire nell'eccezionale impresa di liberarci dei due giovani centrali nazionale orange in cambio di ben 35/37 milioni. Più o meno di due terzi del "vecchio" Bonucci
E poi mi tocca leggere che il Milan sta vendendo in Russia Nyang, un ragazzo che certo non ha fatto sfracelli finora, per 18 milioni.
Ci facciamo abbagliare con poco.
Hoedt infine è un altro con cui si era raggiunta intesa su rinnovo mesi fa, ma senza mai mettere nero su bianco.
 

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3344 : Venerdì 18 Agosto 2017, 12:16:25 »
Si può cedere Hoedt solo dopo aver rinnovato DV, se no l'anno prossimo ti ritrovi a dover ricostruire la difesa.
Paletta l'anno scorso non ha fatto male, se non si riesce a trovare un giocatore valido in tempo potrebbe essere una soluzione decente.
Non è facile trovare difensori adeguati in poco tempo, se poi consideri che Skriniar lo hanno pagato 30 milioni...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3345 : Venerdì 18 Agosto 2017, 13:19:48 »
Qui dentro state a diventà più realisti del re. Si parla di cedere Hoedt a 17 milioni e lo volete sostituire o con Paletta o con Mauricio? Ma che ve siete fumati? Inzaghi sarà pure bravo, ma i miracoli non li fa più manco er Signore. Va preso un centrale che sia giovane e che possa ambire a diventare un top player, altro che Paletta.

In attacco la pedina è stata riempita con Caicedo. Al posto di Keita dovrebbe arrivare un esterno che sapoia fare pure la seconda punta. Ma arriverà?

Temo che la coppa abbia messo definitivamente un punto al mercato in entrata della Lazio. Ormai si è convinti che questa squadra è forte per le tre competizioni.
E intanto si parte alla prima con un Leiva affaticato e Felipe e Lukaku ancora fuori.

Per non parlare delle cessioni. Rischiamo di tenerci in rosa Djordjevic, Kishna, Mauricio e compagnia bella.
Sulle ali dell'entusiasmo questa società rischia di consegnare a Inzaghi l'ennesimo capolavoro del secondo anno.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3346 : Venerdì 18 Agosto 2017, 13:23:30 »
Hoedt era un quasi titolare, non sto dicendo che va benissimo paletta, ma che può andare bene a patto che DV rinnovi, o ti trovi col culo a terra l'anno prossimo.
Mi soffermerei più che altro sulle cessioni, mi esaspera vedere in rosa certi giocatori che dobbiamo anche pagare, regalarli no?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3347 : Venerdì 18 Agosto 2017, 13:48:50 »
Se prendono Quincy Promes, me sta bene pure Mauricio.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3348 : Venerdì 18 Agosto 2017, 14:18:44 »
Hoedt si può cedere se lo sostituisci, no a operazioni paracule, un difensore avviato verso una buona carriera e nazionale olandese non si può sostituire con quel che resta di Paletta, che già quando era al meglio non era Krol. Checcazzo.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3349 : Venerdì 18 Agosto 2017, 14:20:28 »
Non ci credo che facciano un'altra operazione alla Caceras, arriva Caio o simil profilo.

p.s.

Forse non c'avete fatto caso, ma Hoedt è tra quelli che reclama il posto da titolare ..neanche tra le righe, è ha preso pure a schiaffi FA in allenamento, che vada, e non si trasformi in un'altro scassaminchia patentato.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3350 : Venerdì 18 Agosto 2017, 14:21:26 »
e non speculiamo sul fatto che a gennaio potrebbe arrivare Caceres, che a oggi è un'immaginetta di un bravo giocatore, bel figaccione, che non scende in campo dal Congresso di Vienna

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3351 : Venerdì 18 Agosto 2017, 14:26:35 »
Parrebbe fatta per Hoedt al Southampton. Mercato senza senso ad oggi ahimè.
Si vuole per l ennesima volta fare le nozze coi fichi secchi

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3352 : Venerdì 18 Agosto 2017, 15:03:35 »
Non ci credo che cedono Hoedt senza investirne il ricavato. Sarebbe da dimissioni di Inzaghi. Non è assolutamente possibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3353 : Venerdì 18 Agosto 2017, 15:04:33 »
Caceres per la cronaca è annunciato in formazione sabato sera.
Considerando che sarebbe il quinto di tre non butterei via Paletta, in Italia non  mi pare che a livello di rimpiazzi vi sia di molto meglio. Caio non credo sia acquistabile per il discorso extracomunitari.
Comunque vedremo, dal momento che arriverà un discreto introito non mi pare il caso di preoccuparsi
Voglio 11 Scaloni

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3354 : Venerdì 18 Agosto 2017, 15:05:35 »
Stiamo parlando di un giovane centrale della nazionale olandese. 15 milioni più bonus sono adeguati? Se poi pensiamo che DV, lui titolare centrale medesima nazionale, potrebbe avere clausola rescissione di 20 milioni, potremmo (condizionale) riuscire nell'eccezionale impresa di liberarci dei due giovani centrali nazionale orange in cambio di ben 35/37 milioni. Più o meno di due terzi del "vecchio" Bonucci
E poi mi tocca leggere che il Milan sta vendendo in Russia Nyang, un ragazzo che certo non ha fatto sfracelli finora, per 18 milioni.
Ci facciamo abbagliare con poco.
Hoedt infine è un altro con cui si era raggiunta intesa su rinnovo mesi fa, ma senza mai mettere nero su bianco.
 
Pienamente d'accordo, e aggiungo

Mah...per me il prossimo anno lo avrebbero pagato di più.

Ancora una cosa: Allegri è arrivato in fondo alla CL schierando il massimo della qualità, anche in difesa con Dani Alves.
Segno che i piedi buoni sono ormai indispensabili in tutte le zone del campo: quanti difensori mostrano le doti di Hoedt in fase di impostazione?
Come difensore puro ha dei limiti, pur considerando i margini di miglioramento in un ruolo nel quale si matura tardi.
Come regista difensivo ha numeri da top player, e in un ruolo nel quale quelli forti costano davvero parecchio.

Su Paletta: scarso, fallosissimo, ennesimo trentenne in un contesto di insensato invecchiamento della rosa e, ciliegina sulla torta, scarto del Milan.
Un'umiliazione da non ripetere dopo Matri.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3355 : Venerdì 18 Agosto 2017, 15:06:36 »
Io terrei Mauricio/Felipe a contendersi il posto da 5 centrale, e comprerei una belva a centrocampo che mandi Parolo in panca.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3356 : Venerdì 18 Agosto 2017, 15:07:17 »
Caceres per la cronaca è annunciato in formazione sabato sera.
Considerando che sarebbe il quinto di tre non butterei via Paletta, in Italia non  mi pare che a livello di rimpiazzi vi sia di molto meglio. Caio non credo sia acquistabile per il discorso extracomunitari.
Comunque vedremo, dal momento che arriverà un discreto introito non mi pare il caso di preoccuparsi

Oh per la cronaca: non sta scritto da nessuna parte che una squadra con ambizioni europee deve avere 3 titolari all'altezza e poi solo riserve 30enni che siano lo scarto dello scarto. Non sia mai che si faccia una squadra che ambisce ad andare avanti in tutte le conpetizioni eh...
Paletta...ma ti prego! Manco regalato.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3357 : Venerdì 18 Agosto 2017, 15:09:24 »
Se dobbiamo prendere Paletta, tanto vale lanciare un primavera.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3358 : Venerdì 18 Agosto 2017, 15:15:55 »
Oh per la cronaca: non sta scritto da nessuna parte che una squadra con ambizioni europee deve avere 3 titolari all'altezza e poi solo riserve 30enni che siano lo scarto dello scarto.

Non sta scritto neanche da nessuna parte che Bastos sia trentenne e scarto dello scarto,
e lo stesso dicasi di Luis Felipe,
però se ce lo dici te ci crediamo, magari però portaci i certificati di battesimo, grazie.

P.S.: Faccio notare che nell'estate scorsa misi Hoedt tra le poche cosa da salvare nella stagione 2015/16 quando la quasi totalità degli utenti scriveva che "non è bono manco per la B"
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3359 : Venerdì 18 Agosto 2017, 15:17:20 »
paletta manco ar mare...
Rodrigo Caio e Suso, pagano Hoedt e balde.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!