Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317248 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3320 : Giovedì 17 Agosto 2017, 12:45:58 »
Mi viene ricordato che all'orizzonte a gennaio c'è la possibilità del trentenne Cáceres. A gennaio (metà campionato e coppa in fase avanzata) e SE il giocatore avrà dimostrato di essere a posto. Mi sembra un po' giocare alla roulette russa.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3321 : Giovedì 17 Agosto 2017, 12:55:52 »
Hoedt è dallo scorso anno tiene a ribadire che lui vuole giocare titolare, lo ritiene fondamentale per la sua crescita, a gennaio era stato rassicurato da Mister Inzaghi, domenica sera dopo la partita, pur esultando insieme ai compagni era scuro in volto, all'olimpico ed a Formello; un po' mi dispiace ma lui vuole giocare, e una base di 15 milioni di euro più bonus è un ottima offerta.
Da un punto di vista tecnico il ragazzo è bravo con il sinistro, ottimo nel gioco aereo, ma in fase di marcatura lascia molto a desiderare, ed è un po' lento, io lo terrei anche in rosa, ma lui vuole essere titolare, ma secondo me con la difesa a 3 i titolari sono Bastos De Vrij Wallace, con Radu pronto a subentrare.
Quello che non capisco è il giudizio negativo su Paletta, che è esperto e bravo, ha pagato, come tutti, le annate mediocri del Milan, ma come riserva va benissimo, esperto e bravo, altro è se venisse preso per fare il titolare, lo poteva fare Hoedt, ma il ragazzo rientra in quella famosa categoria che io chiamo giocatori da sport individuale, nel sesno che fanno venire prima la loro carriera che il Club.
Al di là del valore di chi va e di chi viene, non capisco la politica di invecchiamento della rosa. La Lazio sta facendo bene valorizzando giovani che poi sono richiesti in cambio di soldoni. Collezionare 30enni e oltre tra gente da riciclare, reduci da infortunio e parametri zero non mi sembra una buona assicurazione x il futuro. Si torna all'idea dell'instant team che ha già dimostrato i suoi limiti?

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3322 : Giovedì 17 Agosto 2017, 13:27:57 »
Mi pare di ricordare che Paletta ha il record di cartellini rossi nello scorso campionato (giocando nell'ultraprotetto Milan).
Da noi andrebbe sicuramente in doppia cifra.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3323 : Giovedì 17 Agosto 2017, 13:30:45 »
Vedremo a fine mercato. Ora uno spiffero alimenta ancora orizzonti drammatici. Eppure 4 giorni addietro abbiamo alzato il primo trofeo della stagione.

E allo stadio sempre 4 gatti.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3324 : Giovedì 17 Agosto 2017, 13:35:47 »
Al di là del valore di chi va e di chi viene, non capisco la politica di invecchiamento della rosa. La Lazio sta facendo bene valorizzando giovani che poi sono richiesti in cambio di soldoni. Collezionare 30enni e oltre tra gente da riciclare, reduci da infortunio e parametri zero non mi sembra una buona assicurazione x il futuro. Si torna all'idea dell'instant team che ha già dimostrato i suoi limiti?
I giovani vanno benissimo, ma se hanno la testa e sono saggi, se invece rientrano nella generazione FIFA-PES, che sogna Real Madrid, Barcelona, Manchester UTD...., e badano solo alla loro carriera, neanche fossero sportivi di disciplina individuale, allora meglio venderli appena valorizzati.
Oltretutto, ed io sono affezionato a Wesley, è un buon difensore ma con alcuni limiti, e lo sappiamo.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3325 : Giovedì 17 Agosto 2017, 13:44:09 »
Intanto un nuovo difensore l'abbiamo già.

Luiz Felipe, difensore brasiliano reduce da un’esperienza alla Salernitana, è pronto a mettersi in mostra nella Lazio e guadagnare la fiducia di mister Inzaghi

Arrivato nella Capitale nell’agosto del 2016, Luiz Felipe Ramos Marchi approdò in prestito alla Salernitana. Guidato dal tecnico Sannino, il giocatore fu protagonista di un’ottima annata, decidendo con una sua marcatura il match contro il Benevento. Il sogno, però, era quello di tornare a vestire la maglia con l’Aquila sul petto. Aggregato al gruppo che ha lavorato ad Auronzo di Cadore ed a Walchsee, il brasiliano classe ’97 sembra aver conquistato mister Simone Inzaghi, che si è opposto alla volontà dell’ex Primavera Bollini di riportarlo a Salerno. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il piccolo ‘Luiz’ – ‘coccolato’ dagli altri brasiliani del gruppo – ha svolto ottimamente la preparazione pre-campionato, al punto che lo staff tecnico ha deciso di puntare su di lui anche per il campionato: sarà infatti il sesto difensore della rosa a disposizione dell’allenatore piacentino. Proveniente dalla Serie D brasiliana, il calciatore e è riuscito a conquistare la squadra capitolina, passando per quella granata.[/quote]
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3326 : Giovedì 17 Agosto 2017, 14:13:43 »
Io sullo svincolato boateng un pensierino ce lo farei...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3327 : Giovedì 17 Agosto 2017, 14:33:13 »
Io sullo svincolato boateng un pensierino ce lo farei...
Sulla donna si,lui è un ex da tre anni...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline A.Voronin

  • Bianco
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3328 : Giovedì 17 Agosto 2017, 16:26:10 »
Sulla donna si,lui è un ex da tre anni...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Ha fatto una delle migliori stagioni della sua carriera..
Comunque concordo non ci serve un altro equivoco tattico..

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3329 : Giovedì 17 Agosto 2017, 17:15:37 »
Hoedt si crede un fenomeno. Ha spesso sbuffato nonostante un primo anno da incubo.
Per 18 mln va infiochettato e spedito. Paletta Non mi piace ma se prendi Paletta + un attaccante coi fiocchi per 15 mln abbiamo fatto scopa
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3330 : Giovedì 17 Agosto 2017, 18:37:57 »
Con il modulo attuale della Lazio (mi pare che contro la Juventus Inzaghi abbia schierato un 3-4-2-1) monopunta, se compri l'attaccante da 15 milioni lo devi far giocare, non puoi certo spendere tanti soldi per una riserva, a meno che non metti Ciruzzo in panchina. Se dovesse arrivare un altro attaccante, non credo che la Lazio ci spenderebbe molti soldi, visto che il titolare lo abbiamo (e che Iddìo lo protegga).

Non so, io comprerei un buon difensore centrale oppure un incontrista a centrocampo capace pure di inserirsi in avanti e tirare (bene).
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3331 : Giovedì 17 Agosto 2017, 18:40:52 »
Dino serve una seconda punta. Che all'oall'occorrenza diventi prima.
Immobile non può fare 50 partite. E se le fa finisce fuori giri.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3332 : Giovedì 17 Agosto 2017, 18:49:39 »
Sicuramente Immobile avrà dei turni di riposo, ma (toccando ferro e quant'altro) un 30 / 35 partite stagionali le farà. 15 milioni sono parecchi per una seconda punta, in quel ruolo si può adattare anche Felipe Anderson e forse pure Sergej. Certo, se arrivasse uno buono (Gabbiadini o Lapadula) sarebbe ottimo, ma secondo me se vendiamo Hoedt, la priorità è un centrale difensivo affidabile. Un altro anno di bestemmie per cavolate difensive lo vorrei evitare.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3333 : Giovedì 17 Agosto 2017, 19:38:49 »
Sulla donna si,lui è un ex da tre anni...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

L'ultima in spagna è stata probabilmente la migliore stagione della sua carriera.

In uno schieramento che va verso il 3421 nei due lo vedrei perfetto... a giocarsi il posto con Luis alberto e Felipe

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3334 : Giovedì 17 Agosto 2017, 20:04:01 »
Ma Caicedo?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3335 : Giovedì 17 Agosto 2017, 20:11:21 »
Sicuramente Immobile avrà dei turni di riposo, ma (toccando ferro e quant'altro) un 30 / 35 partite stagionali le farà. 15 milioni sono parecchi per una seconda punta, in quel ruolo si può adattare anche Felipe Anderson e forse pure Sergej. Certo, se arrivasse uno buono (Gabbiadini o Lapadula) sarebbe ottimo, ma secondo me se vendiamo Hoedt, la priorità è un centrale difensivo affidabile. Un altro anno di bestemmie per cavolate difensive lo vorrei evitare.
Ancora con Lapadula?
Lo ritenevate migliore di Immobile e ne invocavate l'acquisto al posto di ciruzzo lo scorso anno.
La Lazio non ha bisogna della punta, perche tanto SimOne difficilmente in partenza ne schierera' due insieme, lui e' cresciuto con Svennis che giocava con un 451 con Mancio o Boksic a penetrare. Cosi sara' con FA, LA o SMS.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3336 : Giovedì 17 Agosto 2017, 21:20:45 »
Ancora con Lapadula?
Lo ritenevate migliore di Immobile e ne invocavate l'acquisto al posto di ciruzzo lo scorso anno.
La Lazio non ha bisogna della punta, perche tanto SimOne difficilmente in partenza ne schierera' due insieme, lui e' cresciuto con Svennis che giocava con un 451 con Mancio o Boksic a penetrare. Cosi sara' con FA, LA o SMS.
Scusami, Jim, ma con "voi" a chi ti riferisci esattamente? Immobile è un mio vecchio pallino, lo invocavo alla Lazio quasi tre anni fa:

Citazione



Personalmente non ho mai ritenuto Lapadula migliore di Ciro, ma il milanista credo che sarebbe una buona alternativa (sempre al giusto prezzo) al nostro bomber, in attesa di

Caicedo?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3337 : Giovedì 17 Agosto 2017, 22:06:28 »
Leggo dei nomi che manco alli cani.

Paletta? Lapadula? Boateng?

Per carità divina!!!

SE, e sottolineo un grosso SE, parte Hoedt va sostituito con un pari livello, pari età. Niente ex giocatori, vuoti a perdere, perennemente rotti.

Sennò davvero reintegro di Mauricio!!!

Ma spero che la società ci pensi bene a non venderlo, servirà eccome in una stagione molto lunga.

E sul vice Immobile, vediamo prima come è questo Caicedo...poi nel caso si decide. Spero Inzaghi lo faccia giocare domenica, per darsi tutti un'idea...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3338 : Giovedì 17 Agosto 2017, 22:35:15 »
Scusami, Jim, ma con "voi" a chi ti riferisci esattamente? Immobile è un mio vecchio pallino, lo invocavo alla Lazio quasi tre anni fa:

Personalmente non ho mai ritenuto Lapadula migliore di Ciro, ma il milanista credo che sarebbe una buona alternativa (sempre al giusto prezzo) al nostro bomber, in attesa di
Dino,
E' un voi generico, forse inappropriato,  usato nel momento in cui il nome di quella pippa intergalattica e' ricicciato.
Bisognerebbe essere capaci, ed io non lo sono, e riprendere il topic delle scorso anno.
Comunque, riguardo a lapippula, tanto vale usare un nostro giovane.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3339 : Giovedì 17 Agosto 2017, 23:16:04 »
Comunque lapadula sta al genoamerda ormai.

Hoedt a quelle cifre può essere venduto, ma un'operazione dietro diventerebbe urgente
(A meno di soluzioni creative in alcune occasioni, tipo Basta centrale).
Possibilmente sinistro e capace di panchinare Radu.