Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317413 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3300 : Martedì 15 Agosto 2017, 13:35:39 »

1. Le società di calcio sono SPA a tutti gli effetti
2. Per quanto riguarda il secondo assunto mi farei un giretto tra le principali aziende del mondo è andrei a vedere se l'unica cosa importante sono i dividendi o se anche la capitalizzazione ha un suo perché ().
2bis. Dividendi e/o una maggiore capitalizzazione si raggiungono investendo sul prodotto. Il prodotto lo migliori con la compravendita di calciatori (nella fattispecie).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sé intendi il parco giocatori come prodotto esiste anche lo sviluppo interno dei vivai (come ultimamente sta facendo la Lazio) e l'outsourcing (quello delle merda che di fatto non ha giocatori propri ma in prestito con riscatti che paga grazie a artifizi che col calcio hanno poco a che apartire).
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3301 : Martedì 15 Agosto 2017, 18:37:22 »
sinceramente l'unico vero buco in rosa lo vedo nel ruolo del portiere: Vargic non mi sembra adeguato e Guerrieri dovrebbe giocare per crescere, proprio come Strakosha

Sono convinto che in caso di moria delle vacche a centrocampo, visto il triplo impegno, un sostituto di Parolo servirebbe.

Più che un attaccante, secondo me.

Sul portiere, Strakosha non ha problemi fisici, per me le gioca tutte, e non prende nemmeno ammonizioni, quindi non so quanto serva trovare un sostituto.

Certo non si sa mai...a 'sto punto se si riesce a recuperare Marchetti, teniamo lui come secondo. Altrimenti un portiere a max 2mln, maturo, italiano, affidabile.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3302 : Martedì 15 Agosto 2017, 19:46:20 »
Dalle notizie di Sky sembrerebbe che la Lazio abbia offerto a DV il rinnovo fino al 2019. Sarebbe per noi una buona soluzione, in quanto permetterebbe di limitare i danni in caso di problemi al ginocchio

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3303 : Mercoledì 16 Agosto 2017, 08:07:01 »
DV penso che o trova una sistemazione in questa sessione oppure rinnovi con clausola.

Quanto al portiere penso la soluzione che vadano cercando sia un "falso segundo", ossia un giocatore non troppo ingombrante ma di garanzia per lanciare Guerrieri ma avere le spalle coperte. Non a caso era stato cercato il caro vecchio Bizzarri.
Ad oggi comunque tra DJO, Kishna, Marchetti, Mauricio e Morrison abbiamo 10 milioni (lordi) d'ingaggi immobilizzati. Di questi due (Mauricio e Kishna) dovrebbero essere piazzabili senza problemi, degli altri tre spero se ne piazzino almeno un paio.
Il mercato futuro in entrata, oltre alla vicenda Keita, passa anche da questo snodo
(il tutto a non considerare il fattore lista)
Voglio 11 Scaloni

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3304 : Mercoledì 16 Agosto 2017, 10:09:39 »
La priorità , a mio parere , è l'acquisto di un centrocampista centrale forte , per dare fiato a Parolo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3305 : Mercoledì 16 Agosto 2017, 12:03:55 »

Ad oggi comunque tra DJO, Kishna, Marchetti, Mauricio e Morrison abbiamo 10 milioni (lordi) d'ingaggi immobilizzati.

Se Morrison è davvero 300.000 netti, sarei curioso di sapere gli altri quanto hanno d'ingaggio....Tolto Marchetti, che penso sia sul mln e mezzo netto, non posso credere che 7.000.000 lordi partano per tre giocatori di secondo piano (almeno quando furono presi era così)...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3306 : Mercoledì 16 Agosto 2017, 12:26:32 »
Se Morrison è davvero 300.000 netti, sarei curioso di sapere gli altri quanto hanno d'ingaggio....Tolto Marchetti, che penso sia sul mln e mezzo netto, non posso credere che 7.000.000 lordi partano per tre giocatori di secondo piano (almeno quando furono presi era così)...
Djo 1,3
Marchetti 1,3
Kishna credo 1
Mauricio sui 0,7
Morrison sui 0,5
Siamo intorno a 5 milioni netti, quindi i 10 lordi ci stanno euro più euro meno.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3307 : Mercoledì 16 Agosto 2017, 12:28:26 »
In the eye of the tornado, blow me away

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3308 : Mercoledì 16 Agosto 2017, 12:34:48 »
Sembrerebbe fatta per Hoedt al Southempton per 17 milioni di euro.
Per me, sempre a patto, ma non ho dubbi che ciò non avvenga, mi sembra un buon affare, anche perché il buon Wesley pretendeva di giocare titolare (si guardi la sua espressione durante i festeggiamenti all'olimpico ed a Formello post-finale....).

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3309 : Mercoledì 16 Agosto 2017, 12:44:45 »
Mah...per me il prossimo anno lo avrebbero pagato di più.
Quanto all'impiego con l'utilizzo della difesa a tre e l'impegno europeo i cinque centrali giocano tutti spesso
Voglio 11 Scaloni

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3310 : Mercoledì 16 Agosto 2017, 14:08:40 »
Mah...per me il prossimo anno lo avrebbero pagato di più.
Quanto all'impiego con l'utilizzo della difesa a tre e l'impegno europeo i cinque centrali giocano tutti spesso
Quindi abbiamo
DV, Radu, Wallace, Bastos, Luiz Felipe.
A gennaio devono portare dentro Caceres in parcheggio al Verona, altrimenti in Primavera cosi non ci arriviamo, sperando che sia DV e Radu prendano un anno sabatico dalla Padeia.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3311 : Mercoledì 16 Agosto 2017, 14:14:33 »
La notizia cmq non parla di cessione, ma solo di nuova offerta dei Saints che avrebbero alzato a 17 dai 15 iniziali.
Non credo proprio che con la difesa a tre inizieremo una stagione con soli quattro centrali + Luiz Felipe e mi stupirei di una cessione di Hoedt quando poi a fine mercato potrebbe arrivare la juve a bussare per DV.
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3312 : Mercoledì 16 Agosto 2017, 14:49:28 »
Hoedt a certe cifre è da cedere,ovviamente va sostituito in modo adeguato.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3313 : Mercoledì 16 Agosto 2017, 19:48:18 »
Se parte Hoedt vuol dire che rimane DV

darienzo

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3314 : Mercoledì 16 Agosto 2017, 21:59:45 »
Possibile reintegro di Mauricio se ci saluta il Ragazzo Espansivo

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3315 : Giovedì 17 Agosto 2017, 08:34:55 »
Preferirei un bel Paletta
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3316 : Giovedì 17 Agosto 2017, 09:55:55 »
Possibile reintegro di Mauricio se ci saluta il Ragazzo Espansivo
Ma per carità d'Iddìo. Con tutto il bene che voglio a Mauricio, SE va via Hoedt serve un buon centrale difensivo che eviti ai tifosi Laziali infarti postprandiali e prenotturni da ca**ata difensiva. Hoedt, SE va via, va sostituito in maniera adeguata con uno di pari (meglio superiore) livello. Va bene, c'è sempre Radu all'occorrenza, però un altro difensore centrale buono farebbe sempre comodo, visto che i risultati si costruiscono soprattutto in quel settore.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3317 : Giovedì 17 Agosto 2017, 10:11:21 »


Possibile reintegro di Mauricio se ci saluta il Ragazzo Espansivo

In the eye of the tornado, blow me away

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3318 : Giovedì 17 Agosto 2017, 12:27:34 »
Preferirei un bel Paletta
Io proprio no. Paletta non si mai imposto davvero in alcuna delle società in cui è stato, figuriamoci ora che va x i 32 anni. Se dovesse andar via Hoedt e DV rinnovare x una stagione sola significherebbe che tra un anno ti serviranno DUE certezze non obsolete in difesa. Fosse davvero lo scambio Hoedt/Paletta l'idea della società mi chiederei dove porta cedere incassando giocatori giovani in ascesa per imbottirsi di 30enni con contratti pluriennali e senza reinvestire davvero.
Ad oggi la campagna acquisti della Lazio è già leggermente in attivo. Non credo ci sia necessità assoluta di vendere cash per sostituire al risparmio e mettere più cash possibile in cassaforte.
Infine. Il Milan ha difficoltà a regolarizzare l'acquisto di Biglia e gli consentiamo di facilitargli le cose scontandogli la quota Paletta? Se vi avessero detto un paio di mesi fa che avremmo ceduto Biglia in cambio di Paletta e una dozzina di milioni?
Vendiamo Hoedt che rompe le palle? OK. Si reinvestano i quattrini per un profilo alla Rodrigo Caio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3319 : Giovedì 17 Agosto 2017, 12:44:01 »
Hoedt è dallo scorso anno tiene a ribadire che lui vuole giocare titolare, lo ritiene fondamentale per la sua crescita, a gennaio era stato rassicurato da Mister Inzaghi, domenica sera dopo la partita, pur esultando insieme ai compagni era scuro in volto, all'olimpico ed a Formello; un po' mi dispiace ma lui vuole giocare, e una base di 15 milioni di euro più bonus è un ottima offerta.
Da un punto di vista tecnico il ragazzo è bravo con il sinistro, ottimo nel gioco aereo, ma in fase di marcatura lascia molto a desiderare, ed è un po' lento, io lo terrei anche in rosa, ma lui vuole essere titolare, ma secondo me con la difesa a 3 i titolari sono Bastos De Vrij Wallace, con Radu pronto a subentrare.
Quello che non capisco è il giudizio negativo su Paletta, che è esperto e bravo, ha pagato, come tutti, le annate mediocri del Milan, ma come riserva va benissimo, esperto e bravo, altro è se venisse preso per fare il titolare, lo poteva fare Hoedt, ma il ragazzo rientra in quella famosa categoria che io chiamo giocatori da sport individuale, nel sesno che fanno venire prima la loro carriera che il Club.