Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317653 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3120 : Venerdì 4 Agosto 2017, 10:16:50 »
Boh speriamo sia tutto ok almeno per questa finestra di mercato, perchè secondo me questi non c'hanno manco l'occhi pe piagne.
Stanno in mano agli strozzini.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3121 : Venerdì 4 Agosto 2017, 10:20:27 »
Magari falliscono

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3122 : Venerdì 4 Agosto 2017, 10:28:25 »
Magari falliscono

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Fallire come società non falliscono. Finiscono in mano al fondo Elliot che è pure peggio.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3123 : Venerdì 4 Agosto 2017, 10:46:46 »
Deve depositarle in Lega entro l'11 agosto, pare sia una prassi non emetterle "seduta stante", infatti Fassone si è lamentato un po di questa strana attenzione verso le fidejussioni del Milan.

Insomma, mal che vada, entro l'11 si saprà se torna Biglia;D

A disposizione per la finale con la Juve!  :)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3124 : Venerdì 4 Agosto 2017, 11:34:10 »
Aldilà delle nostre chiacchiere estive da bar dello sport, il fondo Eliot è stato "presentato" dai media come una sorta di strozzino del mondo della finanza, è una balla, sono odiati perchè hanno fatto diverse cause a stati sovrani che non coprivano i bond emessi (es Argentina), vincendole. Sono molto attivi anche nel mondo dello sport e sopratutto sono solidissimi.

Il cinese Lin, si è affidato a loro solo come veicolo ponte, in attesa che il 30 settembre il governo cinese  dia l'ok ai suoi investimenti all'estero ( e non solo ai suoi).

Morale, il Milan, nella peggiore delle ipotesi, invece di essere di un ricchissimo cinese, cadrebbe nella mani di un dei fondi privati più ricchi del mondo.

L'ipotesi fallimento è un po improbabile insomma ;-)


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3125 : Venerdì 4 Agosto 2017, 11:38:22 »
Aldilà delle nostre chiacchiere estive da bar dello sport, il fondo Eliot è stato "presentato" dai media come una sorta di strozzino del mondo della finanza, è una balla, sono odiati perchè hanno fatto diverse cause a stati sovrani che non coprivano i bond emessi (es Argentina), vincendole. Sono molto attivi anche nel mondo dello sport e sopratutto sono solidissimi.

Il cinese Lin, si è affidato a loro solo come veicolo ponte, in attesa che il 30 settembre il governo cinese  dia l'ok ai suoi investimenti all'estero ( e non solo ai suoi).

Morale, il Milan, nella peggiore delle ipotesi, invece di essere di un ricchissimo cinese, cadrebbe nella mani di un dei fondi privati più ricchi del mondo.

L'ipotesi fallimento è un po improbabile insomma ;-)

Sarà anche una balla, ma il cinese gli deve dare l'11% di interessi più altre spese "accessorie". Non proprio una roba piccola per uno che non riusciva nemmeno a concludere il closing dopo mesi e mesi.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3126 : Venerdì 4 Agosto 2017, 11:43:23 »
Si ma quello che dice Most (e che condivido) è che gli eventuali problemi del management cinese non si trasferiranno ad AC Milan, che semplicemente passerà di mano finendo co' tutte le scarpe (ovvero con patrimonio giocatori, Milanello e tutto quanto di complemento) in mano al fondo Eliot (che precario non è, anzi)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3127 : Venerdì 4 Agosto 2017, 11:46:29 »
Si ma quello che dice Most (e che condivido) è che gli eventuali problemi del management cinese non si trasferiranno ad AC Milan, che semplicemente passerà di mano finendo co' tutte le scarpe (ovvero con patrimonio giocatori, Milanello e tutto quanto di complemento) in mano al fondo Eliot (che precario non è, anzi)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Infatti ho scritto che non ci sarebbe un fallimento economico, ma sicuramente sarebbe ridimensionato il progetto sportivo dato che questi passaggi di proprietà sono sempre traumatici e bloccano gli investimenti a fondo perduto.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3128 : Venerdì 4 Agosto 2017, 11:50:28 »
Infatti ho scritto che non ci sarebbe un fallimento economico, ma sicuramente sarebbe ridimensionato il progetto sportivo dato che questi passaggi di proprietà sono sempre traumatici e bloccano gli investimenti a fondo perduto.
Mah, tanto loro facendo all-in quest'anno, avrebbero acquisti comunque bloccati o condizionati dal fpf per i prossimi anni..

Se anche devono restare qualche anno con la squadra che stanno facendo, cosa che hanno a mio parere già messo in conto, è  comuqnue un bel vivacchiare.

E comunque, per tornare al tema della discussione, non falliscono (ché di questo stavamo discutendo)

Ciao Russotto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3129 : Venerdì 4 Agosto 2017, 12:09:56 »
Fidejussione arrivata ...

Comunque è vero, questo Li si muove in maniera un po ardita, e costosa .
C'è da capire; ha o non ha l'ok del governo cinese a investire sul calcio in Italia? Il 30 settembre si saprà, se pagherà Eliott o se continuerà a muovere capitali da altre parti che non sono la Cina.
E a quel punto ci sarebbe da pensare che questo muove soldi da parte di terzi...ma è pura dietrologia.

http://ilposticipo.it/occhio-a-mandorla/milan-cinese-elliott-yonghong-li/

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3130 : Venerdì 4 Agosto 2017, 12:42:00 »
Fidejussione arrivata ...



Hai documento che lo certifichi?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3131 : Venerdì 4 Agosto 2017, 13:05:23 »
Fidejussione arrivata ...

Comunque è vero, questo Li si muove in maniera un po ardita, e costosa .
C'è da capire; ha o non ha l'ok del governo cinese a investire sul calcio in Italia? Il 30 settembre si saprà, se pagherà Eliott o se continuerà a muovere capitali da altre parti che non sono la Cina.
E a quel punto ci sarebbe da pensare che questo muove soldi da parte di terzi...ma è pura dietrologia.

http://ilposticipo.it/occhio-a-mandorla/milan-cinese-elliott-yonghong-li/
Oppure muove soldi suoi che non sono in Cina.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3132 : Venerdì 4 Agosto 2017, 13:52:31 »
Vediamo chi arriva a centrocampo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3133 : Venerdì 4 Agosto 2017, 14:13:08 »
Vediamo chi arriva a centrocampo...

Credo nessuno, o meglio, secondo me solo se parte Keita, arriverà un centrocampista offensivo esterno.

Salvo che il trasferimento monstre di Neymar non inneschi un terremoto che arrivi anche a Formello...ma ne dubito.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3134 : Venerdì 4 Agosto 2017, 14:24:20 »
Vediamo chi arriva a centrocampo...

Ma nessuno ovviamente. Chi vuoi che arrivi?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3135 : Venerdì 4 Agosto 2017, 14:52:15 »
Allarme Lazio, mercato fermo

di Luigi Salomone

La Lazio aspetta le mosse della Juve per Keita ma soprattutto sarebbe stata stabilita una nuova strategia: nessun acquisto anche in caso di cessione dell'attaccante senegalese al club bianconero. I sussurri di radio mercato sembrano chiari: Palombi quarta punta, Caicedo tesserato come extracomunitario, più la coppia titolare Anderson-Immobile, ecco il reparto avanzato biancoceleste. Perchè allora spendere 20 milioni per comprare un giocatore che dovrebbe inizialmente andare in panchina?  Questo in sintesi il ragionamento dei dirigenti biancocelesti. Ma è sbagliato perché un rinforzo di qualità in attacco servirebbe per dare a Inzaghi più alternative e poter puntare a uno dei quattro posti in Champions League oltre a giocare una buona Europa League. Sarebbe una scelta incomprensibile fermarsi così dopo l'arrivo di Leiva, Marusic, Caicedo e Di Gennaro. Meglio mettere il dubitativo perché potrebbe essere soltanto l'ennesimo depistaggio della coppia Lotito e Tare pronti a centrare un colpo importante quando si chiuderà la telenovela Keita. Brahimi, Jovetic, Eder o un mister x, qualcuno deve arrivare per non partire male prima ancora di cominciare.

E' un ragionamento che ha una sua logica.
3-5-2, FA e Immobile le due punte, Palombi la quarta punta. Andava fatto un investimento per la terza punta, la prima alternativa ai titolari ma non è stato fatto.
Si è presa una riserva dell'Espanyol che stava per andare al Girona, quindi è inutile ritornarci sopra, speriamo che abbia un buon rendimento.
Prendere un'ala, un tornante, un fantasista col 3-5-2 ha poco senso, ne ha di più se fai il 3-4-2-1 come credo fare in molte partite, avanzando SMS facendogli fare l'ariete d'area. Ma devi scegliere bene, altrimenti diventa un altro Luis Alberto.
Oh vivacchiare...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3136 : Venerdì 4 Agosto 2017, 15:02:20 »
Allarme Lazio, mercato fermo

di Luigi Salomone

La Lazio aspetta le mosse della Juve per Keita ma soprattutto sarebbe stata stabilita una nuova strategia: nessun acquisto anche in caso di cessione dell'attaccante senegalese al club bianconero. I sussurri di radio mercato sembrano chiari: Palombi quarta punta, Caicedo tesserato come extracomunitario, più la coppia titolare Anderson-Immobile, ecco il reparto avanzato biancoceleste. Perchè allora spendere 20 milioni per comprare un giocatore che dovrebbe inizialmente andare in panchina?  Questo in sintesi il ragionamento dei dirigenti biancocelesti. Ma è sbagliato perché un rinforzo di qualità in attacco servirebbe per dare a Inzaghi più alternative e poter puntare a uno dei quattro posti in Champions League oltre a giocare una buona Europa League. Sarebbe una scelta incomprensibile fermarsi così dopo l'arrivo di Leiva, Marusic, Caicedo e Di Gennaro. Meglio mettere il dubitativo perché potrebbe essere soltanto l'ennesimo depistaggio della coppia Lotito e Tare pronti a centrare un colpo importante quando si chiuderà la telenovela Keita. Brahimi, Jovetic, Eder o un mister x, qualcuno deve arrivare per non partire male prima ancora di cominciare.

E' un ragionamento che ha una sua logica.
3-5-2, FA e Immobile le due punte, Palombi la quarta punta. Andava fatto un investimento per la terza punta, la prima alternativa ai titolari ma non è stato fatto.
Si è presa una riserva dell'Espanyol che stava per andare al Girona, quindi è inutile ritornarci sopra, speriamo che abbia un buon rendimento.
Prendere un'ala, un tornante, un fantasista col 3-5-2 ha poco senso, ne ha di più se fai il 3-4-2-1 come credo fare in molte partite, avanzando SMS facendogli fare l'ariete d'area. Ma devi scegliere bene, altrimenti diventa un altro Luis Alberto.

Anche io ho questa sensazione. E certo, per questa società, per come pensa la Lazio, ha la sua logica.

Se invece dovessi pensare a cosa avrebero dovuto fare, probabilmente ci sarebbe un Di Gennaro in meno ed un centrocampista forte in più, un Caicedo in meno ed un attaccante forte in più (se si vuole dare fiducia a Palombi).

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3137 : Venerdì 4 Agosto 2017, 15:07:10 »
Anche io ho questa sensazione. E certo, per questa società, per come pensa la Lazio, ha la sua logica.

Se invece dovessi pensare a cosa avrebero dovuto fare, probabilmente ci sarebbe un Di Gennaro in meno ed un centrocampista forte in più, un Caicedo in meno ed un attaccante forte in più (se si vuole dare fiducia a Palombi).
Anche se va via Keita (ma tanto non va), la Lazio sta bene cosi.
Di Dige ne riparleremo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3138 : Venerdì 4 Agosto 2017, 15:08:22 »
Anche se va via Keita (ma tanto non va), la Lazio sta bene cosi.
Di Dige ne riparleremo.

Siamo numericamente gli stessi dell'anno scorso ma con un Biglia in meno ed un Leiva in più.

Abbiamo una competizione in più che storicamente ci sfianca.

No, non stiamo bene così.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3139 : Venerdì 4 Agosto 2017, 15:22:14 »
Siamo numericamente gli stessi dell'anno scorso ma con un Biglia in meno ed un Leiva in più.

Abbiamo una competizione in più che storicamente ci sfianca.

No, non stiamo bene così.

Come numero di giocatori stiamo bene, infatti l'anno scorso certi giocatori hanno visto poco il capo, il problema è la qualità.
Io prenderei il titolare di Parolo.
Oh vivacchiare...