Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317783 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3020 : Venerdì 28 Luglio 2017, 18:17:36 »
E' anche una mossa per metter pressione a DJ e Perea, della serie, accasatevi da qualche altra parte se volete giocare a pallone...

CAICEDO È ARRIVATO, PRIMA PERÒ VA CEDUTO UN EXTRA UE -  È un giocatore che piace sia al ds Tare che all'allenatore Simone Inzaghi, andati oltre il rendimento nell'ultima stagione con la maglia dell'Espanyol, appena 2 gol in 29 presenze. Caicedo è un attaccante con esperienza internazionale, sia con la maglia dell'Ecuador, dove ha messo a segno 22 gol in 66 presenze, che a livello di club, visto che ha vestito le maglie di Basilea, Manchester City e Sporting Lisbona, prima di approdare in Liga per giocare con Malaga e Levante. Poi il trasferimento in Russia alla Lokomotiv Mosca, l'esperienza per appena 7 partite ad Abu Dhabi con l'Al-Jazira e il ritorno in Spagna, con l'Espanyol.
 
IL RITORNO IN SPAGNA E GLI ANNI ALL'ESPANYOL - I primi due anni sono stati positivi, Caicedo si è messo in mostra per la sua rapidità e tecnica, ma soprattutto per la sua capacità di essere il primo a pressare il portatore di palla avversario. Uno di quei classici attaccanti da "lavoro oscuro", ma capace di andare a segno (quando impiegato con continuità) con una certa regolarità: nelle prima due stagioni nell'Espanyol ha segnato rispettivamente 12 e 10 gol, poi l'anno scorso è stato accantonato, disputando appena 1342 minuti in stagione e andando a segno in 2 occasioni. La Lazio lo ha portato a Roma per poco più di 4 milioni di euro ed è convinta di aver inserito in organico un giocatore che garantirà delle variabili tattiche a Inzaghi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3021 : Venerdì 28 Luglio 2017, 18:28:28 »
Non lo conosco, spero che si faccia onore in biancoceleste, e visto che è un giocatore della Lazio mi sembra naturale sperare che faccia bene e dire che avrà il mio supporto (forse anche sopporto). Benvenuto e forza Caicedo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3022 : Venerdì 28 Luglio 2017, 18:32:31 »
vado contro corrente, secondo me Caicedo è un'operazione intelligente. Avevamo assolutamente bisogno di un vice Immobile, Djo mi duole dirlo ma è finito come giocatore di livello in serie A, Caicedo è potente, veloce, pressa e lotta. Non sarà un fenomeno, ma per la panchina è più che buono. Con 3mln in Italia non compri nessuno, per dire Coda è passato dalla Salernitana al Benevento per 2mln...
Per me è perfetto per il tipo di gioco che fa Inzaghi, ce lo sapremo ridì in forumcronaca :)
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3023 : Venerdì 28 Luglio 2017, 18:45:01 »
Diciamo che mi aspettavo altro.
Tuttavia i costi (ben diversi da quelli prospettati) rendono l'operazione un pochino più sensata.
Il giocatore è un po' strano visto che in nazionale pare rendere più che nei club.
Sembra abbia avuto problemi con flores a Barcellona nell'ultimo anno.
In ogni caso lui si è decurtato di parecchio lo stipendio e ha firmato solo per tre anni.
Mi pare più uno che vuole rimettersi in gioco che uno venuto a svernare.

Certamente non ha acceso gli entusiasmi e spero, quindi, che la societá sostituisca keita con un
forte attaccante comunitario (da Brahimi in su per intendersi).

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3024 : Venerdì 28 Luglio 2017, 18:56:22 »
vado contro corrente, secondo me Caicedo è un'operazione intelligente. Avevamo assolutamente bisogno di un vice Immobile, Djo mi duole dirlo ma è finito come giocatore di livello in serie A, Caicedo è potente, veloce, pressa e lotta. Non sarà un fenomeno, ma per la panchina è più che buono. Con 3mln in Italia non compri nessuno, per dire Coda è passato dalla Salernitana al Benevento per 2mln...
Per me è perfetto per il tipo di gioco che fa Inzaghi, ce lo sapremo ridì in forumcronaca :)
Controcorrente.... Hai fatto un ragionamento sensato.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3025 : Venerdì 28 Luglio 2017, 20:56:13 »
Mi viene la depressione, aldilà di qualsiasi senso. Di la' trattano Mahrez, noi Caicedo.
Fortuna che il 13 ho un matrimonio. Almeno non mi deprimerò solo a casa ma avrò comunque qualcosa per cui festeggiare.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3026 : Venerdì 28 Luglio 2017, 20:57:59 »
Boh, non mi pare questo grande progresso rispetto a Djordjevic che ormai pare un ex calciatore.
Aspettiamo di vederlo in campo, ma pensavo avremmo fatto un acquisto decente come vice-immobile.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3027 : Venerdì 28 Luglio 2017, 21:53:39 »
Al momento la Lazio sta dando l'immagine di un Club che non riesce a trattenere i suoi giocatori migliori che hanno il contratto in scadenza, ed allo stesso tempo di non essere in grado di piombare su di un giocatore di valore e portarlo a casa con una rapida e determinata trattativa, a dispetto di ciò che dovrebbe fare un club del livello come quello della Lazio; non avendo soldi e competitività di una Juventus o altro Top Club si dovrebbe puntare tutto su strategia, rapidità di trattativa, fantasia, effetto sorpresa....invece si continuano a fare le stesse cose, si traccheggia sul milioncino....insomma una strategia che ti pone in seconda se non in terza fascia a livello di griglia di competitività in serie A, ben considerando che quest'anno Milan ed Inter hanno proprietà ricche ed ambiziose, per cui al momento ti poni stabilmente, senza prospettive di poterli, almeno sulla carta, impensierire, dietro Juventus Milan Inter roma e Napoli....se dovesse essere confermato che ad un Caceido si darà 2 milioni di ingaggio allora siamo all'incapacità, in quanto per non dare 1,6 milioni un anno e mezzo fa a Keita saremmo costretti a vederlo giocare altrove, ed ora si danno 2 milioni ad un giocatore medio come Caceido ?
Il minimo che si possa scrivere è che sono degli incompetenti.
Temo che Inzaghi farà da caprio espiatorio, come avvenne per Petkovic e Pioli....spero, non x noi, ma x lui, che abbia le palle di dimettersi perché quello che gli stanno facendo è il contrario di ciò che andrebbe fatto.
Naturalmente con queste strategie ambiziose ed accattivanti i vari Felipe Anderson e Milinkovic daranno già mandato ai loro procuratori di iniziare a lavorare per il 2018....che pena.
oramai sono dodici anni che è così....dodici anni....sono dodici anni che non mi arrapo per un mercato in entrata... mi sono rassegnato, come tanti. Fatto l'abbonamento alla prima giornata ...chi è quello?? e quanto lo avemo pagato?? niente?? a però ...e da dove l'avemo preso???
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Anselazio

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3028 : Sabato 29 Luglio 2017, 00:32:31 »
Mi viene la depressione, aldilà di qualsiasi senso. Di la' trattano Mahrez, noi Caicedo.
Fortuna che il 13 ho un matrimonio. Almeno non mi deprimerò solo a casa ma avrò comunque qualcosa per cui festeggiare.

Vabbè dai, resta una riserva. Giocherá spezzoni e qualche partita di Europa League. Spero che facciano un gran colpo come sostituto di keita invece.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3029 : Sabato 29 Luglio 2017, 07:50:23 »
Mamma mia,chissà nei periodi pre Cragnotti quanta sofferenza allora...non c erano i forum,non c era sta merda di fbook...eppure immagino alla prima giornata...chi cazzo è lampugnani? Ma veramente giochiamo con rizzolo? Oh, ma gutierrez è na stecca al procuratore? Non ci credo, ma domini e madonna non servono ad un cazzo,meritiamo di piu! Se si fa male riedle chi lo sostituisce? Saurini?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3030 : Sabato 29 Luglio 2017, 08:57:28 »


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3031 : Sabato 29 Luglio 2017, 09:10:01 »
Vabbè dai, resta una riserva. Giocherá spezzoni e qualche partita di Europa League. Spero che facciano un gran colpo come sostituto di keita invece.

Come il sostituto di Candreva Luis Alberto?
Ma quando mai abbiamo fatto grandi colpi per sostituire gente?
Non dico che poi non facciamo bene in campionato lo stesso, pero' l'estate e' sempre inesorabilmente una agonia...vedi le altre squadre comprare o trattare giocatori affermati e noi sempre sconosciuti o vecchi bolliti.
Che palle

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3032 : Sabato 29 Luglio 2017, 10:10:07 »
Come il sostituto di Candreva Luis Alberto?
Ma quando mai abbiamo fatto grandi colpi per sostituire gente?
Non dico che poi non facciamo bene in campionato lo stesso, pero' l'estate e' sempre inesorabilmente una agonia...vedi le altre squadre comprare o trattare giocatori affermati e noi sempre sconosciuti o vecchi bolliti.
Che palle

Ma non è che se esce tizio ed entra Caio, questo è il suo sostituto.
Quando abbiamo venduto, abbiamo comprato, o sbaglio ?

Mi sembra però che il cuore del problema sia l'attenzione che ci danno sui media, le notizie.
Il come ci raccontano.

Il Napoli ,serio candidato per lo scudetto con la Juventus, ha lo stesso "11" della scorsa stagione, la Juventus un bonucci e un alves in meno , le merde una spina dorsale e un trainer nuovi e tutta da verificare.
Pero ,loro oh, raccontati come lo squadrone da battere sempre, dai e dai uno ce crede pure. Come per noi.


Ps.Quanto a sconosciuti e vecchi bolliti, cerca "terzino sinistro roma" dal 2011 a oggi. Poi se vuoi approfondire,vedi pure quanto gli sono costati... ;)


Mamma mia,chissà nei periodi pre Cragnotti quanta sofferenza allora...non c erano i forum,non c era sta merda di fbook...eppure immagino alla prima giornata...chi cazzo è lampugnani? Ma veramente giochiamo con rizzolo? Oh, ma gutierrez è na stecca al procuratore? Non ci credo, ma domini e madonna non servono ad un cazzo,meritiamo di piu! Se si fa male riedle chi lo sostituisce? Saurini?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk



Allora il problema erano le interviste a pagamento. Ancora mi ricordo le madonne quando vendette signori per Karembeu inzaghi (pippo) e un terzo che non ricordo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3033 : Sabato 29 Luglio 2017, 10:52:57 »
Allora il problema erano le interviste a pagamento. Ancora mi ricordo le madonne quando vendette signori per Karembeu inzaghi (pippo) e un terzo che non ricordo.

J. Guerrero del Bilbao.

L'anno dopo non rinnovò a Winter, che grazie a Bosman si liberò a 0 e andò all'Inter.
Spese 7 miliardi per Nedved e gli aspiranti DS dagli spalti "Cragnotti guarda che hai fatto!" e, argomentando, invece "de buttà 7 miliardi, potevà da' er ritocchino a Wintere e magari comprava qualcuno in più".
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3034 : Sabato 29 Luglio 2017, 11:10:40 »
J. Guerrero del Bilbao.

L'anno dopo non rinnovò a Winter, che grazie a Bosman si liberò a 0 e andò all'Inter.
Spese 7 miliardi per Nedved e gli aspiranti DS dagli spalti "Cragnotti guarda che hai fatto!" e, argomentando, invece "de buttà 7 miliardi, potevà da' er ritocchino a Wintere e magari comprava qualcuno in più".
E oggi diciamo le stesse cose! Semo diventati scontati. Come le frasi di osho su internet.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3035 : Sabato 29 Luglio 2017, 11:13:42 »
Mamma mia,chissà nei periodi pre Cragnotti quanta sofferenza allora...non c erano i forum,non c era sta merda di fbook...eppure immagino alla prima giornata...chi cazzo è lampugnani? Ma veramente giochiamo con rizzolo? Oh, ma gutierrez è na stecca al procuratore? Non ci credo, ma domini e madonna non servono ad un cazzo,meritiamo di piu! Se si fa male riedle chi lo sostituisce? Saurini?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


 :band7: :band8: :band9:

Non c'era youtube...ti dovevi basare sui tuoi ricordi se avevi visto giocare il giocatore, oppure sperare che Corti e Piga fossero dei campioni.
Madonna era una vera macina sulla fascia l'anno prima di venire alla Lazio. Tutti contenti quando arrivo' e fu una delusione terribile. Forse solo Sciarpa era più macchinoso (ricordo che per prendere velocitá impiegava una ventina di secondi, nei primi dieci pareva correre sul posto).
Abbiamo incitato quelli, figurati se non saremo tutti con Caicedo.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3036 : Sabato 29 Luglio 2017, 11:35:03 »
Un certo Caicedo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3037 : Sabato 29 Luglio 2017, 11:37:52 »
Mamma mia,chissà nei periodi pre Cragnotti quanta sofferenza allora...non c erano i forum,non c era sta merda di fbook...eppure immagino alla prima giornata...chi cazzo è lampugnani? Ma veramente giochiamo con rizzolo? Oh, ma gutierrez è na stecca al procuratore? Non ci credo, ma domini e madonna non servono ad un cazzo,meritiamo di piu! Se si fa male riedle chi lo sostituisce? Saurini?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
non c'erano neanche i sessanta cocuzzoni che oggi ti danno i diritti televisivi......
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3038 : Sabato 29 Luglio 2017, 11:42:01 »
Nome nuovo per l'attacco della Lazio. Secondo quanto riportato da Il Messaggero i biancocelesti stanno valutando l'opportunità Max Kruse. Il Werder Brema ormai ha capito che una cessione in estate, per circa 15 milioni, è inevitabile. Kruse piace molto alla Lazio, ma la concorrenza non manca: Liverpool, Everton e Spartak Mosca sono da tempo in fila.


Lo volevo 3 anni fa, ma magari ce casca pure oggi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3039 : Sabato 29 Luglio 2017, 12:23:41 »
Pare che i soldi di Biglia non siano ancora spendibili perche nessuna banca vuole emettere fidejussioni. Quindi bisogna aspettarli sonanti dalla Cina. In pratica Biglia risulta ancora nostro.