Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317709 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3000 : Venerdì 28 Luglio 2017, 15:36:53 »
Boh! Defrel 20 e Falcinelli solo 5 di meno?
Simeone avevo sentito 15 (sarà salito a 20?)
Pavoeltti e Zapata entrambi 18? Cioè il Napoli con Milik e questo Maertens ha intenzione di tenersi sul groppone tutti e due? Che ci fa? La colla?
Lapadula acquistato dal milan a 10 lo scorso anno, dopo una stagione non positivissima, forse va al Genoa (o ci è andato?) rivalutato di 3 mln?
Nestorovsky sta in B e vale 15?
Notizie di Paloschi?

E...ebbene sì. Visto che cedo Keita forse a 20 e non posso pensare di sostituirlo con un omologo migliore, con gli introiti da Keita mi aspetto almeno di migliorare in altro ruolo.

Paloschi e' costato allo swansea 10 milioni neanche due anni fa....pensa te.....comunque quelle che ho scritto sono le richieste delle squadra di appartenenza non il loro reale valore....per Zapata il napoli ha rifiutato un' offerta del toro di 15 milioni, indi lo ritengono cedibile dai 16 in su....Keita costa 20 o meno perche' e' in scadenza, perche' sto cretino ha detto praticamente a tutti che vuole andarsene e perche' non c'e' nessuno che lo vuole, quindi la valutazione cala parecchio dal reale valore....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3001 : Venerdì 28 Luglio 2017, 15:41:08 »
Guardamo i lati positivi và...

La moglie


Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3002 : Venerdì 28 Luglio 2017, 15:50:11 »
L' operazione Caceido per me è incomprensibile sotto ogni punto di vista.
E' un attaccante che per essere considerato tale  di gol ne ha fatti sempre pochi. Dopo un inizio promettente che lo aveva fatto arruolare addirittura dal Manchester City ha proseguito la sua carriera senza grandi sussulti girovagando in Europa senza mai affermarsi in maniera decisiva. Viene da due stagioni nelle quali sembrava dovesse aver finito la sua carriera. A 29 anni ha invece una possibilità che gli frutterà 1,5 milioni più bonus a stagione per le prossime 3. Un anonimo per noi, Pellissier, tanto per fare un paragone del ca22o ha segnato in carriera ed in Italia il triplo dei suoi gol percependo un terzo dello stipendio dell'equadoregno.
Occuperà l'ambitissima casella da extracomunitario che ci preclude la possibilità di fare acquisti su quel mercato ed è una operazione che ha pure un costo di circa 3 milioni di euro. Sembra, sottolineo sembra, una pippa pure su you tube!!!
Questo acquisto spegne ogni mio ottimismo e fiducia nella società e rischia di farlo anche nei confronti del più inguaribile dei tifosi di cieca fede Laziale!
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3003 : Venerdì 28 Luglio 2017, 15:52:42 »
Guardamo i lati positivi và...

La moglie


per ora, tra lei e quella de marusic nun c'è male. Tocca faje fa le majorette. Potrebbero distrarre l'avversario e Caceido goooolll

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3004 : Venerdì 28 Luglio 2017, 16:02:45 »
beh c'è da dire che già ha qualcosa in comune con Djordjevic


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3005 : Venerdì 28 Luglio 2017, 16:08:10 »
Tornando a Caicedo: ho chiesto ad un tifoso dell'Espanyol e mi ha detto che per il gioco della Lazio e per la serie A può essere un giocatore utile per la sua forza fisica ed il suo tiro fuori area.

Inoltre:

Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, l’esperto di mercato Stefano Borghi (Fox Sports) ha commentato l’ultimo acquisto biancoceleste, vale a dire l’attaccante ecuadoreño Felipe Caicedo:
Caicedo è un giocatore che negli ultimi anni è stato condizionato da problemi fisici, ma la sua carriera parla da sé. E’ un giocatore che ha vestito molte maglie, anche se non ha sempre mantenuto le promesse. Quando è in condizione sa fare la differenza sia fisicamente che tatticamente. Me lo immagino nella Lazio. A me piaceva molto Azmoun, Caicedo è più esperto e migliora la qualità del gruppo biancoceleste. E’ più fisico di Djordjevic ed è abituato a grandi palcoscenici”.

 

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3006 : Venerdì 28 Luglio 2017, 16:10:09 »
Basta con questo Caceido, si chiama Caicedo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3007 : Venerdì 28 Luglio 2017, 16:16:40 »
Inutile avvelenarsi, Caceido ormai è un dado tratto.

Comunque non è lui che mi irrita, è l'aver puntato su Caceres, che è un altro perennemente rotto...spero che non passi le visite o che si infortuni con il Verona...

Spero la società sappia cosa manca veramente a questa rosa e si metta una mano sulla coscienza....

Mia opinione personale, se non va via Keita non arriva niente di livello.

Potrei sbagliarmi, ma a me Caceres sembra una buona operazione! Soprattutto perchè Inzaghi sembra orientato verso la difesa a 3! Ai nostri manca esperienza. Caceres ne porta molta! Ottimo anche farlo rodare un po' al Verona!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3008 : Venerdì 28 Luglio 2017, 16:22:01 »
Potrei sbagliarmi, ma a me Caceres sembra una buona operazione! Soprattutto perchè Inzaghi sembra orientato verso la difesa a 3! Ai nostri manca esperienza. Caceres ne porta molta! Ottimo anche farlo rodare un po' al Verona!

Anche a me Caceres non dispiace. Se è rotto lo vedremo prima che arrivi qui quindi non mi pare grave.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3009 : Venerdì 28 Luglio 2017, 16:29:58 »
Basta con questo Caceido, si chiama Caicedo.
Caicedo goool!

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3010 : Venerdì 28 Luglio 2017, 16:48:03 »
Ragà, ci rileggiamo il 28 agosto. E se va bbuono o va a schifio solamente lo sa Iddio.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3011 : Venerdì 28 Luglio 2017, 16:55:40 »
beh c'è da dire che già ha qualcosa in comune con Djordjevic



non sopporto i tatuaggi...




Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3012 : Venerdì 28 Luglio 2017, 17:01:20 »
Basta con questo Caceido, si chiama Caicedo.

W CAICEDO !
Speriamo non lo spremi troppo la LADY
 8) 8)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3013 : Venerdì 28 Luglio 2017, 17:21:47 »
non sopporto i tatuaggi...

beato a te che l'hai visti. Io c'ho messo una mezzoretta a capire dove fossero  :D

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3014 : Venerdì 28 Luglio 2017, 17:28:55 »
L' operazione Caceido per me è incomprensibile sotto ogni punto di vista.
E' un attaccante che per essere considerato tale  di gol ne ha fatti sempre pochi. Dopo un inizio promettente che lo aveva fatto arruolare addirittura dal Manchester City ha proseguito la sua carriera senza grandi sussulti girovagando in Europa senza mai affermarsi in maniera decisiva. Viene da due stagioni nelle quali sembrava dovesse aver finito la sua carriera. A 29 anni ha invece una possibilità che gli frutterà 1,5 milioni più bonus a stagione per le prossime 3. Un anonimo per noi, Pellissier, tanto per fare un paragone del ca22o ha segnato in carriera ed in Italia il triplo dei suoi gol percependo un terzo dello stipendio dell'equadoregno.
Occuperà l'ambitissima casella da extracomunitario che ci preclude la possibilità di fare acquisti su quel mercato ed è una operazione che ha pure un costo di circa 3 milioni di euro. Sembra, sottolineo sembra, una pippa pure su you tube!!!
Questo acquisto spegne ogni mio ottimismo e fiducia nella società e rischia di farlo anche nei confronti del più inguaribile dei tifosi di cieca fede Laziale!
Mi hai risparmiato la fatica di scrivere, dato che condivido anche gli spazi vuoti.
Aggiungo il valore quasi certamente a zero in uscita, considerazione che vale anche per gli altri trentenni in entrata e che contraddice qualsiasi logica gestionale.
Il ruolo di "tappo" - alla Đorđević, diciamo pure - per altri investimenti nel ruolo se, come è probabile, ci resterà sul groppone.
La totale incongruenza logica fra il nostro monte ingaggi e lo stipendio garantito a un quasi trentenne col suo CV.
Stiamo assommando contratti da onorare e plusvalenze sfumate in partenza, che andranno a spolpare a medio termine il tesoretto per il mercato.
Come dire che stiamo compromettendo non la prossima stagione, ma le prossime stagioni.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3015 : Venerdì 28 Luglio 2017, 17:32:26 »
off topic è piu volgare, gnocca, bona o fregna?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3016 : Venerdì 28 Luglio 2017, 17:38:42 »
Sorca

Lui con u n cappello da pescatore e un asciugamano verde sulle spalle, è il nero di WhatsApp.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3017 : Venerdì 28 Luglio 2017, 17:39:19 »
off topic è piu volgare, gnocca, bona o fregna?
Gnocca, fregna e simili sottintendono l'identificazione di una parte (quella) con il tutto (la donna).
Bona rappresenta solo un pur greve apprezzamento estetico.
Concettualmente mi sembra più volgare la prima.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3018 : Venerdì 28 Luglio 2017, 17:42:26 »
Gnocca, fregna e simili sottintendono l'identificazione di una parte (quella) con il tutto (la donna).
Bona rappresenta solo un pur greve apprezzamento estetico.
Concettualmente mi sembra più volgare la prima.
:lol:

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #3019 : Venerdì 28 Luglio 2017, 18:09:11 »
Mi hai risparmiato la fatica di scrivere, dato che condivido anche gli spazi vuoti.
Aggiungo il valore quasi certamente a zero in uscita, considerazione che vale anche per gli altri trentenni in entrata e che contraddice qualsiasi logica gestionale.
Il ruolo di "tappo" - alla Đorđević, diciamo pure - per altri investimenti nel ruolo se, come è probabile, ci resterà sul groppone.
La totale incongruenza logica fra il nostro monte ingaggi e lo stipendio garantito a un quasi trentenne col suo CV.
Stiamo assommando contratti da onorare e plusvalenze sfumate in partenza, che andranno a spolpare a medio termine il tesoretto per il mercato.
Come dire che stiamo compromettendo non la prossima stagione, ma le prossime stagioni.
Purtroppo per la Lazio condivido l'analisi. E mi fa incazzare che facendo i conti della serva c'erano i soldi x fare qualcosina di diverso e meglio.