Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317695 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2980 : Venerdì 28 Luglio 2017, 13:16:15 »
Avrei preferito altro! Come sapete preferisco giocatori che giocano in Italia, perchè abituati.
Ma credo sia un buon acquisto! Vorrei sapere da chi non lo vuole qualche nome per il sostituti di Djordjevic per farmi un idea e capire meglio!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2981 : Venerdì 28 Luglio 2017, 13:22:40 »
Il panchinaro di Immobile non puoi prenderlo in italia per il semplice fatto che un falcinelli qualsiasi, un petagna qualsiasi, e' valutato 15-20 milioni.....assurdo e la Lazio non puo', non vuole permetterselo....questo e' in ogni caso un giocatore esperto, internazionale, grosso fisicamente e che costa poco/nulla....insomma, anche io avrei preferito altro, ma i titolari saranno Immobile-Keita (ad oggi), con Anderson e Caicedo.....insomma, non fa proprio schifo come attacco.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2982 : Venerdì 28 Luglio 2017, 13:25:34 »
Falcinelli, Simeoncino, Pavoletti, Lapadula, Zapata, Nestorovski. Al cospetto dello score di Caicedo ripropongo pure Paloschi. Ce n'è per tutti i gusti, per tutti i prezzi e per tutte le caratteristiche.

Ah! Petagna non mi piaceva affatto. Oggi fimrerei lo scambio col sangue.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2983 : Venerdì 28 Luglio 2017, 13:33:54 »
Falcinelli, Simeoncino, Pavoletti, Lapadula, Zapata, Nestorovski. Al cospetto dello score di Caicedo ripropongo pure Paloschi. Ce n'è per tutti i gusti, per tutti i prezzi e per tutte le caratteristiche.

Ah! Petagna non mi piaceva affatto. Oggi fimrerei lo scambio col sangue.

Quelli che hai detto tu sono giocatori che affiancherebbero Immobile. Anche perché il costo si agita tra i 7 e i 15 mln.
L'equivoco nasce qui. Caceido per come la interpreto io viene preso come riserva. Poi potrei sbagliarmi. Ovvio che chi immagina sia il sostituto di Keita sta nero nero. Ma non penso sia il caso!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2984 : Venerdì 28 Luglio 2017, 13:38:01 »
Falcinelli, Simeoncino, Pavoletti, Lapadula, Zapata, Nestorovski. Al cospetto dello score di Caicedo ripropongo pure Paloschi. Ce n'è per tutti i gusti, per tutti i prezzi e per tutte le caratteristiche.

Ah! Petagna non mi piaceva affatto. Oggi fimrerei lo scambio col sangue.

In ordine....15-20-18-13-18-15 milioni.....la Lazio per un panchinaro non spendera' mai quei soldi ????? ma veramente non l'hai ancora capito ?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2985 : Venerdì 28 Luglio 2017, 13:38:44 »
Quelli che hai detto tu sono giocatori che affiancherebbero Immobile. Anche perché il costo si agita tra i 7 e i 15 mln.
L'equivoco nasce qui. Caceido per come la interpreto io viene preso come riserva. Poi potrei sbagliarmi. Ovvio che chi immagina sia il sostituto di Keita sta nero nero. Ma non penso sia il caso!

Ad essere ottimisti la società, nell'ambito della sua non sempre afferrabile programmazione, vede in Caceido il dopo Djordevic.
Tutto lascia pensare - sempre con uno sforzo di ottimismo - che l'operazione Keita porti soldi per il nuovo attaccante titolare.

Bisogna essere ottimisti. Bisogno sforzarsi almeno fino al 31 agosto.
Poi zero chiacchere e tutti a tifà*  ...


* capito Russo'?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2986 : Venerdì 28 Luglio 2017, 13:42:23 »
Esatto, sono operazioni per allargare la rosa con gente d'esperienza, pronta subito, e secondo me di discreto livello, di sicuro non di prostettiva (Mauric a parte), non è uno scarto sto Caceido, è un onesto giocatore, destinato a fare panchina.

Il vero sostituto di Keita, quindi titolare, deve ancora arrivare.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2987 : Venerdì 28 Luglio 2017, 13:50:31 »
Esatto, sono operazioni per allargare la rosa con gente d'esperienza, pronta subito, e secondo me di discreto livello, di sicuro non di prostettiva (Mauric a parte), non è uno scarto sto Caceido, è un onesto giocatore, destinato a fare panchina.

Il vero sostituto di Keita, quindi titolare, deve ancora arrivare.
ù

Va detto che la giurisprudenza autorizza un cauto ottimismo, non granitiche certezze.
Ricordarsi come arrivò Matri.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2988 : Venerdì 28 Luglio 2017, 14:00:44 »
Certo certo, tutto questo con ottimismo! Ma neanche tanti. La lazio sta seguendo la logica uno esce, uno entra. Sono sicurissimo che con la cessione di Keita arriverà il titolare. L'ottimismo più che altro è connessa alla qualità di quest'ultimo.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2989 : Venerdì 28 Luglio 2017, 14:17:57 »
 anche io avrei preferito altro, ma i titolari saranno Immobile-Keita (ad oggi), con Anderson e Caicedo.....insomma, non fa proprio schifo come attacco.
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2990 : Venerdì 28 Luglio 2017, 14:44:25 »
Scusate ma del Persiano nessuno ne parla piu' ....

C e' stato qualcosa che ha modificato certe notizie o cosa   ??   Mi pare che nessuno
abbia smentito ...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2991 : Venerdì 28 Luglio 2017, 14:45:24 »
Se vogliamo essere razionali, sto Caceido è lo stesso identico profilo di Borini a parte le caratteristiche tecniche.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2992 : Venerdì 28 Luglio 2017, 14:52:00 »
se serve un armadio tatticamente.. almeno protegge piu palla di Djo..??

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2993 : Venerdì 28 Luglio 2017, 14:53:12 »
Scusate ma del Persiano nessuno ne parla piu' ....
C e' stato qualcosa che ha modificato certe notizie o cosa   ??   

Caceido è extracomunitario: il suo arrivo esclude automaticamente l'arrivo di un altro
(l'altra casella extra disponibile è stato occupata da Marušić)
 ;)
Voglio 11 Scaloni

geddy

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2994 : Venerdì 28 Luglio 2017, 14:53:47 »
Se viene sarà il primo ecuadoregno a vestire la nostra maglia? Non mi sembra così scarso.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2995 : Venerdì 28 Luglio 2017, 15:00:20 »
Se viene sarà il primo ecuadoregno a vestire la nostra maglia? Non mi sembra così scarso.

L'  Ok non glielo dobbiamo dare noi per i filmati visti o per quanto letto;  lo deve aver dato Simone
e a quanto pare siccome lo accetta ... perche' non ha detto nulla  : e testa che non parla e' cucuzza
dicono a Roma.             Vediamo se la scelta e' OK o no, ma dare dei giudizi senza averlo mai visto
sul campo con la maglia celeste, mi pare un po' avventato ...
Potrebbe anche essere di scambio ... non lo sappiamo .... 

geddy

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2996 : Venerdì 28 Luglio 2017, 15:10:04 »
Di scambio? Tipo quando la Juve prendeva Limido e Vignola dall Avellino per darli a noi in cambio di giordano?

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2997 : Venerdì 28 Luglio 2017, 15:11:55 »
In ordine....15-20-18-13-18-15 milioni.....la Lazio per un panchinaro non spendera' mai quei soldi ????? ma veramente non l'hai ancora capito ?

Boh! Defrel 20 e Falcinelli solo 5 di meno?
Simeone avevo sentito 15 (sarà salito a 20?)
Pavoeltti e Zapata entrambi 18? Cioè il Napoli con Milik e questo Maertens ha intenzione di tenersi sul groppone tutti e due? Che ci fa? La colla?
Lapadula acquistato dal milan a 10 lo scorso anno, dopo una stagione non positivissima, forse va al Genoa (o ci è andato?) rivalutato di 3 mln?
Nestorovsky sta in B e vale 15?
Notizie di Paloschi?

E...ebbene sì. Visto che cedo Keita forse a 20 e non posso pensare di sostituirlo con un omologo migliore, con gli introiti da Keita mi aspetto almeno di migliorare in altro ruolo.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2998 : Venerdì 28 Luglio 2017, 15:12:53 »
Di scambio? Tipo quando la Juve prendeva Limido e Vignola dall Avellino per darli a noi in cambio di giordano?

Potrebbe servire in quel senso,  ma dietro non ci sono nomi e ipotesi
solo eventualità .... tutto qui.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2999 : Venerdì 28 Luglio 2017, 15:23:48 »
Inutile avvelenarsi, Caceido ormai è un dado tratto.

Comunque non è lui che mi irrita, è l'aver puntato su Caceres, che è un altro perennemente rotto...spero che non passi le visite o che si infortuni con il Verona...

Spero la società sappia cosa manca veramente a questa rosa e si metta una mano sulla coscienza....

Mia opinione personale, se non va via Keita non arriva niente di livello.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!