Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317799 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2900 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 19:00:18 »
incattivito? So sempre stato no stronzo veramente.

In questo post cosa ho scritto di animoso?
no, ti leggo ... e spesso dai tuoi messaggi trapela incazzatura..., livore per questi "professionisti".  Cuoceranno nel loro brodo. Nun te la pijà a male.
E avanti il prossimo. ;)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2901 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 20:12:38 »
Vi leggo e mi rendo conto che non tenete in nessuna considerazione le limitazioni alle rose imposte dalla federazione.
Eccole:
A partire dalla stagione 2016/2017, le società di Serie A dovranno inserire nella rosa con limite massimo 25 calciatori over 21 anni almeno 4 giocatori cresciuti nel vivaio e altrettanti di 'formazione' italiana.

Per calciatore cresciuti nel vivaio o di 'formazione' italiana si intende quei calciatori che, tra i 15 anni (o l’inizio della stagione nella quale hanno compiuto 15 anni) e i 21 anni (o la fine della stagione nella quale hanno compiuto 21 anni) di età, indipendentemente dalla loro nazionalità o età, sono stati tesserati a titolo definitivo per il club nel quale militano (nel primo caso) o per uno o più club italiani (nel secondo caso) per un periodo, anche non continuativo di 36 mesi, o per tre intere stagioni sportive, intendendosi per stagione sportiva il periodo che intercorre tra la prima e l’ultima giornata di campionato.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2902 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 20:40:55 »
Vi leggo e mi rendo conto che non tenete in nessuna considerazione le limitazioni alle rose imposte dalla federazione.
Eccole:
A partire dalla stagione 2016/2017, le società di Serie A dovranno inserire nella rosa con limite massimo 25 calciatori over 21 anni almeno 4 giocatori cresciuti nel vivaio e altrettanti di 'formazione' italiana.

Per calciatore cresciuti nel vivaio o di 'formazione' italiana si intende quei calciatori che, tra i 15 anni (o l’inizio della stagione nella quale hanno compiuto 15 anni) e i 21 anni (o la fine della stagione nella quale hanno compiuto 21 anni) di età, indipendentemente dalla loro nazionalità o età, sono stati tesserati a titolo definitivo per il club nel quale militano (nel primo caso) o per uno o più club italiani (nel secondo caso) per un periodo, anche non continuativo di 36 mesi, o per tre intere stagioni sportive, intendendosi per stagione sportiva il periodo che intercorre tra la prima e l’ultima giornata di campionato.
Chi sono e quanti sono i calciatori italiani cresciuti nel vivaio o di formazione italiana?
A braccio mi vengono in mente
Straky, Murgia, Lombardi, Rossi, Crecco, Keita, Guerrieri
Parolo ed Immobile fanno parte di quelli di formazione italiana?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2903 : Mercoledì 26 Luglio 2017, 21:43:43 »
Buona domanda, penso che tra vivaio (Strakosha, Guerrieri, Murgia, Lombardi, Palombi) e formazione italiana (Parolo, Di Gennaro, Immobile, Crecco), il punto è che si parte da 8 e che non credo sia conveniente superare le 25 unità totali.
A quei 9 vanno aggiunti Hoedt, Wallace, Lukaku, Lulic, Leiva, Marusic, FA, SMS, Luis Alberto + gli invendibili ma buoni Radu e Basta e almeno un difensore e un attaccante ancora da acquistare e con questi il conto arriva già a 22, lo spazio di manovra mi pare limitato.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2904 : Giovedì 27 Luglio 2017, 01:55:06 »
Se 25 è il massimo, credo che di possano avere fino a 17 giocatori "fuori dagli schemi".

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2905 : Giovedì 27 Luglio 2017, 07:20:23 »
Buona domanda, penso che tra vivaio (Strakosha, Guerrieri, Murgia, Lombardi, Palombi) e formazione italiana (Parolo, Di Gennaro, Immobile, Crecco), il punto è che si parte da 8 e che non credo sia conveniente superare le 25 unità totali.
A quei 9 vanno aggiunti Hoedt, Wallace, Lukaku, Lulic, Leiva, Marusic, FA, SMS, Luis Alberto + gli invendibili ma buoni Radu e Basta e almeno un difensore e un attaccante ancora da acquistare e con questi il conto arriva già a 22, lo spazio di manovra mi pare limitato.
Perchè Crecco non fa parte del Vivaio? Supera il massimo dei ragazzi inseribili in lista?

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2906 : Giovedì 27 Luglio 2017, 07:23:44 »
Marotta ha dichiarato di aver fatto una proposta alla Lazio per Keita. Preferirei rinforzare la Juve piuttosto che l'Inter

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2907 : Giovedì 27 Luglio 2017, 08:31:38 »
Se veramente Marotta aveva offerto Stufato più 10-12 mn e il prestito biennale di Pjaca secondo me era una buonaa offerta

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2908 : Giovedì 27 Luglio 2017, 08:35:40 »
Lotito si sta comportando molto bene sui casi Biglia e Keita.
Speriamo che queste plusvalenze siano usate per prendere giocatori validi.
Non ha senso incassare tanti soldi, fare buoni affari per andare prendere i Caicedo.
Oh vivacchiare...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2909 : Giovedì 27 Luglio 2017, 08:56:42 »
Perchè Crecco non fa parte del Vivaio? Supera il massimo dei ragazzi inseribili in lista?
Di ragazzi del vivaio ne puoi inserire quanti ne vuoi, infatti ne ho contati 5, serviva un italiano per gli altri 4 e ci ho inserito Crecco in quanto più anziano, tra questi 9 uno è cedibile volendo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2910 : Giovedì 27 Luglio 2017, 09:27:11 »
Tra i giocatori di formazione italiana vi dimenticate marchetti,
sempre che resti.
Darebbero per conclusa la trattativa con Caceres che, però, per non occupare la casella di extra, fino a dicembre sarebbe parcheggiato a Verona.
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2911 : Giovedì 27 Luglio 2017, 09:38:58 »
Tra i giocatori di formazione italiana vi dimenticate marchetti,
sempre che resti.
Darebbero per conclusa la trattativa con Caceres che, però, per non occupare la casella di extra, fino a dicembre sarebbe parcheggiato a Verona.

Marchetti secondo me, per come si sono messe le cose e per come sembra essere
lui, se ne va anche in serie B .... ma se ne va  !!

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2912 : Giovedì 27 Luglio 2017, 10:27:36 »
DOMANDA: cosa ne pensate di Jovetic? La Lazio ci pensa? fattibile? Sul fatto che sia un fuoriclasse non si discute

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2913 : Giovedì 27 Luglio 2017, 10:32:51 »
no, ti leggo ... e spesso dai tuoi messaggi trapela incazzatura..., livore per questi "professionisti".  Cuoceranno nel loro brodo. Nun te la pijà a male.
E avanti il prossimo. ;)

No, guarda, sinceramente quest'anno non sopporterei un'altra annata mediocre galleggiando a centro classifica. Ci sono i mezzi e le possibilità per fare bene. Lo facessero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2017
« Risposta #2914 : Giovedì 27 Luglio 2017, 11:13:22 »
I possibili scenari della rosa della Lazio sono ben riportati su lalaziosiamonoi, ancora abbiamo un posto libero per fare 25, chiaramente al netto degli esuberi, Marchetti, Kishna, DJO, il giovane Cavani etc.etc.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2915 : Giovedì 27 Luglio 2017, 11:15:42 »
No, guarda, sinceramente quest'anno non sopporterei un'altra annata mediocre galleggiando a centro classifica. Ci sono i mezzi e le possibilità per fare bene. Lo facessero.
D'accordissimo con te

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2916 : Giovedì 27 Luglio 2017, 11:21:46 »
...il giovane Cavani etc.etc.


Sent from my iPad using Tapatalk
ah ah ah ah ah ah ah

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2917 : Giovedì 27 Luglio 2017, 11:26:35 »
DOMANDA: cosa ne pensate di Jovetic? La Lazio ci pensa? fattibile? Sul fatto che sia un fuoriclasse non si discute
Il problema è l'ingaggio

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2918 : Giovedì 27 Luglio 2017, 11:28:24 »
No, guarda, sinceramente quest'anno non sopporterei un'altra annata mediocre galleggiando a centro classifica. Ci sono i mezzi e le possibilità per fare bene. Lo facessero.
Galleggiare non mi piacerebbe.
Ma lo sopporterei

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2919 : Giovedì 27 Luglio 2017, 11:31:51 »
Galleggiare non mi piacerebbe.
Ma lo sopporterei

Io no. A meno che la società non avrà fatto di tutto per evitarlo. La tela di Penelope mi ha sfinito. O si cambia, o di farmi prendere in giro non ho più voglia.