Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317915 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2800 : Lunedì 24 Luglio 2017, 19:21:19 »
Bisognerebbe sapere tante cose però per dare giudizi. In questi giorni abbiamo letto che Biglia è corteggiato dal Milan da Ottobre e a Maggio ha comunicato di voler cambiare aria.
Voglio dire, sono professionisti, non ci vedo granchè di male. Poi la società  deve fare delle scelte, comunque a qualcuno non andranno bene.
Io ad esempio , dovessero arrivare offerte ridicole a metà agosto, li terrei qui e li lascerei a disposizione del mister, che , (se si comportano da professionisti) ritengo libero dal mandarli in campo. Se fanno gli stronzetti, allora andassero a tagliare l'erba a Formello, che in ottica mercato e mondiale , un anno è comunque lungo..

Biglia ha trovato un acquirente che lo ha pagato a peso d'oro.
Questi due vogliono solo mettersi in vetrina un altro anno per essere liberi di scegliersi la squadra ed uno stipendio d'oro. Professionisti si, ma la riconoscenza ci DEVE essere. Non possiamo giustificare qualsiasi schifezza in nome dei soldi. Questi due devono tanto alla Lazio, e se se ne vanno a 0 meritano il peggio possibile calcisticamente parlando.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2801 : Lunedì 24 Luglio 2017, 19:43:42 »
Russo', ma che discorso e' devono tanto alla Lazio! Hanno giocato al meglio della loro professionalita', hanno dato quello che avevano.
Ora con il contratto in scadenza si guardano intorno. E mettiamo che la Lazio noni volesse rinnovare? Si troverebbero senza stipendio (niente risposte moraliste eh!), ma tu no dico tu se viene uno che ti da di piu' ed a parere tuo potresti essere maggiormente appagato, tu Russo' (oramai dopo la buca d'Esculapio t'ho adottato) tu che faresti?
Il calcio delle magliette di salute non esiste piu' oramai in inverno usano tutti Nike fit, non piu cotone o cotonella ma acrilico d'alta tecnologia.
Come pretendi che un olandese oppure un senegalese diano affezionati alla Lazio, quando anche i tifosi, o che si professano tale, non avendo nessun impedimento pecunuario o logistico, la salute manco lo dico, non vanno allo stadio la domenica?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2802 : Lunedì 24 Luglio 2017, 19:51:49 »
Chi amo preso oggi?

.... nessuno pare ....

Online Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2803 : Lunedì 24 Luglio 2017, 19:58:43 »
Russo', ma che discorso e' devono tanto alla Lazio! Hanno giocato al meglio della loro professionalita', hanno dato quello che avevano.
Ora con il contratto in scadenza si guardano intorno. E mettiamo che la Lazio noni volesse rinnovare? Si troverebbero senza stipendio (niente risposte moraliste eh!), ma tu no dico tu se viene uno che ti da di piu' ed a parere tuo potresti essere maggiormente appagato, tu Russo' (oramai dopo la buca d'Esculapio t'ho adottato) tu che faresti?
Il calcio delle magliette di salute non esiste piu' oramai in inverno usano tutti Nike fit, non piu cotone o cotonella ma acrilico d'alta tecnologia.
Come pretendi che un olandese oppure un senegalese diano affezionati alla Lazio, quando anche i tifosi, o che si professano tale, non avendo nessun impedimento pecunuario o logistico, la salute manco lo dico, non vanno allo stadio la domenica?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

1000%

Io mi comporterei come loro.
Anche se, qualora avessi il talento giusto per essere appetito da club più o meno importanti, non dividerei mai i miei soldi con un qualsiasi procuratore o intermediario.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2804 : Lunedì 24 Luglio 2017, 20:13:39 »
No mi dispiace, non sono d'accordo. Nessuno ha chiesto di blindarli a Roma. Ma se io ricevo un'offerta vantaggiosa e tu te ne vuoi andare, valuti le offerte che ti metto sul tavolo. Se vuoi andare in un'altra squadra che però non ti vuole pagare, e fai di tutto per far si che ciò accada, sei solo no zozzone. E chi fa male allq Lazio la paga. La paga sempre.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2805 : Lunedì 24 Luglio 2017, 20:18:55 »
Le gazzette prendono in parola la locuzione "rinforzare la squadra"  e parlano di Sansone alla Lazio.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2806 : Lunedì 24 Luglio 2017, 20:39:16 »
1000%

Io mi comporterei come loro.
Anche se, qualora avessi il talento giusto per essere appetito da club più o meno importanti, non dividerei mai i miei soldi con un qualsiasi procuratore o intermediario.
Purtroppo, perche reputo i procuratori un male, senza un procuratore nell'industria dello spettacolo non lavori.
Gli attori/attrici e cantanti sono nella stessa barca, senza contare che noi vediamo solo il 3% del movimento calcistico, ma veramente per andare a prendere 60 mila euri al mese in C, senza procuratore come faresti con la miriade di calciatori in erba?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2807 : Lunedì 24 Luglio 2017, 20:42:27 »
No mi dispiace, non sono d'accordo. Nessuno ha chiesto di blindarli a Roma. Ma se io ricevo un'offerta vantaggiosa e tu te ne vuoi andare, valuti le offerte che ti metto sul tavolo. Se vuoi andare in un'altra squadra che però non ti vuole pagare, e fai di tutto per far si che ciò accada, sei solo no zozzone. E chi fa male allq Lazio la paga. La paga sempre.
Lascia perde gli anatemi e le frasi fatte. Ma se io ho la possibilita' di andare alla Juve oppure al West Ham a parita' di soldi, ma e' chiaro che vado alla Juve.
Se poi il mio andare alla Juve fa in modo che i miei interessi coincidano con  quelli della Societa bene, altrimenti il culo mio viene sempre prima.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2808 : Lunedì 24 Luglio 2017, 20:44:08 »
.... nessuno pare ....
ma manco venduto    .......me pare........
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2809 : Martedì 25 Luglio 2017, 02:44:33 »
Russo', ma che discorso e' devono tanto alla Lazio! Hanno giocato al meglio della loro professionalita', hanno dato quello che avevano.
Sulla professionalità di Keita avrei parecchio da ridire, ma il discorso è un altro.
Sul senegalese la Lazio ha investito e speso in tutti questi anni per costruirlo come calciatore.
All'olandese ha garantito quanto previsto dal contratto, più prestazioni mediche supplementari, anche quando il giocatore non era disponibile e il suo rientro - quindi la possibilità di ricavarne dividendi tecnici e/o economici - pesantemente in dubbio.
Si può pretendere da loro un minimo di gratitudine?
In teoria sì, ma sul piano pratico il discorso perde consistenza.
Si devono pretendere piuttosto regole diverse, che riconoscano alle società gli investimenti sostenuti tutelandole dalla perdita secca del patrimonio giocatore.
Oppure, se si vuole applicare la più feroce deregulation, lo si faccia su entrambi i fronti.
Esempio: un elemento sotto contratto finisce nelle condizioni fisiche di de Vrij un paio d'anni fa?
Rescissione unilaterale, causa mancata garanzia delle prestazioni, e che si cerchi una squadra se non un lavoro.
Si tratta, in ultima analisi, di sottrarre i club e il calcio in genere all'arbitrio indiscriminato di queste Valerie Marini e dei loro papponi: altrimenti il sistema non regge.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2810 : Martedì 25 Luglio 2017, 10:04:30 »
Sulla professionalità di Keita avrei parecchio da ridire, ma il discorso è un altro.
Sul senegalese la Lazio ha investito e speso in tutti questi anni per costruirlo come calciatore.
All'olandese ha garantito quanto previsto dal contratto, più prestazioni mediche supplementari, anche quando il giocatore non era disponibile e il suo rientro - quindi la possibilità di ricavarne dividendi tecnici e/o economici - pesantemente in dubbio.
Si può pretendere da loro un minimo di gratitudine?
In teoria sì, ma sul piano pratico il discorso perde consistenza.
Si devono pretendere piuttosto regole diverse, che riconoscano alle società gli investimenti sostenuti tutelandole dalla perdita secca del patrimonio giocatore.
Oppure, se si vuole applicare la più feroce deregulation, lo si faccia su entrambi i fronti.
Esempio: un elemento sotto contratto finisce nelle condizioni fisiche di de Vrij un paio d'anni fa?
Rescissione unilaterale, causa mancata garanzia delle prestazioni, e che si cerchi una squadra se non un lavoro.
Si tratta, in ultima analisi, di sottrarre i club e il calcio in genere all'arbitrio indiscriminato di queste Valerie Marini e dei loro papponi: altrimenti il sistema non regge.
quand'anche, segnalo che Valeria Marini, ancora compagna del Cecchi Gori figlio, in occasione della di lui crisi anche giudiziaria, assicurò un contegno, una presenza ed una forza morale che me la fecero ammirare. 
No no, De Vrij e Keita sono molto peggio. Partite per svernare in altro loco sanza meta. Ite ite pure
Ad oggi, tra quelli venduti dal Claudio Magno, ha vinto solo il Lich. Gli altri sono spariti.

P.s. Aggiungo, si punta sull'iraniano del Rubin. Nà storia alla Milinkovic, alla FA.  Sono fiducioso. Il tempo de levasse dalle ... Mauricio, Perea e Djo e questo può essere un Crack

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2811 : Martedì 25 Luglio 2017, 10:31:55 »
ma manco venduto    .......me pare........

E ce mancherebbe. Chi altro te voi vende? Siamo gli stessi dell'altranno con una competizione in più per il momento. Una squadra numericamente e qualitativamente del tutto insufficiente.

Sulla professionalità di Keita avrei parecchio da ridire, ma il discorso è un altro.
Sul senegalese la Lazio ha investito e speso in tutti questi anni per costruirlo come calciatore.
All'olandese ha garantito quanto previsto dal contratto, più prestazioni mediche supplementari, anche quando il giocatore non era disponibile e il suo rientro - quindi la possibilità di ricavarne dividendi tecnici e/o economici - pesantemente in dubbio.
Si può pretendere da loro un minimo di gratitudine?
In teoria sì, ma sul piano pratico il discorso perde consistenza.
Si devono pretendere piuttosto regole diverse, che riconoscano alle società gli investimenti sostenuti tutelandole dalla perdita secca del patrimonio giocatore.
Oppure, se si vuole applicare la più feroce deregulation, lo si faccia su entrambi i fronti.
Esempio: un elemento sotto contratto finisce nelle condizioni fisiche di de Vrij un paio d'anni fa?
Rescissione unilaterale, causa mancata garanzia delle prestazioni, e che si cerchi una squadra se non un lavoro.
Si tratta, in ultima analisi, di sottrarre i club e il calcio in genere all'arbitrio indiscriminato di queste Valerie Marini e dei loro papponi: altrimenti il sistema non regge.

Assolutamente.

Io non dico che deve accettare il West Ham, ma rifiutare TUTTE le destinazioni, ad eccezione di chi ti vuole prendere a zero è solo un capriccio ed un dispetto a chi ti ha cresciuto ed investito in te. Ad oggi andare alla Juve o al Milan/Inter potrebbe essere quasi uguale.
Oltretutto andare via a zero, sapendo che la Juve non ha offerto per te manco un piatto di lenticchie, denota anche una poca sicurezza di se stessi ed una scarsa autostima.

No JIM, su questo non transigo. Anche nel calcio, con tutti i soldi che girano, ci sono ancora gli UOMINI. E poi ci sono sti mezzi frocetti che passato le giornate a farsi le foto, lanciando dei propri marchi di abbigliamento di pacchiano gusto, che meriterebbero di zappare i campi. E questa è la fine che faranno.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2812 : Martedì 25 Luglio 2017, 10:51:37 »
E ce mancherebbe. Chi altro te voi vende?

Mauricio, DJO, Kishna, Patric
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2813 : Martedì 25 Luglio 2017, 10:53:49 »
Mauricio, DJO, Kishna, Patric

eh, volesse il cielo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2017
« Risposta #2814 : Martedì 25 Luglio 2017, 10:59:31 »
Sulla professionalità di Keita avrei parecchio da ridire, ma il discorso è un altro.
Sul senegalese la Lazio ha investito e speso in tutti questi anni per costruirlo come calciatore.
All'olandese ha garantito quanto previsto dal contratto, più prestazioni mediche supplementari, anche quando il giocatore non era disponibile e il suo rientro - quindi la possibilità di ricavarne dividendi tecnici e/o economici - pesantemente in dubbio.
Si può pretendere da loro un minimo di gratitudine?
In teoria sì, ma sul piano pratico il discorso perde consistenza.
Si devono pretendere piuttosto regole diverse, che riconoscano alle società gli investimenti sostenuti tutelandole dalla perdita secca del patrimonio giocatore.
Oppure, se si vuole applicare la più feroce deregulation, lo si faccia su entrambi i fronti.
Esempio: un elemento sotto contratto finisce nelle condizioni fisiche di de Vrij un paio d'anni fa?
Rescissione unilaterale, causa mancata garanzia delle prestazioni, e che si cerchi una squadra se non un lavoro.
Si tratta, in ultima analisi, di sottrarre i club e il calcio in genere all'arbitrio indiscriminato di queste Valerie Marini e dei loro papponi: altrimenti il sistema non regge.
D'accordissimo per cambiare le regole, non si può continuare con questo sistema ibrido che va in favore soltanto del calciatore.
Ma fino a che queste regole sono in essere, si gioca con queste regole, volute? Accettate? Imposte? Dai/ai presidenti che da parte loro non possono pretendere gli introiti di questa "nuova" industria ed allo stesso tempo voler essere padre/padrone.
Io non lo so se in Italia e nel calcio in particolare, quando un giocatore viene punito dagli enti federali, squalifica, viene decurtato dallo stipendio una quota, in America succede.

Per quanto riguarda la professionalità di Keita, non ho detto che e' uno alla Klose, ma che ha giocato al meglio della sua professionalità' che e' cosa ben diversa, la sua professionalità ben conosciuta da Tare e che quindi adesso non deve essere uno scudo contro il ragazzo. Hai puntato sul 27 ed e' uscito il 26, ma lo sapevi prima di puntare di quante erano le probabilità di vincita, quindi niente "coccodrillo" che come si dice a Roma er più pulito c'ha la rogna.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2815 : Martedì 25 Luglio 2017, 11:05:50 »
Mauricio, DJO, Kishna, Patric

Patric no .... io lo terrei e vedrai che questo anno segna pure goal decisivi.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2816 : Martedì 25 Luglio 2017, 11:11:30 »
La Gazzetta dello Sport dice che le trattative per Caicedo sono terminate sul prezzo
di 3M e che e' stato acquistato dalla Lazio.   Ma e' un trafiletto ....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2817 : Martedì 25 Luglio 2017, 11:13:30 »
E ce mancherebbe. Chi altro te voi vende? Siamo gli stessi dell'altranno con una competizione in più per il momento. Una squadra numericamente e qualitativamente del tutto insufficiente.

Assolutamente.

Io non dico che deve accettare il West Ham, ma rifiutare TUTTE le destinazioni, ad eccezione di chi ti vuole prendere a zero è solo un capriccio ed un dispetto a chi ti ha cresciuto ed investito in te. Ad oggi andare alla Juve o al Milan/Inter potrebbe essere quasi uguale.
Oltretutto andare via a zero, sapendo che la Juve non ha offerto per te manco un piatto di lenticchie, denota anche una poca sicurezza di se stessi ed una scarsa autostima.

No JIM, su questo non transigo. Anche nel calcio, con tutti i soldi che girano, ci sono ancora gli UOMINI. E poi ci sono sti mezzi frocetti che passato le giornate a farsi le foto, lanciando dei propri marchi di abbigliamento di pacchiano gusto, che meriterebbero di zappare i campi. E questa è la fine che faranno.
Dai dei giudizi trancianti senza conoscere se e come sono andate le cose.
Tu dici la Juve non ha offerto niente, ammettiamo che sia vero, il regolamento accettato da ambo le parti parla chiaro.
Ma ti sei mai chiesto se questo regolamento non sia stato voluto dalle società per disfarsi di giocatori non più graditi e senza mercato?
No perché se Keita deve essere un "uomo" come dici tu, allora anche le società dovrebbero rinnovare in perpetuo a quei giocatori che non trovano sistemazioni, invece a fine contratto grazie e ciaone.



Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2818 : Martedì 25 Luglio 2017, 11:24:11 »
Dai dei giudizi trancianti senza conoscere se e come sono andate le cose.
Tu dici la Juve non ha offerto niente, ammettiamo che sia vero, il regolamento accettato da ambo le parti parla chiaro.
Ma ti sei mai chiesto se questo regolamento non sia stato voluto dalle società per disfarsi di giocatori non più graditi e senza mercato?
No perché se Keita deve essere un "uomo" come dici tu, allora anche le società dovrebbero rinnovare in perpetuo a quei giocatori che non trovano sistemazioni, invece a fine contratto grazie e ciaone.



Sent from my iPad using Tapatalk

No aspetta, qui non stiamo parlando di carità caro mio. Qui si parla di riconoscenza dopo che qualcuno ha fatto tanto per te. Ti risulta che se un giocatore fa tanto per la società poi viene scaricato come monnezza? Non mi pare, anzi. Mi risulta che vengono offerti contratti spalmati per anni, arrrivando fino ai 35 anni di età del soggetto in questione pur di tenerlo e farlo essere un uomo della società o dello spogliatoio, pur sapendo che il suo contributo non sarà più lo stesso. E' vero, non lo so esattamente come sono andate le cose, ma la società ha detto 10 volte che li vorrebbe tenere questi 2 soggetti e ha anche affermato ufficialmente che offerte dalla Juve non sono pervenute. Non ho sentito smentite da nessuna parte.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2819 : Martedì 25 Luglio 2017, 12:11:24 »
Ma i contratti si spalmano in favore delle società, che possono diluire nel tempo cifre precedentemente stabilite e che non sono più consone al valore/contributo del giocatore al momento.
Non facciamo passare per azioni caritatevoli, tecnicismi contabili.
Comunque il mio punto non è dimostrare  chi ha ragione, quanto farti vedere che stanno giocando, Keita e la Società, secondo le regole del gioco, regole che non sono valide solo per il 3% del movimento calcistico ma per tutto il movimento calcistico.

Comunque nun te fa becca' ad esulta' ad un go de Keitinho durante la forumcronaca che te strappo le recchie. :-)


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!