Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317958 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2780 : Domenica 23 Luglio 2017, 22:43:51 »
Per il momento il ruolo di rivelazione è l'unico che ci riesce bene. Felipe,Parolo ,Lulic SMS e Ciro pare restino qui. La base è buona. IResta da valutare la portata degli innesti. Anche quelli futuri. Tredicesimi non credo. Forse ci incaglieremo nella parte bassa della prima meta della classifica. Speriamo in una buona Europa League.

I giocatori forti dopo un po vonno vince, altrimenti dopo 2 anni prendono e se ne vanno sbattendo la porta a facendoti rimanere co 0 euro in tasca.

Questa squadra è assolutamente inadeguata per vincere una coppa che non sia l'Italia. In EL ci sono delle potenze che ad oggi non puoi nemmeno sfiorare.

Comprasse i giocatori che servono perchè dei secondi anni mediocri ne abbiamo pieni i coglioni.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2781 : Lunedì 24 Luglio 2017, 10:32:53 »
Per me basta un centrocampista forte e un vice di Immobile e siamo a posto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2782 : Lunedì 24 Luglio 2017, 10:39:33 »
Per me basta un centrocampista forte e un vice di Immobile e siamo a posto.

Se non parte nessuno e se quella tdc di Keita poi si decide a giocare se non viene accontentato nella cessione.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2783 : Lunedì 24 Luglio 2017, 11:32:54 »
Se non parte nessuno e se quella tdc di Keita poi si decide a giocare se non viene accontentato nella cessione.

Ehhh Si,  ... avere un giocatore con la testa alla Cassano/Balotelli pregiudica di fatto
un po' tutto l'andamento della squadra nei suoi percorsi previsti ....e questo andrebbe
messo in conto perche' conta davvero e parecchio  ....

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2784 : Lunedì 24 Luglio 2017, 12:14:04 »
 
Ehhh Si,  ... avere un giocatore con la testa alla Cassano/Balotelli pregiudica di fatto
un po' tutto l'andamento della squadra nei suoi percorsi previsti ....e questo andrebbe
messo in conto perche' conta davvero e parecchio  ....

Io dichiarazioni di stima da parte della juve su keita non lo ho lette ne le ho sentite , e conosco gente nel loro ambiente..quindi se ha ambizioni di panchina si accomodi, e poi con quale spocchia si ritiene in grado di poter giocare a torino in quella squadra? Si rende conto della superbia che ha?... io credo che lui voglia solo piu soldi tutto il resto sono balle.. per me dovrebbe rinnovare con adeguamento entro i limiti che la Lazio impone.. se fosse una persona riconoscente e non uno che sembra ci stia facendo un favore..evidentemente ha dubbi sul progetto tecnico e sulla nostra società..ed è cosa grave.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2785 : Lunedì 24 Luglio 2017, 12:21:36 »
Leggo di Caicedo. Spero sia una notizia priva di fondamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh vivacchiare...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2786 : Lunedì 24 Luglio 2017, 12:23:25 »
 
Io dichiarazioni di stima da parte della juve su keita non lo ho lette ne le ho sentite , e conosco gente nel loro ambiente..quindi se ha ambizioni di panchina si accomodi, e poi con quale spocchia si ritiene in grado di poter giocare a torino in quella squadra? Si rende conto della superbia che ha?... io credo che lui voglia solo piu soldi tutto il resto sono balle.. per me dovrebbe rinnovare con adeguamento entro i limiti che la Lazio impone.. se fosse una persona riconoscente e non uno che sembra ci stia facendo un favore..evidentemente ha dubbi sul progetto tecnico e sulla nostra società..ed è cosa grave.


Hai ragione, aggiungo solo che il Barcellona lo aveva capito prima di noi e non solo
per lo stupido scherzo che fece, ma per il suo modo di fare/essere in generale ....

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2787 : Lunedì 24 Luglio 2017, 12:45:52 »
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2788 : Lunedì 24 Luglio 2017, 13:18:23 »
Rieccomi a voi. Note a margine de Lucas Leiva? Com'è? Qualcuno lo ha visto? Ha giocato qualche scampolo?
Poi sento di questo Caceido o come si chiama...
di Sansone che non mi dispiacerebbe.

E qualcosa mi dice che si venderà a stock: DV e Keita alle zebre?

P.s com'è sto marusic?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2789 : Lunedì 24 Luglio 2017, 13:26:27 »
Caicedo prendeva 2.5 netti all'anno....le cose sono tre, o la Lazio e' impazzita e vuole pagare il proprio tetto ingaggi per un panchinaro,o la Lazio pensa che possa essere il titolare insieme ad Immobile, o , cosa piu' logica, non esiste nessuna trattativa in corso....

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2790 : Lunedì 24 Luglio 2017, 14:04:51 »
Rieccomi a voi. Note a margine de Lucas Leiva? Com'è? Qualcuno lo ha visto? Ha giocato qualche scampolo?
Poi sento di questo Caceido o come si chiama...
di Sansone che non mi dispiacerebbe.

E qualcosa mi dice che si venderà a stock: DV e Keita alle zebre?

P.s com'è sto marusic?

Leiva; è una garanzia, 10 anni (9) titolare nel Liverpool, e la Premier richiede molta velocità, o cmq di più della Serie A. Ma non è un regista, chiude e fa ripartire l'azione, quindi non è un cosiddetto volano.

Marusic; dal Belgio mi dicono che è un ottimo giocatore, pronto per il salto di qualità, un uomo di fascia alla Lucacu, speriamo che lui sappia difendere meglio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2791 : Lunedì 24 Luglio 2017, 14:11:08 »
Leiva; è una garanzia, 10 anni (9) titolare nel Liverpool, e la Premier richiede molta velocità, o cmq di più della Serie A. Ma non è un regista, chiude e fa ripartire l'azione, quindi non è un cosiddetto volano.

Marusic; dal Belgio mi dicono che è un ottimo giocatore, pronto per il salto di qualità, un uomo di fascia alla Lucacu, speriamo che lui sappia difendere meglio.
Negli ailaits disponibili in rete su Lazio Spal, ho visto Marusic commettere un fallo non brutto a far male ma uno sgambetto plateale su una ripartenza di un felsineo, deve essere una bella radica de...................
Per espressione e paraculaggine mi ricorda Rosato, che te pistava come l'uva ma con la sua faccia d'angelo la faceva sempre franca.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2792 : Lunedì 24 Luglio 2017, 14:17:31 »
Caicedo prendeva 2.5 netti all'anno....le cose sono tre, o la Lazio e' impazzita e vuole pagare il proprio tetto ingaggi per un panchinaro,o la Lazio pensa che possa essere il titolare insieme ad Immobile, o , cosa piu' logica, non esiste nessuna trattativa in corso....

Propenderei per la terza opzione 8)
Basta leggere quanto prende di ingaggio (peraltro parrebbe interessare il fenerbahce).
Ho fatto un giro su google news; sto Caicedo ci è stato regolarmente accostato almeno da 3 o 4 sessioni di mercato...

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2793 : Lunedì 24 Luglio 2017, 17:09:52 »
francamente, io non credo nemmeno che la lazio voglia spendere 20 meloni per Sansone.
Il giocatore è buono e, come detto non mi dispiacerebbe ma, bah, vedremo.
Rimango cmq fiducioso. Al 31 agosto ore 22.59 saremo ancor frementi nell'attesa e pronti ad esclamar: Carneade...

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2794 : Lunedì 24 Luglio 2017, 18:05:28 »
Spero che la Lazio prenda Luan del Gremio di Porto Alegre: 24 anni, tecnica sopraffina, centravanti o ala, segna tano ed è superiore a Keita. Costo 12-14 milioni.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2795 : Lunedì 24 Luglio 2017, 18:07:50 »
Chi amo preso oggi?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2796 : Lunedì 24 Luglio 2017, 18:10:25 »
Se non si risolvono le questioni Keita e De Vrij, quantomeno entro una data nota, sarà difficile vedere volti nuovi.
Inutile comprare tizio a 5, se una settimana dopo con l'uscita di uno dei due, puoi prendere caio a 15.
Dovessero rimanere entrambi, il famoso tesoretto delle cessioni verrà in parte dirottato sul vice immobile e il mercato sarà per noi chiuso.

E' una partita a poker ancora lunga e c'è chi bluffa e chi no. Credo che Lotito sia veramente disposto a trattenerli e perderli a zero .
Bluffa secondo voi ? Per me no.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2797 : Lunedì 24 Luglio 2017, 18:12:59 »
Se non si risolvono le questioni Keita e De Vrij, quantomeno entro una data nota, sarà difficile vedere volti nuovi.
Inutile comprare tizio a 5, se una settimana dopo con l'uscita di uno dei due, puoi prendere caio a 15.
Dovessero rimanere entrambi, il famoso tesoretto delle cessioni verrà in parte dirottato sul vice immobile e il mercato sarà per noi chiuso.

E' una partita a poker ancora lunga e c'è chi bluffa e chi no. Credo che Lotito sia veramente disposto a trattenerli e perderli a zero .
Bluffa secondo voi ? Per me no.

no, non credo bluffi. Il problema è essercisi fatto ridurre in questa situazione. Li mortacci sua, de Calenda e de quei due coglioni che abbiamo tirato su o mantenuto da sfasciati.

Ed in ogni caso sarebbe la prima volta che ASSOLUTAMENTE giustificherei fischi a nostri giocatori. Ste merde.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2798 : Lunedì 24 Luglio 2017, 18:28:21 »
no, non credo bluffi. Il problema è essercisi fatto ridurre in questa situazione. Li mortacci sua, de Calenda e de quei due coglioni che abbiamo tirato su o mantenuto da sfasciati.

Ed in ogni caso sarebbe la prima volta che ASSOLUTAMENTE giustificherei fischi a nostri giocatori. Ste merde.

Bisognerebbe sapere tante cose però per dare giudizi. In questi giorni abbiamo letto che Biglia è corteggiato dal Milan da Ottobre e a Maggio ha comunicato di voler cambiare aria.
Voglio dire, sono professionisti, non ci vedo granchè di male. Poi la società  deve fare delle scelte, comunque a qualcuno non andranno bene.
Io ad esempio , dovessero arrivare offerte ridicole a metà agosto, li terrei qui e li lascerei a disposizione del mister, che , (se si comportano da professionisti) ritengo libero dal mandarli in campo. Se fanno gli stronzetti, allora andassero a tagliare l'erba a Formello, che in ottica mercato e mondiale , un anno è comunque lungo..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2799 : Lunedì 24 Luglio 2017, 18:59:52 »
KBD e DV sono casi diversi. Ho l'impressione che restino tutti e due e ne sarei felice, se poi a Febbraio 2018 si prometteranno ad altre squadre, me ne faro una ragione. Io faccio il tifoso e voglio vedere la squadra migliore in campo, il lavoro di contabile lo lascio fare a chi e' preposto altrimenti avrei scelto Economia o Scienze della Finanza.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!