Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 317978 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2760 : Sabato 22 Luglio 2017, 19:50:23 »
Non capisci il discorso perché sei troppo pieno di zuppa,come si dice da noi...troppo convinto di avere la verità in tasca x provare anche solo un istante a riflettere sul fatto che potresti non avere sempre ragione...cosa che accade spessissimo tra l altro...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2761 : Domenica 23 Luglio 2017, 00:07:36 »
Non capisci il discorso perché sei troppo pieno di zuppa,come si dice da noi...troppo convinto di avere la verità in tasca x provare anche solo un istante a riflettere sul fatto che potresti non avere sempre ragione...cosa che accade spessissimo tra l altro...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Qui si conclude la discussione, visto che vai sul personale.
Se riportare dati e' dire di avere sempre ragione accomodati pure, sai quanto cazzo me ne frega!


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2762 : Domenica 23 Luglio 2017, 00:37:52 »
Chi emo comprato?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2763 : Domenica 23 Luglio 2017, 08:51:48 »
Leggo di Caceido. Spero sia una notizia priva di fondamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh vivacchiare...

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2764 : Domenica 23 Luglio 2017, 10:50:45 »
Le squadre interessate a Keita ed eventualmente DV, stanno tutte in giro per il torneo amichevole Champions Cup, terminera' il 30 luglio, non credo vengano ufficializzati trasferiementi, il giocatore rimarrebbe in vacanza.

Spero pero' che si mettano d'accordo nel mentre.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2765 : Domenica 23 Luglio 2017, 11:15:18 »
Oh, faremo ridere pure, in area, ma abbiamo segnato 74 gol, quarto attacco della serie A. E, visto che siamo arrivati quinti, sembra evidente che il problema non sia l'attacco.
Ribadisco che secondo me Jim Bowie è quello che ci capisce di più di calcio qua in mezzo, soprattutto perché in genere al 95% siamo d'accordo...  ;)
quindi gli spezzo una lancia in fronte, ahaha

(semmai, la difesa è la settima della serie A, quindi a occhio ne becchiamo troppi, 51, e infatti Simone pensa a mettersi a tre, il che ci renderà molto meno belli)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2766 : Domenica 23 Luglio 2017, 12:31:53 »
Oh, faremo ridere pure, in area, ma abbiamo segnato 74 gol, quarto attacco della serie A. E, visto che siamo arrivati quinti, sembra evidente che il problema non sia l'attacco.
Ribadisco che secondo me Jim Bowie è quello che ci capisce di più di calcio qua in mezzo, soprattutto perché in genere al 95% siamo d'accordo...  ;)
quindi gli spezzo una lancia in fronte, ahaha

(semmai, la difesa è la settima della serie A, quindi a occhio ne becchiamo troppi, 51, e infatti Simone pensa a mettersi a tre, il che ci renderà molto meno belli)

Di cazzate in difesa ne abbiamo fatte tante, ma più che un problema di singoli reparti io ci vedo un problema di equilibri. La coperta è corta e Inzaghi ha fatto un mezzo miracolo. Ora tutti si sono rinforzati e, bene che vada, noi siamo rimasti quelli.
Tra l'altro fa abbastanza tenerezza che mentre gli altri fanno amichevoli con Bayern, Barcellona ecc, noi ci si esalta per un 2 a 0 con la Spal o un 3 a 0 alla Triestina.
Comincio a essere molto preoccupato e dalle sue parole anche Simone lo è.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2767 : Domenica 23 Luglio 2017, 12:34:28 »
come al solito mercato lontano dalle indicazioni dell'allenatore.. spero lo sollevino da eventuali flop

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2768 : Domenica 23 Luglio 2017, 12:52:55 »
A me di fare belle figure con le big europee frega cazzi, anche perchè da agosto devi affrontare le provinciali italiane, e spesso rimedi figuracce lì!!

E' evidente che manchi almeno una punta sostituto di Immobile, ma una che sia decente, non un Caceido con una media goal alla Djordjevic, , un centrocampista di gran quantità e qualità, più eventuali sostituti di De Vrij e Keita se partono.

Da capire inoltre le condizioni fisiche di Lukaku, visto che ancora non rientra in gruppo, che cavolo si è fatto??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2769 : Domenica 23 Luglio 2017, 12:56:42 »
Di cazzate in difesa ne abbiamo fatte tante, ma più che un problema di singoli reparti io ci vedo un problema di equilibri. La coperta è corta e Inzaghi ha fatto un mezzo miracolo. Ora tutti si sono rinforzati e, bene che vada, noi siamo rimasti quelli.
Tra l'altro fa abbastanza tenerezza che mentre gli altri fanno amichevoli con Bayern, Barcellona ecc, noi ci si esalta per un 2 a 0 con la Spal o un 3 a 0 alla Triestina.
Comincio a essere molto preoccupato e dalle sue parole anche Simone lo è.
Giocare con Bayern e Barcellona al momento non serve, ci esponiamo ad inutili figuracce che dato l'andamento del mercato risulterebbero letali. Forse Simone mette le mani avanti o semplicemente dice la verità. Partiamo dietro,innegabile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2770 : Domenica 23 Luglio 2017, 17:26:32 »
Non capisco : partiamo dietro al merdlan?  Mi pare normale, hanno speso 200 milioni in un mese...

Gli altri ci erano davanti pure lo scorso anno, però i suini si sono indeboliti (secono me).
La Juve senza Bonucci , con il 38enne Barzagli e il 40 enne Buffon, è  più debole degli scorsi anni.

Vero è che per andare in Champions serve di più,  ma non mi pare che gli altri stiano volando sul mercato  (come sostiene il mister). Io poi punterei tutto sulle coppe....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2771 : Domenica 23 Luglio 2017, 17:50:24 »
Non capisco : partiamo dietro al merdlan?  Mi pare normale, hanno speso 200 milioni in un mese...

Gli altri ci erano davanti pure lo scorso anno, però i suini si sono indeboliti (secono me).
La Juve senza Bonucci , con il 38enne Barzagli e il 40 enne Buffon, è  più debole degli scorsi anni.

Vero è che per andare in Champions serve di più,  ma non mi pare che gli altri stiano volando sul mercato  (come sostiene il mister). Io poi punterei tutto sulle coppe....

Per lo scudo io non vedo la Juve ....

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2772 : Domenica 23 Luglio 2017, 18:01:21 »
Non capisco : partiamo dietro al merdlan?  Mi pare normale, hanno speso 200 milioni in un mese...

Gli altri ci erano davanti pure lo scorso anno, però i suini si sono indeboliti (secono me).
La Juve senza Bonucci , con il 38enne Barzagli e il 40 enne Buffon, è  più debole degli scorsi anni.

Vero è che per andare in Champions serve di più,  ma non mi pare che gli altri stiano volando sul mercato  (come sostiene il mister). Io poi punterei tutto sulle coppe....
:) Loro, sempre i soliti... "Rete sport ci fa vedere che la Roma del prossimo anno è da scudetto"

www.facebook.com/SpqrRomanistiOfficial/photos/a.110251669016.90846.62306284016/10155210775334017/?type=3&theater

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2773 : Domenica 23 Luglio 2017, 18:32:06 »
Per lo scudo io non vedo la Juve ....
Perche ha gia 10 punti di vantaggio.
Non fatevi ingannare dal calcio di agosto.
Concordo con Frigo, siamo sullo stesso livello dello scorso anno.
Ah dimenticavo, tutti a parlare del merdlan, ma io farei attenzione all'Inter che ha fatto il miglior acquisto.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2774 : Domenica 23 Luglio 2017, 19:30:45 »
(...)
Io poi punterei tutto sulle coppe....
Anche io e alla massima potenza.
Sticaxxi della posizione in campionato.
Coppe, sempre coppe, fortissimamente coppe!!!
A cominciare, ovviamente e soprattutto, dall'imminente 13 agosto...
 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2775 : Domenica 23 Luglio 2017, 20:40:26 »
Certo, famo le coppe e arriviamo 13esimi in campionato. Una goduria.

Noi siamo fermi ed Inter e Milan ci torneranno sopra senza problemi. Con 200 milioni non è detto che ti devono stare per forza sopra se hai giocatori come Felipe, DV, Keita, Immobile ed SMS, ma se hanno il deserto intorno ci sarà anche l'Atalanta del 2018 che ci starà sopra (per intendere l'outsider). Serve una cazzo di punta e serve un rinforzo importante a centrocampo.
E ribadisco la domanda: ndo cazzo stanno i soldi di Biglia e Berisha?

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2776 : Domenica 23 Luglio 2017, 21:06:38 »
E ribadisco la domanda: ndo cazzo stanno i soldi di Biglia e Berisha?

O li stanno finedo di contare o sono in banca (unicredit) a maturare.. poi forse a gennaio si spende se la merda arriva al naso..un classico.. un modus operandi since Ballotta vs.Muslera ... dovette acquistare un portiere dopo l'ennesima figura di m.. non cambierà mai la testa di sto uomo che non ha ambizioni ; avesse ambizioni tanto la retorica si conterebbero diversi trofei in piu...

geddy

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2777 : Domenica 23 Luglio 2017, 21:26:45 »
Certo, famo le coppe e arriviamo 13esimi in campionato. Una goduria.

Noi siamo fermi ed Inter e Milan ci torneranno sopra senza problemi. Con 200 milioni non è detto che ti devono stare per forza sopra se hai giocatori come Felipe, DV, Keita, Immobile ed SMS, ma se hanno il deserto intorno ci sarà anche l'Atalanta del 2018 che ci starà sopra (per intendere l'outsider). Serve una cazzo di punta e serve un rinforzo importante a centrocampo.
E ribadisco la domanda: ndo cazzo stanno i soldi di Biglia e Berisha?
Per il momento il ruolo di rivelazione è l'unico che ci riesce bene. Felipe,Parolo ,Lulic SMS e Ciro pare restino qui. La base è buona. IResta da valutare la portata degli innesti. Anche quelli futuri. Tredicesimi non credo. Forse ci incaglieremo nella parte bassa della prima meta della classifica. Speriamo in una buona Europa League.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2778 : Domenica 23 Luglio 2017, 21:35:38 »
Anche io e alla massima potenza.
Sticaxxi della posizione in campionato.
Coppe, sempre coppe, fortissimamente coppe!!!
A cominciare, ovviamente e soprattutto, dall'imminente 13 agosto...
 8)
Io no, perche arrivare quarti significherebbe un bel gruzzolo per il mercato estivo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2779 : Domenica 23 Luglio 2017, 21:40:47 »
Le coppe si festeggiano Jim, sventolano le nostre bandiere. I nomi dei marcatori restano sugli almanacchi e prima o poi potresti impararlo a memoria. Il campionato anonimo è noioso hai ragione.