Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 318341 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2460 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 17:07:01 »
Con la Cremonese segnava, in ogni caso. Anche a noi, 'cci sua...

Quiz facile facile per laziali storici: mai un suo gol in biancoceleste fu più infausto di quello segnato all'Olimpico in una partita di primavera. A quale gara mi riferisco?

Lazio-internazionale, che fece incazzare una paciosa Inter che si incazzò utilmente, a differenza di un noto bidello, e ci fece tre pere.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2461 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 17:17:28 »
Vabbe' ma cosi e' facile....prima si spara merda, perche' non si sa mai, tanto c'e' sempre il paracadure  "felice di essermi sbagliato"....era fuori rosa perche' non ha voluto rinnovare, ha 30 anni, insegna a pisciare a mezza serie A....boh, manco questo va bene....ex liverpool da dieci anni titolare, non va bene...
allora considera che abbia detto che è na pippaccia.
Sticazzi.
Ma guarda te...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2462 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 17:23:14 »
Lazio-internazionale, che fece incazzare una paciosa Inter che si incazzò utilmente, a differenza di un noto bidello, e ci fece tre pere.
Ottimo.  ;)

Eravamo nei bassifondi della classifica, un pareggiotto (l'inter aveva vinto lo Scudetto la settimana prima, se non ricordo male) si stava ben predisponendo.
L'inopinata segnatura stuzzicò quello squadrone, che ci punì con doppietta di Ramon Diaz. Il gol del pareggio o dell'1-2 arrivò su una papera di Fiori (mancata trattenuta del pallone, ribadito in rete dall'avversario).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2463 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 17:30:06 »
cmq è il 12 luglio, ormai pure quasi annato, e noi stiamo disputando su Cissé, Dezotti e Amarildo, senza contare il fatto che stiamo per accaparrarci un centrocampista quasi bollito al cui probabile arrivo molti orger, con malcelata soddisfazione,hanno esclamato: "Beh, Beh!"  :sdent:
Io comincio a pensare che Lotito se sia rubato er cannone der Gianicolo ed ogni giorno ci asperga di oppiacei.
Come diceva il poeta nel film Bellavista, a proposito delle droghe? ""'A droga mia 'a tengo dint''o core...'a cocaina mia se chiammaammore!".
Il nostro oppiaceo è l'amore per la Lazio. Amiamo le Lazio, tutte le Lazio. Il ricordo di Dezotti e Amarildo (e, soprattutto, di quando avevamo 30 anni di meno) ci molce il cuore e ne parliamo volentieri in questo caldo pomeriggio di luglio. In assenza di acquisti fuggiamo da un presente interlocutorio per rifugiarci nel ricordo delle Lazio del passato.
Buon viaggio, caro Piero.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2464 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 17:46:28 »
allora considera che abbia detto che è na pippaccia.
Sticazzi.
Ma guarda te...

Beh,dall'alto della tua esperienza se dici che e' scarso ti credo sulla parola....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2465 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 18:47:39 »
Ottimo.  ;)

Eravamo nei bassifondi della classifica, un pareggiotto (l'inter aveva vinto lo Scudetto la settimana prima, se non ricordo male) si stava ben predisponendo.
L'inopinata segnatura stuzzicò quello squadrone, che ci punì con doppietta di Ramon Diaz. Il gol del pareggio o dell'1-2 arrivò su una papera di Fiori (mancata trattenuta del pallone, ribadito in rete dall'avversario).
E sassata dello zio che ammacco' la traversa

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2466 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 18:49:10 »
E sassata dello zio che ammacco' la traversa
Cacchio, avevo rimosso.
Che débâcle, quel pomeriggio...  :(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2467 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 19:45:08 »
Tornando al mercato, il milan da 6 milioni l anno a Donnarumma, più 1 milione a quella pippa del fratello per una carriera alla Valerio fiori, e non riescono a tirare fuori 20 milioni per Biglia capitano della Lazio e vice campione del mondo con l argentina.



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2468 : Giovedì 13 Luglio 2017, 08:10:42 »
Tornando al mercato, il milan da 6 milioni l anno a Donnarumma, più 1 milione a quella pippa del fratello per una carriera alla Valerio fiori, e non riescono a tirare fuori 20 milioni per Biglia capitano della Lazio e vice campione del mondo con l argentina.


Osservazione molto smart ....   sono daccordo 

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2469 : Giovedì 13 Luglio 2017, 08:38:53 »
Ne vogliono tirare fuori 15, pagabili in 4-5 anni e facendo firmare a lotito la garanzia su quei soldi....sono dei geni sti cinesi.....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2470 : Giovedì 13 Luglio 2017, 09:01:15 »
a meno che non sia già tutto pronto ed il Milan sta cercando "altrove" chi gli fa da garante.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2471 : Giovedì 13 Luglio 2017, 09:08:35 »
colpendo altrettanti pali

la Lazio ha lo stellone che la protegge, ma la sfiga a quanto pare non ne tiene conto

Ad Amarildo furono annullati parecchi gol regolari o dubbi, comunque. Era un centravanti strano, un gran saltatore, irresistibile di testa. Come primo anno in Italia andò bene, poi prendemmo di meglio

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2472 : Giovedì 13 Luglio 2017, 09:52:20 »
Beh,dall'alto della tua esperienza se dici che e' scarso ti credo sulla parola....
Tu puoi fare quel che vuoi, anche scrivere ad altri. Tuttavia, mi raccomando, con un occhio "sempreteso" ad un uso dell'Italiano al fine di un cordiale scambio di opinioni e non già al risentito incrocio di battute a dispetto.
Grazie.
#LucasLeivate   

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2473 : Giovedì 13 Luglio 2017, 10:03:14 »
Colgo l'occasione per congratularmi con la società per l'atteggiamento sin qui tenuto nelle questioni Biglia e Keita.
Giocatori di medio livello, uomini forse di un livello più basso ma, è evidente, spesso il professionismo estremo vede farla da padrona anche queste fuggevoli figure. 
Quanto a De Vrij, bah, credo che farà un anno mostruoso. Non si infortunerà. Potrebbe essere il paradosso che ci premia. Bene così.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2474 : Giovedì 13 Luglio 2017, 10:04:12 »
Tu puoi fare quel che vuoi, anche scrivere ad altri. Tuttavia, mi raccomando, con un occhio "sempreteso" ad un uso dell'Italiano al fine di un cordiale scambio di opinioni e non già al risentito incrocio di battute a dispetto.
Grazie.
#LucasLeivate 

Ancora ? ma manco mi ricordavo di averti risposto....ebbasta su.....parla di mercato che oggi ci saranno novita' ghiotte per criticare un po' la Lazio.

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2475 : Giovedì 13 Luglio 2017, 10:12:16 »
a quanto pare Biglia out (18+2, capolavoro) e Lucas Leiva in.
qualche info sul ragazzo?

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2476 : Giovedì 13 Luglio 2017, 10:19:02 »
Oggi il trigorriere parlava offerta rossonera 14 senza bonus. Da ridere. In pratica poco meno di 1 anno stipendio lordo Donnarumma.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2477 : Giovedì 13 Luglio 2017, 10:29:22 »
Ancora ? ma manco mi ricordavo di averti risposto....ebbasta su.....parla di mercato che oggi ci saranno novita' ghiotte per criticare un po' la Lazio.
ma tu non insegui la virtù?
dai che c'è possibilità per tutti. Comincia col non indugiare su polemiche inutili.
Parla del tuo beniamino di giornata: Lucas Leiva. Non perdere tempo che forse domani sarà già evaporato.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2478 : Giovedì 13 Luglio 2017, 10:30:57 »
a quanto pare Biglia out (18+2, capolavoro) e Lucas Leiva in.
qualche info sul ragazzo?
boh, sei sicuro? Credo che la trattativa sia in stallo. A quanto pare, il milan non vorrebbe arrivare a quella cifra. Vediamo.

Avete novità su Keita? Pare ci fosse all'orizzonte un incontro con Claudio Nostrum

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2479 : Giovedì 13 Luglio 2017, 10:41:06 »
Non sembra, ma è brasiliano  non argentino.

Io la penso esattamente al contrario, molto meglio Arslan.

Prenderei anche lui o un simil profilo, non solo Leiva!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!