Autore Topic: Mercato estivo 2017  (Letto 318400 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2420 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 09:28:27 »
Mi posti anche 1 solo link in cui un commentatore o uno scalzacane qualsiasi caldeggiava l'acquisto di Cisse prima che si venisse a conoscenza dell'interesse della Lazio per questo giocatore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2421 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 09:38:49 »
Non sembra, ma è brasiliano  non argentino.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2422 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 10:05:29 »
Le due cose

Capisco la tua voglia di sfidare la logica, capisco pure la tua improvvisa voglia di sfidare la memoria del forum, tanto a distanza di 6 anni si può dire qualunque cosa. Che poi questa trovata dovrebbe far parte del repertorio di chi sta - da sempre e per sempre - dalla parte del giusto, del "bene della Lazio" concetto evanescente interpretato da non si sa bene in risposta a chi diffonde veleni quotidianamente da decenni sulla nostra amata, ma davvero non è che ora uno deve rincorrere le farneticazioni prodotte dalla calura estiva.
Che Lotito abbia acquistato Cissè su pressione della piazza è cosa priva di alcun fondamento. Punto. Non serve dire altro.
Sarebbe come a dire che Cragnotti provò a prendere Ronaldo su suggerimento degli ultras. No, davvero, basterebbe un po' di ombra in certi casi ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2423 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 10:10:47 »
Ecco Leiva, che manco ricordavo esistesse, sarebbe un ottimo colpo, non perche' sia convinto faccia bene o sia un fenomeno, ma sarebbe il profilo, badate bene profilo, perfetto....esperto, internazionale, da sempre in un giro importante.....poi potrebbe pure fallire, capita, ma come societa' dimostri di voler sostituire il titolare dell'argentina con un profilo simile, e non con gente sconosciuta, che magari fara' pure meglio, ma pronti via e' tutta da scoprire e valutare.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2424 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 10:22:50 »
Lotito ha ascoltato la piazza, l'unica cazzata che ha fatto...

La piazza è quella cosa che quando non prendi FA a gennaio "pe du' spicci" sei un poveraccio, poi lo prendi a luglio e il primo anno non funziona, "10 milioni buttati".

Mo' rigirate pure questa...

Quindi quando Lotito fa na cazzata è colpa della piazza, quando fa le cose fatte bene è "menomale che tira dritto e non da retta alla piazza".
Ma a ste cazzate ce pensi de notte o te vengono spontanee?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2425 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 10:24:55 »
Ecco Leiva, che manco ricordavo esistesse, sarebbe un ottimo colpo, non perche' sia convinto faccia bene o sia un fenomeno, ma sarebbe il profilo, badate bene profilo, perfetto....esperto, internazionale, da sempre in un giro importante.....poi potrebbe pure fallire, capita, ma come societa' dimostri di voler sostituire il titolare dell'argentina con un profilo simile, e non con gente sconosciuta, che magari fara' pure meglio, ma pronti via e' tutta da scoprire e valutare.

Si ma abbiamo 3 competizioni e serve gente abbondantemente under 30. Parolo già ha aampiamente dimostrato di sfiancarsi a ritmi alti per parecchie partite consecutive. Se gli affianchiamo da titolare un altro trentenne me pare una discreta cazzata.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2426 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 10:25:53 »
Mica ho detto che dev essere il solo acquisto...ma è un ruolo troppo delicato x affidarlo ad un giovane...poi dai,ha 30 anni mica 50

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2427 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 10:34:07 »
Mica ho detto che dev essere il solo acquisto...ma è un ruolo troppo delicato x affidarlo ad un giovane...poi dai,ha 30 anni mica 50

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Io dico solo che non si può ormai a questi livelli avere un centrocampo con due titolari over 30 al centro del reparto. Poi se si alternano e arriva qualcun'altro ok.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2428 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 10:57:17 »
Io dico solo che non si può ormai a questi livelli avere un centrocampo con due titolari over 30 al centro del reparto. Poi se si alternano e arriva qualcun'altro ok.
Parolo è quello che x età mi preoccupa di più,ecco perché insistevo molto sull' Allan di turno...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2429 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 11:06:44 »
La decisione di comprare Cissé fu ovviamente della società.
Poi la piazza si entusiasmò per l'acquisto di un giocatore con un ottimo curriculum.
Cissé esordì peraltro in maniera fantastica a San Siro con il Milan. 
Non fu facilitato dal fatto che Reja lo sacrificasse parecchio sulla fascia...
Credo che la sua stagione sarebbe cambiata in meglio se avesse segnato al derby su quel tiro fantastico stampatosi sul palo pieno.
Vedendo le sue successive prestazioni, credo che ce ne siamo comunque separati al momento giusto.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2430 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 12:16:30 »
Una cessione: Ronaldo definitivo al Novara

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
EH, dopo l'infortunio non è più lo stesso. Couto nn ha nessuna colpa.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2431 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 12:21:59 »
Dico solo che è stata una caxxata per dar retta alla piazza...
Cissé è stato una scelta azzeccatissima. Se entra quel tiro al derby scagliato dall'eroe d'ebano dai capelli contro natura, stiamo parlando forse di uno degli acquisti più intelligenti dell storia della Lazio. Fino ad allora, tutti dimenticano, una serie di assist-gol da gran giocatore.

Purtroppo qui se fa spesso esercizio di saggezza parlando delle cose decine di anni dopo.  Bonci bonci bo bo bo...

P.s. Lucas Leiva è una scommessa. Presentarsi con questo giocatore (messo fuori squadra dal Liverpool?) come sostituto di Biglia è un rischio. Va certamente affiancato da un altro acquisto nel ruolo

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2432 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 12:59:07 »
Concordo con Panzabianca

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2433 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 13:09:20 »
Si pero' se iniziamo pure a criticare il possibile arrivo di Leiva....uno che da 10 anni gioca nel liverpool, ha 30 anni mica 40, da solo ha piu' presenze in champions di tutta la roma messa insieme, cosi, per tirare in ballo le merde...ma magari arrivasse, ma magari veramente....e ovviamente non deve essere l'unico arrivo, ovvio.

Zapruder

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2434 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 13:16:09 »
Su Cisse, prima che la Lazio si interessasse a lui, fece una campagna martellante Guido De Angelis (quello che la prosecuzione di Perugia-Juventus era un favore ai gobbi). La sola era palese, prevista da chi conosceva il calciatore, e tale si rivelò.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2435 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 13:41:26 »
27 partite, 5 gol e 8 assist, con un allenatore (sempre grato) non certo offensivista e facendo spesso l'ala, più quel palo che resta una delle più grandi sfortune viste su un campo di calcio ... non mi sembrano numeri da buttar via (Perotti alla prima stagione con gli arrugginiti 34 partite 4 gol e 9 assist)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

borgorosso

Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2436 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 13:42:33 »
Su Cisse, prima che la Lazio si interessasse a lui, fece una campagna martellante Guido De Angelis (quello che la prosecuzione di Perugia-Juventus era un favore ai gobbi). La sola era palese, prevista da chi conosceva il calciatore, e tale si rivelò.

Che Guido conoscesse l'esistenza di Cisse e che Lotito lo abbia comprato per questo... mi pare improbabile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2437 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 14:06:28 »
In linea generale, prenderei giocatori che:

1) Giochino già in nazionale, o nell'under 21, di paesi come : Croazia , Serbia, Olanda , Belgio , Polonia. Europei e con buone prospettive.

2) Siano di età compresa tra i 19 e i 27.

Poi se capitasse Lucas Leiva a condizioni vantaggiose....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2438 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 14:16:40 »
Comunque e' un po' assurdo che l'atalanta riesca a rinnovare a gomez a 2 milioni, praticamente il tetto della Lazio, che il sassuolo riesca a rinnovare ad acerbi, l'equivalente per loro del nostro de vrij....e noi ancora nulla....certo,l'atalanta si e' venduta mille giocatore ed ha un tesoretto per i rinnovi, ok, allora bravi loro a rifilare seghe immonde quali gagliardini e kessie in giro per l'italia a prezzi da furto....in entrambi i casi la Lazio dimostra di essere carente.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #2439 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 14:51:23 »
Su Cisse, prima che la Lazio si interessasse a lui, fece una campagna martellante Guido De Angelis (quello che la prosecuzione di Perugia-Juventus era un favore ai gobbi). La sola era palese, prevista da chi conosceva il calciatore, e tale si rivelò.

Allora abbiamo alla guida della Lazio un personaggio pericoloso che si affida a Guido De Angelis invece che fare scouting in tutto il mondo e cercare giocatori utili alla causa. Se si arriva ad acquistare una sòla che viene dalle casse delle aradio è gravissimo. Lotito da internare immediatamente.